logo-mspy
headphones Siamo operativi 24/7 +1 855 896 0041
Non perdere la possibilità di ottenere il Nuovo iPhone X in Regalo

Per avere la chance di ottenere iPhone X con mSpy - l’ultimo strumento di controllo parentale per il monitoraggio del telefono -, devi:

  • Avere un abbonamento mSpy valido
  • Condividere il post sui social media per incrementare le tue chance di vincere iPhone X
  • Nota: più lunga è la durata del tuo abbonamento mSpy, maggiori sono le possibilità di vincere iPhone X
Accedi al Concorso a Premi:
Come posso accedere al Concorso a Premi?
  • Le Concours iPhone X mSpy est ouvert à toute personne âgée d’au moins dix-huit ans (18 ans).
  • La partecipazione è riservata ai Clienti con un abbonamento mSpy valido della durata da 1 a 12 mesi (più lungo è il periodo dell`abbonamento, maggiori sono le possibilità di ottenere il Nuovo iPhone X)
  • Se il tuo abbonamento è stato attivato in data antecedente al 1 Agosto 2017, assicurati di controllare la tua casella di posta elettronica, cercando l`email “Nuovo iPhone X in Regalo da mSpy”.

Tutti gli abbonamenti attivati dopo il 1 Agosto 2017 partecipano automaticamente al Concorso a Premi di mSpy che regala il Nuovo iPhone X.

  • I dipendenti o agenti di mSpy e i co-sponsor del Concorso a premi (se presenti) e loro rispettivi affiliati, filiali, agenzie pubblicitarie e promozionali e i loro familiari (genitori, figli, fratelli o coniugi) o persone con loro conviventi non sono ammessi a partecipare né a vincere.
  • La partecipazione implica l’assenso pieno e incondizionato al Regolamento Ufficiale del Concorso e ai regolamenti e procedure applicabili per l’uso dei social media, fonti vincolanti e decisive in tutte le questioni relative al Concorso.
Quanti iPhones X sono in palio?

Regaliamo 3 nuovissimi iPhone X, ciascuno riservato a un diverso vincitore.

Come posso incrementare le mie possibilità di vincere iPhone X di Apple?

Avendo un abbonamento mSpy di durata superiore a un mese (maggiore è la durata del tuo abbonamento, più alte sono le possibilità di vincere il Nuovo iPhone X).

  • Se hai un abbonamento di un mese, il tuo indirizzo email è inserito nella lista del Concorso a Premi iPhone X una sola volta.
  • Se hai un abbonamento di 3 mesi, il tuo indirizzo email è ripetuto nella lista del Concorso a Premi iPhone X per 3 volte.
  • Se hai un abbonamento di 12 mesi, il tuo indirizzo email è ripetuto nella lista del Concorso a Premi iPhone X per 12 volte.

Il tuo indirizzo email potrà essere estratto a sorte come vincitore dalla lista dei partecipanti in data 30 Settembre 2017.

In più, condividi su Facebook il nostro post sul Concorso a Premi Nuovo iPhone X e invia la screenshot a [email protected] per raddoppiare le tue possibilità di vincita. Per favore, ricorda che il post dovrà rimanere pubblicato sulla tua pagina Facebook fino alla data dell’estrazione dei premi: 30/09/2017.

Come posso sapere se sono io il fortunato vincitore?

Il periodo di registrazione al Concorso a Premi Nuovo iPhone X si apre in data 1 Agosto 2017 e si chiude in data 30 Settembre 2017 (GMT).

Riceverai una notifica via email circa il tuo status di partecipante.

iPhone X sarà dato in regalo ai primi 3 (tre) estratti come vincitori con selezione casuale; i vincitori saranno informati mediante una notifica via email allo stesso indirizzo inserito nella lista di partecipazione al concorso iPhone X.

Se condividi su Facebook il nostro post “Concorso a Premi iPhone X” ti invieremo anche una notifica via Facebook.

È legale usare mSpy?

mSpy è l’app di controllo parentale creata per consentire ai genitori di accertarsi della sicurezza dei loro figli. L’app può essere usata col consenso del proprietario del dispositivo.

Quali dispositivi sono compatibili con mSpy?

Per favore controlla il nostro Regolamento sulla Compatibilità.

