provala

Facebook Messenger: Come Monitorare Facebook

Facebook è piena di cyberbullies, sexters e predatori online. Per questo motivo, monitorare il messenger di tuo figlio su Facebook è una necessità per tutti i genitori moderni. Controllando la messaggistica istantanea di Facebook di tuo figlio, puoi ridurre al minimo i rischi di pericoli online e proteggere facilmente i tuoi figli online.

Come Spiare Messenger: l’App per Controllare Facebook Messenger | mSpy
Come Spiare Messenger: l’App per Controllare Facebook Messenger | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Controllare tutti i messaggi di Facebook

    Monitora tutte le chat in entrata/in uscita per agire immediatamente se qualcosa va storto.

  • Monitorare i timestamp

    Visualizza la data e l'ora di ogni messaggio inviato e ricevuto su Facebook con mSpy.

  • Scoprire le persone che stanno dietro i contatti

    Scopri con chi tuo figlio comunica su Facebook.

Come Spiare Messenger: l’App per Controllare Facebook Messenger | mSpy
Compatibile con:
  • iOS 7 - 8.4; 9.0 - 9.1 Jailbreak necessario
  • Android 4+ Rooting richiesto
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Viviamo nell`era degli smartphone, dove quasi tutti sono bloccati con i loro smartphone. Ad esempio, per molte persone controllare le loro e-mail e visitare la loro pagina Facebook è lo stesso rituale quotidiano del mattino come fare una doccia e fare colazione.

In questi giorni, Facebook non sta solo diventando uno dei social network più popolari, ma ha anche sostituito gli altri. Per i bambini Facebook è diventato un partner importante del loro tempo trascorso. Possono condividere la loro vita lì, comunicare con i loro amici o fare nuova amicizia.

Facebook afferma che circa 1,47 miliardi di utenti sono attivi ogni giorno, e tutti protetti da truffatori, occhi indiscreti o individui pericolosi! Sara vero? Sicuramente no!

  • Created with Sketch.

Da 1 a 10 ragazzi raccontano a un genitore di aver subito attacchi di cyberbullismo

Come leggere i messaggi di facebook con mspy?

Acquista mSpy

Scegli l`abbonamento mSpy che soddisfa le tue esigenze. Compila i dati di fatturazione e invia il tuo ordine. Una volta confermato l`acquisto, riceverai un`e-mail di benvenuto con ulteriori istruzioni.

Installa e Configura

Segui le istruzioni dall`email. L`installazione richiederà 5-10 minuti. Se hai qualche domanda o bisogno l`assistenza, il nostro Team di Assistenza Clienti è disponibile 24/7. Nota: per utilizzare mSpy al massimo, è necessario eseguire il jailbreak o il root del dispositivo.

Comincia a monitorare

Accedi al tuo pannello di controllo mSpy per iniziare a monitorare le conversazioni di Facebook di tuo figlio e altri applicazioni di messaggistica istantanea, registri delle chiamate, messaggi, posizione GPS ed altra attività che si svolge sul dispositivo monitorato.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

Come spiare Facebook Messenger da remoto?

Spiare la messaggistica di Facebook dei tuoi figli grazie a un software specifico è l’unico modo per proteggerli. Ci sono infatti diversi account poco sicuri gestiti da persone malintenzionate, senza scrupoli e con interessi di tipo sessuale.

Quando si tratta della sicurezza di tuo figlio, usare un’app per spiare Messenger è sicuramente utile. Le attività illecite sono infatti in crescita giorno dopo giorno. Secondo i termini di Facebook, per creare un account devi avere almeno 13 anni.

Tuttavia non c’è un vero e proprio controllo a riguardo, ed è sufficiente mentire sulla propria età per poter creare un profilo. Di conseguenza, qualsiasi bambino di età inferiore ai 13 anni può iscriversi al sito Web semplicemente fingendo di essere più grande.

Controllare conversazioni Messenger è semplicissimo grazie all’app, e si potranno proteggere i propri bambini da soggetti poco raccomandabili.

L’app per spiare Messenger consente inoltre a un genitore di rimanere invisibile e tenere sotto controllo i siti di social network che i propri figli usano, supervisionando nel contempo tutte le attività in cui sono coinvolti.

Come posso spiare Facebook Messenger?

