Software di monitoraggio iPhone per controllo parentale

iOS 6 - 8.4; 9 - 9.1 con jailbreak
iOS 6+ senza jailbreak

Monitora e controlla da remoto ogni attività dei tuoi figli su iPhone
mSpy - Conosci. Previeni. Proteggi.

  • Monitoraggio di WhatsApp, SMS, registro chiamate, posizione e 25 altre funzionalità
  • Compatibile anche con Android, iOS
  • Accessibile da qualsiasi browser internet
  • Proteggi i tuoi figli o i tuoi dipendenti
  • Supporto multilingua 24/7

Dettagli SMS

Se vuoi assicurarti che i tuoi figli adolescenti non mandino messaggi intimidatori o inappropriati, allora ti faranno molto comodo i resoconti dettagliati che riceverai ovunque tu ti trovi e che potrai consultare direttamente dal tuo smartphone (Android o iPhone) o dal tuo PC.

Controllo email

Si sentono sempre più notizie di ragazzi che vengono molestati per telefono, attraverso messaggi o email, e spesso hanno paura di rivelarlo ai genitori. Se credi che i tuoi figli si stiano comportando in modo sospetto o se pensi che ci sia qualcosa che non va, allora dovresti installare quest'app spia sui loro dispositivi per sapere ciò che fanno e monitorare al meglio i loro iPhone.

Messaggi multimediali

Potrai accedere a tutti i messaggi multimediali e ai loro contenuti, per controllare foto e video. Se i tuoi figli o i tuoi dipendenti dovessero fare qualcosa di sospetto, mSpy ti aiuterà a scoprirlo, permettendoti di esaminare nel dettaglio le loro comunicazioni.

Controlla la Posizione GPS

Se ci tieni alla sicurezza dei tuoi figli, allora potrebbe esserti utile controllare sempre la loro posizione attraverso questo localizzatore GPS per iPhone. Questa funzionalità ti permette di stabilire la posizione del dispositivo monitorato e i luoghi in cui è stato in precedenza.

Controlla i Messaggi Istantanei

mSpy ti permette di visualizzare messaggi istantanei scambiati attraverso le varie piattaforme, tra cui Viber, WhatsApp, Skype, Snapchat, ecc. Controllando tutti questi messaggi, potrai sempre sapere che cosa scrivono i tuoi figli, a chi e quando. Potrai anche visualizzare le immagini e le foto, anche quelle cancellate, per farti un'idea chiara del modo in cui la persona monitorata utilizza il proprio telefono.

Gestione delle chiamate

La nostra app spia è in grado di monitorare tutte le chiamate ricevute da dispositivi iOS, Android o di qualsiasi altra piattaforma, fornendoti tutti i dati di cui potresti avere bisogno, come data, ora e durata di ogni chiamata. C'è anche un'opzione per bloccare le chiamate di eventuali contatti indesiderati.

Nota: Alcune funzioni di mSpy richiedono il jailbreak del tuo dispositivo iOS!

Tutto ciò che ti serve per cominciare

Acquista mSpy.

È veramente semplice! Non dovrai fare altro che acquistare direttamente dal nostro sito il pacchetto per monitorare un iPhone o qualsiasi altro dispositivo. Ci sono diverse opzioni disponibili, a seconda delle tue esigenze di monitoraggio. Dopo aver scelto, potrai completare il modulo ed effettuare il pagamento tramite la procedura sicura online. I servizi che offriamo sono indispensabili per le moltissime persone in tutto il mondo che contano su di noi per aiutarle nelle loro necessità. Dopo la conferma del pagamento, riceverai tutte le istruzioni per l'installazione e l'utilizzo del software spia.

Installazione & Configurazione

Dopo aver acquistato l'applicazione, dovrai scaricarla sul dispositivo da monitorare. Il processo di installazione non è affatto difficile. Se il dispositivo da monitorare dovesse essere un iPhone, dovrai effettuare il jailbreak di iOS per poter sfruttare al meglio l'applicazione e attivare tutte le funzionalità avanzate. Anche questa operazione è piuttosto semplice, e basteranno pochi minuti per portarla a termine.

