provala

Tracciatore per Instagram mSpy

Monitorare Instagram di tuo figlio con mSpy

  • Accedi in tempo reale a Instagram dei tuoi figli per visualizzare tutti i testi inviati e ricevuti
  • Visualizza in tempo reale tutti i link condivisi in Instagram messanger
  • Traccia i più popolari i messaggei e utilizza le altre 25 funzioni
  • Disponibile per Android con rooting
  • supporto clienti 24/7

Lettura dei messaggi di testo

Ottenere un accesso in tempo reale a Instagram dei tuoi figli. Con il software mSpy per Instagram, è possibile visualizzare tutte le conversazioni , impedendo la comunicazione con i predatori online e i cyber-bulli.

Guardare attraverso i link condivisi

Vedi tutti i link condivisi su Instagram in tempo reale sul telefono dei tuoi figli. L'app mSpy per Instagram ti assicura che il tuo bambino non possa seguire siti per adulti o essere esposto a contenuti violenti.

Perché è necessario il monitoraggio su Instagram?

Mentre da un lato Instagram può essere divertente , dall'altro è meno brillante. Instagram infatti, è una piattaforma perfetta per sexting, cyberbullismo e per la comunicazione con i predatori on-line. Questo è il motivo perché Instagram richiede la supervisione dei genitori in tempo reale.

Nota il tracciatore per Instagram mSpy Instagram richiede il rooting del tuo dispositivo Android

Hai bisogno di maggiore flessibilità? PASSA IN RASSEGNA 25+ funzioni interessanti:
Come funziona mspy instagram
Acquista mSpy

Scegli il pacchetto Premium e compila il modulo di fatturazione. Una volta che il pagamento è confermato, otterrai un'email di benvenuto con ulteriori istruzioni.

Installazione e configurazione

Segui le istruzioni fornite dall' email. Il processo di creazione richiederà alcuni minuti. In caso di domande o dubbi puoi sempre contattare il nostro supporto clienti attivo 24/7.

Comincia a monitorare

Una volta terminata l'installazione sarai in grado di monitorare in tempo reale Instagram. Utilizzando il tracciatore di mSpy per Instagram potrai leggere tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti e seguire i link per controllare di non essere coinvolti in cose pericolose online.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Thomas
Trier, Germania

photo

Clara
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Jennifer
NY, USA

Inizia a monitorare oggi

Come spiare Instagram con l’app mSpy

Instagram è un’applicazione social utilizzata per condividere foto, video e messaggi di testo. Può essere utile per chi lavora grazie ad essa o per chi la usa per restare in contatto con amici lontani, mentre dall’altro lato può essere dannosa per i bambini. Basta poco per diventare preda di gente malintenzionata, di truffatori o di episodi di cyberbullismo.

Spiare Instagram dei propri bambini, così come spiare messaggi Instagram, è semplice e veloce grazie all’app giusta. mSpy è un’app accurata e all’avanguardia, e si occupa proprio di questo. L’incapacità di monitorare Instagram solleva un sacco di preoccupazioni tra i genitori, rendendo molto frequente la domanda “Come spiare i messaggi Instagram?”

Perché spiare i messaggi Instagram?

Instagram serve ai bambini come diario digitale, possono utilizzarlo per condividere le loro attività quotidiane con amici e seguaci. Per aiutare i bambini a navigare in sicurezza su Instagram, i genitori possono utilizzare un’app per spiare Instagram che intercetti i messaggi in tempo reale.

Bisogna fare attenzione perché online, e quindi anche su Instagram, sono presenti molte persone malintenzionate che potrebbero cercare di estrapolare informazioni private o che potrebbero voler contattare i bambini per proprie perversioni. Magari potrebbero anche fingere di essere un coetaneo o una persona conosciuta. Su internet l’anonimato permette anche questo, purtroppo.

Chiunque può nascondersi dall’altra parte dello schermo. In più ci possono essere episodi di cyberbullismo. Insomma, spiare conversazioni su Instagram e in generale spiare un profilo Instagram risulta a volte necessario per garantire sicurezza.

Che cos'è Instagram Direct Messenger?

Grazie a Instagram Direct si possono condividere e scambiare testi e immagini o video. I messaggi restano archiviati in una cronologia, a meno che non vengano cancellati o nascosti.

Cliccando sulle foto o i video vedrai la lista delle persone che il bambino ha contattato e i loro commenti. Per trovare Instagram in tempo reale è necessario fare clic sull’icona in alto a destra dello schermo quando si apre l’applicazione.