Facebook Messenger Spy è una funzione affidabile che è possibile sfruttare utilizzando il software mSpy, che consente di spiare Messenger. In questo modo puoi tenere sotto controllo le conversazioni di tuo figlio e monitorare anche altre attività telefoniche, tra cui SMS, registri delle chiamate, GPS, cronologia di navigazione, ecc. L’applicazione mSpy è la migliore per quanto riguarda la salvaguardia della sicurezza dei bambini, e per installarla basta attenersi a quanto di seguito descritto:

  1. Scegli il piano di abbonamento e la sua durata;
  2. Compila il modulo di fatturazione e invia il tuo ordine;
  3. Vai alla tua casella di posta dove troverai la lettera di benvenuto di mSpy;
  4. Apri il link per il download e segui le istruzioni;
  5. Accedi al tuo account mSpy con le tue credenziali;
  6. Monitora la conversazione segreta Facebook che preferisci.

Seguendo questi semplici passaggi sarai in grado di spiare conversazioni Facebook Messenger di tuo figlio e monitorare le altre attività da lui intraprese sul dispositivo in suo possesso.

Inoltre, utilizzando il software mSpy, potrai godere di altre funzionalità utili e interessanti. Ad esempio potrai visualizzare i registri delle chiamate, gli SMS, GPS, le app installate, la cronologia di navigazione, e molto altro ancora.

Vantaggi dell’utilizzo di mSpy su Facebook

I vantaggi dell’utilizzo dell’app per spiare Messenger sono molteplici:

  • I genitori non devono più preoccuparsi di ciò che i loro figli stanno facendo sulle pagine del social network in oggetto. Utilizzando l’app mSpy su Facebook Messenger, i genitori possono verificare quando più lo desiderano con chi stanno comunicando i loro figli e cosa stanno scrivendo.
  • Tenere d’occhio la conversazione dei bambini aiuta ad assicurarsi che non stiano parlando con estranei online o condividano informazioni personali con terzi.
  • I genitori possono facilmente tenere il passo con gli interessi dei loro figli, seguendo il loro account Facebook e leggendo i messaggi di Messenger. Possono visualizzando i post che preferiscono o cancellare commenti inviati o ricevuti.
  • I genitori possono anche spiare conversazioni Facebook Messenger da cellulare e controllare le altre attività che svolte dal proprio figlio, inclusi messaggi di testo, registri delle chiamate, cronologia di navigazione, app installate, ecc. Saranno inoltre disponibili funzioni di registrazione per ogni attività appena descritta.
  • Utilizzando un’app per spiare Messenger, i genitori possono tra l’altro trovare la posizione esatta del dispositivo monitorato (geolocalizzazione tramite GPS) il che è molto comodo per verificare se il proprio figlio si trova dove effettivamente dovrebbe essere. Ad esempio, è possibile scoprire se sta chattando con amici invece di essere a scuola.

Come spiare Messenger di Facebook senza toccare il dispositivo

Grazie allo sviluppo di moderne tecnologie è diventato possibile spiare le conversazioni private su Messenger. L’unica cosa di cui hai bisogno è un’app per spiare Messenger adeguata.

In commercio esistono molte app per spiare Facebook, ma dovrai scegliere quella che si addice di più alle tue esigenze. Il software mSpy è un’ottima opzione, che non solo ti consente di spiare Messenger di Facebook, ma anche di monitorare le altre attività che si svolgono sul dispositivo della persona interessata. Iniziare con mSpy è molto semplice. Basta infatti attenersi ai seguenti passi:

  1. Scegli l’abbonamento e la sua durata
  2. Compila il modulo di fatturazione, scegli il metodo di pagamento e conferma l’acquisto
  3. Controlla nella tua casella di posta la lettera di benvenuto di mSpy
  4. Segui il collegamento per il download e provvedi all’installazione
  5. Accedi al tuo account mSpy usando le tue credenziali (nome utente e password) e monitora le conversazioni di Facebook o qualsiasi altra attività che più desideri.

Una volta fatto, puoi facilmente avere accesso alle conversazioni Messenger e ai gruppi di Facebook dei tuoi figli in chat, ottenendo in più informazioni sul destinatario. Un motivo in più per installare l’app per spiare Messenger dei tuoi figli è la possibilità di assicurarsi che non intrattengano conversazioni con gente malintenzionata. Inoltre bisogna aggiungere che mSpy è un software per spiare Messenger di Facebook molto affidabile, e tutti i dati del dispositivo di destinazione saranno disponibili nel tuo account personale da dove potrai consultarli in qualsiasi momento da remoto.

Mostra di piùMostra meno