Comincia il Monitoraggio

Non c'è niente di più facile che monitorare un iPhone! Non dovrai fare altro che accedere al tuo Pannello di Controllo per cominciare a controllare gli SMS, il registro delle chiamate, i dettagli sulla posizione GPS e molte altre attività svolte sull'iPhone monitorato.

Che cosa dicono i nostri clienti soddisfatti

  • Alcuni genitori potrebbero essere preoccupati per i propri figli adolescenti, ed ecco perchè dovrebbero utilizzare la nostra app. In questo modo sarà possibile scoprire le informazioni sulla posizione della persona monitorata, sui dettagli delle sue chiamate e su molto altro ancora. Per me ha funzionato alla perfezione, e i dati raccolti sono stati molto utili.

    Austin W.

  • Mia figlia messaggia tantissimo, di continuo. Per assicurarmi che abbia a che fare solo con persone raccomandabili, ho installato mSpy sul suo telefono. In questo modo, posso sempre essere al corrente dei suoi spostamenti e di ciò che fa su internet!

    Alex L.

  • La mia è una piccola impresa, ma sono orgoglioso del segreto del mio successo, è l'eredità dei miei genitori. mSpy mi aiuta a fare in modo che non si verifichino fughe di informazioni a causa dei dipendenti. Il mio prodotto continua ad essere il migliore sul mercato e ad essere inimitabile, grazie a mSpy!

    Sarah B.

Comincia oggi il monitoraggio

Oltre 1,000,000 di clienti utilizzano mSpy. Unisciti alla nostra community mondiale!

Per saperne di più su mSpy

Come spiare un iPhone legalmente e in sicurezza

Spiare un iPhone può essere un'attività perfettamente legale, purchè venga svolta nei limiti previsti dalla nostra normativa e nel rispetto della sicurezza di entrambi i soggetti coinvolti. In caso contrario è un reato penale ai sensi dell'art. 615 bis c.p.

Le nuove tecnologie hanno contribuito a creare nuove criticità per quanto riguarda la sicurezza delle persone, in particolare di bambini, anziani e disabili. Facciamo solo alcuni esempi tratti dalla cronaca.

Episodi di cyberbullismo che coinvolgono minori, pedofili che usano i social per adescare le loro vittime, anziani vittime di truffe, spaccio di sostanze stupefacenti online, phishing, furto di identità e tante altre attività illegali che fanno massiccio uso di messaggeria istantanea, social network e siti web.

E' chiaro che in questo contesto i programmi per spiare l'attività di un telefono possono essere non solo utili, ma necessari. I casi in cui la legge dello Stato italiano consente l'utilizzo di un'applicazione spia sono:

  • quando il cellulare spiato è di tua proprietà;
  • quando il cellulare spiato è intestato ad una persona di cui tu sei tutore legale (minori, interdetti, inabilitati).

Nel caso dei coniugi diverse sentenze hanno sottolineato che la convivenza e il matrimonio causano necessariamente un indebolimento del diritto alla privacy. Se il cellulare viene lasciato incustodito, il marito o la moglie hanno la possibilità di cercare tracce di tradimento o violazione degli obblighi coniugali.

Questa pratica non è legale in ogni contesto (Cass. Pen. Sez. V, 10.07.1997 sent. n. 8838), ma lo è solo se le informazioni raccolte sono utilizzate come prove in un procedimento di separazione o divorzio (D.l. 196/2003).

Software spia per iPhone: come funzionano?

Come si fa a spiare un iPhone? Tutto quello che devi fare è installare un’apposita applicazione sul telefono che vuoi controllare, operazione per cui non servono conoscenze tecniche particolari.

mSpy è un'app spia per iPhone che consente un controllo totale sul telefono monitorato, a partire da:

  • chiamate
  • rubrica e contatti;
  • SMS;
  • email;
  • messaggeria istantanea e social (WhatsApp, Hangouts, Telegram, FB Messenger, Facebook, Instagram e tante altre);
  • attività sul web;
  • file multimediali (foto, video).
  • Inoltre, con mSpy hai sempre la posizione GPS del telefono, da consultare anche sotto forma di storico delle posizioni in determinati orari. La funzione Geo Fencing ti avvisa se il telefono si trova in alcune aree da te impostate: una funzionalità particolarmente utile se usi il telefono per il controllo parentale.

    mSpy è discreta: dopo l'installazione non rimane nessuna icona sul desktop nè altra traccia visibile dall'utente. Il servizio di assistenza h24 di mSpy ti aiuterà in ogni fase dell'installazione e dell'utilizzo del programma.

