Software di monitoraggio Android per controllo parentale

Monitora e controlla da remoto ogni attività Android dei tuoi figli su smartphone e tablet

mSpy - Conosci. Previeni. Proteggi.
  • Monitoraggio di WhatsApp, SMS, registro chiamate, posizione e 25 altre funzionalità
  • Compatibile anche con Android, iOS
  • Accessibile da qualsiasi browser internet
  • Proteggi i tuoi figli o i tuoi dipendenti
  • Supporto multilingua 24/7

Controlla il Registro delle Chiamate

Installando mSpy sullo smartphone Android da monitorare, potrai esaminare l'intero registro delle chiamate, per scoprire con chi parla la persona controllata, potrai bloccare eventuali chiamate indesiderate e inserire determinati numeri all'interno di una blacklist, oltre a molto altro. Avrai accesso a informazioni dettagliate su ogni chiamata (nome e numero del destinatario, ora, data e durata della chiamata, e altri dati utili).

Controlla i Messaggi Istantanei

Spia le app di messaggistica istantanea e scopri con chi e di che cosa parla la persona controllata! Non c'è bisogno di essere un hacker per accedere all'account della persona che vuoi monitorare. Il nostro programma ti permetterà di accedere a Facebook Messenger, Snapchat, WhatsApp e Viber senza alcun problema.

Controlla la Cronologia di Navigazione

Questa funzione ti aiuterà a spiare la cronologia di navigazione e i segnalibri, per capire quali siti sono visitati più di frequente dalla persona monitorata. Potrai anche bloccare l'accesso a eventuali siti inappropriati, utilizzando la funzione di blocco dell'app per dispositivi Android.

Monitora la Posizione GPS

Il potentissimo localizzatore GPS può essere utilizzato senza alcun problema da chiunque. Ti mostrerà sia la posizione attuale che i luoghi in cui il dispositivo monitorato è stato precedentemente.

Guarda gli SMS

Vuoi scoprire a chi scrive sempre tuo figlio, oppure se i tuoi dipendenti inviano SMS privati al lavoro? Grazie a quest'app potrai monitorare un dispositivo Android e controllare tutti i messaggi inviati e ricevuti. Anche se i messaggi dovessero essere cancellati dal telefono, l'app li potrà recuperare per salvarne una copia.

Esamina i file multimediali.

Spia le foto salvate all'interno della galleria del dispositivo Android, oltre a tutte le immagini inviate per messaggio o attraverso app di chat. Potrai anche recuperare le foto cancellate, per capire se si trattasse di immagini appropriate o no. Questa funzione è molto comoda per quei genitori preoccupati delle immagini inappropriate che potrebbero vedere i propri figli.

Nota: per monitorare qualsiasi software di Messaggistica Istantanea dovrai effettuare il root del tuo dispositivo Android!

Tutto ciò che ti serve per cominciare

Acquista mSpy

La prima cosa da fare è acquistare la propria licenza di mSpy direttamente dal nostro sito. Non dovrai fare altro che selezionare uno fra i vari pacchetti disponibili, scegliendo quello più adatto alle tue esigenze. I genitori che necessitano di monitorare i propri figli non avranno bisogno di monitorare la stessa quantità di dati di cui potrebbe avere bisogno un imprenditore per tenere sotto controllo i propri dipendenti, ed ecco perchè offriamo una vasta gamma di pacchetti. Quando avrai trovato l'opzione più adatta alle tue necessità, allora procedi con l'acquisto.

Installazione & Configurazione

Dopo aver completato l'acquisto, riceverai un'email con tutte le informazioni necessarie, tra cui il link per scaricare l'app, che deve essere scaricata e installata sullo smartphone o sul tablet da monitorare. Nota: per installare l'app, dovrai accedere fisicamente al dispositivo. La procedura non è complicata e richiede solo pochi minuti, e l'installazione guidata ti permetterà di completare l'operazione senza problemi. Imposta il tuo pannello di controllo online, dal quale potrai accedere a tutti i dati raccolti dal programma, utilizzando qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Comincia il Monitoraggio

Non appena l'app sarà stata configurata, essa comincerà a monitorare il dispositivo Android da te scelto. Saranno immediatamente raccolti e inviati al tuo pannello di controllo online tutti i dati relativi al registro delle chiamate, ai messaggi e molto altro ancora, così potrai controllare tutto ciò che desideri. Potrai accedere e visualizzare queste informazioni attraverso qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Che cosa dicono i nostri clienti soddisfatti

  • Lo so che è difficile stare al passo con gli adolescenti! Adesso, grazie a mSpy, posso sempre sapere che cosa combinano. Ho tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano, grazie al pratico Pannello di Controllo. Anche se sono lontano da loro, posso sempre tenere d'occhio i miei figli, grazie a mSpy!