Termini e Regolamento Ufficiale del Concorso a Premi iPhone X

NON È NECESSARIO COMPIERE ALCUN ACQUISTO PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI IPHONE X.

  1. Requisiti. Ferme restando le ulteriori limitazioni di seguito indicate, il Concorso a Premi mSpy iPhone X (di seguito denominato “Concorso a Premi”) è aperto a persone di qualunque nazionalità, che abbiano compiuto i diciotto (18) anni di età al momento dell’ammissione. Ai fini del presente Regolamento Ufficiale, l’orario di riferimento è quello del Tempo Medio di Greenwich (GMT). I dipendenti e agenti di mSpy (“mSpy”) e i co-sponsor del Concorso a Premi (se presenti) nonché i loro rispettivi affiliati, filiali, agenzie pubblicitarie / promozionali e i loro familiari (genitori, figli, fratelli o coniugi) o persone con loro conviventi non sono ammessi a partecipare né a vincere. Il Concorso è soggetto a tutte le normative vigenti. Sono nulle le previsioni che dovessero essere contrarie alla legge vigente. La partecipazione implica l’accettazione piena e incondizionata del Regolamento Ufficiale del Concorso e dei regolamenti e procedure applicabili per l’uso dei social media (nel caso si vogliano aumentare le probabilità di vincita come di seguito indicato), che sono vincolanti e decisivi in tutte le questioni relative al Concorso. Posto che i partecipanti devono soddisfare i requisiti espressi nel presente regolamento, l’evento della vincita è casuale.
  2. Sponsor: Il Concorso è sponsorizzato da mSpy, Suite 2, Vincent str. 5, EH3 6SW Edinburgo, Regno Unito, come indicato sulla pagina dedicata al Concorso pubblicata su mspy.com (di seguito per brevità denominata “Sponsor”).
  3. Dichiarazione di limitazione di responsabilità: Apple non è associata al concorso. Questo concorso a premi non è sponsorizzato, sostenuto o amministrato da Facebook né da qualsiasi altro social media da te utilizzato. Fornisci le tue informazioni esclusivamente a mSpy.

