Monitoraggio di Line

Il monitoraggio di LINE è la funzionalità che ti permette di controllare il contenuto di tutti i messaggi di chat inviati e ricevuti dal dispositivo mobile monitorato, utilizzando LINE.

  • Diventa subito in grado di:
  • Questa funzionalità è in grado di monitorare il nome o il numero di telefono dell’account con il quale la persona controllata si scambia messaggi.
  • Memorizzando messaggi inviati e ricevuti, oltre all’indirizzo del mittente o del destinatario.
  • All’ora esatta in cui il messaggio è stato inviato o ricevuto.
  • È anche possibile monitorare le conversazioni Nascoste effettuate con LINE.

Perché questa funzione ti sarà utile?

LINE è diventata un’app di messaggistica piuttosto diffusa sia fra i più giovani che fra gli adulti. Per questo motivo, ora è possibile che certi bulli agiscano attraverso le conversazioni di LINE, ed è anche possibile che attraverso quest’applicazione si vengano a creare delle fughe di notizie o di informazioni all’interno di un’azienda.

La funzionalità di monitoraggio di LINE ti permetterà di scoprire se tuo figlio sta messaggiando con degli sconosciuti, se invia o riceve foto/video inappropriati o se i tuoi dipendenti stanno utilizzando quest’app per spifferare qualcosa alla concorrenza.

Quindi, per avere un quadro generale di tutto ciò che fa la persona controllata con il suo dispositivo, avrai necessariamente bisogno di un programma in grado di monitorare Viber, Skype, WhatsApp, Snapchat e, come new entry, LINE.


Comincia adesso il monitoraggio

Acquista Ora Guarda Demo