Controlla le conversazioni di iMessage per scoprire di cosa chattano i tuoi figli. Proteggi i tuoi figli dall'interazione con i cyberbulli, i predatori online o qualsiasi altra persona indesiderata. Mantieni il massimo della sicurezza online di tuo figlio con mSpy.
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
Il cyberbullismo si sta verificando sempre di più sulle popolari piattaforme di messaggistica istantanea, tra cui iMessenger. Di conseguenza, i bambini vittime di bullismo hanno maggiori probabilità di avere problemi sociali, di sviluppo e accademici. Usando mSpy, puoi monitorare tutte le conversazioni online su iMessenger e altri applicazioni di messaggistica istantanea. Mantieni il controllo della sicurezza online di tuo figlio con mSpy.
Nota: questa funzione è attualmente disponibile solo su iOS.
Seleziona il pacchetto di abbonamento adatto alle esigenze della tua famiglia e completa il modulo d'ordine. Effettua il pagamento e controlla la tua e-mail per una guida all'installazione facile da seguire.
Scarica mSpy e installa sul telefono di tuo figlio. Se hai bisogno di assistenza tecnica o hai delle domande, il nostro Servizio di Assistenza Clienti è pronto ad aiutarti 24/7. Nota: per utilizzare mSpy al massimo e avere accesso alle altre funzioni di monitoraggio, è necessario eseguire il jailbreak del dispositivo di destinazione.
Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per iniziare a monitorare iMessage, SMS, chiamate, posizione GPS e qualsiasi altra attività che si svolge sul telefono di tuo figlio.
mSpy è l’app che permette di leggere tutte le chat di iMessage sull’iPhone sia il 3gs, il 4s, il 5s, il 6plus, il 7, l’iPhone X e tutti quelli che sono in circolazione. Addirittura può essere possibile recuperare gli iMessage scritti e cancellati!
Quando si acquista un cellulare si deve decidere tra due opzioni principali: un dispositivo Android o quello iOS. Ovviamente in entrambi i casi ci sono vantaggi e svantaggi ma molti utenti amano gli iPhone per la funzione iMessage che è disponibile solo su iOS.
Uno dei motivi per cui questa app piace molto è perché è molto sicura e crittografata. Oltretutto iMessage si integra e si sincronizza in maniera elementare tra i vari dispositivi Apple.
Come potete vedere sembra davvero che questo servizio sia straordinario, senza nessun problema.
Un problema, invece, sussiste: i vostri figli o i vostri dipendenti possono usare questa app per ore e chissà per quale ragione. Invece di lavorare o fare i compiti potrebbero mandare messaggi a chicchessia.
Al giorno d’oggi ci sono un sacco di situazioni poco piacevoli per i nostri figli adolescenti, è compito di un bravo genitore indirizzare e proteggere il proprio figlio.
Una piccola distrazione può portare nostro figlio a vivere gravi problemi da cui si potrebbe non tornare indietro.
Proprio per questa ragione molte aziende di software che lavorano in tutto il mondo hanno iniziato a produrre delle app spia, come mSpy.
Ovviamente alcuni sono molto difficili da configurare senza che nostro figlio lo sappia. Se nostro figlio dovesse scoprire di essere controllato potrebbe stare molto male, non fidarsi più di noi, non stabilire più contatti con noi in futuro.
mSpy, che è un servizio professionale, è in grado di spiare iMessage senza jailbreak.
Per capire come funziona divideremo il processo in 7 fasi e questo vi permetterà di capire meglio come funzioni l’app mSpy.
Prima di tutto serve conoscere l’ID Apple dell’iPhone che abbiamo scelto di spiare. Se non ce l’hai sarà davvero impossibile spiare iMessage senza fare jailbreak sul telefono. Ovviamente dovete sapere che ci sono molte app spia su internet che promettono di poter installare il software senza l’Apple ID ma questa è una truffa. Potreste perdere i vostri soldi o peggio installare virus sul telefono
Acquista un abbonamento di mSpy. Questo ti darà molte opportunità per spiare il telefonino che ci interessa, non solo iMessage. Potrete controllare la cronologia, i registri di chiamate e messaggi, foto e video, posizione GPS e tutti i social che sono installati sul cellulare.
Dopo aver acquistato mSpy riceverai una conferma via mail con login e password per entrare con il tuo account
Accedi al pannello di controllo su mSpy e avvia quella che è la configurazione dell’account che serve a spiare iMessage dal tuo remoto. In pratica devi cliccare su “Configura nuovo dispositivo” e poi cliccare su “Configura nuovo telefono” Seleziona l’iPhone
Inserisci l’Apple ID e la password e poi premi su “Verifica”
Tutto ciò che serve è aspettare un paio d’ore e tutti i messaggi che abbiamo richiesto appariranno sul nostro pannello di controllo
Come avete visto si può spiare iMessage senza installare nessun software sul dispositivo che vogliamo spiare. Adesso possiamo leggere ogni messaggio che ci interessa e non solo dei nostri figli, anche dei nostri dipendenti.
Vuoi sapere di cosa stanno parlando mentre lavorano? Niente di più facile, no?
Basta cliccare sul sito di mSpy e pensare di iniziare la settimana di prova demo gratuita che è in grado di spiegarci tutte le funzioni e poi si può pensare di acquistare l’abbonamento che ci interessa.