Usa mSpy Keylogger per monitorare ogni colpo sul dispositivo mobile di tuo figlio. Impedisci la comunicazione con gli sconosciuti potenzialmente pericolosi, bulli, e predatori online.
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
L'uso della funzione mSpy Keylogger, fornirà sempre un indizio su che cosa i i bambini sui loro telefonisaranno in grado di catturare ad ogni battitura sulla tastiera. Sarete avvisati immediatamente, se il vostro bambino utilizza combinazioni di parole pericoloseo imposta messaggi perun incontro con uno sconosciuto. Tutti i registri chiave saranno disponibili dal pannello di controllo da remoto in qualsiasi momento conveniente, dandovi la possibilità di rimanere davanti a eventuali situazioni problematiche.
La caratteristica del Keylogger di mSpy aiuta a far rimanere in cima la sicurezza dei bambini, proteggendoli da ogni potenziale pericolo.
Il dei bambini sono vittime del cyberbullismo
Scegli dei pacchetti di abbonamento conforme con la vostra famiglia ha bisogno di completare il modulo d'ordine. Una volta che il pagamento è stato elaborato, si otterrà istruzioni e-mail su come installare mSpy.
Scarica mSpy e installarlo sul vostro dispositivo `s. E 'semplice e veloce. Se avete bisogno di assistenza tecnica o eventuali domande, contattare il nostro team di assistenza clienti. Si prega di notare: per prendere la maggior parte del mSpy. Il dispositivo di destinazione dovrebbe essere sradicato / jailbroken.
Accedi al tuo pannello di controllo mSpy di monitorare tutti i registri keylogger, posizione GPS, la cronologia di navigazione, e altre attività che si svolgono sul dispositivo mobile del vostro bambino.
Molto probabilmente la prima domanda che vi starà passando per la testa è: cos’è un keylogger? Un keylogger è un hardware che registra ogni tasto premuto sulla tastiera del cellulare e che può acquisire password, numeri di carta di credito e tanto altro.
I keylogger vengono generalmente installati da genitori premurosi che vogliono salvaguardare il proprio bambino o figlio piccolo. Questo metodo è sicuro e affidabile, testato e apprezzato da molti genitori.
Tale software di registrazione dei tasti può anche essere installato grazie ad un software spia altamente competitivo sul mercato, ovvero mSpy, che è considerato oggi uno dei più completi e affidabili dell’intero panorama online per il keylogger Android e keylogger iPhone.
Un genitore protettivo grazie a questa funzionalità può andare oltre i controlli parentali tipici e installare il suddetto software sul dispositivo mobile iPhone, iOS o Android dei propri figli. Il bello è che è possibile installare keylogger a distanza, così da rendere il tutto più semplice dal momento che i propri figli tendono a custodire gelosamente il loro telefono.
Un genitore può installare un keylogger anche sul proprio computer per tenere i figli sotto controllo e vedere cosa scrivono sulla tastiera.
Alcuni keylogger possono essere implementati interamente come dispositivi hardware. Un tipico smartphone ha una tastiera che si collega al retro del computer tramite un cavo USB.
Se qualcuno dovesse intrufolarsi, basta scollegare il cavo USB dal dispositivo cellulare e, quindi, annullare la funzione di keylogger.
mSpy, allo stesso modo, viene nascosto in background, prendendo nota di ogni sequenza di tasti digitata sul telefono cellulare monitorato. Inoltre è in grado di eseguire la scansione del file alla ricerca di determinati tipi di testo, ad esempio potrebbe cercare sequenze di numeri che assomigliano a quelli di una carta di credito e caricarli poi su un server in modo da poter verificare se sono stati utilizzati per degli abusi o per altri dannosi scopi.
Il software di invisible keylogger di mSpy, tra l’altro, può anche essere combinato con altri tipi di software di monitoraggio come ad esempio un tablet, in modo che si possa verificare cosa hanno digitato i propri bambini, per esempio un gioco online o, peggio, un’applicazione di chat erotica.
