PROVA ORA
call

Facebook Tracker

Facebook Messenger è una delle più grandi piattaforme di messaggistica al mondo. E mSpy è indubbiamente il miglior al mondo per spiare Facebook.

Installazione semplice Le dettagliate istruzioni ti aiuteranno a essere operativo con il Facebook tracker spia di mSpy in pochi attimi.
Non è necessario essere amici Non è necessario avere un account Facebook. L'app per spiare Facebook funziona anche se non siete amici sul social.
Supporto 24/7 mSpy funziona proprio come promesso. Ma se hai bisogno di aiuto, siamo qui per te.
Controlla tutti i contenuti Se inviano qualcosa tramite Facebook, lo vedrai su mSpy. Foto. Video. Messaggi. Tutto. Avrai numerosi trucchi per spiare Facebook a disposizione.
Funziona in background Non c'è l'icona dell'app spia Facebook sulla loro schermata iniziale, quindi tutte le attività di mSpy saranno invisibili quando vuoi spiare il profilo Facebook.
Dati protetti Prendiamo sul serio la tua privacy e non badiamo a spese per assicurarci che i tuoi dati personali rimangano tali.
OTTIENI MSPY ORA

Decine di funzioni. Una sola app.

mSpy è più di un'app. È la chiave di Internet. Ed è tua per aiutarti a sbloccare il loro mondo digitale, scoprire la verità e riposare un po' più serenamente.

keylogger
screenrecorder
whatsapp
messanger
keyword
call
text-message
tinder
snap
imessage
photo
video
location
geozone
skype
telega
hangouts
line
viber
kik
insta
app
app-blocker
history
bookmark
website
network
email
calendar
users

Keylogger

Immagina di essere in grado di vedere ogni battuta che digitano sul loro telefono. Non è magia. È mSpy. E con il Keylogger incluso, è facile sapere esattamente cosa stanno dicendo.

Screenrecorder

Ora puoi vedere chiaramente cosa stanno dicendo sul loro telefono, praticamente in qualsiasi app. mSpy scatta regolarmente screenshot della loro attività e li carica sul tuo pannello di controllo. È una prova visiva come non l'hai mai vista prima.

Monitoraggio WhatsApp

La popolare app multipiattaforma rende facile per loro messaggiare e chiamare chiunque in tutto il mondo. E con mSpy, è ancora più facile sapere cosa stanno dicendo. Ogni messaggio. Ogni immagine. È tutto disponibile con mSpy.

Monitoraggio Facebook Messenger

Conosci tutti i loro amici su Facebook? E sai con chi chattano regolarmente? mSpy può mostrarti tutto.

Allerta parole chiave

Stanno per mettersi nei guai? mSpy può dirtelo. Basta impostare delle parole chiave nel tuo pannello di controllo e scoprire se una di queste parole chiave compare nella chat o nella ricerca. È uno strumento potente che aiuta a tenerli al sicuro.

Monitoraggio chiamate

Ti chiedi cosa facciano quando il loro telefono squilla? mSpy può aiutarti con un registro delle chiamate dettagliato, che include il minutaggio, la durata e altro ancora.

Monitoraggio messaggi di testo

Mandano costantemente messaggi? Scopri con chi stanno messaggiando e cosa stanno dicendo. Ogni testo. Ogni foto e video. È tutto lì.

Monitoraggio Tinder

Stanno usando la popolare app di incontri per incontrare sconosciuti? E lo stanno facendo proprio sotto il tuo naso? Scoprilo con mSpy.

Monitoraggio Snapchat

Con le foto che scompaiono, Snapchat è il sogno di ogni bambino. E l'incubo di ogni genitore. Scopri quali foto stanno inviando e ricevendo con mSpy.

Monitoraggio iMessage

Usano un iPhone? Puoi vedere gli iMessage che hanno inviato e ricevuto con facilità. Tutto viene inviato direttamente al tuo pannello di controllo, così sarai sempre al corrente.

Visualizzatore foto

Stanno inviando e ricevendo foto controverse? mSpy può mostrarti cosa c'è nel loro rullino fotografico, completo di data e ora per aiutarti a capire un po' meglio tutto.

Visualizzatore video

I più giovani amano inviare e ricevere video. Ora puoi dare un'occhiata quando vuoi. È un ottimo modo per assicurarsi che non stiano salvando qualcosa di controverso sul loro dispositivo, come contenuti violenti o pornografici.