La cosa che in questo caso risulta più pericolosa, è che chiunque può contattare il tuo bambino e inviare qualsiasi messaggio o qualsiasi contenuto. Suona piuttosto preoccupante, no? Il messaggio viene visualizzato come una richiesta nella casella di posta, e il bambino può decidere se rifiutare o consentire questo messaggio premendo l’apposito pulsante nella parte inferiore dello schermo. Se un adolescente seleziona un’opzione per consentire l’accesso a tutti i messaggi, quelli futuri verranno visualizzati nella sua casella di posta. Ma se un bambino rifiuta un messaggio, non riceverà più i messaggi di quel dato utente. Inoltre, Instagram permette di bloccare un utente o di segnalare un account come spam o contenuti inappropriati.

Si può quindi immaginare quanti siano i genitori interessati a spiare Instagram Direct del proprio bambino. Per chi vuole sapere come spiare i messaggi su Instagram, ci sono due metodi principali:

  • Accedere al telefono del proprio bambino ed entrare nella sua app Instagram;
  • Avvalersi di un’app all’avanguardia per spiare una persona su Instagram da remoto.

Come spiare chat Instagram con mSpy

Le applicazioni disponibili per spiare una persona su Instagram sono tantissime. Questo non vuol dire che ogni applicazione sia valida allo stesso modo. La migliore attualmente sul mercato, in grado di spiare chat Instagram e di farti sapere con chi conversa il tuo bambino, è senza dubbio mSpy.

Grazie a mSpy i genitori possono monitorare i messaggi dei propri figli, le chiamate, la cronologia di navigazione, altri programmi di messaggistica istantanea, conoscere la posizione GPS e molte altre cose. L’applicazione mSpy per il controllo parentale fornisce quindi tutte le funzionalità necessarie e affidabili per un monitoraggio veritiero e sicuro delle attività del proprio bambino sul cellulare.

Come spiare Instagram con mSpy?

mSpy è un’app semplice da utilizzare, e che garantisce risultati eccellenti ai genitori che vogliono proteggere i loro figli dalle minacce online. Permette di monitorare non solo le telefonate e i messaggi di testo dal telefono di destinazione, ma può anche accedere alla posizione GPS del telefono di destinazione per monitorare il luogo in cui i bambini si trovano.

Si possono anche monitorare parole pericolose, e nel caso in cui l’app ne individui di sospette le segnala. Un’altra possibilità è quella di accedere alle password dei social media, e monitorare la cronologia di navigazione.

Per iniziare a spiare un profilo Instagram con l’app mSpy, è necessario seguire tre semplici passaggi.

  • Fase 1 - In primo luogo, prima di spiare un conto Instagram, è necessario acquistare l’app di mSpy sul sito https://www.mspy.it/. Consigliamo il pacchetto Premium, dopodiché bisogna compilare le informazioni di fatturazione e inviare l’ordine.
  • Fase 2 - Per iniziare a usare l’app per Instagram mSpy, prima di tutto bisogna andare alla casella e-mail e seguire le istruzioni per l’uso del software che dovrebbero essere scaricate sul dispositivo di destinazione. L’installazione è veloce e non richiede moltissimo tempo. In caso di domande o difficoltà con la procedura di installazione è sempre possibile contattare il team di supporto attivo 24/7.
  • Fase 3 - Non appena il pagamento viene effettuato e il processo di installazione è completato, si può iniziare il monitoraggio. Tutte le informazioni saranno disponibili in remoto e accessibili dal pannello di controllo. E ’importante notare che questa funzione richiede il rooting di Android e il jailbreak per un sistema operativo iOS.

Spyware Instagram mSpy: vantaggi

Con l’app spia di messaggistica Instagram, i genitori possono ottenere un sacco di informazioni. La cosa principale che dovrebbe muovere un genitore a utilizzare l’app è la possibilità che il proprio figlio venga contattato da persone malintenzionate.

Per concludere

In questo articolo abbiamo spiegato che cos’è Instagram Direct e perché può essere pericoloso. Ora sai come utilizzare mSpy per spiare chat Instagram del tuo bambino. Potrai finalmente sentirti al sicuro, poiché i tuoi figli saranno controllati in maniera accurata, in modo che non gli accada nulla di male mentre chattano online.

mSpy è facile da usare anche per gli utenti alle prime armi, e finalmente si potranno dormire sonni tranquilli riguardo alla salvaguardia online dei propri figli piccoli.

Mostra di piùMostra meno