ACCORDO DI LICENZA PER L’UTENTE FINALE DI MSPY

SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE QUESTO ACCORDO DI LICENZA PER L’UTENTE FINALE (LICENZA) PRIMA DI ACQUISTARE O UTILIZZARE IL SOFTWARE MSPY (SOFTWARE). ACQUISTANDO O UTILIZZANDO IL SOFTWARE, CONFERMI DI ACCETTARE I TERMINI DI QUESTA LICENZA. SE NON VOLESSI ACCETTARE I TERMINI DI QUESTA LICENZA, NON INSTALLARE O UTILIZZARE IL SOFTWARE E CANCELLA IL SOFTWARE E TUTTI I RELATIVI FILE DAL TUO DISPOSITIVO. QUESTO ACCORDO DI LICENZA PER L’UTENTE FINALE (EULA) È UN ACCORDO LEGALE FRA TE (L’ UTENTE) E IL PROVIDER DELL'APPLICAZIONE PER POTER UTILIZZARE QUESTO SOFTWARE. SCARICANDO, INSTALLANDO O UTILIZZANDO IL SOFTWARE IN QUALSIASI MODO, ACCETTI DI SOTTOSTARE AI TERMINI DI QUESTO EULA. SE NON DOVESSI ESSERE D’ACCORDO CON I TERMINI DI QUESTO EULA, NON SCARICARE, INSTALLARE O UTILIZZARE IL SOFTWARE.

ACCETTANDO I TERMINI DI QUESTO ACCORDO, ACCONSENTI A INSTALLARE QUESTO SOFTWARE SOLO SU UN DISPOSITIVO O SU PIÙ DISPOSITIVI APPARTENENTI A TE E, PER SISTEMI DI MONITORAGGIO BASATI SU CLOUD O CHE COMUNQUE NON RICHIEDANO L’INSTALLAZIONE SUL DISPOSITIVO DA MONITORARE, A USARLI SOLO CON ACCOUNT, APPLICAZIONI O PROGRAMMI AI QUALI HAI DIRITTO AD ACCEDERE. ACCONSENTI ANCHE A INFORMARE CHIUNQUE UTILIZZI QUESTO(I) DISPOSITIVO(I) DELLA PRESENZA DEL SOFTWARE INSTALLATO, COSÌ COME ACCONSENTI A INFORMARE ANCHE CHIUNQUE POSSA AVERE ACCESSO A UN ACCOUNT MONITORATO. SE NON DOVESSI ATTENERTI A QUESTE INDICAZIONI, POTRESTI INFRANGERE DELLE LEGGI FEDERALI. COMPRENDI E RICONOSCI IL FATTO CHE SARESTI RITENUTO RESPONSABILE PER QUALUNQUE COSTO LEGALE DOVESSE VENIRE ADDEBITATO AL PROVIDER DELL'APPLICAZIONE A CAUSA DI UN USO IMPROPRIO O ILLEGALE DEL SOFTWARE DA PARTE TUA.

L’Utente accetta il fatto che l’installazione e l’utilizzo del Software non dovranno mai infrangere alcun tipo di legge locale, statale o federale per quanto riguarda il monitoraggio di dispositivi, account, applicazioni o programmi e il loro utilizzo.

L’Utente accetta di installare questo software SOLO su un dispositivo di proprietà dell’Utente o per il quale l’Utente abbia ricevuto un permesso esplicito dal proprietario per poter installare il software. L’Utente accetta di NON installare questo software su qualsiasi dispositivo che non sia di proprietà dell’Utente o su qualsiasi dispositivo per il quale l’Utente non abbia ricevuto un permesso esplicito per poter installare il software.

Per sistemi di monitoraggio basati su cloud o che comunque non richiedano l’installazione sul dispositivo, l’Utente accetta di utilizzare questo software SOLO per monitorare un account, un’applicazione o un programma al quale l’Utente ha il permesso e il diritto di accedere.

L’Utente riconosce il fatto che sia proibito e contro i termini di questo Accordo il NON informare soggetti terzi del fatto che l’Utente stia monitorando un dispositivo, un account, un’applicazione o un programma attraverso questo software, e che le loro attività siano monitorate e registrate.

Il Software Concesso in Licenza può essere installato su un dispositivo senza la presenza fisica del proprietario.

In questo caso ci sono 2 modi diversi per installare il software sul telefono:

  1. Modalità completamente "furtiva" per il monitoraggio di bambini e impiegati; in questo caso l'applicazione funziona come servizio, e l'icona non è visibile.
  2. Alcune impostazioni possono essere selezionate in modo opzionale, in modo da renderne visibile l'icona sul telefono target.

Si prega di notare che il cliente può trovare qualche difficoltà durante l'installazione dell'applicazione senza la presenza fisica dell'utente, poiché di solito quest'ultimo imposta una propria password per il dispositivo.

