PROVALA ADESSO!

Email in entrata e in uscita

Monitorare le email del vostro bambino per proteggerlo da bullismo, predatori online e contenuti espliciti. L'app mSpy fornisce il monitortaggio dei messaggi di posta elettronicasia per i dispositivi iOS cheAndroid.

mSpy perleggere i Messaggi di posta elettronica in entrata e in uscita
mSpy perleggere i Messaggi di posta elettronica in entrata e in uscita
CON MSPY PUOI:
  • Leggere tutte le email in entrata e in uscita;
  • Visualizzare la data e l'ora di ogni email;
  • Tracciare le informazioni del destinatario;
mSpy perleggere i Messaggi di posta elettronica in entrata e in uscita
Compatibile con:
  • iOS 7 - 8.4; 9.0 - 9.1 Jailbreak necessario
  • Android 4+ Rooting richiesto
Disponibile in:
  • Pacchetto Base

    Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ

  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Al giorno d'oggi tantissimihacker usano email di spam per condivideredannosi link. Inoltre, i bambini possono utilizzare le email per condividere il contenuto di natura sessuale.

Il solo sapere che si sta monitorando i loro messaggi di posta elettronica è spesso sufficiente per proteggere i bambini e prevenire comportamenti scorretti.

  • 22%
    Created with Sketch.

Il dei bambini sono gli obiettivi dei predatori online

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli un piano di abbonamento che corrisponde alle tue esigenze. Inserisci le informazioni di fatturazione. Una volta che l'acquisto è fatto, riceveraiun'email di benvenuto con un collegamento al pannello di controllo mSpy.

Installa e Configura

Accedi al tuo pannello di controllo e segui le istruzioni di installazione. L'installazione è facile e senza problemi. Se hai bisogno di assistenza tecnica, Il nostro centroassistenza clienti è pronto ad aiutarti 24/7. Nota: alcune funzioni di mSpy richiedono il ailbreaking / rootingdeldispositivo cellulare.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di controllo di mSpy per leggere i messaggi di posta elettronica, vedere le voci di calendario, avvisi di parole chiave, messaggi di testo, e altre attività che si svolgono sul telefono del tuo bambino.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
INIZIA A MONITORARE ORA
Più informazioni su mSpy

Come spiare le mail con l’app mSpy

Ci sono molte buone ragioni per cui genitori e datori di lavoro devono spiare le e-mail. A tale proposito, vediamo perché quest’app di monitoraggio può avvantaggiarti in tutti gli aspetti della tua vita specie se utilizzi l’app giusta.

Il monitoraggio della posta elettronica è uno strumento incredibilmente pieno di risorse per tenersi aggiornato con le attività dei tuoi figli. Come genitori, sarai infatti sicuramente preoccupati per il loro benessere.

Per questo motivo utilizzando l’app giusta come quella denominata mSpy e specifica per l’accesso email personale potrai assicurarti che i tuoi bambini non comunichino con qualcuno inopportuno per la loro età o incorrano in cyberbullismo.

Come funziona mSpy con le email?

Il software di monitoraggio di mSpy è un modo inestimabile per controllare email e gestire il personale in modo da prevenire la perdita di informazioni importanti dell’azienda. I datori di lavoro possono visualizzare tutte le e-mail e i dettagli di contatto per i dipendenti e per chiunque con cui comunicano. Se sei una delle poche aziende che non utilizza il monitoraggio e-mail dei dipendenti, dovresti prenderlo in seria considerazione. La tua azienda potrebbe infatti essere esposta a minacce legali senza che tu ne sia a conoscenza. Il software spia per e-mail denominato mSpy è il tuo modo di scoprire infinite quantità di informazioni. La tecnologia di monitoraggio della posta elettronica ti consente infatti di cercare tra le e-mail inviate o ricevute dal telefono di destinazione.

Spia tutte le email con mSpy

Molte app spyware ti permetteranno di visualizzare e tracciare le e-mail dell’utente di destinazione, ma spesso sono limitate alla funzione e-mail integrata del telefono o a un particolare servizio di messaggistica, come Gmail. Ancora una volta, mSpy ti offre di più; infatti, ti consente di controllare email indipendentemente dal servizio utilizzato (Gmail, Yahoo, ecc.). Il software mSpy ti dice inoltre anche in quale giorno e a che ora c’è stato l’invio o la ricezione di e-mail, insieme al nome e alle informazioni di contatto del mittente o del destinatario (se è registrato nella rubrica). Il software Spy ti consente tra l’altro di tenere traccia dei movimenti di un partner, ascoltare le chiamate e persino di bloccare il telefono.

Informazioni aggiuntive sull’app mSpy

Il software mSpy può essere installato su dispositivi Apple, Android, BlackBerry e Windows e puoi scegliere il pacchetto più consone alle tue esigenze optando per la versione Basic o per quella Premium, che come si evince dal nome è più ricca di funzionalità.

L’app in oggetto puoi tuttavia usarla anche per tenere traccia dei movimenti, leggere i messaggi e ascoltare le chiamate, oltre che visualizzare testi e file video presenti sulle chat di Skype e Facebook e vedere la cronologia di navigazione. Le informazioni dal dispositivo vengono sincronizzate con questo account ogni 30 minuti.

L’app mSpy funziona su smartphone selezionati tra cui Apple, Android, BlackBerry e Windows Phone e può essere utilizzata per accedere a un livello di informazioni personali senza precedenti.

Inoltre ti consente di registrare le telefonate, di tenere traccia della posizione di una persona, e persino vedere quanta batteria ha lasciato il telefono. L’app mSpy può essere installata per selezionare gli smartphone e consente alle spie di vedere da remoto quali app sono state utilizzate e con quale frequenza vengono utilizzate.

Vuoi spiare ogni email che una persona invia e riceve sul telefono?

Questa è sicuramente una buona notizia per te; infatti, non sei la prima persona che vuole vedere le e-mail di un altro dispositivo, infatti, è più comune di quanto pensi, e molti lo fanno oggi, siano essi genitori, datori di lavoro o coniugi.

Come lo fanno? Semplice! Con l’installazione di un’applicazione sul computer dove vogliono vedere le e-mail in entrata e in uscita sul dispositivo cellulare della persona spiata. In questo modo, ora hanno la possibilità di vedere le e-mail inviate o ricevute dai figli dal coniuge o dai dipendenti, e possono persino vedere quelle e-mail che vengono eliminate.

Se anche tu trovi interessante essere in grado di eseguire una qualsiasi delle azioni sopra descritte, devi sapere che se hai scelto il software mSpy non potevi fare di meglio!

Questa funzionale applicazione spia infatti dopo che l’hai installata sul cellulare di destinazione, è necessario accedere alla pagina Web del programma e posizionarti nel menu laterale, da dove cercherai l’opzione E-mail e fare clic su di essa, al fine di caricare il pannello dedicato a quello strumento.

A prima vista, vedrai che questa sezione è principalmente costituita da un elenco dedicato a mostrare le email registrate. Come avrai potuto notare l’operazione per spiare le mail sul dispositivo cellulare del tuo bambino, del coniuge o dei dipendenti non è affatto difficile e ti basta solo scegliere il pacchetto in abbonamento di mSpy per iniziare subito e con la massima a certezza a fugare ogni dubbio che ti assilla!