provala

mSpy tracciamento Facebook

Leggere i messaggi di Facebook in remoto con l'app mSpy

  • Visualizzare tutti i messaggi di Facebook inviati, ricevuti e cancellati
  • Monitorare WhatsApp, Snapchat e altri messaggeri popolari
  • Tracciabilità GPS della posizione, keylogger, cronologia di navigazione epiù di 25 funzioni
  • Accessibile suunAndroid con rooting e su un iPhone con il jailbroken
  • Supporto clienti 24/7

Messaggi di Facebook

Ottenere un accesso alle conversazioni di Facebook su un telefono di destinazione. Tenere traccia del telefono del vostro bambinoe leggere i suoimessaggi di Facebook. Monitorare il Facebook Messenger del bambino serve per essere sicuri che nonscherzano durante l'orario scolastico.

Multimedia

Guarda tutte le immagini, i video e messaggi di testo inviati e ricevuti via Facebook messagger dal tuo bambino a distanza. Tenere traccia dei file multimediali del tuo bambino con la funzionespia Facebook serve per assicurarti che non siacoinvolto insexting.

Perché monitorare Facebook

La moderna genitorialità richiede la supervisione digitale. Facebook essendo uno dei social media più popolare per gli adolescenti richiede un'attenzione costante. Attraverso il monitoraggio di Facebook è possibile proteggere il vostrobambino da cyberbullismo e predatori online.

Nota: Tenere presente che per utilizzare il Messenger di Facebook, i dispositivi Android richiedono il rooting mentre gliiOS necessitano deljailbreak

Hai bisogno di maggiore flessibilità? PASSA IN RASSEGNA 25+ funzioni interessanti:
Come funziona
Acquista l'appmSpy

Scegli dei pacchetti di abbonamento a seconda delle esigenze. Quindi compila il modulo di fatturazione. Dopo la conferma del pagamento, riceverai una e-mail con ulteriori istruzioni.

Installare e Set-Up

Segui le istruzioni per l'uso inviato al tuo indirizzo email. Il processo di installazione richiederà alcuni minuti. In caso di domande o bisogno di assistenza, il nostro servizio clienti è gratuito e disponibile 24/7.

Comincia a monitorare

Non appena hai completato il processo di installazione, saraiin grado di monitorare Snapchat media e messaggi dal Pannello di controllo.
Nota! Per utilizzare questa funzione Android richiede il rooting eiOS iljailbreak.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

Inizia a monitorare oggi

Come spiare su Facebook in modo semplice

Spiare su Facebook è oggi possibile grazie all’app mSpy, che è tra i migliori software presenti sul mercato.

Facebook è un‘applicazione social i cui dati lasciano a bocca aperta: 150.000 messaggi inviati sulle sue pagine in un minuto. Da ciò si evince che se da un lato è uno strumento che mette in contatto persone da tutto il mondo, dall’altro può rappresentare un pericolo, soprattutto se si tratta di bambini. Per un genitore la soluzione c’è e si chiama mSpy, un software ideale per spiare su Facebook, in questo caso il proprio figlio.

Prima di spiegare come spiare Facebook, ci sono diverse cose che dovresti conoscere su questo social network.

Oggi giorno, infatti, quasi tutti hanno un profilo Facebook e comunicano attraverso questa applicazione. Guarda come aumenta il numero di utenti ogni giorno, siano essi bambini, adolescenti o adulti, indipendentemente dal loro impiego, fatturato e interessi.

Per questo spiare su Facebook, Messenger compreso, diventa un’azione molto utile per venire a conoscenza di eventuali segreti dei propri figli. Detto ciò, alla domanda come spiare su Facebook, la risposta è semplice: gli esperti hanno creato applicazioni in grado di monitorare questo e altri social network in modo che tutti possano analizzarli scoprendo se i tuoi figli hanno a che fare con attività illecite o nasconde qualcosa.

Perché spiare su Facebook può essere utile?

Dato che Facebook è un luogo sempre più pericoloso per i bambini, spiare su Facebook risulta un’azione piuttosto utile. Le attività illecite su internet aumentano giorno dopo giorno, per questo è importante controllare i dispositivi mobili, soprattutto quelli delle persone a noi care.

