provala

Monitoraggio di Hangouts

Google Hangouts è un hub di messaggistica online che permette di condividere foto, mappe, emoji stickers e altro ancora. È un'altra opportunità per i predatori e i bulli di trovare e depredare il bambino se lasciato non monitorato. Impedisci le comunicazioni indesiderate con mSpy.

Come Spiare Conversazioni Hangouts: la Migliore App | mSpy
Come Spiare Conversazioni Hangouts: la Migliore App | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Controllare i messaggi di testo di Google Hangouts

    Visualizza il contenuto di ogni messaggio di testo sul telefono di tuo figlio. Anche se il testo viene eliminato, avrai comunque accesso ad esso dal tuo Pannello di Controllo personalizzato

  • Monitorare tutte le conversazioni

    Dai un'occhiata più da vicino ai messaggi di Hangout inviati e ricevuti da tuo figlio, inclusi contatti, mappe, foto, ecc. Con mSpy puoi proteggere i tuoi figli dalle interazioni con sconosciuti, predatori e bulli online.

  • Restare informato

    Sarai in grado di visualizzare l'elenco dei contatti e le conversazioni di Hangouts tra cui contenuti, messaggi e timestamp.

Nota: Questa funzione richiede Android rooting
Come Spiare Conversazioni Hangouts: la Migliore App | mSpy
Compatibile con:
  • IOS - Non Disponibile
  • Android OS 4.0+ Rooting richiesto
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Gmail Hangouts è una applicazione standart su tutti i telefoni Android, il che lo rende una piattaforma di comunicazione molto popolare. Come qualsiasi piattaforma di messaggistica popolare, offre ai predatori l'accesso ai tuoi figli. Impedisci ai tuoi figli di comunicare con persone che potrebbero danneggiarli. Ricevi ogni chat, foto, mappa o emoji sticker inviato o ricevuto da tuo figlio su Hangouts e dormi un po 'meglio di notte.

  • 20%
    Created with Sketch.

IL DEGLI ADOLESCENTI NEGLI STATI UNITI HA RICEVUTO SOLLECITAZIONI SESSUALI NON DESIDERATE

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli il pacchetto di abbonamento che soddisfa le esigenze della tua famiglia e compila il modulo d'ordine. Una volta completato il pagamento, riceverai un'e-mail di benvenuto con le istruzioni di installazione di mSpy.

Installa e Configura

Segui il link dall'email per accedere al tuo Pannello di Controllo e segui le istruzioni successive. Se hai bisogno di assistenza tecnica, contatta il nostro servizio clienti 24/7. Nota: il tuo Android di destinazione richiede il rooting per ottenere l'uso ottimale.

Comincia a monitorare

Per iniziare a monitorare i messaggi istantanei di Hangouts, foto scambiate, mappe, emoji, stickers, GIF e vedere le altre attività sul dispositivo di tuo figlio, accedi al tuo Pannello di Controllo.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

mSpy Hangouts per Salvaguardare la Sicurezza dei Tuoi Figli

Lanciato nel 2013, Google Hangouts è un programma di messaggistica istantanea preinstallato sui dispositivi Android, e per questo estremamente diffuso e di facile accesso. Come tutte le applicazioni di messaggistica più popolari, anche su Hangouts può capitare che dietro immagini false e nickname apparentemente innocui si celino cyber predatori, hacker e scammer a caccia di giovani prede.

Come spiare Hangouts da remoto? Per scongiurare il rischio che i minori cadano nella rete di malintenzionati senza scrupoli su Hangouts, un valido aiuto arriva da mSpy™, un innovativo software per il controllo parentale che permette ai genitori di monitorare in ogni momento con chi chattano i propri figli.

Vediamo nel dettaglio come proteggere i nostri figli dalle insidie del web con mSpy Hangouts. Iniziamo!

Che cos’è Hangouts

Sviluppato da Google, Hangouts è un programma di messaggistica istantanea gratuito e di facile utilizzo, che permette di:

  • scambiare messaggi di testo in tempo reale;
  • inviare immagini, video e file audio;
  • effettuare chiamate, videochiamate e videoconferenze;
  • creare gruppi di conversazione;
  • inviare link;
  • condividere la propria posizione;
  • inviare emoji, sticker animati e GIF.

Preinstallata sui dispositivi Android, Hangouts è una delle applicazioni di messaggistica più diffuse al mondo. Chiunque può accedervi gratuitamente.

Benché in teoria la normativa ne vieti l’utilizzo ai minori di 13 anni, Hangouts è un servizio utilizzato da milioni di bambini e preadolescenti in tutto il mondo, che molto spesso non si limitano a chattare con persone di loro conoscenza, ma intrattengono conversazioni con perfetti sconosciuti, esponendosi a rischi non indifferenti.

Il fenomeno dell’adescamento di minori su Hangouts è sempre più attuale. I malintenzionati generalmente usano subdoli artifici volti a indurre le giovani vittime a essere fiduciose delle loro buone intenzioni, per poi coinvolgerle in una relazione sessualizzata, con conversazioni di natura erotica e insistenti richieste di invio di foto intime.

Inoltre, su Hangouts capita che i minori si dilettino con leggerezza in attività potenzialmente autolesive, come il cybersesso e il sexting, nuove allarmanti forme di trasgressione digitale che consistono nello scambio di messaggi dal contenuto erotico, correlati da immagini e video di sé con espliciti riferimenti sessuali.

Si tratta di pratiche estremamente diffuse tra i giovanissimi, compresi gli under 14, ignari dei potenziali rischi che comportano. Oltre a rappresentare un approccio precoce, malsano e nocivo alla sessualità, pratiche come il sexting e il cybersesso possono rivelarsi estremamente pericolose e portare a bieche vendette con conseguenze catastrofiche, come la diffusione online dei contenuti inviati.

Per evitare che i tuoi figli cadano nella rete di cyber criminali, hacker, malintenzionati, spammer o pedofili su Hangouts, o che diventino vittime di aberranti fenomeni come il cyberbullismo, il catfishing, la sextortion e il revenge porn, monitora costantemente i loro comportamenti in chat con l’innovativo software mSpy™. Intervieni senza esitazione qualora notassi attività sospette o sconvenienti.

Come spiare conversazioni Hangouts con mSpy

Per evitare che i minori accedano a contenuti dannosi o che cadano vittime di malintenzionati in chat, è necessario monitorare i loro comportamenti online. mSpy Hangouts ti consente di ottenere l’accesso allo smartphone dei tuoi figli a loro insaputa e di controllare in ogni momento con chi chattano su Google Hangouts.

Nello specifico, con questo innovativo software per il controllo parentale potrai:

  • leggere ogni singolo messaggio inviato, ricevuto e cancellato su Hangouts;
  • accedere ai gruppi di conversazione;
  • controllare le immagini, i video e i contenuti multimediali ricevuti e condivisi;
  • prendere visione della lista dei contatti su Hangouts;
  • visualizzare le emoji, le GIF e gli sticker animati inviati e ricevuti;
  • conoscere data e ora in cui messaggi, file e immagini sono stati ricevuti o inviati.

Con mSpy™ potrai spiare Hangouts a 360 gradi e avere sempre tutto sotto controllo. Qualora notassi conversazioni inopportune, scambi sospetti di immagini o messaggi insistenti da parte di sconosciuti, intervieni immediatamente, prendi i giusti provvedimenti e, se necessario, rivolgiti alle forze dell’ordine.

Mostra di piùMostra meno