Domande Più Frequenti

  1. Che cos'è mSpy?

    mSpy è un ottimo software di monitoraggio per smartphone e computer che permette di tenere sotto controllo i propri figli o i propri dipendenti. mSpy conserva dei resoconti sugli SMS, sulle telefonate, sulle coordinate GPS e molto altro ancora, a seconda delle tue necessità. mSpy raccoglie i dati dal dispositivo monitorato e li invia direttamente al tuo Pannello di Controllo (legato all'account che sarà creato in seguito all'acquisto), dal quale potrai accedere attraverso un qualunque browser. mSpy per smartphone funziona su dispositivi Android Android 4+ con o senza root e su iOS iOS 6 - 8.4; 9 - 9.1 con o senza jailbreak.

    Area Clienti semplice da gestire, assistenza live disponibile 24/7, una vasta gamma di pacchetti disponibili per ogni fascia di prezzo ti permetteranno di godere al meglio dei servizi offerti da questo programma.

  2. Come funziona mSpy?

    mSpy raccoglie i dati dal dispositivo sul quale è installato e li mostra all'interno del Pannello di Controllo, accessibile utilizzando qualsiasi browser internet.

    Per cominciare a utilizzare mSpy, dovrai verificare la compatibilità del dispositivo che intendi monitorare, scegliendo un abbonamento e procedendo all'acquisto. In seguito riceverai un'email con le credenziali per accedere al tuo Pannello di Controllo personale, oltre alle istruzioni per l'installazione. Avrai bisogno di poter accedere fisicamente al dispositivo da controllare, aprendo il browser per digitare il link dal quale scaricare il programma e procedere con l'installazione. Installando mSpy confermi di utilizzare questo software esclusivamente per fini legali, come installarlo sul suo dispositivo, su quello di un tuo figlio minorenne o di qualcuno che sia d'accordo a essere monitorato.

  3. mSpy funziona in tutto il mondo?

    Il nostro software di monitoraggio funziona indipendentemente dall'operatore telefonico e da dove si trovi il dispositivo, ed è compatibile con qualsiasi gestore. Tuttavia, mSpy necessita di una connessione a internet per trasferire i dati sul tuo account personale (sul Pannello di Controllo del tuo account, che verrà creato dopo l'acquisto del programma), quindi sul dispositivo da monitorare dovranno sempre essere attive la rete dati o la rete Wi-Fi.

  4. Quali dispositivi sono supportati da mSpy?

    mSpy è compatibile con smartphone e tablet con questi sistemi operativi:

    • Android 4+
    • iOS 6 - 8.4; 9 - 9.1

    Ti preghiamo di controllare se il tuo dispositivo è compatibile inserendo il suo modello qui.

    Il software mSpy funziona anche su dispositivi iOS senza jailbreak, anche se con questa versione del programma le funzionalità potrebbero essere limitate. (Per un elenco delle funzionalità attualmente disponibili per mSpy Senza Jailbreak, clicca qui.) Per godere di tutte le funzionalità di mSpy, occorre acquistare mSpy per dispositivi iOS con jailbreak.

    NOTA: mSpy e mSpy Senza Jailbreak sono due versioni differenti dello stesso prodotto per il monitoraggio all'avanguardia. Il cliente potrà passare liberamente da una versione all'altra, anche se così facendo tutti i dati raccolti andranno persi.

  5. L'icona di mSpy è presente sul dispositivo monitorato?

    Subito dopo l'installazione, l'applicazione di mSpy viene lanciata e comincia a funzionare in secondo piano. L'icona che compare dopo l'installazione di mSpy non contiene alcuna impostazione per le funzionalità di mSpy. Per una migliore esperienza d'uso, si può scegliere indistintamente di tenere o rimuovere l'icona dalla schermata del dispositivo monitorato.

    Installando mSpy confermi che intendi utilizzare questo software legalmente, per esempio installandolo su un tuo dispositivo, sul dispositivo di un tuo figlio minorenne o di qualcuno che sia d'accordo a essere monitorato.

  6. È legale utilizzare mSpy?