  4. Termine del Concorso. Il concorso ha inizio in data 01/08/17 alle 12 AM GMT. Il concorso terminerà in data 30/09/17 alle ore 12 PM GMT (il “Termine del Concorso”). Il computer dello Sponsor è il dispositivo che fa fede per determinare l’orario del Concorso.
  5. Come partecipare.
    Per partecipare al concorso devi:
    • avere i requisiti;
    • avere un abbonamento valido di durata da 1 a 12 mesi; maggiore è la durata dell’abbonamento, più alte sono le possibilità di vincere il Nuovo iPhone X. Se hai acquistato l’abbonamento prima del 1 Agosto 2017, riceverai sulla tua casella di posta il link di partecipazione con l’offerta del Concorso a Premi iPhone X. Una volta che clicchi, sei automaticamente ammesso al concorso. Se ti sei abbonato dopo il 1 Agosto 2017, sei automaticamente ammesso al Concorso a Premi per il Nuovo iPhone X.
    Per incrementare le tue possibilità di vincita del Nuovo iPhone X vedi il paragrafo a pag. 6 “Possibilità”.
  6. Premi. Un iPhone X sarà regalato ai primi 3 (tre) vincitori selezionati per mezzo di estrazione.
    Il potenziale vincitore riceverà una notifica via email.
    Laddove consentito dalla legge, il potenziale vincitore dovrà obbligatoriamente firmare e restituire allo Sponsor entro sette (7) giorni lavorativi una dichiarazione dove attesta sotto la propria responsabilità di possedere i requisiti necessari per aggiudicarsi il premio. Se il potenziale vincitore è irreperibile, oppure non provvede a inviare la dichiarazione di possedere i requisiti necessari debitamente sottoscritta, questo equivale alla rinuncia al premio, salvo se ciò sia proibito per legge. La ricezione del premio da parte del potenziale vincitore avverrà dopo il verificarsi delle condizioni qui descritte.
    Ogni premio viene formito “COSI’ COM’È” e SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, espressa o implicita (inclusa, senza limitazione, qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità o idoneità ad un particolare scopo).  Lo Sponsor non è responsabile per la perdita dei beni durante il trasporto. Lo Sponsor non è responsabile per il pagamento di alcun dazio o tassa d’importazione eventualmente dovuta dal vincitore, né è responsabile in caso di eventuale malfunzionamento del premio del Concorso. Questi premi consistono solo dei prodotti specificamente indicati nel presente Regolamento Ufficiale. Ogni vincitore è responsabile di sostenere tutti i costi e le spese correlati al premio che non siano specificamente menzionati; a titolo esemplificativo e non esaustivo, tasse e ogni altra spesa che possa ragionevolmente gravare sul vincitore per ricevere o utilizzare il premio.
    I vincitori devono continuare a osservare termini e condizioni del presente Regolamento Ufficiale anche a seguito della notifica relativa al premio. Nell'eventualità che un potenziale vincitore sia squalificato per qualsiasi ragione, mSpy designerà e premierà un nuovo vincitore selezionandolo con criteri casuali tra tutti i partecipanti ammessi nei termini al Concorso. I premi non possono essere trasferiti o assegnati a terze parti, se non col consenso scritto dello Sponsor.
  7. Probabilità. Per incrementare le tue possibilità di vincere il tuo Nuovo iPhone X, devi:
    Avere più di un abbonamento della durata di un mese ai servizi mSpy,
    1. a Se hai un abbonamento di un mese, il tuo indirizzo email è inserito nella lista del Concorso a Premi iPhone X una sola volta.
    2. a Se hai un abbonamento di 3 mesi, il tuo indirizzo email è ripetuto nella lista del Concorso a Premi iPhone X per 3 volte
    3. a Se hai un abbonamento di 12 mesi, il tuo indirizzo email è ripetuto nella lista del Concorso a Premi iPhone X per 12 volte.
    Condividi su Facebook il nostro post sul Concorso a Premi Nuovo iPhone X e invia la screenshot a [email protected]
  8. Liberatoria e Indennizzo Accedendo al Concorso, i partecipanti rinunciano a far valere qualsiasi pretesa, azione o procedimento nei confronti dello Sponsor (incluso mSpy) e delle relative società sussidiarie, nonché nei confronti di affiliati, fornitori, distributori, agenzie pubblicitarie e promozionali e aziende collegate e dei funzionari, direttori, impiegati e agenti di tali aziende (di seguito per brevità denominati “Parti Esonerate”); e per di più acconsente a non citare in giudizio nessuna delle Parti Esonerate e qui dichiara di essere consapevole che nessuna delle Parti Esonerate è direttamente o indirettamente responsabile per qualsiasi pretesa di terze parti, garanzia, rappresentazione espressa o implicita, in fatto o in diritto, relativa al Concorso a Premi, o ai premi. Partecipando al Concorso a Premi e/o accettando qualsiasi premio che possa essere loro assegnato, i concorrenti acconsentono a indennizzare pienamente ogni Parte Esonerata da ogni e qualsiasi pretesa di terzi, senza limitazioni. Tale liberatoria è e rimane valida come liberatoria totale da tali pretese e questioni, anche in caso di scoperta o in caso di esistenza di una qualsiasi pretesa simile o ulteriore, o di fatti correlati ad essa.