    James S.

  • Mia figlia messaggia tantissimo, di continuo. Per assicurarmi che abbia a che fare solo con persone raccomandabili, ho installato mSpy sul suo telefono. In questo modo, posso sempre essere al corrente dei suoi spostamenti e di ciò che fa su internet!

    Alex L.

  • La mia è una piccola impresa, ma sono orgoglioso del segreto del mio successo, è l'eredità dei miei genitori. mSpy mi aiuta a fare in modo che non si verifichino fughe di informazioni a causa dei dipendenti. Il mio prodotto continua ad essere il migliore sul mercato e ad essere inimitabile, grazie a mSpy!

    Sarah B.

Comincia oggi il monitoraggio

Oltre 1,000,000 di clienti utilizzano mSpy. Unisciti alla nostra community mondiale!

Per saperne di più su mSpy

I software spia per Android per proteggere famiglia e azienda

Molti software spia per cellulari sono compatibili anche con Android. Il loro utilizzo è perfettamente legale, purchè il telefono monitorato sia

  • di tua proprietà;
  • di proprietà di una persona di cui sei tutore legale (figli minori, persone con invalidità fisica o psichica purchè legalmente incapaci).
  • In qualità di tutore legale hai il dovere di sorvegliare il minore o l'incapace sottoposto alla tua tutela (artt. 2047-2048 c.c.). In caso di illeciti compiuti dalla persona in questione sei tenuto a rispondere in solido, ossia con il pagamento dei danni. In caso di incidenti o illeciti compiuti da terzi nei confronti della persona di cui sei tutore potresti essere accusato di negligenza.

    Nel caso di figli maggiorenni o emancipati il dovere di sorveglianza cessa, anche se ancora conviventi o dipendenti economicamente. In questo caso è legale spiare il cellulare Android della persona solo se è di tua proprietà.

    Come spiare un cellulare Android?

    Come si fa a spiare un cellulare con sistema operativo Android? Innanzitutto bisogna installare un programma spia compatibile con dispositivi Android, operazione niente affatto complessa che non richiede competenze tecniche particolari.

    L'installazione presenta importanti differenze rispetto alle app per iOS (gli iPhone, per intenderci).

    Per spiare un telefono Android bisognerà

    • accedere fisicamente al dispositivo;
    • eseguire un root.

    L'installazione del programma richiede pochi minuti e avviene attraverso una procedura guidata. Una volta installate, le app spia per Android sono discrete e funzionali proprio come le app per iOS, le quali però possono essere installate anche a distanza. Per saperne di più visita le nostre F.A.Q.

    Il root è una procedura di sblocco che permette di ottenere i privilegi di amministratore e quindi l'accesso ai file di sistema. Viene comunemente utilizzata per diverse finalità, ad esempio controllare il dispositivo da remoto, eseguire dei backup completi o modificare le prestazioni del sistema. Eseguendo questa procedura si possono superare alcune restrizioni di default imposte al dispositivo dal produttore.

    Eseguire un root non è indispensabile per spiare un cellulare Android, ma lo è solo se vuoi monitorare app che inviano messaggi istantanei come WhatsApp, Facebook, Skype e Gmail. La procedura di root è del tutto legale, ma può invalidare la garanzia. Naturalmente è reversibile in caso di bisogno.

    La app spia per Android di mSpy

    L’app spia per Android di mSpy ti permette un controllo completo dell'attività del dispositivo.

