Che cos'è mSpy?

mSpy è l’app n. 1 per il controllo parentale su smartphone; permette ai genitori di controllare social media, messaggi di testo, chiamate, posizione GPS in tempo reale, Snapchat, WhatsApp e molto altro.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Monitor chatting apps

Get access to chats and media on tracked devices. View even “disappearing” and deleted messages.

View new contacts

View every contact added to your kid’s phone. Keep track of all incoming/outgoing calls.

Monitora più dispositivi

Works on Android, iOS (even non-jailbroken), Windows PC and Mac OS of your child.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

l nostro supporto clienti internazionale multilingua è qui per aiutarti 24/7.

99%

Soddisfazione Clienti pari al 99%

Il più alto livello di soddisfazione della clientela, se comparato a quello dei maggiori venditori di marketing software.

Cosa dicono i nostri clienti

  • Non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho visto cosa postano i ragazzi sui social media: cattiverie e messaggi carichi di odio… mi si è spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza gentile e sensibile, per cui sono contenta di aver intercettato questi istigatori e fermato i loro abusi.

  • Non mi parlava e si arrabbiava con me senza ragione. Era sempre al telefono, al quale non mi lasciava avvicinare. L’app mSpy è stata in pratica la mia ultima chance. Quando ho visto il suo account SnapChat sono scoppiata a piangere: mia figlia stava per scappare con un tizio che neppure conosceva nella vita reale. Non vi ringrazierò mai abbastanza.

  • Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non voglio restare inerte e aspettare che accada qualcosa. Ho letto di Amanda Todd e altri ragazzi. Davvero, la sicurezza di mio figlio vale molto più di 30 sterline.

Sponsorizzazione

mSpy rasenta la perfezione come app di controllo parentale disponibile in tutto il mondo; è progettata specialmente per tutori e genitori, affinché possano monitorare le attività online dei ragazzi, controllandoli prima che diventino vittime di molestie online.

The Next Web

Leggi maggiori informazioni su mSpy

A proposito del Software di Monitoraggio mSpy

Tutti vorremmo vivere in un mondo ideale, senza la preoccupazione di dipendenti senza scrupoli o di figli in pericolo. Sfortunatamente, viviamo in un mondo in cui sempre più pericoli circondano noi stessi e le persone a noi care. A causa di tali pericoli, siamo chiamati a fare tutto il possibile per mantenere la sicurezza necessaria a far rendere al meglio la nostra impresa e a far crescere i nostri figli sani, felici e, soprattutto, al sicuro dai pericoli.

Proprio qui entra in gioco mSpy. L'avanzata tecnologia software intergrata nell'app di monitoraggio consente ai genitori e agli imprenditori di tenere d'occhio le persone e le cose più care per loro. Con mSpy, le preoccupazioni di tutti i giorni sono diventeranno solo un ricordo, così potrai tornare a concentrarti sulla tua produttività aziendale e sul tuo ruolo di genitore.

Con mSpy potrai sapere:

  • Se i tuoi figli sono al sicuro quando non sei nei paraggi
  • Cosa li preoccupa di più
  • Le persone con cui sono in contatto
  • I luoghi che visitano
  • I siti internet su cui navigano
  • Come ridurre il rischio di furti d'identità
  • Quanto sono produttivi i tuoi impiegati

Gli imprenditori possono affidarsi a mSpy, il miglior strumento per far rigare dritto i propri dipendenti. Non dovranno fare altro che seguire queste regole:

  • Ottenere prima il consenso dei dipendenti al monitoraggio dei loro dispositivi
  • Monitorare soltanto ciò che fanno sul posto di lavoro

Monitoraggio mSpy per Cellulari

mSpy è una soluzione all'avanguardia che ti permette di scoprire i problemi e i pericoli che potrebbero trovarsi a dover affrontare i tuoi figli o i tuoi dipendenti prima ancora che si verifichino.

Dopo aver installato la nostra app per il monitoraggio sullo smartphone o il tablet da controllare, essa comincerà a raccogliere moltissime informazioni dal dispositivo, come il registro delle chiamate, la posizione GPS, le email, la cronologia di navigazione, i messaggi di testo, le conversazioni, le foto e i video. Ti permetterà anche di bloccare a distanza siti web e app inappropriati, potrai bloccare le chiamate di contatti indesiderati e molto altro ancora! Potrai accedere a tutte le informazioni di cui hai bisogno ovunque ti trovi.