L’applicazione software mSpy, che è il soggetto di questa licenza, verrà definita come il Software in Licenza. Il Software in Licenza e qualsiasi altro prodotto offerto da questo sito internet sono concessi solo in licenza, e non venduti, a Te. My Spy (da qui in poi definito Provider dell'Applicazione) si riserva tutti i diritti che non sono espressamente garantiti a Te.

  1. Ambito della Licenza: Il Provider dell'Applicazione Ti offre in maniera non esclusiva e non trasferibile un Accordo di licenza per l’Utente Finale che ti permette di installare il Software in Licenza su un dispositivo mobile di Tua proprietà o che comunque puoi controllare, o ti permette di utilizzare il software per monitoraggi basati su cloud di account, applicazioni o programmi specifici. In nessun modo questo accordo di licenza può essere interpretato per permetterti di installare il Software in Licenza su qualsiasi dispositivo non di Tua proprietà o che tu non sia legalmente autorizzato a controllare, così come non puoi monitorare un account, un’applicazione o un programma per il quale Tu non abbia il diritto legale al monitoraggio. Per quanto riguarda il monitoraggio di un dispositivo, Tu non sei autorizzato a distribuire il Software in Licenza o a renderlo disponibile su una rete in cui potrebbe essere utilizzato su più dispositivi allo stesso tempo o su qualsiasi dispositivo non di Tua proprietà o che comunque Tu non sia autorizzato legalmente a monitorare. È una Tua responsabilità quella di stabilire se Tu abbia o meno il diritto legale di monitorare un dispositivo, un account, un’applicazione o un programma; il Provider dell'Applicazione non può essere ritenuto in alcun modo responsabile se un Utente decide di monitorare un dispositivo, un account, un’applicazione o un programma che l’Utente non ha il diritto di monitorare.
  2. mSpy è stato Concepito per un Utilizzo Legale. Il Software in Licenza è destinato a coloro i quali abbiano il diritto legale di monitorare un dispositivo, un account, un’applicazione o un programma sul quale è installato il software stesso o che sia comunque utilizzato per il monitoraggio. Il Provider dell'Applicazione non può in nessun caso fornirti assistenza legale per quanto riguarda l’utilizzo del Software in Licenza. Ricorda che nella maggior parte dei casi l’installazione o l’uso di software di sorveglianza, come il Software in Licenza, utilizzati per monitorare un dispositivo mobile o un altro dispositivo, un account, un’applicazione o un programma che tu non sia autorizzato a monitorare sono considerabili violazioni delle leggi federali o statali degli Stati Uniti. Generalmente la legge ti richiede di far presente agli utenti o ai possessori dei dispositivi, degli account, delle applicazioni o dei programmi monitorati che tu li stai tenendo sotto controllo. Qualora non dovessi far sapere agli interessati di essere monitorati, potresti infrangere la legge e incorrere in sanzioni finanziarie e di tipo penale. Dovresti parlare con il tuo consulente legale in merito al fatto che sia legale o no utilizzare il Software in Licenza per i tuoi scopi, prima di scaricarlo, installarlo o utilizzarlo. Ti assumi la piena responsabilità per quanto riguarda il compito di stabilire se tu abbia o meno il diritto di monitorare il dispositivo, l’account, l’applicazione o il programma per il quale hai installato il Software in Licenza. Il Provider dell'Applicazione non può essere ritenuto in alcun modo responsabile se un Utente decide di monitorare un dispositivo, un account, un’applicazione o un programma che l’Utente non ha il diritto di monitorare.
  3. Uso Improprio del Software. Acconsenti a non utilizzare in alcun modo il Software in Licenza per infastidire, molestare, effettuare stalking, minacciare, infamare o infrangere in qualsiasi altro modo i diritti di terzi, e il Provider dell'Applicazione non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per nessuno di questi utilizzi da parte tua o per le comunicazioni o i messaggi molesti, intimidatori, diffamatori, offensivi o illegali che potresti ricevere in seguito all’utilizzo del Software in Licenza.Se il Software in Licenza dovesse essere installato su un dispositivo senza l'autorizzazione del proprietario, il Provider dell'Applicazione avrebbe il diritto di permettere alla persona monitorata di disinstallare il programma, assicurandosi inoltre di bloccare l'account dell'utente che ha agito in malafede. Si ricorda che tutti i dati presenti sui server di mSpy sono criptati in modo da proteggere la privacy del proprietario dell'account, quindi il Provider dell'Applicazione non può nè rivelare questi dati a terzi e nè può accedervi dal server.
  4. Licenza. Il fatto che il Provider dell'Applicazione sia l’unico detentore di tutti i diritti, del titolo e degli interessi del Software in Licenza è chiaro e incontrovertibile. Tu, come licenziatario, attraverso il download, l’installazione o l’uso del prodotto non acquisisci alcun diritto di proprietà nei confronti del Software in Licenza. Il Software in Licenza è protetto dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. I diritti concessi da questa licenza si limitano al diritto di scaricare, di installare e di utilizzare il Software in Licenza e non includono alcun diritto sulla proprietà intellettuale. Non sei autorizzato a noleggiare, prestare, vendere, ridistribuire o fornire sotto licenza il Software in Licenza. Non sei autorizzato a copiare, ricompilare, effettuare opere di ingegneria inversa, smantellare o tentare di ottenere il codice sorgente del Software in Licenza o di modificare o creare opere derivate dal Software in Licenza, da suoi aggiornamenti o da qualsiasi sua parte. Qualsiasi tentativo di compiere una di queste azioni è considerabile una violazione dei diritti del Provider dell'Applicazione. Se dovessi violare queste limitazioni, potresti essere perseguito legalmente e potresti andare incontro a sanzioni. Il Provider dell'Applicazione potrebbe fornire aggiornamenti, modifiche o aggiunte (Modifiche) al Software in Licenza durante il corso della tua licenza. I termini di questo EULA saranno validi per qualsiasi Modifica, a meno che la Modifica stessa sia accompagnata da un accordo di licenza specifico, nel cui caso saranno validi i termini espressi nel nuovo accordo.