    I partecipanti acconsentono a che mSpy ed ogni altra Parte Esonerata non sia considerata responsabile o perseguibile per qualsiasi perdita, danno o danneggiamento di alcun tipo risultante dal Concorso o da una qualsiasi attività correlata al Concorso. mSpy ed ogni altra Parte Esonerata non si assumono alcuna responsabilità per danni al sistema informatico di alcuno dei partecipanti al Concorso, verificatosi in occasione dell’accesso o della partecipazione al Concorso, o per qualsivoglia malfunzionamento di computer, linea telefonica, hardware, software o programma, o altri errori, guasti, problemi di connettività del computer o della rete di natura tecnica o meno. Nell’ipotesi che mSpy sia impossibilitata a proseguire il concorso (o ad assegnare i premi) come qui previsto per cause non a sé imputabili - a titolo esemplificativo e non esaustivo: incendi, alluvioni, terremoti, esposioni, scioperi e agitazioni del personale, cause di forza maggiore guerre civili, leggi, ordini o regolamenti dell’autorità, federali, statati o dell’autorità locale, o altre cause ragionevolmente fuori dal controllo di mSpy (evento o causa di “Forza Maggiore”), allora, ferma restando l’approvazione dell’autorità che possa essere richiesta, mSpy ha il diritto di modificare, sospendere o terminare il Concorso.
  9. Pubblicità. Laddove non sia proibito dalla legge, la partecipazione al Concorso comporta il consenso del vincitore nei confronti dello Sponsor e dei suoi agenti all’utilizzo del suo nome, immagine, foto, voce, opinioni e/o indicazione della città e stato di residenza per fini promozionali, su tutti i media nel mondo, per ogni scopo e senza corresponsione di pagamenti o altro corrispettivo, anche e senza limitazioni, per fini commerciali, pubblicitari e promozionali collegati al Concorso o collegati ad altre promozioni; il sottoscritto solleva mSpy da ogni relativa responsabilità, se ciò non è vietato dalla legge.
  10. Partecipazione. Con l’accesso al presente Concorso, i partecipanti acconsentono ad essere vincolati da questo Regolamento Ufficiale e alle decisioni di mSpy. Se il potenziale vincitore rifiuta il premio, non provvede a farne richiesta, o non è disponibile per riceverlo, non osserva il Regolamento Ufficiale, oppure non è in possesso dei requisiti previsti, mSpy può con criteri casuali selezionare un altro vincitore tra tutti gli altri concorrenti. mSpy si riserva il diritto di squalificare le persone che vengano scoperte a manipolare o abusare in qualsiasi modo del concorso; tale valutazione è a sola discrezione di mSpy. mSpy non è responsabile per qualsiasi errore o inaccuratezza nelle informazioni associate a questo Concorso, né per qualsiasi errore tecnico o umano che possa occorrere nella gestione del Concorso. Nel caso che il Concorso sia compromesso da un virus, da un intervento umano non autorizzato, dalla sua manomissione o da altre cause che corrompano o impediscano la gestione, la sicurezza, la trasparenza o correttezza delle operazioni del Concorso, mSpy si riserva il diritto a sua sola discrezione di sospendere, modificare, o terminare il concorso. Qualora il Concorso dovesse essere interrotto prima della data di scadenza, mSpy si riserva il diritto di riconoscere i premi ai partecipanti che hanno aderito prima della sospensione. Il vincitore rilascia allo Sponsor e alle aziende affiliate la manleva da ogni pretesa, per costi, spese o responsabilità connesse con una questo concorso o con l'accettazione e utilizzo del premio, incluse eventuali spese di viaggio. La mancata attuazione da parte di mSpy di una qualsiasi di queste regole ufficiali non costituisce tacita rinuncia a quanto previsto.
  11. Limitazioni di Responsabilità. Le Parti Esonerate non sono responsabili per: (1) qualsiasi informazione errata o inaccurata causata dal concorrente, da errori di stampa o da ogni altro strumento o programma utilizzato nel Concorso; (2) ogni intervento umano non autorizzato in qualsiasi fase del processo di ammissione o durante il Concorso; (3) errore tecnico umano incorso nella gestione del Concorso o nell'elaborazione delle richieste di partecipazione, oppure (4) qualsiasi danno a persone o cose che possa essere causato, direttamente o indirettamente, in tutto o in parte, dalla partecipazione di un concorrente o dalla ricezione, o dall’uso, o dall’improprio utilizzo di un qualsiasi premio. Se emergesse che per qualsiasi ragione l’inserimento di un concorrente è stato erroneamente cancellato, perso o comunque distrutto, o alterato, il solo rimedio per il concorrente è un nuovo inserimento nel Concorso; se non è possibile assegnare ulteriori premi perché il Concorso è terminato in tutto o in parte per qualsiasi ragione, mSpy può, a sua sola discrezione, scegliere di designare un altro vincitore tra i concorrenti già ammessi, fino alla data della sospensione; e ciò vale per uno solo o tutti i premi. In ogni caso, non sarà offerto in omaggio un numero di premi superiore a quello stabilito. Qualora per cause di produzione, tecniche, di comunicazione o programmazione, risulti in palio o sia richiesto un numero di premi superiore a quello stabilito nel presente Regolamento Ufficiale, mSpy si riserva il diritto di premiare solo il numero stabilito di concorrenti sorteggiando in modo casuale tra le richieste legittime pervenute che non abbiano già ricevuto il premio.
