Line è un'app gratuita per le telefonate e l'invio dei messaggi di testo che include avatar, giochi e altre attività, rendendola uno strumento molto interessante per i predatori online. Con mSpy puoi leggere tutti i messaggi Line di tuo figlio e stare al passo con ogni possibile pericolo.
Leggi qualsiasi messaggio di testo inviato e ricevuto direttamente dal tuo Pannello di Controllo
Assicurati che i tuoi figli non comunichino con gli sconosciuti o le persone inappropriate
Visualizza le comunicazioni nascoste e sai sempre cosa sta facendo tuo figlio.
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
L'app Line sta diventando immensamente popolare perché è gratuita e ha molte funzioni di divertimento. Inoltre, ha un'opzione di conversazione segreta che presenta molti pericoli per i bambini perché i cyberbully e i predatori online possono usarla per attirare i bambini nella trappola. mSpy ti dà la prerogativa di rimanere pienamente informato, leggendo le conversazioni di Line e monitorando le altre attività che si svolgono sul telefono di tuo figlio. Rimani in cima alle attività telefoniche dei tuoi bambini con mSpy!
Il DEGLI UTENTI SMARTPHONE UTILIZZA LE APP DI MESSAGGISTICA
Sfoglia i piani di abbonamento e scegli quello giusto per te. Inserisci i dati di fatturazione e invia il tuo ordine. Una volta accettato il pagamento, riceverai una lettera di benvenuto con tutte le ulteriori istruzioni.
Scarica mSpy e installa sul telefono di tuo figlio. Se hai delle domande o hai bisogno del nostro aiuto, puoi sempre contattare il nostro Team di Assistenza Clienti 24/7. Nota! per utilizzare mSpy al massimo, il tuo dispositivo di destinazione richiede root o jailbreak.
Per monitorare Line e altri servizi di messaggistica istantanea, cronologia di navigazione, posizione GPS e altre attività che si svolgono sul telefono di tuo figlio, accedi al tuo Pannello di Controllo.
LINE è un’app di chatting che è decisamente diffusa sia tra i giovani che tra gli adulti e va detto che come in tutte le app in cui si può anche messaggiare con sconosciuti è sempre bene pensare a tutto ciò che accade al nostro bambino e notare se ci sono cambiamenti nel suo comportamento di base.
Ovviamente quello che capita spiando LINE può capitare su Skype, Messenger, Facebook, Whatsapp, Viber e tutte le altre app che sono installate proprio con lo scopo di permettere alle persone di interagire.
Il punto non è quello di impedire a nostro figlio di messaggiare con gli amici. Il problema sarà quello di controllare i messaggi su LINE della nostra figlia adolescente, reticente, che da un po’ di tempo non ci parla più, è in conflitto con i genitori e si ribella a qualsiasi tipo di controllo o costrizione.
Quando abbiamo affidato la nostra vita alla tecnologia ci siamo trovati davanti al più grande fenomeno sociale e culturale degli ultimi 50 anni.
In pratica abbiamo il mondo tra le mani e non solo noi adulti, anche i nostri figli che sono ancora piccoli e ingenui.
E questo è un danno fondamentale per la loro crescita, soprattutto se non sappiamo come fermare questo tipo di scambio, anche erotico, che capita molto spesso su questi social senza, appunto, controllo.
I nostri figli sono tormentati da personaggi con pessime intenzioni che prima si presentano come amici o come fidanzatini e che poi li ricattano a scopo sessuale.
E se noi non siamo in grado di controllare i messaggi di LINE e quello che succede come possiamo salvare i nostri figli o consigliare loro cosa fare?
Anche gli stessi compagni di classe o amici della stessa età possono essere molto cattivi nei confronti di amici più deboli o più ingenui.
Prendere in giro, per mesi sui social, qualcuno per un difetto fisico o qualche diceria porta i ragazzi all’esasperazione e anche a ricorrere a gesti estremi come il suicidio.
Per tutti i genitori disperati è proprio quella stessa tecnologia tanto invisa che ci dà una soluzione facile e molto efficace: l’app mSpy che è compatibile sia con i dispositivi Android che quelli iOS senza bisogno di jailbreak e che non spia solo LINE o non monitora solo i messaggi di LINE.
mSpy monitora:
Il tutto condito da un’assistenza clienti che è 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e non può che fugare ogni dubbio del nuovo cliente che ancora non ha ben capito come funzioni l’app.
In pratica l’app ti permette di registrare i tuoi dati per quella che è la prima settimana di prova e poi propone 3 profili abbonamento:
Il profilo base è quello più economico, costa 26,99 euro al mese, ma è anche quello con poche funzioni base e basta.
Il profilo premium, che è quello più usato, permette di monitorare, sul pannello di controllo, tutto ciò che accade sul dispositivo che abbiamo intenzione di controllare e costa molto meno se si decide di fare un abbonamento annuale a 169,99 euro.
Il modulo kit famiglia permette di controllare ben 3 dispositivi e anche qui, nell’anno, si paga decisamente poco: circa 421,97 euro.
Questa è l’app giusta per coloro che non vogliono star dietro ai loro figli fisicamente, vogliono spiare LINE e non solo, monitorare i messaggi di LINE e non solo ma che vogliono, in qualsiasi situazioni si trovino e ovunque si trovino, dare un occhio alla vita dei propri ragazzi in un’età difficile come l’adolescenza.