    MODIFICHE. Ci riserviamo il diritto di modificare questa Licenza in qualsiasi momento. Le modifiche avranno valore dal momento in cui saranno inserite sul nostro sito internet. Potremmo anche cambiare, interrompere o porre dei limiti a certe funzionalità del Software in Licenza senza alcuna responsabilità da parte nostra. Continuando a utilizzare il Software in Licenza, confermi di accettare le modifiche che possono essere apportate.

  5. Consenso all'Utilizzo dei Dati: Acconsenti al fatto che il Provider dell'Applicazione potrebbe raccogliere e utilizzare dei dati tecnici e relative informazioni, tra cui, ma non solo, informazioni tecniche sul Tuo dispositivo, sul sistema e sulle applicazioni software o sulle periferiche. Questi dati sono raccolti periodicamente per facilitare il rilascio di aggiornamenti del software, il supporto al prodotto e altri (eventuali) servizi destinati a Te, in relazione al Software in Licenza. Acconsenti al fatto che My Spy possa utilizzare queste informazioni, a patto che non sia mai possibile risalire alla Tua identità, per migliorare i propri prodotti o per fornirti nuovi servizi o tecnologie. My Spy utilizzerà dati in grado di identificarti solo per lo svolgimento delle normali relazioni con te e non divulgherà questi dati a terzi, tranne nel caso in cui un tribunale o le forze dell’ordine ne facciano richiesta, o come stabilito nella Politica Privacy.
  6. Durata e Termine: La durata di questa licenza va di pari passo con la durata del tuo piano di abbonamento, ovvero il tempo per il quale Tu sei autorizzato a utilizzare il Software in Licenza. I tuoi diritti relativi a questa licenza termineranno automaticamente e senza notifica da parte del Provider dell'Applicazione nel momento in cui Tu dovessi venire meno a uno o più punti presenti in questa licenza, ovvero quando finirà il tuo abbonamento. Al termine della licenza, Tu dovrai interrompere qualsiasi utilizzo del Software in Licenza e lo dovrai rimuovere da tutti i dispositivi sui quali lo avevi installato.
  7. Servizi; Materiali di Terze Parti: Il Software in Licenza permette l’accesso a servizi e siti internet (collettivamente e individualmente, Servizi) di terze parti. Sei consapevole del fatto che utilizzando questi Servizi potrebbe capitarti di trovare dei contenuti che tu potresti ritenere offensivi, non conformi alla decenza o sgradevoli, che potrebbero presentare un linguaggio esplicito e che potrebbero essere il risultato di ricerche o il risultato dell’utilizzo di un particolare URL da parte tua o di chiunque possa accedere al dispositivo, all’account, all’applicazione o al programma controllati, e che potrebbe generare in maniera automatica e non intenzionale dei link o dei riferimenti a materiale inopportuno. In ogni caso, acconsenti a utilizzare questi Servizi sotto la tua sola responsabilità, e il Provider dell'Applicazione non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per eventuali contenuti che potresti ritenere offensivi, non conformi alla decenza o sgradevoli.