    Il software mSpy è stato concepito per aiutare i genitori a tenere sotto controllo i propri figli e gli imprenditori a far sì che i propri dipendenti siano sempre efficienti, e in questi casi il suo utilizzo è assolutamente legale.

    Assicurati di utilizzare mSpy osservando le seguenti condizioni di tipo legale:

    • Per utilizzare mSpy come strumento di controllo per i propri figli minorenni.
    • Per utilizzare mSpy come strumento di controllo per dispositivi aziendali utilizzati da dipendenti consapevoli di essere monitorati.
    • Per installare mSpy sul proprio dispositivo.

    È una tua responsabilità stabilire se si è autorizzati o meno a monitorare un determinato dispositivo. È anche una tua responsabilità capire quali comunicazioni, notifiche o accordi possano essere necessari per utilizzare mSpy nel tuo paese. Se dovessi avere domande in merito alla legalità dell'utilizzo di mSpy, contatta un consulente legale, dato che mSpy non potrà fornire alcuna indicazione di questo tipo.

  7. Posso installare mSpy a distanza?

    Se il dispositivo da monitorare è un iPhone o un iPad

    mSpy può essere installato a distanza scegliendo mSpy Senza Jailbreak , con alcune funzione di monitoraggio in meno, utilizzando le credenziali di iCloud del dispositivo da monitorare. Assicurati che vengano eseguiti dei backup regolari (ogni 24 ore). Tuttavia, potrebbe essere necessario accedere se sul dispositivo non dovesse essere attivata la funzione di backup di iCloud.

    Se sul dispositivo iOS (telefono o tablet) dovesse essere presente il jailbreak, dovrai potervi accedere fisicamente per 5-15 minuti per poter installare il programma. Dopo aver completato l'installazione, mSpy comincerà a inviare dei resoconti sui dati monitorati direttamente al tuo Pannello di Controllo personale, legato all'account che verrà creato dopo aver acquistato il programma.

    Se sul dispositivo non dovesse esserci il jailbreak, dovrai comunque eseguirlo prima dell'installazione di mSpy, e potrebbe volerci un po' di tempo.

    Ti consigliamo di aggiungere all'acquisto di mSpy il nostro servizio speciale mAssistance*

    Se il dipositivo da monitorare è un dispositivo Android


    Installando mSpy su un dispositivo Android, dovrai accedere fisicamente al dispositivo stesso.

    Ti consigliamo di aggiungere all'acquisto di mSpy il nostro servizio speciale mAssistance*

    *Con mAssistance potrai essere aiutato durante la procedura di installazione iniziale di mSpy sul dispositivo da monitorare, aiutandoti anche con la configurazione del keylogger, con il monitoraggio delle posizioni, la disattivazione delle app SMS, l'attivazione della modalità debug USB e molto altro. Eseguiremo anche il jailbreak o il root a distanza per te.

  8. Come si installa mSpy?

    mSpy Senza Jailbreak

    Se il telefono da monitorare è un iPhone e non vuoi eseguire il jailbreak, allora potrai utilizzare mSpy Senza Jailbreak, utilizzando però le credenziali di iCloud dell'utente da monitorare per l'installazione. Dovrai semplicemente accedere al tuo Pannello di Controllo e selezionare l'opzione desiderata per continuare con il processo di installazione. Sull'iPhone deve essere attivata l'opzione di backup. 

Ricorda che un iPhone esegue il backup dei propri dati su iCloud una volta al giorno solo a patto che queste condizioni siano rispettate:

      


    • il dispositivo deve essere connesso a una rete Wi-Fi;
    • il dispositivo deve essere connesso al caricabatterie;
    • il dispositivo deve essere bloccato.

    Se il backup di iCloud non dovesse essere attivato sul dispositivo, allora andrebbe attivato manualmente, andando su Impostazioni > iCloud > Backup iCloud > On. Dopodichè, andare nella sezione Backup e selezionare Effettua ora il backup, per far sì che mSpy cominci a sincronizzare i dati dal dispositivo monitorato al tuo Pannello di Controllo.


    Versione standard di mSpy per iOS


    Per poter installare la versione standard di mSpy e avere accesso a tutte le funzionalità, dovrai effettuare il jailbreak sul dispositivo monitorato. 

