Prova l'app spia SMS mSpy

Controlla a distanza smartphone e computer

  • Monitoraggio di WhatsApp, SMS, registro chiamate, posizione e 25 altre funzionalità
  • Compatibile anche con Android, iOS, Windows e Mac OS
  • Accessibile da qualsiasi browser internet
  • Proteggi i tuoi figli o i tuoi dipendenti
  • Supporto multilingua 24/7

Come genitore, il fatto di sapere a chi scrivono SMS i tuoi figli può ridurre notevolmente le tue preoccupazioni su ciò che fanno. Sicuramente non vorrai che scambino messaggi con persone poco raccomandabili o fidanzati pericolosi.

Dopo aver configurato il tuo account di mSpy in pochi semplici passi, potrai subito cominciare a vedere i messaggi di testo direttamente dal tuo Pannello di Controllo personalizzato.

Nota: Alcune funzionalità di mSpy richiedono il root di un dispositivo Android o il jailbreak di un dispositivo iOS.

Come funziona

Acquista mSpy

La prima cosa da fare è acquistare un pacchetto di mSpy. Ce ne sono diversi disponibili, a seconda delle tue esigenze. Dopo aver completato l'ordine e quando il pagamento sarà stato confermato, mSpy ti invierà un'email con il link per il download e tutte le istruzioni da seguire.

Installazione dell'Applicazione

Installare questo localizzatore è davvero facilissimo! In caso di necessità, il servizio di assistenza clienti è veramente efficiente. Tuttavia potrebbe essere necessario effettuare il jailbreak per qualche dispositivo iOS o il root per un dispositivo Android. Acquistando la versione senza jailbreak non dovrai mai accedere fisicamente al dispositivo da monitorare.

Comincia il Monitoraggio

Non appena avrai configurato il tuo account di mSpy e completato la procedura di installazione dell'applicazione, potrai cominciare a monitorare gli SMS e qualsiasi altra funzione del telefono. Tutti i dati raccolti saranno disponibili sul tuo pannello di controllo online, così li potrai consultare comodamente in qualsiasi momento.

Che cosa ne pensano le persone

  • Molto probabilmente questa è l'app spia SMS più utile che abbia mai avuto la fortuna di trovare. Mio figlio si stava chiudendo sempre più in se stesso e non avevo idea del perchè. Comunque, grazie a questo programma ho potuto scoprire che qualcuno lo stava infastidendo scrivendogli su Facebook, Snapchat, Viber e WhatsApp. Dopo aver scoperto il problema, finalmente ho potuto aiutarlo. Grazie mSpy!

    Joven

  • Mia figlia messaggia tantissimo, di continuo. Per assicurarmi che abbia a che fare solo con persone raccomandabili, ho installato mSpy sul suo telefono. In questo modo, posso sempre essere al corrente dei suoi spostamenti e di ciò che fa su internet!

    Alex L.

  • La mia è una piccola impresa, ma sono orgoglioso del segreto del mio successo, è l'eredità dei miei genitori. mSpy mi aiuta a fare in modo che non si verifichino fughe di informazioni a causa dei dipendenti. Il mio prodotto continua ad essere il migliore sul mercato e ad essere inimitabile, grazie a mSpy!

    Sarah B.

Puoi cominciare a monitorare gli SMS oggi stesso

Acquista subito mSpy e nel giro di qualche minuto potrai accedere a distanza al cellulare che vuoi monitorare!

(function() { var se = document.createElement('script'); se.type = 'text/javascript'; se.async = true; se.src = '//storage.googleapis.com/code.snapengage.com/js/25def6a6-0a17-41bf-876e-09a057142198.js'; var done = false; se.onload = se.onreadystatechange = function() { if (!done&&(!this.readyState||this.readyState==='loaded'||this.readyState==='complete')) { done = true; /* Place your SnapEngage JS API code below */ gaSnapengage(); callSnapengage(); } }; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(se, s); })();
(function(){ var lang =(document.getElementsByTagName("html")[0].getAttribute("lang") ||"en").substr(0,2).toLowerCase(); var widget_id = (lang == 'de') ? 794006 : 775457; _shcp =[{widget_id : widget_id}]; var url ="widget.siteheart.com/widget/sh/"+ widget_id +"/"+ lang +"/widget.js"; var hcc = document.createElement("script"); hcc.type ="text/javascript"; hcc.async =true; hcc.src =("https:"== document.location.protocol ?"https":"http") +"://"+ url; var s = document.getElementsByTagName("script")[0]; s.parentNode.insertBefore(hcc, s.nextSibling); })();