Allarmi per parole chiave

La funzionalità di monitoraggio delle parole chiave ti permette di sapere in tempo reale quando determinate parole chiave/frasi vengono individuate all'interno dei resoconti del dispositivo monitorato. Non appena mSpy individuerà una parola chiave all'interno di un indirizzo internet, di un messaggio di testo, un'email, un messaggio istantaneo o qualsiasi altra cosa, ti verrà inviata una notifica per email.

Le parole chiave possono essere diverse (es. incinta, porno, violenza sessuale, ecc.). Al primo avvio di mSpy, non ci sono parole chiave già configurate. Si dovranno quindi aggiungere tutte le nuove parole/frasi, dopodichè mSpy procederà alla scansione dei resoconti appena ricevuti per cercare di individuarle.

  • Questa funzionalità ti permette subito di:
  • Ricevi allarmi istantanei per parole chiave/frasi specifiche
  • Visualizza tutti i contenuti con parole chiave/frasi
  • Accedi a tutte le tue informazioni direttamente dal tuo Pannello di Controllo di mSpy, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento

Perché questa funzione ti sarà utile?

I nostri figli fanno parte dell'era di internet, e non c'è da stupirsi del fatto che passino un sacco di tempo a navigare sul web. Da parte loro, i genitori non possono fare altro che cercare di tenere sotto controllo le attività dei propri figli, per cercare di tenerli al sicuro il più possibile.

mSpy ti permette di scoprire che cosa fanno i tuoi figli con i loro smartphone, senza doverli spiare standogli alle spalle. Fai in modo di monitorarli senza essere troppo invadente. Installa mSpy sui loro cellulari e comincia a controllare ciò che fanno online, accedendo a distanza a tutti i contenuti, semplicemente attraverso il tuo account, in qualunque momento ti faccia comodo.

Utilizza mSpy per tenere sotto controllo i contenuti a cui accedono i tuoi figli attraverso i browser dei loro cellulari. Trasforma internet in un posto più sicuro e più adatto ai bambini! In questo modo potrai stare più a contatto con i tuoi figli e allo stesso tempo li proteggerai da possibili minacce.

Questo software di monitoraggio sarà in grado di proteggere i tuoi figli da tutti i pericoli di internet? Ovviamente no, ma è comunque sempre meglio che non fare niente. Se sarai ben informato su ciò con cui i tuoi figli potrebbero entrare in contatto, allora troverai anche un modo per risolvere il problema. Come ultima risorsa, potrai anche decidere di bloccare determinati siti internet o app sul cellulare di tuo figlio, grazie alle opzioni di blocco di mSpy.


Comincia adesso il monitoraggio

Acquista Ora Guarda Demo