    Con mSpy per Android puoi

    • controllare e bloccare le chiamate;
    • visualizzare rubrica e contatti;
    • leggere email e SMS;
    • leggere i messaggi istantanei su Messenger, WhatsApp, Telegram, Skype e molti altri;
    • controllare i messaggi inviati e ricevuti su Facebook e altri social network;
    • visualizzare i file multimediali (foto, video), anche quelli pubblicati su Instagram;
    • monitorare l'utilizzo di internet;
    • impostare allarmi per alcune parole chiave e bloccare siti web.

    Oltre a monitorare tutte le attività del telefono, mSpy effettua la localizzazione GPS del dispositivo in modo che tu possa sapere in tempo reale dove si trova il telefono. Al contrario di altre app per geolocalizzazione puoi controllare i percorsi seguiti dal telefono in un determinato lasso di tempo, anche se il segnale GPS non è disponibile.

    Con la funzione Geo Fencing puoi impostare un allarme che ti avvisa se il telefono si trova in alcune zone impostate da te (es. quelle note per lo spaccio di droga).

    Spiare Android in maniera discreta

    Non è mai piacevole dover tenere d'occhio un figlio, meno che mai un parente o un adulto, anche se a volte è indispensabile per la sua stessa sicurezza. I casi di cronaca parlano continuamente di cyberbullismo, pedofilia online, ragazzi coinvolti in attività criminose tramite le nuove tecnologie, ma anche di anziani raggirati e furti di identità.

    Altrettanto spiacevole è dover porre sotto controllo i telefoni aziendali per evitare che i dipendenti svolgano attività non consentite utilizzando le proprietà dell'azienda al di fuori dell'orario di lavoro.

    Proprio perché prendere la decisione di installare un software spia non è sempre semplice può essere necessaria un po' di discrezione. La app per spiare i dispositivi Android di mSpy non è visibile utilizzando il telefono, una volta installata. Può essere resa visibile in caso di necessità, ad esempio per avvertire un dipendente che il telefono è monitorato.

    E' molto importante che tu non installi mSpy su telefoni che non sono di tua proprietà o di proprietà di una persona sottoposta alla tua tutela legale, a meno che questa non accetti di essere monitorata. Spiare un telefono di proprietà altrui è illegale (615-bis del Codice Penale).

    Se installi mSpy per errore

    Chiaramente mSpy può essere disinstallata in qualsiasi momento. Basta andare su

    Impostazioni telefono -> Sicurezza -> Gestione dispositivo -> Servizio Aggiornamento -> Disattiva

    E in seguito su

    Impostazioni Telefono -> App -> Update Service -> Disinstalla.

    Con mSpy puoi usufruire di un servizio di assistenza 24/7 in grado di aiutarti sia per l’installazione che per la disinstallazione.

    Nel caso in cui mSpy venga installato su un telefono di tua proprietà senza il tuo permesso, puoi eseguire la stessa procedura per disinstallarlo. Se noti un utilizzo illegale di mSpy ti preghiamo gentilmente di farcelo sapere!

    Usare mSpy per localizzare un telefono rubato

    Per proteggere il tuo telefono in caso di furto, il software spia per cellulari Android di mSpy è dotata di una funzione di blocco del dispositivo. In questo modo i dati sensibili dei tuoi dipendenti o delle persone a te care non andranno a finire in mani sbagliate.

    L’app spia mSpy per Android permette la geolocalizzazione del telefono anche in caso di furto, sempre che sia correttamente installata sul telefono. Non può essere utilizzata per la localizzazione del telefono tramite il numero telefonico o il codice IMEI.

    Un consiglio: se il telefono viene smarrito o rubato è sempre opportuno bloccarlo, per evitare che venga utilizzato per attività illegali. In caso di blocco sarà sempre possibile localizzarlo tramite GPS.

    Se mSpy viene disinstallato senza il tuo permesso

    Se hai installato il programma spia per Android di mSpy su un telefono di tua proprietà potrà esserti utile sapere se il software viene disinstallato o danneggiato senza il tuo permesso.

    mSpy è dotato della funzione Disinstalla alert, che ti notifica la disinstallazione inviandoti anche dati precisi sulle modalità in cui la procedura è avvenuta. Nel caso in cui si attivi questa funzione riceverai precise istruzioni per il recupero dei dati archiviati e dei dati di backup.