    Avviso legale: qualsiasi tentativo di un soggetto, partecipante o meno al Concorso, di danneggiare, distruggere, alterare o manomettere questo sito o interferire con le operazioni del Concorso è un illecito civile e penale; mSpy si riserva il diritto di rivalersi nei confronti di tale soggetto e di adire tutte le opportune sedi, fino ad ottenere il massimo livello di tutela concesso dalla legge.
  12. Dispute. Ogni concorrente accetta che: (1) qualsiasi disputa, pretesa e controversia che insorga con, o sia connessa al presente Concorso, o alla premiazione, dovrebbe essere risolta individualmente, senza ricorso ad una qualsiasi class action ed esclusivamente dal Giudice competente nel Regno Unito; (2) ogni e qualsiasi pretesa, giudizio e somma accordata dev’essere basata solo su esborsi effettivamente sostenuti, come i costi associati all’ingresso al Concorso; ma in nessun caso può includere le spese legali e (3) in nessun caso il concorrente potrà ricevere alcunché - diritto a cui rinuncia in questa sede - a titolo di risarcimento dei danni punitivi, incidentali o consequenziali diversi dagli esborsi effettivamente sostenuti, o in virtù di altri diritti che attribuiscono danni multipli o comunque maggiorati. Alcune giurisdizioni non permettono la limitazione o esclusione della responsabilità per danni incidentali o consequenziali; pertanto, le presenti previsioni potrebbero risultare inapplicabili nel tuo caso.
  13. Giurisdizione. Ogni concorrente, con il presente accordo, rinuncia a eccepire il difetto di giurisdizione, in caso di qualsiasi disputa o pretesa. Tutte le dispute e controversie riguardanti le previsioni, la validità, l'interpretazione e l’esecutività del presente Regolamento Ufficiale, o i diritti e le obbligazioni del Concorrente e dello Sponsor in connessione al Concorso, sono assoggettate e regolate in conformità alle leggi del Regno Unito; ciò senza che sia necessaria la scelta della legge applicabile e senza che sorga un conflitto tra disposizioni di legge (del Regno Unito o di qualsiasi altra giurisdizione), il che causerebbe l'applicazione della legge di una giurisdizione diversa da quella del Regno Unito.
    Il Concorso a Premi è tenuto all'osservanza delle leggi del Regno Unito, che includono ma non sono limitate a: Gambling Act 2005, Consumer Act 2015, Communications Act 2003, Data Protection Act 1998.
    Sei avvisato che mspy.com e il Concorso si tengono nel Regno Unito; se stai accedendo al sito mspy.com da Stati Uniti, Unione Europea, Australia, Asia, le tue leggi o regolamenti locali potrebbero risultare diversi da quelli del Regno Unito. Quindi, sei il solo responsabile per l'osservanza delle leggi locali, se e nella misura in cui esse siano applicabili. Con riferimento agli utenti al di fuori della giurisdizione del Regno Unito, essi devono consultare il loro avvocato prima di partecipare al concorso. mSpy non è responsabile per la partecipazione al concorso di utenti al di fuori della giurisdizione del Regno Unito.
  14. Dati Personali del Concorrente. Accedendo al presente Concorso, acconsenti a ricevere le newsletter dello Sponsor (incluse le newsletter dei suoi siti affiliati) e accetti le previsioni dell’Informativa sulla Privacy di mSpy che puoi visionare qui: https://www.mspy.com/privacy-policy.html. I tuoi dati personali non saranno mai oggetto di vendita a terzi. Puoi disiscriverti facilmente da mSpy cliccando sul link per disiscriversi infondo alla newsletter. I dati personali dei partecipanti raccolti durante il Concorso saranno usati da mSpy per le finalità di gestione del Concorso e come altrimenti previsto dall’Informativa sulla Privacy di mSpy e da ogni applicabile Privacy Policy dello Sponsor. Per favore controlla Termini e Condizioni di Utilizzo di mSpy per maggiori informazioni. mSpy si riserva il diritto di modificare qualsiasi regola del Concorso in qualsiasi momento. Se hai domande o reclami riguardo il Concorso a Premi mSpy, per favore contatta [email protected]
    Ti avvisiamo che mSpy.com e il Concorso si tengono nel Regno Unito. Se stai accedendo al sito mspy.com da Stati Uniti, Unione Europea, Australia, Asia, o qualsiasi altra area dove la raccolta e il trattamento dei dati personali sono regolamentate in modo diverso che nel Regno Unito, sappi che stai trasferendo i tuoi dati personali nel Regno Unito, dove non è presente la stessa tutela legislativa vigente in altri Paesi. Fornendo i tuoi dati personali a mSpy.com, acconsenti al loro trasferimento nel Regno Unito per la loro elaborazione e conservazione, secondo quanto previsto dall’Informativa sulla Privacy di mSpy e dal Regolamento Ufficiale. Presti anche il tuo consenso all’applicazione della legge del Regno Unito per tutte le questioni che riguardano il Concorso e mSpy.
  15. Costruzione. L’invalidità o inapplicabilità di qualsiasi previsione del presente regolamento non incide sulla validità e applicabilità delle altre previsioni. Nel caso che una o più delle presenti previsioni risultino invalide, o comunque inapplicabili, il presente regolamento dev’essere considerato autonomamente rispetto alle previsioni invalide, come se queste non fossero presenti.
  16. Lista dei Vincitori. I vincitori del Concorso saranno annunciati su tutti i canali dei social media dello Sponsor e sul sito dello Sponsor dopo il 30/09/17.