Per questo motivo sono state progettate app per spiare su Facebook dal cellulare, ideali per spiare Facebook senza password a distanza sul cellulare, raccogliendo tutte le informazioni possibili.

Inoltre, è importante sottolineare che un’app per spiare su Facebook può anche essere utilizzata sul proprio telefono come misura di sicurezza per impedire a qualcuno di accedere al proprio account personale e per salvaguardare quindi la propria privacy.

La migliore app per spiare su Facebook

Il software mSpy è ideale per spiare su Facebook, in quanto offre un buon pacchetto di funzioni che rendono facili diverse attività di spionaggio, come vedere i profili non amici e visualizzare le conversazioni di Messenger Facebook. Rappresenta la scelta migliore perché si tratta di un’app che non solo offre il massimo livello qualitativo relativamente a queste attività, ma ne propone altre altrettanto soddisfacenti.

Cercare di spiare i social network di un dispositivo che non si possiede è piuttosto complicato e comporta alcuni rischi.

Per far ciò dovrai però seguire alla lettera dei passaggi ben precisi come di seguito elencati. Innanzitutto, per sapere come spiare un profilo su Facebook, è necessario acquistare un abbonamento in base al tempo in cui si desidera utilizzare l’app, quindi si riceverà un’e-mail da mSpy con le istruzioni di installazione.

Successivamente dovrai poter dedicare all’app almeno 15 minuti, ovvero il tempo necessario per scaricarla e attivarla completando i passaggi necessari.

Una volta eseguita questa operazione, mSpy si mimetizzerà sul dispositivo in modo da funzionare in background e non essere rilevabile, iniziando a monitorare Facebook Messenger e tutte le altre informazioni contenute nel telefono.

A questo punto dovrai accedere al tuo pannello di controllo da qualsiasi browser per visualizzare le informazioni archiviate e registrate in tempo reale.

Potrai finalmente visualizzare i messaggi di Facebook Messenger, così come altri dati utili, tra cui i post sulla bacheca, i commenti e i “mi piace”.

La compatibilità e le funzioni di mSpy

C’è un’altra cosa da tenere a mente per poter spiare su Facebook: l’app deve infatti essere compatibile con Android e iOS. Problema che è presto risolto con mSpy in quanto è perfettamente compatibile con entrambi i sistemi operativi. In seguito, per completare l’installazione e spiare su Facebook a distanza, è necessario avere le autorizzazioni di amministratore.

Ciò significa che sul telefono Android è necessario eseguire il rooting, mentre su iPhone o iPad, prima del processo, va effettuato il Jailbreak.

mSpy è un’app di terze parti, e che devi quindi scaricare da un link e non dall’App Store o da Google Play, pertanto è necessario apportare le suddette modifiche ai cellulari descritti.

Premesso ciò, mSpy ha un vasto assortimento di funzioni che rendono facile spiare Facebook senza password a distanza, visualizzare la sua messaggistica e vedere i profili non amici.

A tale proposito vale la pena aggiungere che l’app per spiare su Facebook monitorerà tutte le conversazioni telefoniche, con dettagli come il nome del mittente e del destinatario, nonché l’ora e la durata della conversazione. Sarà possibile sapere anche chi sono i nuovi contatti che vengono aggiunti.

Inoltre, tutti gli SMS ricevuti o inviati dal telefono appariranno nell’interfaccia del pannello di controllo, e lo stesso dicasi per le e-mail ricevute o inviate, insieme ai file allegati che accompagnano ciascuna di esse.

Infine va altresì aggiunto che queste applicazioni per spiare Facebook non riguardano solo questo social network: con il software mSpy puoi infatti spiare altre piattaforme e app di messaggistica come Twitter, Instagram, Viber, o spiare i messaggi WhatsApp.

Occorre citare anche la possibilità di controllare la posizione GPS. L’app mSpy si occuperà infatti di localizzare la posizione del telefono in modo da sapere sempre dove si trova, tutto questo facendolo apparire su una mappa e con la possibilità di vedere la cronologia per sapere dove la persona interessata è stata durante il giorno.

Mostra di piùMostra meno