provala

Monitoraggio iPhone

iOS 7 – 9.1 (Jailbreak richiesto)
Per il resto delle versioni di iOS, controlla
il monitoraggio iPhone non jailbreak.

  • WhatsApp, Snapchat, Facebook, e altre app di messaggistica
  • Chiamate, messaggi di testo, tracciamento GPS e altre 25 funzioni
  • Compatibile con iOS 7 – 9.1
  • Installazione facile , interfaccia intuitiva
  • Supporto multi-linguaggio 24/7
Alcune funzionalità di mSpy richiedono il jailbreak del tuo dispositivo iOS!
Oltre 30+ funzioni di monitoraggio per coprire tutto
Simple steps to start
Acquista mSpy

Seleziona semplicemente l'abbonamento adatto alle tue esigenze e compila il modulo online. Una volta confermato il pagamento, mSpy ti invierà le semplici istruzioni di installazione per aiutarti a iniziare subito il monitoraggio.

Installare e Set-Up

Scarica l'applicazione sul dispositivo mobile che desideri monitorare. Dovrai effettuare il jailbreak del tuo iPhone per ottenere il massimo da tutte le funzionalità avanzate. Se hai bisogno di aiuto, il nostro servizio clienti è disponibile 24/7

Comincia a monitorare

Inizia a tracciare un iPhone con mSpy. Accedi al tuo pannello di controllo e inizia a monitorare i messaggi di testo, i registri delle chiamate, la posizione GPS e qualsiasi altra attività che si svolge sul telefono di tuo figlio

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

La migliore app spia iPhone

Internet apporta tanti benefici, accorciando le distanze e mettendo a disposizione tantissimi strumenti per chiunque. Non è però tutto oro ciò che luccica, e in mezzo ai vantaggi troviamo anche diversi svantaggi. In particolar modo, quando si è genitori, si deve prestare particolare attenzione a ciò che possono combinare i propri figli piccoli col cellulare.

A questo proposito esistono delle app controllo iPhone adatte a tutti coloro che sono in ansia per quello che potrebbe succedere all’interno delle conversazioni social dei propri bambini, così come dei siti che potrebbero visitare anche inconsapevolmente. Un’app per spiare un telefono iPhone risolve senza dubbio moltissimi problemi e preoccupazioni.

Esistono dei software spia per questa tipologia di dispositivo mobile che aiuteranno i genitori a eseguire il monitoraggio del cellulare del proprio figlio piccolo scoprendo ogni singolo dettaglio dell’iPhone, tra cui chiamate, SMS, messaggi istantanei e tanto altro.

L’ applicazione di monitoraggio di cui parleremo tra poco si chiama mSpy, e vi farà piacere sapere che è un’app invisibile. Questo significa che il vostro bambino non la vedrà sul proprio cellulare, mentre voi potrete vedere sul vostro pannello di controllo le informazioni necessarie per proteggerlo al meglio.

Spiare un cellulare iPhone con mSpy

Probabilmente eravate già alla ricerca di programmi per spiare iPhone, e in questo caso vi farà piacere sapere che quello che state leggendo è il migliore sul mercato. L’app mSpy è un software di controllo parentale davvero impeccabile e che permette ai genitori di conoscere ogni singolo dettaglio della cerchia sociale dei loro figli piccoli, e nel contempo di monitorare altre attività che intraprendono usando il loro iPhone.

L’app spia per iPhone mSpy è ciò che stavate aspettando per andare al lavoro tranquilli quando invece i vostri bambini restano a casa a chattare col telefono e a visitare siti magari non troppo raccomandabili. Internet è pieno di pericoli, come per esempio:

  • Cyberbullismo;
  • Gente perversa;
  • Siti hard;
  • Frodi;
  • E tanto altro ancora.

mSpy è ciò che serve per evitare questi inconvenienti.

