PROVALA ADESSO!

Altre Informazioni sul dispositivo

Oltre a monitorare tutte le attività che si svolgono sul telefono di tuo figlio, mSpy ti consente l'accesso ad altri importanti dettagli sullo smartphone o tablet monitorato. È possibile inoltre scoprire se la batteria è morta sul telefono di tuo figlio o se è connesso a Internet.

Altre Informazioni dispositivo da mSpy
Altre Informazioni dispositivo da mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Visualizzare lo stato di carica della batteria
  • Vedere il tipo di connessione a Internet (Wi-Fi o cellulare)
  • Controllare l'operatoredel dispositivo mobile
Altre Informazioni dispositivo da mSpy
Compatibile con:
  • iOS – Jailbreak e Senza jailbreak
  • Android 4+
Disponibile in:
  • Pacchetto Base

    Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ

  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Hai sempre cercato diraggiungere il tuobambino, ma non potevie ti chiedeviperché? Forse la batteria è scarica o è fuori da un'area di copertura Internet. Con mSpypotrai ottenere informazioniaggiuntive sul dispositivo , e averetutto quello che vuoi sapere a portata di mano.

  • 18%
    Created with Sketch.

Il di utenti
SMARTPHONE sono compresi tra i 13 e i 17 ANNI

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli il pacchetto mSpy chedesideri nella pagina ACQUISTA ORA. Inserisci le informazioni di fatturazione e acquistalo. Una volta che il pagamento è confermato,riceveraiuna e-mail di benvenuto con l'accesso al pannello di controllo dimSpy.

Installa e Configura

Dopo aver ricevuto l'e-mail di benvenuto, accedi al tuo pannello di controllo e segui le istruzioni. E 'facile, con le istruzioni illustrate! Se haibisogno di assistenza tecnica, contatt il nostro servizio clienti. Nota: per utilizzare mSpy al nel suo pieno potenziale, sul dispositivo deve essere eseguito il jailbroken o il rooting.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di controllo di mSpy per supervisionare i dati del telefono di destinazione. Saraiin grado di monitorare i testi, le chiamate, la cronologia di navigazione, la messaggistica istantanea, la posizione GPS e le altre attività che si svolgono sul dispositivo monitorato.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
INIZIA A MONITORARE ORA