provala

Blocco delle applicazioni

Impedisci a tuo figlio di installare e utilizzare applicazioni non necessarie con mSpy. Il nostro software ti permette di bloccare l'accesso ad app che potrebbero contenere contenuti inappropriati o promuovere comportamenti dannosi per i giovani.

Blocco App: Come Bloccare le Applicazioni su iPhone e Android | mSpy
Blocco App: Come Bloccare le Applicazioni su iPhone e Android | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Visualizzare l'elenco delle app installate sul dispositivo di tuo figlio
  • Bloccare le app che incoraggiano comportamenti distruttivi
  • Proteggere il tuo bambino dall'interazione con gli sconosciuti
Blocco App: Come Bloccare le Applicazioni su iPhone e Android | mSpy
Compatibile con:
  • iOS 7 - 8.4; 9.0 - 9.1 Jailbreak necessario
  • Android 4+
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

C'è un numero significativo di applicazioni su Internet che dichiarano di essere realizzate per i bambini ma in realtà no. Alcune app sono solo perditempo, mentre altre sono pericolose per il loro auto-sviluppo e possono portare all'interazione con predatori online, cyberbulli, truffatori o altri estranei.

mSpy ti dà la possibilità di bloccare tutte le app dannose sul dispositivo di tuo figlio e proteggerlo da attività indesiderate. Mantieni il massimo della sicurezza dei tuoi bambini con mSpy.

  • 61%
    Created with Sketch.

il dei bambini condivide le informazioni personali online

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli il pacchetto di abbonamento che soddisfa le esigenze della tua famiglia e compila il modulo d'ordine. Una volta elaborato il pagamento, riceverai un'e-mail di benvenuto con le nostre istruzioni di installazione facili da seguire.

Installa e Configura

Scarica mSpy e installa sul telefono di tuo figlio. Nel caso abbiate bisogno di assistenza tecnica, il nostro Team di Assistenza Clienti è pronto ad aiutare 24/7. Nota: per utilizzare mSpy alla sua massima capacità, il dispositivo di destinazione deve essere rootato/jailbroken.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per iniziare a monitorare le applicazioni installate, la cronologia di navigazione, le chiamate, i messaggi di testo e qualsiasi altra attività che si svolge sul telefono di tuo figlio.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

Come bloccare le app grazie a mSpy

Ormai tutti siamo a conoscenza del fatto che Apple Store e Google Play offrano un sacco di applicazioni ai propri utenti, per i più svariati bisogni e utilizzi. Si può trovare davvero ogni cosa, dalle app educative ai giochi per passare il tempo, dalle app di incontri a quelle per migliorare le immagini, e così via.

In tutto ciò bisogna riconoscere il fatto che non tutte le applicazioni siano utili o positive per chi le utilizza. Sta a noi adulti preoccuparci in tal senso per i più piccoli, che spesso con facilità e ingenuità possono cadere nelle trappole del web. I bambini non possono infatti sapere cosa sia meglio per loro, e spesso, se non adeguatamente controllati e indirizzati, possono sbagliare e rischiare di toccare terreni poco sicuri.

Uno degli strumenti che aiutano a far sì che tutto questo possa accadere è il software mSpy, ovvero un’app che serve a bloccare le applicazioni dannose sul telefono. Ovviamente questa non è l’unica funzione che questo software è in grado di fornire. Può infatti tenere traccia di tutti i siti web visitati, visualizzare i messaggi inviati e ricevuti, mostrare il registro delle chiamate in entrata e in uscita, monitorare la posizione GPS e tante altre cose ancora.

Come funzionano le app di blocco

Il blocco delle app è possibile grazie a determinate applicazioni che sono state progettate in maniera efficiente per svolgere al meglio questo ruolo. Per evitare che i propri figli minorenni visitino siti poco raccomandabili, la cosa migliore da fare è scaricare un software per il blocco app.

Spesso è difficIle monitorare cosa combina il proprio figlio su internet, specialmente quando si è al lavoro e lui resta a casa da solo. Grazie a mSpy si può monitorare l’attività del proprio bambino e bloccare eventuali applicazioni poco raccomandabili o dannose.

Installare mSpy è semplicissimo e veloce, e dopodiché si potrà accedere al monitoraggio comodamente dal proprio pannello di controllo, ovunque ci si trovi e quando più lo si desidera. Tutte le informazioni su smartphone, tablet, o notebook del bambino saranno a vostra disposizione.

Blocco app su Android

Molte persone navigano su internet alla ricerca della risposta alla domanda, come bloccare le app su iPhone o su Android, non sapendo che la risposta è a portata di mano: mSpy.

Alcune funzioni dell’app richiedono il jailbreak, mentre altre sono utilizzabili anche senza. In ogni caso è possibile vedere quali necessitano e quali no, così da poter decidere quale pacchetto acquistare in base alle proprie esigenze.

Che il dispositivo da monitorare sia Samsung, Huawei o Asus, mSpy lavorerà alla perfezione, e bloccare applicazione su Android non è mai stato così semplice.
Per l’installazione si dovranno seguire pochi semplici passaggi, e il gioco è fatto!

Blocco app per iPhone

Anche per bloccare app su iPhone mSpy è la risposta alle vostre domande. Pochi clic e installerete l’applicazione, e da quel momento potrete iniziare a monitorare tutto quello che desiderate e che l’app blocco offre.

App blocco telefono figli

Ma quali sono le applicazioni che sarebbe meglio monitorare per poi, eventualmente, bloccare?
Ecco qualche esempio:

  • Giochi online;
  • App per scommesse;
  • App per incontri;
  • App con contenuti poco raccomandabili (es. Snapchat);
  • App di messaggistica (Skype, Whatsapp, Messenger, Telegram, Viber, etc).

I giochi on line sono un problema serissimo per i genitori. Molti bambini, infatti, si rifiutano di svolgere i loro doveri perché assuefatti da app di gioco. Un altro grande problema di questa dipendenza riguarda gli acquisti, in quanto diversi giochi sono a pagamento. mSpy può risolvere questo problema bloccando le app di gioco.

Anche app in cui si comunica come Viber, Telegram, Whatsapp, Skype, Messenger, LINE etc. potrebbero risultare dannose se il proprio figlio ci passa troppo tempo, e parlando con le persone sbagliate. Anche queste si possono bloccare con mSpy. Lo stesso discorso, inoltre, vale per i social media.

Troviamo poi le app di incontri, spesso pubblicizzate su altri siti e che i bambini potrebbero voler provare per curiosità. In questo caso l’app blocco per bambini mSpy fa ancora una volta il suo dovere, bloccando truffatori, hacker e persone disoneste. Se scoprite che vostro figlio frequenta gente poco fidata su queste applicazioni dovete stare in allerta e pronti a interrompere queste comunicazioni.

Blocco delle app: per concludere

Come avete ben visto, mSpy è la risposta giusta per bloccare sia le app dell’iPhone che di Android, e permette di tracciare le informazioni sul dispositivo che ci interessa, bloccando le app poco raccomandabili.

I genitori possono agire con consapevolezza, conoscendo da vicino i potenziali rischi reali a cui sono sottoposti i propri figli.

Se volete saperne di più su prezzi e pacchetti basta andare sul sito mSpy, e scegliere ciò che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Mostra di piùMostra meno