 Prima di tutto dovrai verificare che sul dispositivo possa essere eseguito il jailbreak, dato che per le versioni più recenti di iOS potrebbe non essere ancora disponibile il jailbreak. Per controllare, prendi il dispositivo e vai su Impostazioni > Generali > Informazioni > Versione e controlla ciò che ti serve per eseguire il jailbreak di quella versione, andando qui: Dopo aver terminato il jailbreak, ti basterà accedere al tuo Pannello di Controllo e scegliere iPhone per continuare l'installazione. In totale, per la procedura di jailbreak e l'installazione, potrebbero volerci fino a 30 minuti*

    mSpy per dispositivi Android


    Per installare mSpy su un dispositivo Android dovrai potervi accedere fisicamente e selezionare la voce Android all'interno del tuo Pannello di Controllo per vedere le relative istruzioni.
Ricordati che mSpy può anche essere installato senza root. Tuttavia, se desideri monitorare WhatsApp, Viber, Facebook, Skype, Line, Snapchat e Gmail, allora dovrai eseguire il jailbreak sul dispositivo*

    *Se dovessi riscontrare qualche problema durante l'installazione o la configurazione iniziale di mSpy, saremmo lieti di aiutarti a risolvere qualsiasi inconveniente grazie al nostro esclusivo servizio mAssistance! Ti aiuteremo con la configurazione del keylogger, il monitoraggio delle posizioni, la disattivazione delle app SMS, l'attivazione della modalità debug USB e molto altro. Dovrai comunque poter accedere al dispositivo e assicurarti che sia connesso a internet.

  9. Come posso disinstallare mSpy?

    Se pensi che mSpy sia stato installato su un tuo dispositivo senza il tuo permesso, puoi disinstallarlo seguendo questa procedura:

    Dispositivi iOS:

    Vai su Cydia > Installate > Seleziona IphoneInternalService > Modifica > Rimuovi

    Dispositivi Android:

    Vai su Impostazioni Telefono > Sicurezza > Gestione dispositivo > Servizio Aggiornamento > Disattiva > Torna su Impostazioni > App > Update Service > Disinstalla

  10. Dove posso controllare i dati raccolti dal dispositivo monitorato?

    Dopo che mSpy sarà stato configurato sul dispositivo monitorato e si sarà collegato al nostro server, i dati verranno caricati automaicamente all'interno del tuo Pannello di Controllo, al quale potrai accedere utilizzando un qualsiasi browser.
Dai un'occhiata al Pannello di Controllo di mSpy cliccando su Guarda Demo.

  11. Quali metodi di pagamento sono disponibili per acquistare mSpy?

    Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

    • Visa/MasterCard/Eurocar
    • Bank/Wire transfer
    • American Express
    • Diners Club
    • JCB
    • PayPal
    • Fax
    • Vendor to vendor
    • Purchase order
    • Check
    • sofortbanking.com
    • Carte Bleue
    • 支付宝 (Alipay)
    • Giropay
    • iDEAL
    • WebMoney
    • Cash at 7-Eleven/Family Dollar/ACE
    • Boleto Bancario
    • CashU
    • Ukash
    • Dankort
    • Chinese Debit Card
    • Qiwi Wallet
    • eCheck/ACH
    • UnionPay
    • Konbini

    Le opzioni di pagamento possono dipendere dal paese in cui ti trovi. Seleziona il tuo metodo di pagamento preferito quando arrivi alla pagina di Checkout.

  12. Cosa sarà visualizzato sul mio estratto conto?

    L'acquisto di mSpy verrà visualizzato sul tuo estratto conto con il nome AVANGATE*mspy.software, paypro-charge.com o PayPro * mSpy product, a seconda del metodo di elaborazione per il pagamento.

  13. Cosa succede dopo l'acquisto?

    Non appena il pagamento sarà stato approvato (e avrai quindi ricevuto l'email di conferma dell'avvenuto pagamento), dovrai dare un'occhiata alla tua casella email per cercare l'email di benvenuto di mSpy. Assicurati di controllare sia la cartella Posta in arrivo che Spam. 
L'email di benvenuto contiene il link per il tuo Pannello di Controllo online personale (per l'archiviazione dei dati) e le credenziali per il login. Ti basterà seguire il link ed effettuare l'accesso al tuo account (al tuo Pannello di Controllo), dopodichè non dovrai fare altro che seguire la procedura di Installazione Guidata con tutte le istruzioni sulla configurazione di un nuovo dispositivo.

