provala

Monitora la posizione GPS corrente

Segui la posizione GPS di tuo figlio direttamente dal tuo Pannello di Controllo con mSpy.

Rintracciare Cellulare: Come Localizzare un Cellulare Altrui | mSpy
Rintracciare Cellulare: Come Localizzare un Cellulare Altrui | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Vedere dove si trova tuo figlio sulla mappa dettagliata
  • Controllare la cronologia dei loro spostamenti in un determinato intervallo di tempo
  • Visualizza i dettagli dell'elenco delle posizioni (coordinate, tempo della posizione, indirizzo e precisione)
Rintracciare Cellulare: Come Localizzare un Cellulare Altrui | mSpy
Compatibile con:
  • iOS 7 - 8.4; 9.0 - 9.1 Jailbreak necessario
  • Android 4+
Disponibile in:
  • Pacchetto Base

    Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ

  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

In questi giorni essere genitori è vasta gamma di sfide. Una dei più difficili è garantire che i bambini siano al sicuro anche quando sono fuori di vista. Con mSpy GPS tracker, questa sfida diventa molto più semplice in quanto i genitori possono facilmente monitorare la posizione dei loro figli e visualizzare la cronologia dei loro percorsi da remoto.

Usa mSpy per proteggere i tuoi bambini quando non ci sei e assicurati che non siano coinvolti in qualcosa di pericoloso. Nota: per utilizzare il localizzatore GPS, il dispositivo di destinazione deve essere rootato/jailbroken.

  • 40sec
    Rintracciare Cellulare: Come Localizzare un Cellulare Altrui | mSpy

Ogni 40 secondi un bambino scompare o viene rapito

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Seleziona il pacchetto di abbonamento mSpy adatto alle esigenze della tua famiglia. Inserisci i dati di fatturazione e invia il tuo ordine. Una volta confermato il pagamento, riceverai un'email di benvenuto che ti porterà al Pannello di Сontrollo di mSpy.

Installa il software

Accedi al tuo Pannello di Controllo e segui le istruzioni. Il processo di installazione è semplice e non richiede alcuna conoscenza tecnica. In caso di domande, contatta il nostro Team di Assistenza Clienti 24/7. Nota: alcune funzioni richiedono il jailbreak o il rooting del dispositivo di destinazione.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per iniziare a monitorare GPS, messaggi, cronologia di navigazione e qualsiasi altra attività che si svolge sul dispositivo monitorato.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

Localizzare Cellulare con mSpy: la Sicurezza a Portata di Tap

È arrivato il momento che ogni genitore teme: i figli hanno conquistato la loro prima piccola fetta di indipendenza. Sono ormai abbastanza grandi da essere autonomi negli spostamenti in città, hanno iniziato ad andare a scuola da soli e a uscire di sera con gli amici.

Sei legittimamente preoccupato per la sicurezza dei tuoi figli adolescenti? Le tecnologie digitali accorrono in tuo aiuto, con soluzioni ad hoc che permettono di tenere d’occhio i figli a distanza, senza essere scoperti e senza risultare invadenti. mSpy™, la migliore app per il controllo parentale disponibile sul mercato, è in grado di localizzare un cellulare e seguirne gli spostamenti in tempo reale e con estrema precisione, grazie alla localizzazione GPS. Vediamo nello specifico quali sono le sue funzionalità.

Come rilevare la posizione di un cellulare

Se da un lato è importante fidarsi dei propri figli, educarli all’autonomia e aiutarli a crescere sereni e sicuri di sé, dall’altro la prudenza non è mai troppa, specialmente per chi vive nelle grandi aree urbane. L’innovativo software mSpy™ ti consente di controllare in ogni momento dove si trova tuo figlio, senza assillarlo con telefonate e messaggi.

Garanzia di qualità e affidabilità, mSpy™ è una delle soluzioni migliori e più complete per il controllo posizione cellulare. Questo innovativo localizzatore cellulare rileva in tempo reale la posizione GPS del telefono monitorato, e ne traccia con estrema precisione gli spostamenti. Tutti i dati sono consultabili direttamente dal pannello di controllo.

Così facendo, saprai in ogni momento dove si trovano i tuoi figli. Loro ti possono mentire, ma il loro telefono dice sempre la verità!

mSpy: la migliore app per localizzare cellulare

Con la rivoluzionaria app mSpy™ è possibile:

  • rilevare la posizione GPS in ogni momento;
  • seguire gli spostamenti e monitorare i luoghi visitati dai tuoi figli;
  • impostare sulla mappa specifiche zone di sicurezza e aree off-limits.

