provala

Monitoraggio su Android

Ottieni con mSpy il quadro completo dell'attività online del telefono Android di tuo figlio .

  • WhatsApp, Snapchat, Facebook e altre app di messaggistica
  • Chiamate, SMS, tracciamento GPS e altre 25 funzioni
  • Compatibile con tutti i dispositivi basati su Android a partire dalla verione OS 4+
  • Installazione rapida, interfaccia intuitiva
  • Supporto multilingue 24/7
Tutto il monitoraggio di Instant Messenger richiede il rooting del tuo dispositivo Android!
Oltre 30+ funzioni di monitoraggio per coprire tutto
3 SEMPLICI PASSI PER MONITORAGGIO CON MSPY
Acquista mSpy

Seleziona uno degli abbonamenti mSpy e compila il modulo d'ordine. Completa il pagamento e controlla la tua e-mail per le istruzioni di installazione.

Installa e Configura

Scarica mSpy e installa il software di localizzazione mobile sul telefono di tuo figlio. Nota: le funzionalità Premium richiedono il rooting del tuo Android o il jailbreak del tuo dispositivo iOS.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di controllo di mSpy per avviare il monitoraggio delle chiamate, dei messaggi di testo, della posizione GPS, delle app e di qualsiasi altra attività in corso sul dispositivo monitorato.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

Spiare Android grazie all’app spia mSpy

Tra i sistemi operativi più utilizzati in tutto il mondo troviamo proprio Android, che copre oltre l’80% del mercato. Nonostante questo sistema operativo sia così famoso e utilizzato, dall’altro lato non offre misure di controllo per poter monitorare l’attività dei propri figli.

Esistono infatti solo poche applicazioni scaricabili gratuitamente, che tuttavia non garantiscono la sicurezza e l’accuratezza che un genitore ricerca e di cui ha bisogno. Per questo motivo, nella ricerca dei migliori programmi spia Android, è necessario puntare su un’app affidabile come mSpy.

mSpy è ad oggi l’app più attendibile e funzionale per chi desidera spiare un telefono Android in modo semplice ed efficace. Grazie a mSpy potrete finalmente sapere se i vostri figli sono coinvolti in qualche attività illecita online, come per esempio se stanno chattando con persone poco raccomandabili e malintenzionate, oppure se passano troppo tempo su siti o app di giochi invece di studiare.

Le preoccupazioni di un genitore possono essere molte, e mSpy risolve dubbi e preoccupazioni quando volete spiare Android di un altro telefono con una delle migliori app spia Android.

Programma spia Android: come funziona

mSpy deve la sua fama al fatto che risulta un software davvero competitivo per quanto riguarda i programmi spia per Android. Questa app è infatti stata creata per poter garantire a chi la utilizza di controllare un telefono Android. Questo è l’ideale in quei casi in cui i propri figli passano diverso tempo al cellulare e si vuole essere sicuri che non frequentino siti poco raccomandabili.

I genitori possono sfruttare il software per monitorare le attività online dei propri figli minorenni e, di conseguenza, proteggerli da minacce e pericoli. Inoltre il software di mSpy è estremamente semplice da utilizzare, e anche l’installazione richiede pochi minuti e passaggi. Controllare un altro telefono Android non è mai stato così semplice.

Caratteristiche software spia per Android mSpy

L’app di mSpy è capace di stupire anche le persone più esigenti in cerca di un software spia cellulari Android da remoto. Tra le funzioni possibili con mSpy ci sono il rintracciamento della posizione GPS, il controllo dei registri chiamate e della messaggistica, fino alla possibilità di bloccare alcuni siti web.

Un’unica applicazione permette quindi tantissime azioni per la propria sicurezza e quella dei propri figli.
Un genitore che desidera sentirsi al sicuro quando si parla di navigazione online, allora troverà con mSpy l’app più utile e valida di sempre. L’app per spiare un cellulare Android migliore sul mercato è proprio mSpy, e la varietà delle sue funzionalità - tutte incredibilmente efficienti - la rende la scelta più apprezzata dai genitori che vogliono proteggere i propri figli minorenni.

