mSpy Rende Semplice Il Monitoraggio Dei Computer

Uomo avvisato, mezzo salvato - questo proverbio calza a pennello quando si parla dell’utilizzo del computer da parte dei tuoi figli o dei tuoi dipendenti, come anche ad altre circostanze. Ti stai forse chiedendo perché tuo figlio di 13 anni chiuda la schermata che sta guardando tutte le volte che entri nella sua cameretta? Non sai come gestire i tuoi impiegati che sembrano perdere tempo sui loro computer durante le ore lavorative? Prendi in considerazione la nostra soluzione per il monitoraggio di computer sia per il bene dei tuoi figli che per quello della tua azienda.

mSpy è un software completo che ti permette di scoprire tutto quello che succede sul tuo computer mentre non sei nelle vicinanze. È l’applicazione di monitoraggio per computer ideale, sia per i genitori che per gli imprenditori che vogliono assicurarsi che nessuno usi i computer come non dovrebbe. Combinando le più utili funzioni di monitoraggio per computer, mSpy si occupa di raccogliere per te tutte le informazioni di cui potresti avere bisogno per non doverti più preoccupare di nulla.

Screenshot

Screenshot

mSpy acquisisce automaticamente delle schermate del desktop del tuo computer, così potrai renderti conto di cosa sta facendo l’utente che lo usa al momento. Controlla sempre quali programmi e applicazioni vengono utilizzati.

Perchè lo troverai utile?

Lasciando che mSpy scatti delle istantanee, i genitori potranno finalmente smetterla di preoccuparsi in continuazione per i propri figli, e controllare con facilità se questi ultimi stiano realmente facendo i loro compiti o se invece stiano visitando siti web inappropriati. Gli imprenditori, a loro volta, avranno la possibilità di ottenere un quadro chiaro e completo su quello che i propri dipendenti fanno durante l’orario di ufficio, anche senza essere presenti fisicamente.

Keylogger

Keylogger

mSpy ti permette di controllare ogni lettera digitata sulla tastiera, anche se cancellata immediatamente. Sfrutta mSpy per scoprire quello che viene ricercato su Google, Bing o su qualsiasi altro motore di ricerca. Visualizza i messaggi di chat inviati dall’utente tramite qualunque applicazione di messaggistica istantanea, controlla tutte le email inviate, i testi digitati in documenti Word e molto altro.

Perchè lo troverai utile?

Puoi utilizzare il Keylogger per assicurarti che tuo figlio navighi online in tutta tranquillità, specialmente quando utilizza i social network e chatta con persone che non conosci. Se invece il tuo scopo è quello di monitorare i tuoi dipendenti, questa funzionalità ti permetterà di liberarti di impiegati disonesti e impedire loro di sottrarre informazioni riservate dell'azienda.

Attività Utente

Attività Utente

mSpy ti permette di scoprire per quanto tempo un utente è attivo al computer con il quale sta lavorando, grazie alla possibilità di visualizzare la data e l'ora di ogni login e logout. Potrai anche utilizzare questo programma per creare dei resoconti con statistiche di utilizzo dettagliate sul computer monitorato.

In che modo ti aiuterà?

Questa funzionalità ti permetterà di rispondere alla domanda che ti preoccupa più di tutte: In che modo i tuoi figli o i tuoi dipendenti impiegano il loro tempo? Sia che tu voglia individuare impiegati perditempo, o che tu desideri semplicemente sapere cosa faccia tuo figlio nel tempo libero, sarai in grado di scoprirlo.

Utilizzo Applicazioni

Utilizzo Applicazioni

Dai un’occhiata più da vicino ai programmi e alle applicazioni utilizzate sul computer da controllare. Guarda quali browser per internet sono stati utilizzati e scopri per quanto tempo viene utilizzato ogni singolo programma. Avrai sempre a tua disposizione tutti i dati di cui hai bisogno, non dovrai fare altro che accedere al tuo Pannello di Controllo di mSpy attraverso un dispositivo connesso a internet.

