Monitorare quali siti il vostro bambino visite in Rete.Con mSpy sarete in grado di monitorare e memorizzare tutte le attività che si svolgono sul browser web del vostrobambino. Inoltre, è possibile proteggere il bambino da sitidiscutibili Uusando la funzione di blocco dimSpy .
Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
Internet pullula di siti per adulti e altri contenuti che possono indurreil vostro bambino a visualizzarli. Alcuni siti hanno contenuti espliciti o promuovono il razzismo, la violenza o pensieri suicidi. Utilizzando mSpy, sarete avvisati immediatamente se il vostro bambino visita siti discutibili o accede a contenuti proibiti.
Utilizzare la funzione di cronologia del browser del nostro sito web alla voce opzione di blocco serve per gestire il contenuto che si trova inappropriato. L'app mpy impedisce ad unbambino di visitare siti sbagliati .
Il dei ragazzi VISUALIZZA CONTENUTIESPLICITIONLINE TUTTI I GIORNI
Selezionare il piano di abbonamento mSpy che si adatta alle vostre esigenze. Inserite le informazioni di fatturazione e inviate l'ordine. Una volta che il pagamento è confermato, si riceverà una e-mail con ulteriori istruzioni.
Scaricare e installare mSpy sul dispositivo seguendo le istruzioni della mail non richiede molta conoscenza tecnica e ci vorranno circa 5-10 minuti. Se avete domande, il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarvi 24/7. Nota: Per utilizzare mSpy nelsuo pieno potenziale, sul dispositivo deve essere effettuato il rooting/ jailbroken.
Accedi al Pannello di controllo mSpy pervisualizzare la cronologia di navigazione, i registri delle chiamate, messaggi di testo, la posizione GPS e altre attività che si svolgono sul dispositivo di tuo figlio.
Immagino tu abbia sempre voluto sapere quali sono i siti web che visitano i tuoi figli. Magari scopriresti che visita quasi esclusivamente siti per studiare e fare ricerche, o al contrario che perde tempo tra giochi e contenuti poco adatti alla sua età.
Oggi questo compito diventa decisamente più semplice grazie a diverse app che ti permettono di controllare la cronologia di navigazione, tuttavia non tutte queste applicazioni sono ugualmente valide e buone.
La scelta del miglior servizio per conoscere la cronologia esplorazioni richiede sicuramente un’analisi dei pro e dei contro, e non serve l’intervento di esperti, basta infatti esaminare tutto ciò che viene offerto da un servizio come ad esempio mSpy.
Sappiamo che internet è uno strumento utilissimo, sfruttato da ogni membro della famiglia. Tuttavia, quando si tratta di bambini, è bene prestare maggiore attenzione in quanto potrebbero capitare su siti poco sicuri o vedere contenuti violenti o sessuali, non adatti alla loro età.
Spesso, inoltre, i bambini preferiscono il divertimento a discapito del dovere. Ci siamo passati tutti ed è normale, così come sappiamo che se i compiti non sono stati ancora completati e vediamo nostro figlio intento a giocare al computer, allora è necessario prendere dei provvedimenti.
A questo punto risulta molto utile conoscere la cronologia esplorazioni dei siti visitati e l’orario di accesso a internet. Queste informazioni possono darci la possibilità di scoprire se nostro figlio è sempre attaccato al computer invece di fare i compiti. Insomma, è possibile conoscere la sua cronologia di navigazione in modo da prendere provvedimenti tempestivi se necessario.
Si può controllare la cronologia esplorazioni di tutti i tipi di browser, da Opera a FireFox, da Explorer a Chrome. Questo è molto importante perché ogni browser ha le proprie caratteristiche e specifiche differenti.
In questo modo è possibile scoprire la cronologia di navigazione dei bambini senza dover conoscere il browser utilizzato, poiché mSpy funziona con tutti, anche quelli meno conosciuti.
Nel caso in cui vogliate vedere la cronologia sul cellulare e non solo quella sul computer, mSpy è ancora una volta l’app ideale poiché aggiorna sempre il suo software per essere in grado di controllare anche i sistemi più ingegnosi e innovativi. In tal modo si può vedere la cronologia su Android e, allo stesso modo, vedere la cronologia su iPhone.
Il cellulare è un dispositivo che al giorno d’oggi utilizzano anche i più piccoli, e che con molta probabilità avete regalato anche voi a vostro figlio. Se vi stavate chiedendo come vedere la cronologia su iPhone o come vedere la cronologia su Android, mSpy può fare tutto questo per voi.
Questa è sicuramente una funzione molto utile che può proteggere il vostro bambino da siti per adulti, hacker, virus e tanti altri pericoli che popolano il web.
Oltretutto questa funzione vi aiuterà a far sì che i vostri figli non perdano troppo tempo giocando online o sui social network, cosa che spesso rischia di diventare una vera e propria assuefazione giornaliera.
mSpy vi permette di stilare un rapporto dettagliato contenente le pagine web visitate dai vostri bambini. Saprete pertanto ogni singolo sito web visitato da vostro figlio, e conoscere quanto tempo passa davanti al computer o al telefonino su siti web. Questi rapporti possono risultare senz’altro incentivanti. Permettono infatti di sanzionare i propri figli piccoli se usano troppo i social o i giochi online, mentre può essere piacevole vedere che usano il computer per eseguire delle ricerche scolastiche.
Come abbiamo visto, la scelta dell’app migliore per vedere la cronologia del cellulare o del computer non è così difficile, basta leggere bene i servizi offerti e il costo dei pacchetti. Ultimo appunto, infatti, è proprio il prezzo che varia da app ad app.
Ci sono vari pacchetti a prezzi differenti, con più o meno funzioni che possono essere testate grazie alla settimana di prova gratuita. Se il servizio piace e soddisfa allora si può iniziare con l’abbonamento, che può essere di un mese o di un anno a seconda di cosa si preferisce.