provala

Ora puoi monitorare i dispositivi iOS senza jailbreak!

Supervisiona le attività di iPhone di tuo figlio senza effettuare il jailbreak. Partecipa alla vita online di tuo figlio con mSpy.

  • WhatsApp, registri delle chiamate, messaggi di testo
  • Uso di Internet, applicazioni installate, contatti e altro
  • Compatibile con il corrente iOS 7
  • Installazione rapida, interfaccia intuitiva
  • Supporto Multilingua 24/7
Le credenziali e il backup di iCloud sono necessari per il monitoraggio dei dispositivi iOS senza jailbreak. È necessario l'accesso fisico se il backup iCloud non è attivato sul dispositivo monitorato o è abilitata la verifica a 2 fattori / 2 passaggi.
Come funziona
Ottieni le credenziali

Ottieni le credenziali iCloud dell'iPhone non jailbreak di tuo figlio. (È necessario l'accesso fisico se il backup iCloud non è attivato sul dispositivo monitorato o è abilitata la verifica a 2 fattori / 2 passaggi).

Acquista mSpy

Scegli il pacchetto no-jailbreak. Dopo aver completato il pagamento, riceverai una lettera di benvenuto con tutte le ulteriori istruzioni. Se hai bisogno di aiuto, il nostro supporto clienti è pronto ad aiutarti 24/7.

Iniziare il monitoraggio

Completa il pagamento, installa il software e accedi al tuo pannello di controllo per iniziare a monitorare le attività di iPhone del tuo bambino con mSpy.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

Come spiare un iPhone senza effettuare il jailbreak

Per eseguire il jailbreak su un iPhone basta usare il software mSpy, che in tal senso può agevolmente risolvere il problema ed essere utilizzato poi per spiare il cellulare in questione.

Il software che non richiede il jailbreak

Un buon numero di app di spionaggio richiede di eseguire un jailbreak su un iPhone prima che il software possa funzionare. Il punto a sfavore di questo processo è che aumenta le possibilità di essere scoperti mentre si spia.

Di solito è infatti richiesto di avere l’iPhone di destinazione in mano per poter eseguire un jailbreak.

Quando desideri sapere cosa combina il tuo bambino su internet per poterlo salvaguardare, questa procedura potrebbe essere scomoda. La buona notizia è che esiste un software spia iPhone senza jailbreak, e questo software si chiama mSpy.

Tale app spia iPhone senza jailbreak, infatti, a differenza di altre app di spionaggio per iPhone, può essere installata facilmente su qualsiasi dispositivo iPhone senza che si venga scoperti.

mSpy senza jailbreak: i passaggi essenziali per spiare un iPhone

Per spiare un iPhone senza jailbreak è importante innanzitutto acquistare l’app mSpy visitando il sito Web ufficiale da dove sarai anche in grado di avere una visione chiara delle funzionalità, nonché del prezzo e della modalità di pagamento.

Per i dispositivi iPhone, devi assicurarti di disporre delle credenziali iCloud per iPhone mirate. Una volta che hai le informazioni a portata di mano, effettua l’acquisto e poi procedi con il primo importante passaggio.

Passaggio 1: scarica l’app mSpy

Al momento dell’acquisto, ti verrà inviata un’e-mail di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica che avrai fornito in fase di registrazione. Fatto ciò dovrai seguire i passaggi descritti nell’e-mail per configurare l’app.

Attiva poi le funzionalità che desideri monitorare sull’iPhone interessato. In questo caso puoi attivare i contatti, la cronologia delle chiamate, i messaggi di testo, gli eventi, WhatsApp, e tanto altro ancora.

Passaggio 2: avvia il monitoraggio

Nel secondo passaggio devi seguire la procedura guidata di configurazione e riempire di conseguenza ogni spazio vuoto. Una volta impostato tutto, accedi al tuo account e utilizza il pannello di controllo per monitorare le attività dell’iPhone di destinazione.

Puoi scegliere di utilizzare il tuo iPhone o PC per accedere al tuo account. A questo punto è possibile eseguire una spia iPhone senza jailbreak e, da come si evince in base a quanto sin qui descritto, con l’app mSpy l’operazione non è per nulla difficile.

Gli altri vantaggi di scegliere l’app mSpy

È impossibile sapere cosa accadrà in futuro. Ma se sapessi che potrebbe succedere qualcosa di sbagliato, saresti pronto ad affrontarlo? Non puoi stare con i tuoi figli ovunque vadano, ma con un’app di spionaggio puoi fungere da loro angelo custode in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

mSpy ti fornisce dettagli completi sulla posizione del tuo figlio piccolo, e soprattutto puoi spiare il suo iPhone senza installare programmi. Puoi inoltre ricevere avvisi per funzioni specifiche e ottenere la cronologia delle posizioni direttamente sul tuo telefono.

Sarai informato quando i tuoi figli arriveranno in sicurezza a destinazione attraverso le funzionalità di geolocalizzazione tramite GPS. Nel caso in cui tuo figlio si trovi in un luogo in cui non è presente Internet, l’app continuerà a registrare le posizioni e le caricherà quando Internet è disponibile.

Il vantaggio della tranquillità

Nell’era digitale, per i genitori gestire e proteggere i propri figli diventa sempre più complicato. Ci sono infatti minacce di cyber bullismo, cyber stalking, e così via. I bambini si trovano quindi ad affrontare problemi psicologici, e con molta probabilità siete a conoscenza di episodi in cui alcuni sono arrivati a tentativi di suicidio.

Questi rischi sono più che minacce fisiche. I predatori online utilizzano applicazioni come Facebook e Instagram per colpire gli adolescenti. Le migliori app spia mobili possono in tal senso dare una mano, regalando tranquillità quando si tratta di ciò che tuo figlio sta facendo su Internet da pc o sul dispositivo mobile.

Un’app come mSpy è in grado di tenere traccia di chiamate telefoniche, messaggi di testo, attività del browser e fornire rapporti periodici per l’utilizzo del cellulare.

Le migliori app come quella fornita da mSpy assicurano di spiare un cellulare senza installare programmi, così che i tuoi figli possano stare al sicuro senza nemmeno accorgersi del tuo intervento. Insomma, mSpy è lo strumento giusto per la sicurezza della tua famiglia.

Mostra di piùMostra meno