    E se l'applicazione viene disinstallata senza il tuo permesso, riceverai un Allarme Disinstallazione con tutte le circostanze in cui è avvenuta la procedura e indicazioni su come recuperare i dati!

    Spiare l’iPhone con e senza jailbreak

    Le app spia per iPhone possono essere installate con o senza jailbreak. Il jailbreak (in italiano: evasione) è una procedura che rimuove le restrizioni del produttore all'accesso ai file di sistema, conferendo all'utente i privilegi di amministratore.

    Viene comunemente utilizzato per consentire l'installazione di applicazioni diverse da quelle presenti nell'App Store di Apple. E' addirittura possibile che sul telefono da monitorare questa procedura sia già stata eseguita, dal momento che ha una sua utilità anche per migliorare le prestazioni del telefono.

    L'esecuzione del jailbreak invalida la garanzia del telefono, ma essendo reversibile non crea particolari problemi in caso ti serva di mandare il telefono in assistenza. Il jailbreak può essere eseguito anche da remoto; se serve, il nostro servizio di assistenza 24 ore su 24 può farlo per te!

    CON

    mSpy con jailbreak ha tutte le funzionalità di mSpy e ti permette di avere davvero il controllo totale del telefono. Unico neo il fatto che è obbligatorio avere accesso fisico al telefono per 5-15 minuti per l'installazione dell'applicazione.

    SENZA

    mSpy senza jailbreak può essere installata anche da remoto, senza avere fisicamente accesso all'iPhone. Per l'installazione da remoto devi essere in possesso delle credenziali iCloud del dispositivo da monitorare e deve essere attiva l'opzione backup di iCloud. Inoltre, bisogna eseguire dei backup almeno ogni 24 ore.

    Anche in questo caso, il nostro servizio di assistenza può esserti utile per l'installazione e l'esecuzione dei backup.

    mSpy senza jailbreak ha meno funzioni. Può monitorare:

    • chiamate;
    • contatti in rubrica;
    • SMS;
    • messaggi Whatsapp;
    • cronologia di navigazione;
    • eventi e note.
    • In compenso è compatibile con tutte le versioni di iPhone, anche le meno recenti.

      App spia per iPhone: sono utili in caso di furto?

      Posso usare l’app spia installata sull’iPhone per rintracciare il telefono in caso di furto? Se ti rubano il telefono la funzione Attuale posizione GPS di mSpy ti permette di rintracciarlo anche se i servizi di localizzazione del telefono vengono disattivati.

      L’applicazione è in grado di localizzare l’access point WiFi cui è collegato il dispositivo, consentendoti di rintracciare la posizione con una certa precisione anche se il segnale GPS è disattivato. Con mSpy puoi anche bloccare il telefono direttamente dal tuo Pannello di Controllo e sbloccarlo quando lo hai ritrovato.

      mSpy ti consente anche di cancellare i dati del telefono in qualsiasi momento, da remoto. Così non dovrai preoccuparti che dati sensibili cadano in mani sbagliate.

      I privati non hanno la facoltà di controllare il telefono tramite numero telefonico o codice IMEI, attività che è invece possibile per le Forze dell’Ordine, le quali possono richiedere i dati sull’attività del telefono direttamente al gestore telefonico.

      Il motivo è che questo genere di monitoraggio può far emergere problemi legali dovuti al fatto che non si sta più controllando un telefono, ma una scheda SIM che può essere intestata anche ad una persona diversa dal possessore del telefono.

      Disinstallare un software spia per iPhone

      Hai installato mSpy per errore?

      La procedura di disinstallazione è particolarmente semplice e veloce. Basta andare su

      Cydia → Installate → Seleziona IphoneInternalService → Modifica → Rimuovi.

      Se mSpy è stato installato sul tuo telefono senza permesso o se hai notizie di utilizzi illegali del software ti preghiamo di farcelo sapere al più presto. In caso di necessità visita la sezione Contatti. Grazie della collaborazione.