provala

Registro delle chiamate

Visualizza l'elenco delle chiamate in entrata e in uscita sul telefono di tuo figlio. Usa mSpy per limitare l'interazione con le persone che disapprovi.

Come Controllare il Registro delle Chiamate su Android e iPhone | mSpy
Come Controllare il Registro delle Chiamate su Android e iPhone | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Visualizzare tutte le chiamate in entrata e in uscita
  • Accedere alle informazioni su un chiamante da contatti del cellulare
  • Visualizzare l'ora e data, durata della chiamata e cronologia
  • Bloccare chiamate indesiderate
Come Controllare il Registro delle Chiamate su Android e iPhone | mSpy
Compatibile con:
  • iOS – Jailbreak e Senza jailbreak
  • Android 4.0+
Disponibile in:
  • Pacchetto Base

    Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ

  • Pacchetto Premium e Senza Jailbreak

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Tenere traccia delle chiamate in entrata e in uscita di tuo figlio può prevenire molte situazioni problematiche. Sarai in grado di monitorare se la chiamata è in arrivo o in uscita, il nome del contatto, l'ora e la durata della chiamata. Per te, sarà molto più facile identificare un prepotente o un predatore online quando tutte le chiamate di tuo figlio sono organizzate in modo ordinato sul tuo Pannello di Controllo.

mSpy mostra anche i 10 contatti più chiamanti, che ti permette di sapere sempre con chi parlano di più.

2/3 dei predatori sessuali hanno commesso un crimine contro un bambino

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli uno dei piani di abbonamento mSpy e acquistalo. Una volta il pagamento è confermato, riceverai un'e-mail di benvenuto con un'ulteriore guida all'installazione.

Installa e Configura

Installa mSpy sul dispositivo di tuo figlio, seguendo le istruzioni dall'email. Il processo di installazione richiede circa 5-10 minuti. Se hai delle domande, il nostro servizio di assistenza clienti è pronto ad aiutarti 24/7. Nota: per utilizzare mSpy al massimo delle sue potenzialità, è necessario eseguire il jailbreak o il root del dispositivo.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per monitorare i registri delle chiamate, i messaggi di testo, la posizione GPS e altre attività che si svolgono sul telefono di tuo figlio.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

Visualizzare registro chiamate con mSpy

Quando si desidera conoscere il registro chiamate di una persona, un’app spia è ciò che serve. Tra le app presenti sul mercato mSpy è sicuramente la migliore di tutte.

L’app mSpy offre un monitoraggio dei dispositivi Apple, iPad e iPhone, così come dei dispositivi Android, quindi per esempio Huawei o Samsung.

Ad oggi mSpy risulta che lo spyware più venduto, e infatti le sue capacità di monitoraggio sono incredibilmente all’avanguardia. I prezzi ragionevoli sono adatti a tutte le tasche, e se si pensa alle sue tante funzioni risultano davvero irrisori.

mSpy permette in modo semplice e chiaro di visualizzare il registro chiamate, controllando quindi un altro cellulare. Questo è l’ideale quando si desidera conoscere ciò che il proprio figlio fa col cellulare: si sa, i bambini sono curiosi e ingenui, e potrebbero non essere consapevoli dei rischi legati al mondo online e al proprio cellulare.

mSpy è la soluzione a tanti inconvenienti e apprensioni: l’app ideale per ogni genitore premuroso che desidera monitorare la cronologia chiamate di un figlio minorenne.

Cronologia chiamate: come funziona mSpy

mSpy è un’app che con costanza viene migliorata, pertanto oggi appare come la migliore sul mercato. Il software è disponibile su telefoni cellulari e tablet.

L’unica cosa a cui prestare attenzione è la versione del software in base al sistema operativo su cui deve andare ad agire. Se quindi la vostra intenzione è di accedere al registro delle chiamate di un cellulare con sistema Android, dovrete scaricare una versione differente rispetto a quella che scarichereste se il cellulare interessato avesse un sistema operativo iOS.

Normalmente l’applicazione mSpy funziona su qualsiasi dispositivo che abbia una versione aggiornata del proprio sistema operativo. Tuttavia, è meglio controllare il sito Web del programma per un elenco completo di telefoni e tablet compatibili, così da conoscere con certezza quali funzioni siano disponibili per ciascun dispositivo, poiché ci possono essere variazioni da un dispositivo all’altro.

Registro chiamate Android

Per utilizzare l’app di registro chiamate mSpy su un dispositivo Android, i passaggi da seguire sono i seguenti:

  • scegliere il piano desiderato e acquistarlo
  • installare l’applicazione dopo aver effettuato il pagamento
  • seguire le istruzioni dell’e-mail
  • accedere al pannello di controllo per controllare il monitoraggio

Il tutto è semplicissimo e veloce, ovvero in 5 o 10 minuti tutto può essere già impostato e pronto all’uso per accedere al registro chiamate Android. La versione di Android per poter visualizzare la cronologia chiamate correttamente deve essere 4.0+.

Cronologia chiamate iPhone

Per iPhone il procedimento è lo stesso, con l’unica differenza che il sistema operativo sarà chiaramente iOS, e quindi la versione del software deve essere quella per iOS.

In pochi minuti sarà possibile accedere al proprio pannello di controllo per monitorare la cronologia chiamate iPhone del proprio figlio. Quello che dovrete fare sarà accedere al suo telefono per il tempo necessario all’installazione, quindi pochi minuti, dopodiché il gioco è fatto e vi basterà accedere dal vostro profilo per controllare le sue attività.

App registro chiamate: funzionalità di mSpy

Esistono molte funzioni standard offerte dal software mSpy, per esempio:

  • blocco chiamate
  • registro chiamate
  • posizione GPS
  • cronologia di navigazione
  • blocco delle applicazioni.

Nel caso del blocco delle chiamate basta selezionare un numero di telefono e bloccare le chiamate in arrivo da quel numero.

Un’altra funzionalità particolarmente utile è quella che prevede il blocco delle applicazioni. Nello specifico consente di controllare le applicazioni sul telefono di destinazione in remoto, come ad esempio un Samsung, e nel contempo di visualizzarle con la possibilità di bloccarle sul telefono dei propri figli.

Inoltre va sottolineato che l’app mSpy permette di monitorare l’attività di messaggistica di noti social network come Facebook, iPhone iMessage, Snapchat, WhatsApp, Skype e Viber, così come la cronologia chiamate Android e nei dispositivi iOS.

App registro chiamate mSpy: conclusioni

L’installazione di mSpy è semplice e veloce, ma nel caso in cui si abbia paura di sbagliare qualche passaggio esiste un team di assistenza 24 ore su 24, efficiente e veloce. In più è disponibile un servizio aggiuntivo molto accurato chiamato mAssistance, che si può selezionare al momento del pagamento.

mSpy è davvero l’app ideale se si desidera la salvaguardia dei propri figli minori riguardo alle minacce che possono presentarsi ogni giorno online o tramite telefonate da sconosciuti. In pochi minuti si può aumentare la sicurezza in maniera esponenziale, così da dormire sonni tranquilli.

mSpy, inoltre, consente di sfruttare diverse altre funzioni, così che il mondo online non debba più essere visto come una minaccia costante per i propri figli minorenni. Vedere la cronologia delle chiamate ricevute da un altro telefono cellulare, visualizzare la cronologia dei messaggi SMS e delle stesse chiamate: tutto questo è finalmente possibile da remoto grazie a mSpy.

Mostra di piùMostra meno