Monitorare le email del vostro bambino per proteggerlo da bullismo, predatori online e contenuti espliciti. L'app mSpy fornisce il monitortaggio dei messaggi di posta elettronicasia per i dispositivi iOS cheAndroid.
Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
Al giorno d'oggi tantissimihacker usano email di spam per condivideredannosi link. Inoltre, i bambini possono utilizzare le email per condividere il contenuto di natura sessuale.
Il solo sapere che si sta monitorando i loro messaggi di posta elettronica è spesso sufficiente per proteggere i bambini e prevenire comportamenti scorretti.
Il dei bambini sono gli obiettivi dei predatori online
Scegli un piano di abbonamento che corrisponde alle tue esigenze. Inserisci le informazioni di fatturazione. Una volta che l'acquisto è fatto, riceveraiun'email di benvenuto con un collegamento al pannello di controllo mSpy.
Accedi al tuo pannello di controllo e segui le istruzioni di installazione. L'installazione è facile e senza problemi. Se hai bisogno di assistenza tecnica, Il nostro centroassistenza clienti è pronto ad aiutarti 24/7. Nota: alcune funzioni di mSpy richiedono il ailbreaking / rootingdeldispositivo cellulare.
Accedi al Pannello di controllo di mSpy per leggere i messaggi di posta elettronica, vedere le voci di calendario, avvisi di parole chiave, messaggi di testo, e altre attività che si svolgono sul telefono del tuo bambino.
Ci sono molte buone ragioni per cui genitori e datori di lavoro devono spiare le e-mail. A tale proposito, vediamo perché quest’app di monitoraggio può avvantaggiarti in tutti gli aspetti della tua vita specie se utilizzi l’app giusta.
Il monitoraggio della posta elettronica è uno strumento incredibilmente pieno di risorse per tenersi aggiornato con le attività dei tuoi figli. Come genitori, sarai infatti sicuramente preoccupati per il loro benessere.
Per questo motivo utilizzando l’app giusta come quella denominata mSpy e specifica per l’accesso email personale potrai assicurarti che i tuoi bambini non comunichino con qualcuno inopportuno per la loro età o incorrano in cyberbullismo.
Il software mSpy può essere installato su dispositivi Apple, Android, BlackBerry e Windows e puoi scegliere il pacchetto più consone alle tue esigenze optando per la versione Basic o per quella Premium, che come si evince dal nome è più ricca di funzionalità.
L’app in oggetto puoi tuttavia usarla anche per tenere traccia dei movimenti, leggere i messaggi e ascoltare le chiamate, oltre che visualizzare testi e file video presenti sulle chat di Skype e Facebook e vedere la cronologia di navigazione. Le informazioni dal dispositivo vengono sincronizzate con questo account ogni 30 minuti.
L’app mSpy funziona su smartphone selezionati tra cui Apple, Android, BlackBerry e Windows Phone e può essere utilizzata per accedere a un livello di informazioni personali senza precedenti.
Inoltre ti consente di registrare le telefonate, di tenere traccia della posizione di una persona, e persino vedere quanta batteria ha lasciato il telefono. L’app mSpy può essere installata per selezionare gli smartphone e consente alle spie di vedere da remoto quali app sono state utilizzate e con quale frequenza vengono utilizzate.
Questa è sicuramente una buona notizia per te; infatti, non sei la prima persona che vuole vedere le e-mail di un altro dispositivo, infatti, è più comune di quanto pensi, e molti lo fanno oggi, siano essi genitori, datori di lavoro o coniugi.
Come lo fanno? Semplice! Con l’installazione di un’applicazione sul computer dove vogliono vedere le e-mail in entrata e in uscita sul dispositivo cellulare della persona spiata. In questo modo, ora hanno la possibilità di vedere le e-mail inviate o ricevute dai figli dal coniuge o dai dipendenti, e possono persino vedere quelle e-mail che vengono eliminate.
Se anche tu trovi interessante essere in grado di eseguire una qualsiasi delle azioni sopra descritte, devi sapere che se hai scelto il software mSpy non potevi fare di meglio!
Questa funzionale applicazione spia infatti dopo che l’hai installata sul cellulare di destinazione, è necessario accedere alla pagina Web del programma e posizionarti nel menu laterale, da dove cercherai l’opzione E-mail e fare clic su di essa, al fine di caricare il pannello dedicato a quello strumento.
A prima vista, vedrai che questa sezione è principalmente costituita da un elenco dedicato a mostrare le email registrate. Come avrai potuto notare l’operazione per spiare le mail sul dispositivo cellulare del tuo bambino, del coniuge o dei dipendenti non è affatto difficile e ti basta solo scegliere il pacchetto in abbonamento di mSpy per iniziare subito e con la massima a certezza a fugare ogni dubbio che ti assilla!