Localizzatore GPS

Meritano la libertà di esplorare. Ma tu meriti di stare tranquillo. Ecco perché mSpy ti permette di trovare la loro posizione su una mappa. Puoi anche controllare la cronologia dei loro percorsi, così saprai anche dove sono stati in passato.

Allerte geofencing

Preoccupato di sapere dove vanno? mSpy ti fa sapere se entrano in una zona che non approvi. Basta impostare le tue zone sicure su una mappa per essere avvisato quando vanno e vengono.

Monitoraggio Skype

La popolare app è usata da persone di tutto il mondo. Ora puoi scoprire di cosa stanno chattando senza stare alle loro spalle.

Monitoraggio Telegram

L'app super sicura non ha nulla da invidiare a mSpy. In pochi click, puoi scoprire cosa dicono. Testi. Foto. Qualsiasi cosa.

Monitoraggio Hangouts

È facile per loro chattare su Hangouts. Ma è ancora più facile per te scoprire cosa stanno dicendo. Accedendo alle loro conversazioni, saprai se stanno chattando con degli estranei.

Monitoraggio Line

I bambini amano Line per gli avatar e i giochi. I predatori lo amano perché è pieno di potenziali prede. Per fortuna, c'è mSpy che li aiuta a tenerli protetti.

Monitoraggio Viber

Il cyberbullismo può avvenire ovunque, anche su Viber. mSpy può aiutarti a scoprire se sono in pericolo permettendoti di vedere le loro conversazioni.

Monitoraggio Kik

Le conversazioni controverse possono avvenire ovunque, anche su Kik, la popolare app di messaggistica. Ma mSpy ti dà il controllo, permettendoti di vedere cosa hanno detto.

Monitoraggio Instagram

L'app che è ottima per condividere le foto è anche ottima per chattare con gli sconosciuti. Con mSpy, puoi scoprire con chi si stanno connettendo. Questo sì che è un buon motivo per sorridere.

Visualizzatore App

Ti chiedi quali applicazioni hanno installato sul loro telefono? Ora puoi scoprirlo senza dover prendere fisicamente il loro dispositivo. Basta accedere al pannello di controllo e saprai tutto.

Blocco delle app

Stanno usando un'app che non approvi, come una che li aiuta a connettersi con gli sconosciuti? Con mSpy, è facile bloccarla. Con un solo clic, puoi impedire loro di usare l'app o di scaricarla in futuro.

Monitoraggio cronologia

Internet è enorme. Ecco perché mSpy è progettato per aiutarti a capire dove sono stati. Basta accedere al tuo pannello di controllo per scoprire quali siti hanno visitato e quando li hanno visitati. Ed è altrettanto facile filtrare i contenuti web.

Monitoraggio siti preferiti

Ti sei mai chiesto quali siano i loro siti preferiti? mSpy può mostrarteli. Con un solo clic, è facile scoprire quali siti hanno inserito tra i preferiti del loro browser.

Blocco dei siti web

Stanno visitando siti web che non approvi, come siti per adulti, siti di gioco d'azzardo o altro? Puoi bloccarli in un attimo con mSpy.

Monitoraggio reti Wi-Fi

Si stanno collegando a Internet in luoghi che non approvi o riconosci? Puoi scoprirlo con mSpy. Basta accedere al tuo pannello di controllo per avere un quadro chiaro di dove si connettono e quando.

Monitoraggio email

Questo è il tuo modo per entrare nella loro casella di posta. mSpy ti permette di dare un'occhiata alle email che hanno inviato e ricevuto, così saprai se c'è qualcosa di controverso.

Visualizzatore calendario

Stanno progettando qualcosa a tua insaputa? Dai un'occhiata al loro calendario e scoprilo. mSpy lo rende possibile, tutto attraverso il tuo pannello di controllo.

Visualizzatore contatti

Potresti conoscere tutti i loro amici, ma sai chi c'è nella loro lista dei contatti? mSpy ti può informare, aiutandoti a dipingere un quadro più chiaro di chi chatta regolarmente con loro.

1/ 10

call

Perché scegliere mSpy?

Potremmo continuare all'infinito con le ragioni per cui mSpy è la migliore app di monitoraggio del pianeta. Ma preferiamo lasciare che siano i numeri a parlare.

