Facebook è piena di cyberbullies, sexters e predatori online. Per questo motivo, monitorare il messenger di tuo figlio su Facebook è una necessità per tutti i genitori moderni. Controllando la messaggistica istantanea di Facebook di tuo figlio, puoi ridurre al minimo i rischi di pericoli online e proteggere facilmente i tuoi figli online.
Monitora tutte le chat in entrata/in uscita per agire immediatamente se qualcosa va storto.
Visualizza la data e l'ora di ogni messaggio inviato e ricevuto su Facebook con mSpy.
Scopri con chi tuo figlio comunica su Facebook.
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
Viviamo nell`era degli smartphone, dove quasi tutti sono bloccati con i loro smartphone. Ad esempio, per molte persone controllare le loro e-mail e visitare la loro pagina Facebook è lo stesso rituale quotidiano del mattino come fare una doccia e fare colazione.
In questi giorni, Facebook non sta solo diventando uno dei social network più popolari, ma ha anche sostituito gli altri. Per i bambini Facebook è diventato un partner importante del loro tempo trascorso. Possono condividere la loro vita lì, comunicare con i loro amici o fare nuova amicizia.
Facebook afferma che circa 1,47 miliardi di utenti sono attivi ogni giorno, e tutti protetti da truffatori, occhi indiscreti o individui pericolosi! Sara vero? Sicuramente no!
Da 1 a 10 ragazzi raccontano a un genitore di aver subito attacchi di cyberbullismo
Scegli l`abbonamento mSpy che soddisfa le tue esigenze. Compila i dati di fatturazione e invia il tuo ordine. Una volta confermato l`acquisto, riceverai un`e-mail di benvenuto con ulteriori istruzioni.
Segui le istruzioni dall`email. L`installazione richiederà 5-10 minuti. Se hai qualche domanda o bisogno l`assistenza, il nostro Team di Assistenza Clienti è disponibile 24/7. Nota: per utilizzare mSpy al massimo, è necessario eseguire il jailbreak o il root del dispositivo.
Accedi al tuo pannello di controllo mSpy per iniziare a monitorare le conversazioni di Facebook di tuo figlio e altri applicazioni di messaggistica istantanea, registri delle chiamate, messaggi, posizione GPS ed altra attività che si svolge sul dispositivo monitorato.
Spiare la messaggistica di Facebook dei tuoi figli grazie a un software specifico è l’unico modo per proteggerli. Ci sono infatti diversi account poco sicuri gestiti da persone malintenzionate, senza scrupoli e con interessi di tipo sessuale.
Quando si tratta della sicurezza di tuo figlio, usare un’app per spiare Messenger è sicuramente utile. Le attività illecite sono infatti in crescita giorno dopo giorno. Secondo i termini di Facebook, per creare un account devi avere almeno 13 anni.
Tuttavia non c’è un vero e proprio controllo a riguardo, ed è sufficiente mentire sulla propria età per poter creare un profilo. Di conseguenza, qualsiasi bambino di età inferiore ai 13 anni può iscriversi al sito Web semplicemente fingendo di essere più grande.
Controllare conversazioni Messenger è semplicissimo grazie all’app, e si potranno proteggere i propri bambini da soggetti poco raccomandabili.
L’app per spiare Messenger consente inoltre a un genitore di rimanere invisibile e tenere sotto controllo i siti di social network che i propri figli usano, supervisionando nel contempo tutte le attività in cui sono coinvolti.
Facebook Messenger Spy è una funzione affidabile che è possibile sfruttare utilizzando il software mSpy, che consente di spiare Messenger. In questo modo puoi tenere sotto controllo le conversazioni di tuo figlio e monitorare anche altre attività telefoniche, tra cui SMS, registri delle chiamate, GPS, cronologia di navigazione, ecc. L’applicazione mSpy è la migliore per quanto riguarda la salvaguardia della sicurezza dei bambini, e per installarla basta attenersi a quanto di seguito descritto:
Seguendo questi semplici passaggi sarai in grado di spiare conversazioni Facebook Messenger di tuo figlio e monitorare le altre attività da lui intraprese sul dispositivo in suo possesso.
Inoltre, utilizzando il software mSpy, potrai godere di altre funzionalità utili e interessanti. Ad esempio potrai visualizzare i registri delle chiamate, gli SMS, GPS, le app installate, la cronologia di navigazione, e molto altro ancora.
I vantaggi dell’utilizzo dell’app per spiare Messenger sono molteplici:
Grazie allo sviluppo di moderne tecnologie è diventato possibile spiare le conversazioni private su Messenger. L’unica cosa di cui hai bisogno è un’app per spiare Messenger adeguata.
In commercio esistono molte app per spiare Facebook, ma dovrai scegliere quella che si addice di più alle tue esigenze. Il software mSpy è un’ottima opzione, che non solo ti consente di spiare Messenger di Facebook, ma anche di monitorare le altre attività che si svolgono sul dispositivo della persona interessata. Iniziare con mSpy è molto semplice. Basta infatti attenersi ai seguenti passi:
Una volta fatto, puoi facilmente avere accesso alle conversazioni Messenger e ai gruppi di Facebook dei tuoi figli in chat, ottenendo in più informazioni sul destinatario. Un motivo in più per installare l’app per spiare Messenger dei tuoi figli è la possibilità di assicurarsi che non intrattengano conversazioni con gente malintenzionata. Inoltre bisogna aggiungere che mSpy è un software per spiare Messenger di Facebook molto affidabile, e tutti i dati del dispositivo di destinazione saranno disponibili nel tuo account personale da dove potrai consultarli in qualsiasi momento da remoto.