provala

Keylogger per Android e iPhone

Usa mSpy Keylogger per monitorare ogni colpo sul dispositivo mobile di tuo figlio. Impedisci la comunicazione con gli sconosciuti potenzialmente pericolosi, bulli, e predatori online.

Keylogger per iPhone e smartphone Android, Migliori App Keylogger mSpy
Keylogger per iPhone e smartphone Android, Migliori App Keylogger mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Visualizza tutte le pressioni dei tasti sul telefono di tuo figlio
  • Visualizza tutti i log keylogger da remoto tramite il pannello di controllo
  • Ottieni informazioni utili sugli interessi dei tuoi bambini
Keylogger per iPhone e smartphone Android, Migliori App Keylogger mSpy
Compatibile con:
  • iOS 7 - 8.4; 9.0 - 9.1 Jailbreak necessario
  • Android 4+
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

L'uso della funzione mSpy Keylogger, fornirà sempre un indizio su che cosa i i bambini sui loro telefonisaranno in grado di catturare ad ogni battitura sulla tastiera. Sarete avvisati immediatamente, se il vostro bambino utilizza combinazioni di parole pericoloseo imposta messaggi perun incontro con uno sconosciuto. Tutti i registri chiave saranno disponibili dal pannello di controllo da remoto in qualsiasi momento conveniente, dandovi la possibilità di rimanere davanti a eventuali situazioni problematiche.

La caratteristica del Keylogger di mSpy aiuta a far rimanere in cima la sicurezza dei bambini, proteggendoli da ogni potenziale pericolo.

  • 43%
    Created with Sketch.

Il dei bambini sono vittime del cyberbullismo

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli dei pacchetti di abbonamento conforme con la vostra famiglia ha bisogno di completare il modulo d'ordine. Una volta che il pagamento è stato elaborato, si otterrà istruzioni e-mail su come installare mSpy.

Installa e Configura

Scarica mSpy e installarlo sul vostro dispositivo `s. E 'semplice e veloce. Se avete bisogno di assistenza tecnica o eventuali domande, contattare il nostro team di assistenza clienti. Si prega di notare: per prendere la maggior parte del mSpy. Il dispositivo di destinazione dovrebbe essere sradicato / jailbroken.

Comincia a monitorare

Accedi al tuo pannello di controllo mSpy di monitorare tutti i registri keylogger, posizione GPS, la cronologia di navigazione, e altre attività che si svolgono sul dispositivo mobile del vostro bambino.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

Keylogger per telefono: a cosa serve e le sue funzionalità

Molto probabilmente la prima domanda che vi starà passando per la testa è: cos’è un keylogger? Un keylogger è un hardware che registra ogni tasto premuto sulla tastiera del cellulare e che può acquisire password, numeri di carta di credito e tanto altro.

Perché è importante la funzione del keylogger?

I keylogger vengono generalmente installati da genitori premurosi che vogliono salvaguardare il proprio bambino o figlio piccolo. Questo metodo è sicuro e affidabile, testato e apprezzato da molti genitori.

Tale software di registrazione dei tasti può anche essere installato grazie ad un software spia altamente competitivo sul mercato, ovvero mSpy, che è considerato oggi uno dei più completi e affidabili dell’intero panorama online per il keylogger Android e keylogger iPhone.

Un genitore protettivo grazie a questa funzionalità può andare oltre i controlli parentali tipici e installare il suddetto software sul dispositivo mobile iPhone, iOS o Android dei propri figli. Il bello è che è possibile installare keylogger a distanza, così da rendere il tutto più semplice dal momento che i propri figli tendono a custodire gelosamente il loro telefono.

Un genitore può installare un keylogger anche sul proprio computer per tenere i figli sotto controllo e vedere cosa scrivono sulla tastiera.

Il keylogger di mSpy

Alcuni keylogger possono essere implementati interamente come dispositivi hardware. Un tipico smartphone ha una tastiera che si collega al retro del computer tramite un cavo USB.

Se qualcuno dovesse intrufolarsi, basta scollegare il cavo USB dal dispositivo cellulare e, quindi, annullare la funzione di keylogger.

mSpy, allo stesso modo, viene nascosto in background, prendendo nota di ogni sequenza di tasti digitata sul telefono cellulare monitorato. Inoltre è in grado di eseguire la scansione del file alla ricerca di determinati tipi di testo, ad esempio potrebbe cercare sequenze di numeri che assomigliano a quelli di una carta di credito e caricarli poi su un server in modo da poter verificare se sono stati utilizzati per degli abusi o per altri dannosi scopi.