    Alcuni Servizi potrebbero mostrare, contenere o rendere disponibili contenuti, dati, informazioni, applicazioni o materiali di terze parti (Materiali di Terze Parti) o potrebbero fornire link per alcuni siti internet di terze parti. Utilizzando questi Servizi riconosci che il Provider dell'Applicazione non avrà mai la responsabilità di controllare o valutare i contenuti, la loro veridicità, completezza, validità attuale e nel tempo, rispetto del copyright, legalità, decenza, qualità o qualsiasi altro aspetto di questi Materiali di Terze Parti o siti internet. Il Provider dell'Applicazione non garantisce o sponsorizza questi contenuti e non avrà alcuna responsabilità nei Tuoi confronti o verso altre persone per uno qualunque dei Servizi, per i Materiali di Terze Parti o siti internet, o per qualsiasi altro materiale, prodotto o servizio di terze parti. I Materiali di Terze Parti e i link ad altri siti internet sono forniti solamente per il Tuo utilizzo.

    I Servizi potrebbero presentare contenuti, informazioni e materiale protetto da leggi sulla proprietà intellettuale, tra cui, ma non solo, il copyright. Non potrai utilizzare questi contenuti, informazioni o materiale tranne che per gli utilizzi permessi dai Servizi.

  8. GARANZIA LIMITATA. Questa garanzia limitata e non trasferibile accompagna il software per 90 giorni dopo l’acquisto della licenza originale. Se dovessi ricevere software aggiuntivo, sostitutivo o aggiornamenti durante questo periodo di tempo, esso sarà coperto dalla garanzia residua o per ulteriori 30 giorni, nel caso in cui la garanzia residua fosse inferiore a 30 giorni. A NORMA DI LEGGE, QUESTA GARANZIA IMPLICITA È VALIDA SOLO DURANTE IL PERIODO DI VALIDITÀ DELLA GARANZIA LIMITATA.

    ESCLUSIONI DALLA GARANZIA. Questa Garanzia Limitata non copre problemi causati dalla tua condotta (o dalla tua inadempienza a compiere certe azioni), da azioni di terzi o da cause di forza maggiore non imputabili al Provider dell'Applicazione.

    RIPARAZIONE PER LA VIOLAZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA. LA SOLA RIPARAZIONE DISPONIBILE PER LA VIOLAZIONE DI QUESTA GARANZIA LIMITATA È LA SOSTITUZIONE DEL SOFTWARE. SE IL PROVIDER DELL'APPLICAZIONE NON DOVESSE ESSERE IN GRADO DI SOSTITUIRLO, IL PROVIDER DELL'APPLICAZIONE PROVVEDERÀ A RIMBORSARE LA CIFRA PAGATA PER L’ABBONAMENTO SOTTRAENDO IL PERIODO DI TEMPO PER IL QUALE SI È USUFRUITO DEL SOFTWARE. IL PROVIDER DELL'APPLICAZIONE SI OCCUPERÀ ANCHE DI RIPARARE O SOSTITUIRE SOFTWARE AGGIUNTIVI, AGGIORNAMENTI O SOFTWARE SOSTITUTIVI SENZA ALCUN COSTO EXTRA. SE IL PROVIDER DELL'APPLICAZIONE NON DOVESSE ESSERE IN GRADO DI RIPARARLI O DI SOSTITUIRLI, VERRÀ RIMBORSATA LA CIFRA PAGATA PER ESSI (SE SARÀ STATA PAGATA). DOVRAI RIMUOVERE IL SOFTWARE E RESTITUIRE QUALSIASI SUPPORTO MULTIMEDIALE E ALTRI MATERIALI RELATIVI AL PROVIDER DELL'APPLICAZIONE PER OTTENERE IL RIMBORSO. QUESTE SONO LE SOLE CONDIZIONI A TUA DISPOSIZIONE PER RIPARARE LA VIOLAZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA.

    NESSUN'ALTRA GARANZIA. LA GARANZIA LIMITATA È L’UNICA GARANZIA OFFERTA DAL PROVIDER DELL'APPLICAZIONE. IL PROVIDER DELL'APPLICAZIONE NON FORNISCE ALCUN ALTRO TIPO DI GARANZIA ESPLICITA O DI CONDIZIONI IMPLICITE.

    Per esercitare il tuo diritto alla Garanzia Limitata, invia un’email con la descrizione del problema e una prova d’acquisto della licenza a [email protected]

  9. Questo EULA non sottostà alla Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni, la cui applicazione è esplicitamente esclusa. Se per qualsiasi ragione un tribunale di una giurisdizione competente dovesse riscontrare qualche punto o parte di questa disposizione che non fosse legittimamente applicabile, il resto di questo EULA continuerebbe ad avere validità ed effetto.
  10. I termini di questa licenza sono soggetti a possibili modifiche in qualsiasi momento, e in caso di modifiche, una versione aggiornata della licenza verrà pubblicata su questa pagina.

mSpy.com is operated by Veraniz Holding
Versione attuale della licenza: 1 Dicembre 2014