Google Hangouts è un hub di messaggistica online che permette di condividere foto, mappe, emoji stickers e altro ancora. È un'altra opportunità per i predatori e i bulli di trovare e depredare il bambino se lasciato non monitorato. Impedisci le comunicazioni indesiderate con mSpy.
Visualizza il contenuto di ogni messaggio di testo sul telefono di tuo figlio. Anche se il testo viene eliminato, avrai comunque accesso ad esso dal tuo Pannello di Controllo personalizzato
Dai un'occhiata più da vicino ai messaggi di Hangout inviati e ricevuti da tuo figlio, inclusi contatti, mappe, foto, ecc. Con mSpy puoi proteggere i tuoi figli dalle interazioni con sconosciuti, predatori e bulli online.
Sarai in grado di visualizzare l'elenco dei contatti e le conversazioni di Hangouts tra cui contenuti, messaggi e timestamp.
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
Gmail Hangouts è una applicazione standart su tutti i telefoni Android, il che lo rende una piattaforma di comunicazione molto popolare. Come qualsiasi piattaforma di messaggistica popolare, offre ai predatori l'accesso ai tuoi figli. Impedisci ai tuoi figli di comunicare con persone che potrebbero danneggiarli. Ricevi ogni chat, foto, mappa o emoji sticker inviato o ricevuto da tuo figlio su Hangouts e dormi un po 'meglio di notte.
IL DEGLI ADOLESCENTI NEGLI STATI UNITI HA RICEVUTO SOLLECITAZIONI SESSUALI NON DESIDERATE
Scegli il pacchetto di abbonamento che soddisfa le esigenze della tua famiglia e compila il modulo d'ordine. Una volta completato il pagamento, riceverai un'e-mail di benvenuto con le istruzioni di installazione di mSpy.
Segui il link dall'email per accedere al tuo Pannello di Controllo e segui le istruzioni successive. Se hai bisogno di assistenza tecnica, contatta il nostro servizio clienti 24/7. Nota: il tuo Android di destinazione richiede il rooting per ottenere l'uso ottimale.
Per iniziare a monitorare i messaggi istantanei di Hangouts, foto scambiate, mappe, emoji, stickers, GIF e vedere le altre attività sul dispositivo di tuo figlio, accedi al tuo Pannello di Controllo.
Lanciato nel 2013, Google Hangouts è un programma di messaggistica istantanea preinstallato sui dispositivi Android, e per questo estremamente diffuso e di facile accesso. Come tutte le applicazioni di messaggistica più popolari, anche su Hangouts può capitare che dietro immagini false e nickname apparentemente innocui si celino cyber predatori, hacker e scammer a caccia di giovani prede.
Come spiare Hangouts da remoto? Per scongiurare il rischio che i minori cadano nella rete di malintenzionati senza scrupoli su Hangouts, un valido aiuto arriva da mSpy™, un innovativo software per il controllo parentale che permette ai genitori di monitorare in ogni momento con chi chattano i propri figli.
Vediamo nel dettaglio come proteggere i nostri figli dalle insidie del web con mSpy Hangouts. Iniziamo!
Sviluppato da Google, Hangouts è un programma di messaggistica istantanea gratuito e di facile utilizzo, che permette di:
Preinstallata sui dispositivi Android, Hangouts è una delle applicazioni di messaggistica più diffuse al mondo. Chiunque può accedervi gratuitamente.
Benché in teoria la normativa ne vieti l’utilizzo ai minori di 13 anni, Hangouts è un servizio utilizzato da milioni di bambini e preadolescenti in tutto il mondo, che molto spesso non si limitano a chattare con persone di loro conoscenza, ma intrattengono conversazioni con perfetti sconosciuti, esponendosi a rischi non indifferenti.
Il fenomeno dell’adescamento di minori su Hangouts è sempre più attuale. I malintenzionati generalmente usano subdoli artifici volti a indurre le giovani vittime a essere fiduciose delle loro buone intenzioni, per poi coinvolgerle in una relazione sessualizzata, con conversazioni di natura erotica e insistenti richieste di invio di foto intime.
Inoltre, su Hangouts capita che i minori si dilettino con leggerezza in attività potenzialmente autolesive, come il cybersesso e il sexting, nuove allarmanti forme di trasgressione digitale che consistono nello scambio di messaggi dal contenuto erotico, correlati da immagini e video di sé con espliciti riferimenti sessuali.
Si tratta di pratiche estremamente diffuse tra i giovanissimi, compresi gli under 14, ignari dei potenziali rischi che comportano. Oltre a rappresentare un approccio precoce, malsano e nocivo alla sessualità, pratiche come il sexting e il cybersesso possono rivelarsi estremamente pericolose e portare a bieche vendette con conseguenze catastrofiche, come la diffusione online dei contenuti inviati.
Per evitare che i tuoi figli cadano nella rete di cyber criminali, hacker, malintenzionati, spammer o pedofili su Hangouts, o che diventino vittime di aberranti fenomeni come il cyberbullismo, il catfishing, la sextortion e il revenge porn, monitora costantemente i loro comportamenti in chat con l’innovativo software mSpy™. Intervieni senza esitazione qualora notassi attività sospette o sconvenienti.
Per evitare che i minori accedano a contenuti dannosi o che cadano vittime di malintenzionati in chat, è necessario monitorare i loro comportamenti online. mSpy Hangouts ti consente di ottenere l’accesso allo smartphone dei tuoi figli a loro insaputa e di controllare in ogni momento con chi chattano su Google Hangouts.
Nello specifico, con questo innovativo software per il controllo parentale potrai:
Con mSpy™ potrai spiare Hangouts a 360 gradi e avere sempre tutto sotto controllo. Qualora notassi conversazioni inopportune, scambi sospetti di immagini o messaggi insistenti da parte di sconosciuti, intervieni immediatamente, prendi i giusti provvedimenti e, se necessario, rivolgiti alle forze dell’ordine.