Il software di invisible keylogger di mSpy, tra l’altro, può anche essere combinato con altri tipi di software di monitoraggio come ad esempio un tablet, in modo che si possa verificare cosa hanno digitato i propri bambini, per esempio un gioco online o, peggio, un’applicazione di chat erotica.

Le altre rilevanti funzionalità del keylogger di mSpy

Il keylogger di mSpy è uno strumento che racchiude tantissime funzionalità in un solo software; ti consente infatti di visualizzare tutti i tasti digitati, le conversazioni in chat, i messaggi di posta elettronica, i nomi dei documenti stampati, quelli dei file che sono stati creati, cancellati o rinominati, e di guardare i siti Web visitati (anche dopo l’eliminazione della cronologia del browser).

Attivando il keylogger del software di mSpy puoi tra l’altro monitorare tutto, incluso il blocco di programmi e siti Web indesiderati. La possibilità di interagire a 360 gradi ti permette inoltre di registrare tutte le sequenze di tasti digitate, inclusi caratteri specifici, conversazioni di messaggistica, password, e-mail, testo copiato negli appunti, acquisizione di schermate, e altre attività online (come, appunto, i siti visitati dai tuoi figli).

Il registratore di chiavi invece si attiva automaticamente all’avvio di Windows, ed è completamente invisibile in Task Manager, barra delle applicazioni di Windows, barra delle applicazioni, MSConfig (voce di avvio), elenco di disinstallazione (Aggiungi/Rimuovi programmi) e menu di avvio. Il registratore di chiavi in oggetto fornito dall’app mSpy ha senza dubbio prestazioni senza precedenti, funzionalità avanzate, ed è disponibile a un prezzo accessibile.

Sempre in merito a ciò, va altresì aggiunto che l’istallazione del software mSpy ti permette con il keylogger attivato di generare report HTML e di testo semplice e di visualizzare i registri delle schermate come Presentazione.

Grazie a queste eccellenti funzionalità avanzate puoi prendere il controllo del cellulare da monitorare e sapere cosa fanno i tuoi figli ottenendo il backup dei dati digitati. Infine devi sapere che lontano da casa o se non hai la possibilità di visualizzare i registri localmente, l’app mSpy con il suo keylogger può inviarti registri via e-mail, FTP, LAN o copiarli automaticamente su USB / Hard Disk esterno ogni volta che lo colleghi.

La registrazione degli screenshot

Tra le altre importanti funzioni del miglior keylogger che l’app mSpy è in grado di offrirti, vale la pena segnalarne un’altra molto valida nonché ideale per saperne di più in merito a ciò che fanno sul dispositivo mobile i tuoi figli, sia esso con sistema operativo iOS o Android.

Nello specifico parliamo della registrazione degli screenshot. Questa funzione completa tutte le funzionalità di registratore testuale offrendoti anche l’immagine visiva del cellulare, proprio come se avessi installato una telecamera di sorveglianza.

Inoltre, può persino catturare il cursore del mouse e supportare il doppio monitor! Sempre in merito agli screenshot va altresì aggiunto che puoi facilmente cambiare la loro frequenza di acquisizione dal tuo computer e configurare quest’ultimo in modo che ad ogni clic del mouse e del tasto "Invio" vengano visualizzati.

Per quanto riguarda invece le altre funzioni di questo eccezionale software di monitoraggio di un dispositivo cellulare va altresì aggiunto che il Keylogger di mSpy può essere utilizzato anche come strumento di sorveglianza audio, ad esempio per monitorare il bambino nella culla.

Puoi tuttavia configurare il software keylogger remoto per avviare la registrazione solo quando ti serve in modo che lo spazio su disco e il tempo vengano conservati non sprecando il tempo di registrazione o di ascolto quando nessuno sta effettivamente parlando. Da come si evince, il software di mSpy è veramente uno dei migliori disponibili sul mercato per quanto riguarda la funzione di keylogger. Quest’ultima, tra l’altro, è solo una delle tante funzionalità comprese nei pacchetti in abbonamento, e per tale motivo potremmo quasi definirla gratuita, visto che il costo finale è dato da un insieme di diverse funzionalità.

Mostra di piùMostra meno