10+

Anni di tranquillità per le persone

1.5

Milioni di clienti soddisfatti

180

Paesi supportati

call

Recensioni reali di clienti mSpy soddisfatti

Ci piace sentire storie su come mSpy ha aiutato persone reali a scoprire la verità e a dormire un po' più tranquilli. Ecco alcune delle nostre preferite.

close
PROVA ORA LEGGI ALTRE RECENSIONI
call

Domande Frequenti

Se rimangono delle domande

Qual è la migliore app per spiare Facebook?

mSpy, senza dubbi. L'app per spiare Facebook gratis è sicura ed è stata progettata per coloro che necessitano di controllare le conversazioni Facebook Messenger. Infatti, quando si utilizza mSpy, si ha la sensazione di avere tutto sotto controllo potendo guardare le chat istantaneamente.

Perché dovrei volere un'app per spiare Facebook?

I social media possono essere pericolosi, soprattutto per i più piccoli. Con miliardi di persone su Facebook, non si può mai sapere chi potrebbe contattarli o con chi parlano per propria scelta. Avere la possibilità di spiare Facebook è la migliore scelta per tenerli sempre al sicuro. Leggendo le loro chat potrai scoprire se hanno problemi di cyberbullismo, se sono coinvolti in alcuna conversazione controversa o se spediscono foto e video che non approvi.

Vedrò gli orari di Facebook o delle conversazioni Messenger?

mSpy è stata progettata per mostrarti le conversazioni e ha trovato un modo come spiare Facebook a distanza. Potrai facilmente vedere tutti gli orari se siete amici su Facebook, ma potrai accedere alle chat personali solamente grazie a un'app di monitoraggio.

Devo essere necessariamente loro amico su Facebook per vedere le chat?

No, tutto ciò di cui avrai bisogno è un tracker Facebook come mSpy. Non è necessario essere amici sui Social. In realtà, non è neanche necessario avere un account Facebook per poter leggere tutte le loro conversazioni. mSpy si prende cura di tutto.

Cosa posso vedere su Facebook Messenger grazie a mSpy?

Quando accedi a mSpy e scegli la sezione Facebook Tracking, avrai accesso a tutte le loro conversazioni Messenger. Ti sarà sufficiente cliccare sul nome di uno dei contatti per vedere tutta la chat. Ciò include messaggi scritti, foto e video e altro ancora presente nella conversazione. Potrai anche scaricare tutto sul tuo dispositivo, nel caso in cui necessiti di salvarli come prove.

Posso vedere la posizione di qualcuno su Facebook?

Se decidi di utilizzare il miglior tracker Facebook (stiamo parlando di mSpy, naturalmente), avrai accesso diretto alla posizione di chiunque. Questo perché mSpy offre numerosi strumenti utili per controllare le persone, tra cui un servizio online di localizzazione. Ti sarà sufficiente accedere al pannello di controllo del software per avere accesso diretto alla loro posizione attuale e alla cronologia. La parte più incredibile? Non è affatto necessario che la persona utilizzi Facebook per far sì che possiate controllare la posizione. Infatti, se non hanno un account Facebook, o se lo hanno ma non sono collegati, potrete comunque verificare la posizione.

Dovrei scegliere un tracker Facebook gratuito?

Non consigliamo uno strumento gratuito per spiare Facebook. Questo perché le varie applicazioni gratuite tendono a contenere virus, spyware e altro ancora di dannoso che sicuramente non volete sul vostro PC, Mac o telefono (incluso il loro dispositivo). Invece, è meglio pagare software come mSpy, utilizzata come app per controllare Facebook di un'altra persona. Anche se ti costerà monitorare le varie attività, quando scegli un'app tracker Facebook basata su un piano di abbonamento, potrai stare tranquillo poiché stai scegliendo qualcosa di cui ti puoi fidare per mantenere tutte le tue informazioni e dati al sicuro.

Cos'altro può fare il tracker Facebook di mSpy?

mSpy è incredibilmente potente e all'avanguardia, soprattutto se vuoi vedere le chat su altre piattaforme di vari Social Media. Con mSpy potrai controllare le chat di chiunque su WhatsApp, Kik, Telegram, Viber, Tinder, Line, Snapchat, Hangouts, Skype e Instagram. Ogni applicazione fra quelle elencate ha una propria sezione nell'area riservata Reti social di mSpy. Basta un click per poter leggere tutte le conversazioni. Sicuramente molto facile.

Sapranno che sto utilizzando un'app tracker Facebook?

Dipende da quale applicazione state utilizzando. Se si tratta di mSpy, non sapranno mai che li state monitorando. Questo poiché mSpy funziona in modalità invisibile, quindi non c'è alcun segno che avete installato uno strumento di spionaggio Facebook sul loro telefono.

OTTIENI MSPY ORA