L’alta qualità di mSpy™ si coniuga a un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo e un processo di installazione estremamente semplice. Le funzionalità avanzate di questo straordinario software per rintracciare cellulare sono alla portata anche di chi non ha grande dimestichezza con la tecnologia, ed è proprio questo a fare di mSpy™ la migliore app per monitorare da lontano gli spostamenti dei propri figli.

Inoltre, il nostro team di supporto disponibile 24 ore su 24 sarà lieto di rispondere a ogni tua domanda e fornirti tutta l’assistenza necessaria per utilizzare al meglio il software mSpy™.

Vediamo nel dettaglio le singole funzioni di mSpy™ relative alla geolocalizzazione.

Rilevare GPS posizione attuale

L’app mSpy™ permette di localizzare la posizione di un cellulare con estrema precisione grazie alla localizzazione GPS e ai sensori incorporati nel dispositivo da monitorare. Potrai vedere in ogni momento il punto esatto sulla mappa in cui si trovano i tuoi figli, a prescindere che il loro dispositivo sia collegato a una rete Wi-Fi, che ci sia campo o che la scheda SIM sia stata estratta o sostituita.

Con l’ausilio di mSpy™ sarai sempre aggiornato su dove si trovano i tuoi figli, e non solo. Con mSpy™ puoi monitorare fino a tre dispositivi alla volta, e tutelare la sicurezza dei tuoi cari.

Tracciare GPS cellulare per seguire gli spostamenti

Una volta collegata mSpy™ al dispositivo da monitorare, riceverai aggiornamenti sui luoghi visitati dai tuoi figli con tanto di:

  • coordinate geografiche dettagliate;
  • data;
  • orario;
  • tempo di permanenza.

Inoltre, mSpy™ ti fornirà regolarmente resoconti dettagliati dei luoghi visitati più spesso dai tuoi figli, dandoti modo di individuare prontamente eventuali anomalie, eccezioni o percorsi insoliti.

Servizio di geofencing

Il servizio di geofencing è una delle funzionalità più utili per i genitori preoccupati che i figli frequentino ambienti pericolosi o inadatti alla loro età, come, ad esempio, quartieri malfamati, locali poco raccomandabili e luoghi di ritrovo di cattive compagnie.

Grazie all’esclusivo servizio di geofencing, mSpy™ consente di impostare sulla mappa specifiche zone di sicurezza e aree off-limits a cui preferisci che i tuoi figli evitino di accedere. L’applicazione invia una notifica ogniqualvolta la posizione del telefono di tuo figlio venga rilevata all’interno delle aree off-limits da te impostate.

Perchè scegliere mSpy

Con oltre 1,5 milioni di utenti soddisfatti in tutto il mondo, mSpy™ è la soluzione migliore e più completa per il controllo parentale. Affidati con fiducia a mSpy™ per essere costantemente aggiornato su che cosa fanno i tuoi figli sia on che offline. Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze, e collega l’applicazione al dispositivo da monitorare.

FAQ: Domande frequenti

Monitorare gli spostamenti dei propri figli con la localizzazione GPS è legale?

Sì, rilevare la posizione di un cellulare con appositi software per il controllo parentale come mSpy™ è del tutto legale qualora i programmi vengano utilizzati con il fine di tutelare la sicurezza dei propri figli minorenni. Qualsiasi altro uso non autorizzato di tali strumenti, invece, è punibile ai sensi di legge.

Posso rilevare la posizione del cellulare di mio figlio di nascosto?

Esercitare il proprio dovere di vigilanza rientra nei compiti educativi di ogni genitore. Dal punto di vista legale, pertanto, i genitori hanno il pieno diritto di monitorare gli spostamenti dei figli minorenni segretamente, senza farsi scoprire e senza doverne necessariamente dare loro comunicazione. In ogni caso, il consiglio è quello di essere trasparenti, instaurare con i figli un rapporto basato sulla fiducia e sul dialogo, e metterli al corrente della scelta di monitorare i loro spostamenti con mSpy™ per salvaguardare la loro sicurezza.

Perché è bene che i genitori monitorino il telefono dei propri figli?

Monitorare da remoto il telefono dei propri figli, anche senza consenso, permette ai genitori di tenerli d’occhio sia on che offline, proteggerli dalle minacce della rete e scongiurare il rischio che cadano vittime di malintenzionati, cyber criminali, hacker, bulli e scammer mossi da intenzioni tutt’altro che amichevoli.

Devo installare qualcosa sul telefono di mio figlio per rilevare la sua posizione?

Come accennato, mSpy™ sfrutta il segnale GPS (Global Positioning System) per localizzare un cellulare, ed è pertanto necessario che il dispositivo da monitorare sia abilitato alla geolocalizzazione. mSpy™ può essere installato direttamente sul telefono di tuo figlio o collegato da remoto inserendo le credenziali di iCloud nel pannello di controllo.

Mostra di piùMostra meno