    Guarda Come installo mSpy

  14. Come posso ottenere un rimborso?

    Potresti essere idoneo per ricevere un rimborso completo entro 10 giorni dall'acquisto, a patto che la ragione per cui chiedi il rimborso non vada contro le nostre Condizioni per il Rimborso. Comunque, siamo sicuri che i membri del nostro ottimo servizio di assistenza clienti saranno in grado di risolvere qualsiasi problema si possa presentare durante l'utilizzo di mSpy, garantendoti i risultati che speravi.

  15. Ogni quanto tempo vengono aggiornati i dati raccolti da mSpy?

    Utilizzando mSpy Senza Jailbreak, riceverai nuovi dati entro 24 ore dall'esecuzione dell'ultimo backup. Solitamente l'operazione potrebbe richiedere un po' di tempo perchè questi backup possono arrivare a occupare diversi gigabyte di spazio, e la velocità di trasmissione varia in base alla qualità della rete Wi-Fi.

    Installando mSpy su un iPhone con jailbreak o su un dispositivo Android con root, riceverai nuovi dati in base all'Intervallo di Aggiornamento da te selezionato. L'Intervallo di Aggiornamento stabilisce ogni quanto tempo mSpy si debba connettere al nostro server per trasferire i dati direttamente al tuo Pannello di Controllo. Eseguendo la regolazione manuale dell'Intervallo di Aggiornamento direttamente dal tuo account, ricorda che intervalli di aggiornamento troppo ravvicinati (meno di 10 minuti) potrebbero causare un consumo eccessivo di batteria. Ricorda che in alcuni casi potrebbero volerci fino a 24 ore per ricevere tutti i dati raccolti, soprattutto se il dispositivo utilizza una connessione 3G o 4G, che potrebbero non essere sufficientemente stabili, a seconda dell'intensità del segnale. 


  16. Perchè il dispositivo monitorato deve essere connesso a internet?

    Il dispositivo controllato deve poter accedere a internet per inviare le informazioni relative al monitoraggio direttamente al tuo Pannello di Controllo. Può utilizzare connessioni Wi-Fi, 3G e 4G. Quando delle nuove informazioni saranno caricate sul nostro server, verranno visualizzate sul Pannello di Controllo del tuo account.

  17. Posso monitorare due o più dispositivi?

    Ricorda che puoi monitorare quanti telefoni desideri. Al momento dell'acquisto potrai monitorare un solo telefono, però avrai la possibilità di cambiarlo quante volte vuoi per tutta la durata del tuo abbonamento, e senza alcun costo aggiuntivo. Per monitorare due telefoni allo stesso tempo, dovrai necessariamente acquistare due abbonamenti separati.

    Per monitorare più dispositivi contemporaneamente, il nostro Kit Famiglia è l'opzione più conveniente. Ottieni 3 licenze di mSpy e risparmia fino al 20%!

  18. Il dispositivo che devo monitorare è un iPhone. È necessario effettuare il jailbreak per poter installare mSpy?

    Al momento, mSpy offre delle soluzioni di monitoraggio per dispositivi con o senza jailbreak. Se non dovessi voler eseguire il jailbreak sul dispositivo da monitorare, allora potresti scegliere di acquistare mSpy Senza Jailbreak.
Nota: Per mSpy Senza Jailbreak sono disponibili le seguenti funzioni di monitoraggio:


    • Contacts

    • Call Logs

    • Text Messages

    • Browser History

    • Events

    • Notes

    • WhatsApp
    • Wi-Fi Networks
    • Find my phone
    • Installed applications

    Per accedere a tutte le funzioni di monitoraggio è necessario che sul dispositivo iOS sia stato eseguito il jailbreak.