Come spiare un telefono Android

Grazie a mSpy un genitore può infatti:

  • monitorare la posizione del proprio figlio;
  • bloccare siti web sospetti o poco consoni alla navigazione da parte di un minore;
  • leggere la messaggistica, anche quella istantanea;
  • visualizzare foto e video salvati sul dispositivo Android;
  • molto altro!

La sicurezza dei propri figli minorenni è importante in un’epoca in cui le frodi online sono all’ordine del giorno, così come episodi di pedofilia e simili. Internet rende tutto molto più semplice, ma anche più pericoloso. Per questo è davvero importante poter contare su uno strumento che permette di monitorare i movimenti online dei propri figli ed eventualmente di bloccare l’accesso a determinati siti internet.

Prima di spiare Android

Allo stesso tempo è però importante, prima di installare qualsiasi software spia per Android, informare il proprietario del telefono in base alle proprie intenzioni. Da un lato può anche essere un incentivo in più affinché non frequenti siti poco raccomandabili o perda meno tempo a navigare col cellulare, ma soprattutto non compirete un’azione illegale quando vi appresterete a controllare un telefono Android.

Quando si parla dei propri figli, pertanto, questo non dovrebbe rappresentare un problema, soprattutto se sono minorenni. Non solo garantirete la loro sicurezza, ma anche la vostra, poiché senza saperlo i bambini potrebbero esporre informazioni private e personali della famiglia, come i dati della carta di credito o l’indirizzo del domicilio.

Requisiti per utilizzare mSpy su Android

Dopo aver deciso di utilizzare un software per spiare un cellulare come mSpy, è necessario assicurarsi che sia compatibile con il dispositivo di destinazione. Per scoprirlo, ecco alcune cose a cui prestare attenzione:

  • Sul telefono o tablet di destinazione dovrebbe essere installato Android dalla versione 4+;
  • Si deve poter accedere fisicamente al dispositivo sul quale interessa far lavorare l’app;
  • Il telefono o il tablet monitorato deve essere connesso a Internet;
  • Il monitoraggio dei servizi di messaggistica istantanea (Facebook Messenger, Viber, Skype, Snapchat, ecc.) così come alcune altre funzionalità, richiede il rooting del dispositivo di destinazione.

Una volta che l’app per spiare un cellulare Android mSpy è stata installata, a quel punto non è più necessario l’accesso fisico al dispositivo da monitorare.

Ciò significa semplicemente che tutti i messaggi, i registri delle chiamate, la cronologia web e altri dati raccolti dal telefono o tablet target verranno inviati al pannello di controllo online in modo da poter accedervi quando e da dove si preferisce.

Il software mSpy specifico per spiare Android da remoto è sicuramente il migliore presente sul mercato. Ce ne sono ovviamente tanti altri, ma nessuno è in grado di fornire le stesse funzionalità e con lo stesso grado qualitativo.

App spia Android: per concludere

mSpy offre tutto ciò che ci si può aspettare da un’app per spiare Android, e anche oltre. La sicurezza dei propri figli potrà così essere garantita in maniera semplice, veloce e affidabile.

mSpy offre tante altre funzionalità avanzate che offrono soluzioni di monitoraggio davvero inimmaginabili. Non resta che provarlo e restare stupiti da tutto quello che può offrire e garantire.

Sempre in riferimento a questa eccellente app per spiare un telefono Android, va sottolineato che oltre ad essere straordinariamente funzionale ed efficiente è disponibile anche a un prezzo ragionevole, pertanto è in grado di soddisfare qualsiasi cliente.

In ogni caso, prima di procedere all’acquisto e all’installazione di un’app per controllare un telefono Android è bene assicurarsi che il telefono di destinazione possa supportarla. Questo farà risparmiare tempo e inutili delusione, e garantirà risultati soddisfacenti!

Mostra di piùMostra meno