Controllo Parentale dei cellulari con mSpy

BAMBINI PIÙ SICURI = MAGGIORE TRANQUILLITÀ PER TE

Base da appena $29.99

Acquista ora

Funzionalità

Resta sempre informato su dove sono

Monitora Localizzazione GPS

Assicurati che i tuoi figli piccoli siano proprio dove dicono di essere, monitorando la loro posizione GPS grazie alla funzione di localizzazione di mSpy.

Per saperne di più

Gestisci le chiamate

Registra tutto ciò che accade nei pressi del dispositivo monitorato per sapere che cosa combinano i tuoi figli.

Per saperne di più

Avendo installato mSpy sul cellulare di mio marito, ho potuto cancellare tutti i suoi dati quando ha perso il telefono. In caso di smarrimento o furto, è importante poter cancellare tutte le informazioni personali dal proprio telefono, e questo è possibile grazie al software di monitoraggio mSpy.

Alex E.

Assicurati che i tuoi figli frequentino una buona compagnia.

Controlla il Registro delle Chiamate/Blocca le Chiamate

Guarda il registro delle chiamate dei tuoi figli ed evita che vengano infastiditi dai bulli.

Per saperne di più

Leggi SMS & Messaggi Istantanei

Monitora i messaggi istantanei e controlla con chi stanno davvero parlando i tuoi figli.

Per saperne di più

Come padre single di due figli adolescenti, ho spesso molte preoccupazioni. Tuttavia, da quando ho cominciato a usare mSpy, non passo più le mie notti in bianco a chiedermi se saranno in giro con gli amici o al cinema, quando invece dovrebbero essere a casa al sicuro. Ora che posso controllare dove si trovano e le persone a cui scrivono, posso finalmente stare tranquillo. Grazie mSpy!

Juan S.

Controlla i contenuti a cui hanno accesso

Blocco Siti Web e App

Scopri quali siti visitano i tuoi figli e impedisci l’accesso a quelli che ritieni inappropriati.

Per saperne di più

Accedi a Foto & Video

Assicurati che i tuoi figli non abbiano dei file multimediali inappropriati. Controlla tutte le foto e i video presenti sui loro telefoni grazie a questa funzione di mSpy.

Per saperne di più

I giovani sono spesso bombardati con dei contenuti non adatti a loro. È inutile correre qualsiasi rischio, quando non è necessario. Con mSpy posso assicurarmi che i miei figli non accedano a siti internet e app inappropriate.

Julie (USA)

Come funziona

  • 1. Scarica e Installa

    Scarica e installa mSpy
    sul cellulare di tuo figlio.

    Scarica e Installa
  • 2. Configura

    Accedi al tuo Pannello di Controllo e
    configura mSpy a seconda delle tue esigenze.

    Configura
  • 3. Monitora i Dati Online

    Dopo 20 minuti inizierai a ricevere i primi resoconti sull’utilizzo del dispositivo.

    Monitora i Dati Online

UTILIZZO DEGLI SMARTPHONE SICURO E DIVERTENTE PER I RAGAZZI

Qualsiasi genitore di un bambino piccolo è preoccupato che il proprio figlio possa essere esposto a contenuti online inappropriati, come violenza, pornografia, razzismo, ecc. Tristemente, le statistiche dicono che, nonostante questa preoccupazione, molti non utilizzano un software di controllo parentale per proteggere i bambini online.

C’è chi preferisce utilizzare un computer con dei filtri per internet, ma questo è sufficiente? Con il crescente utilizzo degli smartphone, sta diventando sempre più difficile assicurarsi che i propri figli non corrano pericoli online.

Ora con i telefoni si possono utilizzare email, internet e programmi di messaggistica istantanea, quindi i bambini hanno molte più possibilità per comunicare fra di loro. Non c’è da stupirsi che i genitori siano tanto preoccupati. Dovresti impedire ai tuoi figli di usare uno smartphone? Dovresti fargli fare quello che vogliono? No a entrambe le domande. Esiste un buon compromesso, e si chiama software di controllo parentale per cellulari.

Il software spia cellulari mSpy ti permette di proteggere i tuoi figli dalle minacce di internet, facendo in modo che tu possa controllare quello che fanno con i loro telefoni 24 ore su 24, e da qualsiasi luogo. È un perfetto programma per il controllo parentale, questo software spia ti mostra la cronologia di navigazione, i dettagli delle chiamate, la galleria del telefono, i messaggi inviati e ricevuti, la localizzazione GPS e molto altro.

Troppe assenze a scuola, bullismo, compagnie pericolose, abuso di alcool o di droghe e una cattiva reputazione sono tutte conseguenze di un utilizzo sbagliato dei moderni mezzi di comunicazione, e al giorno d’oggi rappresentano la più grande preoccupazione per i genitori. L’utilizzo di software per il controllo parentale come mSpy può aiutarti a eliminare qualsiasi preoccupazione di questo tipo. Comunque, non pensare che sia una cosa facile. Questi programmi spia cellulari possono darti le informazioni di cui hai bisogno, ma il risultato finale dipenderà sempre dal modo in cui tu usi questi dati. Non potrai proteggere i tuoi figli e avere ancora la loro fiducia se interverrai direttamente quando dovessi scoprire che sono coinvolti in qualcosa di sospetto, potresti rendere la situazione ancora più difficile! In teoria, dovresti parlare apertamente a tuo figlio, in modo da trovare insieme una soluzione al suo problema.

Ogni genitore dovrebbe prendere delle decisioni responsabili, in base all’età dei propri figli, e salvaguardare la loro sicurezza. Proteggi i tuoi figli con il software per il controllo parentale mSpy, in modo da evitare che gli smartphone dei tuoi figli diventino il tuo incubo.