Visualizza l'elenco delle chiamate in entrata e in uscita sul telefono di tuo figlio. Usa mSpy per limitare l'interazione con le persone che disapprovi.
Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
Tenere traccia delle chiamate in entrata e in uscita di tuo figlio può prevenire molte situazioni problematiche. Sarai in grado di monitorare se la chiamata è in arrivo o in uscita, il nome del contatto, l'ora e la durata della chiamata. Per te, sarà molto più facile identificare un prepotente o un predatore online quando tutte le chiamate di tuo figlio sono organizzate in modo ordinato sul tuo Pannello di Controllo.
mSpy mostra anche i 10 contatti più chiamanti, che ti permette di sapere sempre con chi parlano di più.
2/3 dei predatori sessuali hanno commesso un crimine contro un bambino
Scegli uno dei piani di abbonamento mSpy e acquistalo. Una volta il pagamento è confermato, riceverai un'e-mail di benvenuto con un'ulteriore guida all'installazione.
Installa mSpy sul dispositivo di tuo figlio, seguendo le istruzioni dall'email. Il processo di installazione richiede circa 5-10 minuti. Se hai delle domande, il nostro servizio di assistenza clienti è pronto ad aiutarti 24/7. Nota: per utilizzare mSpy al massimo delle sue potenzialità, è necessario eseguire il jailbreak o il root del dispositivo.
Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per monitorare i registri delle chiamate, i messaggi di testo, la posizione GPS e altre attività che si svolgono sul telefono di tuo figlio.
Quando si desidera conoscere il registro chiamate di una persona, un’app spia è ciò che serve. Tra le app presenti sul mercato mSpy è sicuramente la migliore di tutte.
L’app mSpy offre un monitoraggio dei dispositivi Apple, iPad e iPhone, così come dei dispositivi Android, quindi per esempio Huawei o Samsung.
Ad oggi mSpy risulta che lo spyware più venduto, e infatti le sue capacità di monitoraggio sono incredibilmente all’avanguardia. I prezzi ragionevoli sono adatti a tutte le tasche, e se si pensa alle sue tante funzioni risultano davvero irrisori.
mSpy permette in modo semplice e chiaro di visualizzare il registro chiamate, controllando quindi un altro cellulare. Questo è l’ideale quando si desidera conoscere ciò che il proprio figlio fa col cellulare: si sa, i bambini sono curiosi e ingenui, e potrebbero non essere consapevoli dei rischi legati al mondo online e al proprio cellulare.
mSpy è la soluzione a tanti inconvenienti e apprensioni: l’app ideale per ogni genitore premuroso che desidera monitorare la cronologia chiamate di un figlio minorenne.
mSpy è un’app che con costanza viene migliorata, pertanto oggi appare come la migliore sul mercato. Il software è disponibile su telefoni cellulari e tablet.
L’unica cosa a cui prestare attenzione è la versione del software in base al sistema operativo su cui deve andare ad agire. Se quindi la vostra intenzione è di accedere al registro delle chiamate di un cellulare con sistema Android, dovrete scaricare una versione differente rispetto a quella che scarichereste se il cellulare interessato avesse un sistema operativo iOS.
Normalmente l’applicazione mSpy funziona su qualsiasi dispositivo che abbia una versione aggiornata del proprio sistema operativo. Tuttavia, è meglio controllare il sito Web del programma per un elenco completo di telefoni e tablet compatibili, così da conoscere con certezza quali funzioni siano disponibili per ciascun dispositivo, poiché ci possono essere variazioni da un dispositivo all’altro.
Per utilizzare l’app di registro chiamate mSpy su un dispositivo Android, i passaggi da seguire sono i seguenti:
Il tutto è semplicissimo e veloce, ovvero in 5 o 10 minuti tutto può essere già impostato e pronto all’uso per accedere al registro chiamate Android. La versione di Android per poter visualizzare la cronologia chiamate correttamente deve essere 4.0+.
Per iPhone il procedimento è lo stesso, con l’unica differenza che il sistema operativo sarà chiaramente iOS, e quindi la versione del software deve essere quella per iOS.
In pochi minuti sarà possibile accedere al proprio pannello di controllo per monitorare la cronologia chiamate iPhone del proprio figlio. Quello che dovrete fare sarà accedere al suo telefono per il tempo necessario all’installazione, quindi pochi minuti, dopodiché il gioco è fatto e vi basterà accedere dal vostro profilo per controllare le sue attività.
Esistono molte funzioni standard offerte dal software mSpy, per esempio:
Nel caso del blocco delle chiamate basta selezionare un numero di telefono e bloccare le chiamate in arrivo da quel numero.
Un’altra funzionalità particolarmente utile è quella che prevede il blocco delle applicazioni. Nello specifico consente di controllare le applicazioni sul telefono di destinazione in remoto, come ad esempio un Samsung, e nel contempo di visualizzarle con la possibilità di bloccarle sul telefono dei propri figli.
Inoltre va sottolineato che l’app mSpy permette di monitorare l’attività di messaggistica di noti social network come Facebook, iPhone iMessage, Snapchat, WhatsApp, Skype e Viber, così come la cronologia chiamate Android e nei dispositivi iOS.
L’installazione di mSpy è semplice e veloce, ma nel caso in cui si abbia paura di sbagliare qualche passaggio esiste un team di assistenza 24 ore su 24, efficiente e veloce. In più è disponibile un servizio aggiuntivo molto accurato chiamato mAssistance, che si può selezionare al momento del pagamento.
mSpy è davvero l’app ideale se si desidera la salvaguardia dei propri figli minori riguardo alle minacce che possono presentarsi ogni giorno online o tramite telefonate da sconosciuti. In pochi minuti si può aumentare la sicurezza in maniera esponenziale, così da dormire sonni tranquilli.
mSpy, inoltre, consente di sfruttare diverse altre funzioni, così che il mondo online non debba più essere visto come una minaccia costante per i propri figli minorenni. Vedere la cronologia delle chiamate ricevute da un altro telefono cellulare, visualizzare la cronologia dei messaggi SMS e delle stesse chiamate: tutto questo è finalmente possibile da remoto grazie a mSpy.