Per quale motivo lo troverai utile?

La sicurezza su internet è qualcosa di cui ogni genitore dovrebbe preoccuparsi. Con milioni di siti web che contengono contenuti per adulti e un gran numero di programmi e applicazioni facilmente accessibili da chiunque, è essenziale utilizzare un software di monitoraggio per computer, che permetta ai genitori di controllare i propri figli. Per gli imprenditori, questa funzionalità permetterà di assicurarsi che nessuno all’interno dell’azienda perda tempo o metta a repentaglio dati sensibili.

Modalità in incognito

Modalità in incognito

mSpy non rallenta il computer monitorato e non interferisce con le normali attività dell'utente, non facendo comparire pop-up, allarmi o notifiche.

Che vantaggi puoi trarre da questo?

Quando si deve crescere un figlio adolescente, di solito è sempre meglio essere molto comprensivi. mSpy ti permette di mantenere la pace a casa e allo stesso tempo potrai fare in modo che i tuoi figli non corrano alcun pericolo.

Webmail

Webmail

La Webmail ti permette di avere informazioni dettagliate su tutte le email visualizzate sul dispositivo monitorato utilizzando i browser Firefox, Chrome, IE e Safari. Possono anche essere monitorati senza problemi i client mail più diffusi, come Gmail, Yahoo! Mail e Outlook.com.

Perchè lo troverai utile?

Gli utenti possono filtrare le email a seconda del client utilizzato o a seconda del tipo di email (Ricevuta, Inviata, Preferita, ecc.), dell'ora di invio o ricezione e delle parole chiave. Si possono evidenziare email o gruppi di email (Tutte, Nessuna, ecc.), visualizzare informazioni dettagliate su di esse (intestazione, indirizzo, contenuto, file allegati, ecc.) e svolgere diverse azioni (salvare, stampare o cancellare le email, scaricare gli allegati, ecc.).

***Ti informiamo di una temporanea limitazione della funzionalità. Il team di mSpy sta lavorando duramente per risolvere qualsiasi inconveniente individuato.

In questo momento, solo Gmail App può essere monitorato da mSpy.

Webmail

Applicazioni Installate

La funzionalità di controllo delle Applicazioni Installate ti permette di visualizzare un elenco di tutti i programmi installati sul computer monitorato. Grazie a questa funzione è possibile scoprire il nome di qualsiasi applicazione installata, la sua versione, l’ora di installazione, il suo tipo (sia i programmi di base di un computer che quelli installati dall’utente) e lo spazio esatto occupato da essa sul computer monitorato.

Perchè lo troverai utile?

Con tutte le applicazioni e i programmi che si trovano ormai dappertutto, è diventato difficile distinguere i software innocui (applicazioni ufficiali di intrattenimento, educativi, o che ci semplificano la vita) da quelli pericolosi (applicazioni che possono danneggiare i propri cari o i propri averi).

***Ti informiamo di una temporanea limitazione della funzionalità. Il team di mSpy sta lavorando duramente per risolvere qualsiasi inconveniente individuato.

Skype

Skype

mSpy raccoglie dati dall'account Skype dell'utente, così puoi restare sempre aggiornato su cosa accade a casa ed al lavoro. Con la funzione monitoraggio Skype di mSpy, sei in grado non solo di vedere le Skype chat, inclusi orari degli accessi, foto profilo e nomi, ma anche di scorrere i messaggi di stato degli amici dei tuoi figli/impiegati, nonché di controllare e scaricare i dati catturati dalla dashboard.

Perché potresti avere la necessità di controllare le loro chat su Skype?

L'opzione monitoraggio Skype di mSpy ti permette di individuare velocemente qualsiasi contatto sospetto e di intervenire prima che possano verificarsi problemi. Vedi i nomi di tutti coloro con cui i tuoi figli/impiegati comunicano tramite Skype. Controlla regolarmente le loro Skype chat per prevenire che materiali inappropriati raggiungano la persona sbagliata.


Comincia adesso il monitoraggio

Acquista Ora Guarda Demo