Il keylogger di mSpy è uno strumento che racchiude tantissime funzionalità in un solo software; ti consente infatti di visualizzare tutti i tasti digitati, le conversazioni in chat, i messaggi di posta elettronica, i nomi dei documenti stampati, quelli dei file che sono stati creati, cancellati o rinominati, e di guardare i siti Web visitati (anche dopo l’eliminazione della cronologia del browser).
Attivando il keylogger del software di mSpy puoi tra l’altro monitorare tutto, incluso il blocco di programmi e siti Web indesiderati. La possibilità di interagire a 360 gradi ti permette inoltre di registrare tutte le sequenze di tasti digitate, inclusi caratteri specifici, conversazioni di messaggistica, password, e-mail, testo copiato negli appunti, acquisizione di schermate, e altre attività online (come, appunto, i siti visitati dai tuoi figli).
Il registratore di chiavi invece si attiva automaticamente all’avvio di Windows, ed è completamente invisibile in Task Manager, barra delle applicazioni di Windows, barra delle applicazioni, MSConfig (voce di avvio), elenco di disinstallazione (Aggiungi/Rimuovi programmi) e menu di avvio. Il registratore di chiavi in oggetto fornito dall’app mSpy ha senza dubbio prestazioni senza precedenti, funzionalità avanzate, ed è disponibile a un prezzo accessibile.
Sempre in merito a ciò, va altresì aggiunto che l’istallazione del software mSpy ti permette con il keylogger attivato di generare report HTML e di testo semplice e di visualizzare i registri delle schermate come Presentazione.
Grazie a queste eccellenti funzionalità avanzate puoi prendere il controllo del cellulare da monitorare e sapere cosa fanno i tuoi figli ottenendo il backup dei dati digitati. Infine devi sapere che lontano da casa o se non hai la possibilità di visualizzare i registri localmente, l’app mSpy con il suo keylogger può inviarti registri via e-mail, FTP, LAN o copiarli automaticamente su USB / Hard Disk esterno ogni volta che lo colleghi.
Tra le altre importanti funzioni del miglior keylogger che l’app mSpy è in grado di offrirti, vale la pena segnalarne un’altra molto valida nonché ideale per saperne di più in merito a ciò che fanno sul dispositivo mobile i tuoi figli, sia esso con sistema operativo iOS o Android.
Nello specifico parliamo della registrazione degli screenshot. Questa funzione completa tutte le funzionalità di registratore testuale offrendoti anche l’immagine visiva del cellulare, proprio come se avessi installato una telecamera di sorveglianza.
Inoltre, può persino catturare il cursore del mouse e supportare il doppio monitor! Sempre in merito agli screenshot va altresì aggiunto che puoi facilmente cambiare la loro frequenza di acquisizione dal tuo computer e configurare quest’ultimo in modo che ad ogni clic del mouse e del tasto "Invio" vengano visualizzati.
Per quanto riguarda invece le altre funzioni di questo eccezionale software di monitoraggio di un dispositivo cellulare va altresì aggiunto che il Keylogger di mSpy può essere utilizzato anche come strumento di sorveglianza audio, ad esempio per monitorare il bambino nella culla.
Puoi tuttavia configurare il software keylogger remoto per avviare la registrazione solo quando ti serve in modo che lo spazio su disco e il tempo vengano conservati non sprecando il tempo di registrazione o di ascolto quando nessuno sta effettivamente parlando. Da come si evince, il software di mSpy è veramente uno dei migliori disponibili sul mercato per quanto riguarda la funzione di keylogger. Quest’ultima, tra l’altro, è solo una delle tante funzionalità comprese nei pacchetti in abbonamento, e per tale motivo potremmo quasi definirla gratuita, visto che il costo finale è dato da un insieme di diverse funzionalità.