mSpy è un player rispettabile e un leader globale nel mercato del monitoraggio mobile. Il nostro team unico di esperti sviluppa prodotti di alta qualità che soddisfano le esigenze di un vasto pubblico, in particolare i genitori. Essendo presente in oltre 100 paesi, è ben noto per il suo contributo alla protezione online dei minori, che è la priorità della strategia dell'UNICEF.
Usando le ultime tecnologie e le tecniche più collaudate, sviluppiamo continuamente soluzioni innovative che migliorano la vita dei nostri clienti attraverso una maggiore sicurezza, sicurezza e convenienza. Avendo infinite opportunità, mSpy soddisfa completamente tutte le esigenze degli utenti finali.
I nostri valori sono la soddisfazione dei clienti in termini di prevenzione dei rischi online e di protezione se si presentano. Crediamo nel nostro prodotto e nella sua forte capacità di proteggere te e le persone a cui tieni.
Il team unico di esperti mSpy crea software esclusivi di altissima qualità, per anticipare tutte le possibili esigenze dei genitori moderni nel campo della sicurezza. mSpy ha un forte team di professionisti, combinato con l'idea della creazione definitiva dello strumento di monitoraggio. Oggi , oltre 70 professionisti stanno investendo il loro tempo e gli sforzi nello sviluppo, nella progettazione e nella commercializzazione di quello che è noto per essere mSpy, il miglior strumento di monitoraggio per bambini al mondo.
Caratteristiche software uniche sono garantite dall'ufficio R&D dell'azienda, che comprende ingegneri e sviluppatori software, ingegneri GUI, progettisti UI / UX, iOS / Android.
L'assistenza clienti è la priorità numero 1 per mSpy. Nel 2015, con il nostro programma mAssistance, abbiamo elaborato circa 3000 richieste, assicurandoci che i nostri clienti siano soddisfatti del prodotto. Nuovi programmi di supporto stanno arrivando. mSpy valorizza ogni cliente e pone grande enfasi sul servizio di assistenza clienti 24/7.
Il XXI secolo ha portato nuove sfide nella vita delle persone, mettendo in discussione il modo in cui le persone si proteggevano online. Nuove sfide hanno comportato la necessità di un utile strumento di monitoraggio che può essere messo in atto per decenni. Ecco come è nata l'idea di mSpy. Nel 2010, il mercato ha visto una nuova concezione dell'app che può sia monitorare l'attività online sia proteggere dai pericoli che ne derivano. Con sede a Londra (Gran Bretagna), è cresciuto in un gruppo internazionale con oltre 70 dipendenti e 3 uffici.
I fondatori di mSpy non possono nemmeno immaginare che solo tra diversi anni, il loro "frutto dell'ingegno" diventerà una delle principali soluzioni di monitoraggio in tutto il mondo. Quest'anno sono state lanciate tali funzionalità:
mSpy continua a subire ulteriori sviluppi e miglioramenti e lancia una serie di nuove funzionalità:
Quest’anno è piuttosto produttivo per mSpy, in quanto l’app ha nuove funzionalità:
Nel 2013 mSpy si è aggiudicato il premio Silver Award per il software di monitoraggio dei telefoni cellulari nelle prime dieci recensioni. Ma questo non è l’unico risultato mSpy. Inoltre, avvia le seguenti opzioni:
mSpy lancia al pubblico la versione rinnovata del loro sito web. Per quanto riguarda le funzionalità, mSpy rilascia le seguenti:
Oltre a numerosi miglioramenti delle prestazioni e dell’usabilità, quest’anno produce anche un numero significativo di nuove opzioni:
Quest’anno mSpy riceve il sigillo quotato KidSAFE. Inoltre, lancia nuove opzioni:
mSpy esegue un esperimento sociale con Coby Persin. Inoltre, vengono lanciate tali nuove funzionalità:
L’anno non è finito, ma mSpy ha già abbastanza per essere orgoglioso di: