Impedisci a tuo figlio di installare e utilizzare applicazioni non necessarie con mSpy. Il nostro software ti permette di bloccare l'accesso ad app che potrebbero contenere contenuti inappropriati o promuovere comportamenti dannosi per i giovani.
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
C'è un numero significativo di applicazioni su Internet che dichiarano di essere realizzate per i bambini ma in realtà no. Alcune app sono solo perditempo, mentre altre sono pericolose per il loro auto-sviluppo e possono portare all'interazione con predatori online, cyberbulli, truffatori o altri estranei.
mSpy ti dà la possibilità di bloccare tutte le app dannose sul dispositivo di tuo figlio e proteggerlo da attività indesiderate. Mantieni il massimo della sicurezza dei tuoi bambini con mSpy.
il dei bambini condivide le informazioni personali online
Scegli il pacchetto di abbonamento che soddisfa le esigenze della tua famiglia e compila il modulo d'ordine. Una volta elaborato il pagamento, riceverai un'e-mail di benvenuto con le nostre istruzioni di installazione facili da seguire.
Scarica mSpy e installa sul telefono di tuo figlio. Nel caso abbiate bisogno di assistenza tecnica, il nostro Team di Assistenza Clienti è pronto ad aiutare 24/7. Nota: per utilizzare mSpy alla sua massima capacità, il dispositivo di destinazione deve essere rootato/jailbroken.
Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per iniziare a monitorare le applicazioni installate, la cronologia di navigazione, le chiamate, i messaggi di testo e qualsiasi altra attività che si svolge sul telefono di tuo figlio.
Ormai tutti siamo a conoscenza del fatto che Apple Store e Google Play offrano un sacco di applicazioni ai propri utenti, per i più svariati bisogni e utilizzi. Si può trovare davvero ogni cosa, dalle app educative ai giochi per passare il tempo, dalle app di incontri a quelle per migliorare le immagini, e così via.
In tutto ciò bisogna riconoscere il fatto che non tutte le applicazioni siano utili o positive per chi le utilizza. Sta a noi adulti preoccuparci in tal senso per i più piccoli, che spesso con facilità e ingenuità possono cadere nelle trappole del web. I bambini non possono infatti sapere cosa sia meglio per loro, e spesso, se non adeguatamente controllati e indirizzati, possono sbagliare e rischiare di toccare terreni poco sicuri.
Uno degli strumenti che aiutano a far sì che tutto questo possa accadere è il software mSpy, ovvero un’app che serve a bloccare le applicazioni dannose sul telefono. Ovviamente questa non è l’unica funzione che questo software è in grado di fornire. Può infatti tenere traccia di tutti i siti web visitati, visualizzare i messaggi inviati e ricevuti, mostrare il registro delle chiamate in entrata e in uscita, monitorare la posizione GPS e tante altre cose ancora.
Il blocco delle app è possibile grazie a determinate applicazioni che sono state progettate in maniera efficiente per svolgere al meglio questo ruolo. Per evitare che i propri figli minorenni visitino siti poco raccomandabili, la cosa migliore da fare è scaricare un software per il blocco app.
Spesso è difficIle monitorare cosa combina il proprio figlio su internet, specialmente quando si è al lavoro e lui resta a casa da solo. Grazie a mSpy si può monitorare l’attività del proprio bambino e bloccare eventuali applicazioni poco raccomandabili o dannose.
Installare mSpy è semplicissimo e veloce, e dopodiché si potrà accedere al monitoraggio comodamente dal proprio pannello di controllo, ovunque ci si trovi e quando più lo si desidera. Tutte le informazioni su smartphone, tablet, o notebook del bambino saranno a vostra disposizione.
Molte persone navigano su internet alla ricerca della risposta alla domanda, come bloccare le app su iPhone o su Android, non sapendo che la risposta è a portata di mano: mSpy.
Alcune funzioni dell’app richiedono il jailbreak, mentre altre sono utilizzabili anche senza. In ogni caso è possibile vedere quali necessitano e quali no, così da poter decidere quale pacchetto acquistare in base alle proprie esigenze.
Che il dispositivo da monitorare sia Samsung, Huawei o Asus, mSpy lavorerà alla perfezione, e bloccare applicazione su Android non è mai stato così semplice.
Per l’installazione si dovranno seguire pochi semplici passaggi, e il gioco è fatto!
Anche per bloccare app su iPhone mSpy è la risposta alle vostre domande. Pochi clic e installerete l’applicazione, e da quel momento potrete iniziare a monitorare tutto quello che desiderate e che l’app blocco offre.
Ma quali sono le applicazioni che sarebbe meglio monitorare per poi, eventualmente, bloccare?
Ecco qualche esempio:
I giochi on line sono un problema serissimo per i genitori. Molti bambini, infatti, si rifiutano di svolgere i loro doveri perché assuefatti da app di gioco. Un altro grande problema di questa dipendenza riguarda gli acquisti, in quanto diversi giochi sono a pagamento. mSpy può risolvere questo problema bloccando le app di gioco.
Anche app in cui si comunica come Viber, Telegram, Whatsapp, Skype, Messenger, LINE etc. potrebbero risultare dannose se il proprio figlio ci passa troppo tempo, e parlando con le persone sbagliate. Anche queste si possono bloccare con mSpy. Lo stesso discorso, inoltre, vale per i social media.
Troviamo poi le app di incontri, spesso pubblicizzate su altri siti e che i bambini potrebbero voler provare per curiosità. In questo caso l’app blocco per bambini mSpy fa ancora una volta il suo dovere, bloccando truffatori, hacker e persone disoneste. Se scoprite che vostro figlio frequenta gente poco fidata su queste applicazioni dovete stare in allerta e pronti a interrompere queste comunicazioni.
Come avete ben visto, mSpy è la risposta giusta per bloccare sia le app dell’iPhone che di Android, e permette di tracciare le informazioni sul dispositivo che ci interessa, bloccando le app poco raccomandabili.
I genitori possono agire con consapevolezza, conoscendo da vicino i potenziali rischi reali a cui sono sottoposti i propri figli.
Se volete saperne di più su prezzi e pacchetti basta andare sul sito mSpy, e scegliere ciò che meglio si adatta alle proprie esigenze.