  19. Il jailbreak invalida la garanzia? Posso rimuovere il jailbreak dal dispositivo iOS per ripristinare la garanzia?

    Anche se il jailbreak invalida la garanzia del dispositivo, si tratta di un processo totalmente reversibile. Aggiornando all'ultima versione di iOS o effettuando un ripristino alle impostazioni di fabbrica, la garanzia sarà ripristinata. Affinchè mSpy funzioni sempre al meglio sul dispositivo monitorato, consigliamo di non effettuare aggiornamenti di iOS, dato che potrebbero influenzare il jailbreak e il funzionamento di mSpy.

  20. Cosa succede in seguito alla procedura di jailbreak?

    Dopo aver eseguito il jailbreak, il dispositivo funzionerà esattamente come prima e l'utente potrà continuare a scaricare file multimediali e applicazioni da iTunes e potrà utilizzare iCloud regolarmente. Con il jailbreak comparirà l'icona di Cydia all'interno della schermata principale del dispositivo. Per maggiori informazioni su come rimuovere l'icona di Cydia potrai dare un'occhiata all'apposito articolo all'interno della sezione Aiuto del tuo Pannello di Controllo. La procedura di jailbreak non influisce sulle prestazioni del tuo dispositivo, e in molti casi permette addirittura di ridurre il consumo di batteria.

  21. Che cos'è il root? Ho bisogno di eseguire il root su un dispositivo Android per utilizzare mSpy? Il root invalida la garanzia?

    Il root è il processo che permette ai possessori di smartphone e tablet Android di ottenere certi privilegi amministrativi (i permessi di root) all'interno del sottosistema Android. Sebbene il root del dispositivo invalidi la garanzia, si tratta di un processo completamente reversibile. Il root è necessario solo per monitorare delle applicazioni in particolare, come WhatsApp, Facebook, Viber, Skype e Gmail (disponibili solo per utenti Premium).

    Se dovessi riscontrare qualche problema durante l'installazione o la configurazione iniziale di mSpy, saremmo lieti di aiutarti a risolvere qualsiasi inconveniente grazie al nostro esclusivo servizio mAssistance! Ti aiuteremo con la configurazione del keylogger, il monitoraggio delle posizioni, la disattivazione delle app SMS, l'attivazione della modalità debug USB e molto altro. Eseguiremo noi per te l'intera procedura di root, a distanza. Dovrai comunque poter accedere al dispositivo e assicurarti che sia connesso a internet.

  22. Come posso rilevare la presenza di software di monitoraggio sul mio smartphone o tablet?

    Ricorda che mSpy è un software completamente legale e tutti i nostri clienti sono tenuti a rispettare le norme legali che ne regolano l'utilizzo. Questo significa che si ha l'autorizzazione a installare mSpy sul proprio dispositivo, su quello di un figlio minorenne o su un dispositivo utilizzato da terzi ma che ci appartiene, e comunque previa autorizzazione. Se dovessi notare un utilizzo illegale di mSpy, ti chiediamo gentilmente di farcelo sapere al più presto!

  23. Potete aiutarmi a rintracciare un telefono con il suo numero? È possibile recuperare un telefono andato perduto?

    Ricorda che mSpy comincia a ricevere dati e a monitorare il dispositivo in questione solo dopo averlo installato su di esso. Non forniamo servizi di monitoraggio attraverso il numero telefonico o il codice IMEI, quindi dovrai necessariamente accedere al dispositivo e installarvi l'applicazione, per poterlo monitorare.

  24. Cosa dovrei fare se avessi bisogno di assistenza tecnica?

    Offriamo quattro livelli di assistenza tecnica per mSpy:

    • Servizio gratuito per utenti con abbonamento Base: assistenza via email e live chat.
    • Servizio gratuito per utenti con abbonamento Premium: assistenza via email e live chat.
    • Assistenza Telefonica – servizio di assistenza clienti personalizzato in aggiunta all'assistenza standard di mSpy per appena $12.99 (da pagare una tantum). Richiedi assistenza telefonica, aiuto per il processo di installazione e molto altro! Questo servizio è opzionale e non rimborsabile.
    • mAssistance - assistenza VIP per root o jailbreak, installazione di mSpy attraverso Team Viewer, configurazione delle impostazioni e assistenza tecnica disponibile 24/7 via telefono, live chat ed email per $43.99.