Dopo aver conosciuto l’ID corretto del dispositivo di destinazione l’utente sarà in grado di visualizzare i messaggi di testo, iMessage, WhatsApp, i registri delle chiamate, i contatti, la cronologia del browser Web, le note, e tanto altro ancora.

Il prezzo dei pacchetti per spiare uno smartphone proposti dal brand che commercializza il software mSpy dipendono dal periodo di validità. Possiamo dire che partono da un costo di 29,99€ per la versione Basic, fino a 199,99€ (abbonamento annuale).

Perché usare mSpy su un iPhone?

La convenienza dell’uso di un’app per controllare un cellulare come mSpy si può sintetizzare nel fatto che è un’applicazione di monitoraggio che può essere utilizzata con o senza la procedura di jailbreak.

Inoltre, se si pensa alla miriade di funzionalità messe a disposizione da mSpy, risulta davvero un’app utilissima e validissima. Per fare un esempio, grazie al software di mSpy si può spiare un cellulare iPhone a partire dai messaggi, sia inviati che ricevuti, oppure le chiamate effettuate e ricevute.

Tutto quanto verrà raccolto nel proprio pannello di controllo, consultabile sia da desktop che da cellulare. In questo modo non solo è facile avere tutte le informazioni che si cercano a portata di mano, ma è anche comodo poterle consultare in qualsiasi momento lo si desideri.

Tra le altre significative funzionalità dell’app spia mSpy va altresì aggiunto che l’app consente di spiare uno smartphone iPhone tramite GPS (geolocalizzazione). Molto utile nel caso in cui si voglia controllare se il proprio figlio abbia detto la verità riguardo a dove andava. Potrebbe capitare che il vostro bambino vi dica di andare a scuola, mentre invece potrebbe andare al parco o al bar con gli amici. Meglio evitare questi atti dal principio, non è vero?

La funzione di mSpy aiuta a monitorare la posizione e la cronologia dei percorsi del dispositivo mobile spiato.

Al giorno d’oggi bisogna considerare che alcuni tra i servizi più utilizzati su un cellulare sono quelli relativi alla messaggistica istantanea, quindi WhatsApp, Skype, Facebook, Snapchat e tanti altri.

In questo caso basta andare sul pannello di controllo ed eseguire la scansione dei dati registrati per visualizzare foto, video, messaggi e data ed ora in cui sono stati inviati o ricevuti.

Le funzionalità sono molteplici e a margine di questa descrizione dell’app per spiare un cellulare iPhone, ovvero mSpy, vale la pena citare anche la funzione che consente di visualizzare le mail e tutti i tipi di contenuti multimediali, specie se il figlio che desiderate monitorare è un ragazzino adolescente che potrebbe subire turbamenti psicologici scaricando immagini pornografiche.

Infine ci piace citare la funzione che consente di visualizzare dal pannello di controllo personale tutti i registri delle chiamate, sia in chiamata che in uscita.

Installazione e uso di mSpy

A seconda del pacchetto scelto come abbonamento, saprete cosa di preciso sarete in grado di fare con l’app mSpy. Una volta che avete eseguito l’accesso al sito basta compilare il modulo di fatturazione, e dopo la conferma del pagamento riceverete un’e-mail di conferma che contiene anche delle importanti istruzioni su come spiare l’iPhone di vostro figlio.

Queste ultime sono da seguire attentamente per installare e impostare il software e per massimizzare il risultato. Per controllare il cellulare iPhone del vostro bambino dovete attendere fino all’ultimo per assicurarvi che la procedura vada a buon fine.

In caso di difficoltà, o se ci sono domande da porre in merito al programma spia iPhone, è altresì importante sottolineare che esiste un supporto clienti che è totalmente gratuito è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sia via e-mail che per telefono, o attraverso una specifica live chat.

Non appena completata la procedura si può iniziare a controllare l’iPhone del proprio bambino dal cellulare, monitorando ciò che fa tramite il pannello di controllo fornito dal sito che gestisce il software spia mSpy.

Mostra di piùMostra meno