provala

Monitoraggio
di Instagram

I bambini moderni condividono tutta la loro vita su Instagram. Monitora i messaggi diretti inviati tramite Instagram con mSpy. Assicurati che tuo figlio non sia vittima di predatori online che diventano amici di tuo figlio su Instagram.

Instagram Tracker - App per Monitorare Instagram | mSpy
Instagram Tracker - App per Monitorare Instagram | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Visualizzare tutti i messaggi di testo (inviati/ricevuti)

    Leggi tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti inviati in Instagram direct

  • Vedere link e messaggi condivisi

    Visualizza tutti i link condivisi nei messaggi diretti su Instagram

Instagram Tracker - App per Monitorare Instagram | mSpy
Compatibile con:
  • IOS - Non Disponibile
  • Android OS 4.0+ Rooting richiesto
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Instagram presenta molti pericoli per i bambini. Prima di tutto, i bambini possono incontrare i predatori online, cyberbully o truffatori. Mentre c'è la possibilità di visualizzare il profilo del bambino semplicemente aggiungendolo come follower, Instagram direct messenger rimane un oscuro segreto per i genitori. Con la funzione mSpy di monitoraggio Instagram, sarai sempre consapevole di ciò che sta succedendo in Direct di tuo figlio. Usando mSpy, puoi visualizzare ciò che tuo figlio invia e riceve, nonché i links in Instagram Direct.

  • 52%

il degli adolescenti dicono che stanno comunicando su instagram

Come funziona mspy instagram
Acquista mSpy

Visita la pagina "Acquista ora" di mSpy e scegli un pacchetto Premium. Inserisci i dati di fatturazione e invia il tuo ordine. Una volta completato l'acquisto, riceverai una lettera di benvenuto con ulteriori istruzioni.

Configurazione e Installazione

Segui le istruzioni dall'e-mail per configurare il software. Il processo di installazione richiede circa 5-7 minuti. In caso di domande o necessità di assistenza, è sempre possibile contattare il nostro team di assistenza clienti. Nota: per utilizzare mSpy al massimo, il dispositivo deve essere jailbroken o rootato.

Comincia a monitorare

Accedi al tuo Pannello di Controllo mSpy per avviare il monitoraggio di Instagram direct, le app di messaggistica (Facebook, Snapchat, WhatsApp), le chiamate, i messaggi di testo, la cronologia di navigazione e le altre attività sul dispositivo monitorato.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

mSpy Instagram tracker: Come monitorare Instagram?

Al giorno d’oggi Instagram è uno dei social più utilizzati dalle persone, tra queste troviamo anche molti ragazzini e bambini. Poter monitorare quello che fanno su Instagram risulta importante da parte di un genitore, poiché l’ingenuità e la curiosità di un figlio minorenne possono spingerlo a compiere azioni poco sicure, o a fidarsi di persone malfidate.

Per questo esistono diverse app che consentono al genitore di conoscere ciò che il proprio figlio fa su Instagram. Tuttavia molte app non sono attendibili e affidabili, ed è bene affidarsi alla migliore sul mercato. In questo caso, parliamo di mSpy. Questa Instagram tracker app è quello che fa per voi se desiderate proteggere i vostri figli dalla dipendenza dei social e da attività o persone pericolose e dannose.

La migliore app per monitorare Instagram

I social aiutano senza dubbio a facilitare le interazioni tra persone, in particolare quando ci si trova a distanza. Grazie ai social è possibile stare in contatto e conoscere ciò che l’altra persona fa. Allo stesso tempo, però, alcune azioni non sono pubbliche, e se a compierle è nostro figlio potremmo, giustamente, voler sapere di cosa si tratta. Con chi messaggia, che foto invia, e così via.

Un bambino potrebbe non conoscere i rischi legati alla navigazione online, e per questo potrebbe facilmente lasciarsi abbindolare da sconosciuti malintenzionati. Allo stesso modo non ci vuole molto per trovarsi implicati in attività illegali, e ce ne si accorge quando ormai il danno è fatto.

Capirete che le app per monitorare Instagram tornano davvero utili a un genitore che ci tiene alla salvaguardia del proprio figlio. In particolare, mSpy Instagram tracker è la scelta migliore che possiate fare per agire prontamente e in sicurezza. Scaricarla è semplicissimo, e in pochi minuti si possono iniziare a ottenere i risultati desiderati.

Monitoraggio Instagram con mSpy

Se da un lato i social sono strumenti utili per restare in contatto, dall’altro possono creare dipendenza. Genitori attenti possono accorgersi se i propri figli passano troppo tempo sui social, ma non possono sapere tutto quello che fanno senza app specifiche per il monitoraggio Instagram.

Una Instagram tracker app come mSpy permette di monitorare le attività Instagram dei propri figli in modo semplice e sicuro. Tutto quello che si deve fare è installare l’app sul dispositivo interessato, dopodiché basterà accedere al proprio pannello di controllo per monitorare le attività.

Grazie all’app mSpy i genitori possono tenere i figli minorenni al sicuro da minacce social, e assicurarsi che i propri figli svolgano il loro dovere invece di perdere tempo in attività che possono creare dipendenza.

mSpy: come monitora Instagram

Una volta installato mSpy, le sue incredibili potenzialità vengono presto messe in luce. Questo software è infatti in grado di offrire una serie di funzioni per il monitoraggio del telefono dei propri figli, ed è pertanto l’ideale quando si vogliono conoscere le attività Instagram dei propri bambini. Un account online permette di tenere una cronologia delle attività svolte dalla persona interessata, una volta che l’app sarà stata installata sul suo dispositivo.

Vediamo più nel dettaglio alcuni dei vantaggi che si possono ottenere quando si installa l’app per monitorare Instagram mSpy:

  • Proteggere i propri bambini monitorando le loro attività su Instagram.
  • Bloccare alcune app poco raccomandabili.
  • Effettuare un backup dei propri dati senza che nessuno se ne accorga.

Tra le altre caratteristiche dell’applicazione mSpy per monitorare Instagram va segnalata la grande compatibilità. Infatti, se si desidera installarla, è possibile scaricarla facilmente in quanto fornisce servizi compatibili con tutti i dispositivi, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.

Vanno inoltre segnalate funzioni come intercettazioni delle chiamate in uscita e in entrata, la lettura degli SMS, della messaggistica istantanea, e tanto altro ancora.

Monitoraggio Instagram con mSpy: per concludere

Dopo aver visto il potere che può avere mSpy nel monitoraggio di Instagram, capite che è senza dubbio l’app ideale se vi sta a cuore la salvaguardia dei vostri figli. In poche mosse potrete essere certi di ciò che combinano attraverso il social, sapendo pertanto come intervenire di conseguenza.

Allo stesso tempo è possibile intervenire se persone che contattano i vostri figli non sono affidabili e hanno cattive intenzioni. mSpy è un’app dal potenziale immenso, che vi permetterà finalmente di dormire sonni tranquilli. Non vi resta che recarvi sul sito e iniziare!

Mostra di piùMostra meno