Per avere copia del nome dei vincitori, disponibile dopo le ore 12 PM GMT del 30/09/17, invia una richiesta a [email protected], Attn: “Winner List/Official Rules” for The iPhone X Giveaway”.'.

govno1
govno2_1
govno3
Cos’è mSpy?

mSpy è l’app di controllo parentale n. 1 che permette ai genitori di monitorare messaggi di testo, registri chiamate, attuale posizione GPS, SnapChat, WhatsApp e molto altro ancora.

mSpy – Know. Prevent. Protect.

Con mSpy controlli
  • Funzioni Telefono
  • Funzioni Computer
RICONOSCIMENTI:

"mSpy è praticamente la migliore app di controllo parentale disponibile in tutto il mondo; progettata specificamente per genitori e tutori, consente loro di monitorare le attività online dei ragazzi, controllandoli prima che diventino vittime di molestie online" The Next Web

MSPY HACE A SUS CLIENTES FELICES
"Ho notato che alcune chiamate infastidivano mia figlia adolescente. Appariva turbata ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mia figlia e sapevo che c’era un problema da risolvere. Così mi sono procurata l’app mSpy per identificare questa persona misteriosa. Ciò che ho visto mi ha sconvolto: lui la bullizzava letteralmente, mandava emoji terribili e diceva che l’avrebbe pedinata dopo la scuola. Noi ci siamo incontrati con i genitori per parlare di questa faccenda"
"Non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho visto cosa postano i ragazzi sui social media: cattiverie e messaggi carichi di odio… mi si è spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza gentile e sensibile. Sono contenta di aver intercettato questi istigatori e fermato i loro abusi"
"Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non voglio restare inerte aspettando che accada qualcosa di brutto. Ho letto di Amanda Todd e di altri ragazzi. Davvero, la sicurezza di mio figlio vale molto più di $30"
"Non mi parlava e si arrabbiava con me senza ragione. Era sempre al telefono, al quale non mi lasciava avvicinare. L’app mSpy è stata in pratica la mia ultima chance. Quando ho visto il suo account SnapChat sono scoppiata a piangere: mia figlia stava per scappare con un tizio che neppure conosceva nella vita reale. Non vi ringrazierò mai abbastanza"
"La scuola di mia figlia è piuttosto lontana da casa e abbiamo l’esigenza di assicurarci che tutto sia a posto mentre rientra. Scoperta la soluzione del geofencing, abbiamo voluto provarla. Con stupore, abbiamo constatato che funzionava benissimo: una volta ha deciso di andare in un negozio con un’amica e siamo stati informati che era entrata in una zona da noi segnata sulla mappa come pericolosa. Molto utile, specialmente per genitori indaffarati come noi"