Ti basterà accedere al tuo account online di mSpy da qualsiasi dispositivo dotato di connessione a internet per poter controllare i dettagli sull'utilizzo del dispositivo, disponibili all'interno del Pannello di Controllo della nostra app.

Per coloro che desiderano tenere sotto controllo un dispositivo iOS, esistono due opzioni di monitoraggio:

mSpy per dispositivi con o senza jailbreak

Come funziona mSpy Senza Jailbreak:

Per installare mSpy su un dispositivo senza jailbreak, devi ottenere semplicemente le credenziali iCloud per il dispositivo monitorato e attivare le funzionalità che desideri controllare. Dopo aver correttamente compilato i campi richiesti nella proceudra di configurazione, potrai effettuare il login al tuo Pannello di Controllo per controllare i resoconti e i dati delle attività dell'utente monitorato.

A chi è indirizzato mSpy Senza Jailbreak?

A chiunque stia cercando un software avanzato per il monitoraggio, ma non vuole essere costretto ad effettuare il jailbreak di un dispositivo per sfruttare questi servizi. Non occorre alcuna installazione fisica. Occorre solo l'accesso alle credenziali iCloud dell'utente.

Scegliendo mSpy Senza Jailbreak, avrai accesso alle seguenti funzionalità di monitoraggio:

  • Registro Chiamate
  • Contatti
  • Messaggi di Testo
  • Cronologia di Navigazione
  • Eventi
  • Note

Per coloro che cercano una gamma più ampia di funzionalità per il monitoraggio di dispositivi iOS, suggeriamo di optare per mSpy tradizionale, anche se occorre effettuare il jailbreak del dispositivo per utilizzare gli strumenti di monitoraggio aggiuntivi.

Monitoraggio mSpy per Computer

Nonostante la crescente dipendenza da smartphone, i computer desktop e portatili restano sempre un mezzo di comunicazione molto diffuso. Questo significa che c'è sempre bisogno di un software per il monitoraggio di computer, specialmente se quest’ultimo è di tua proprietà e hai motivo di credere che le informazioni al suo interno o la tua privacy potrebbero essere a rischio. Scopri come il tuo computer viene utilizzato dalle altre persone, e sarai in grado di:

  • Ridurre il rischio di furto d'identità
  • Tenere i tuoi figli al sicuro dai pericoli della rete
  • Mettere un freno a comportamenti inappropriati
  • Controllare la produttività dei tuoi dipendenti
  • Rilevare ed evitare fughe di dati sensibili

Il software di monitoraggio mSpy è in grado di fornirti qualsiasi informazione riguardante le attività svolte dai tuoi figli o dai tuoi dipendenti. Facile da utilizzare, ma allo stesso tempo ricco di preziose funzionalità, mSpy si posiziona di diritto come leader nel mercato dei software spia per computer, sia per genitori che per imprenditori.

Questo Software di Monitoraggio è Legale?

Eccoti alcune cose di cui forse non eri al corrente:

  • Circa il 43% dei ragazzi sono vittime di bullismo online. A 1 ragazzo su 4 è capitato più di una volta.
  • Solo 1 ragazzo su 10 vittima di bullismo informa i genitori o un adulto della propria situazione.
  • Le vittime di bullismo sono dalle 2 alle 9 volte più propense a pensare di suicidarsi.

Se usato correttamente, un software di sicurezza come mSpy è in grado di salvare la vita dei tuoi figli e potrà tenerli lontano dai pericoli

Al giorno d'oggi i bambini passano tanto tempo nel loro mondo virtuale quanto in quello reale, se non di più. Tuttavia, nonostante si tratti di un mondo virtuale, i rischi che corrono sono decisamente reali. Non ti verrebbe mai in mente di lasciare un bambino piccolo a casa da solo o con uno sconosciuto, quindi perché dovresti lasciarlo senza protezione nel mondo virtuale? Senza un controllo efficace, un bambino che naviga su internet potrebbe imbattersi in contenuti non adatti alla sua età, come droghe, alcol, cyberbullismo, rapporti sessuali precoci e altri comportamenti sconsiderati non adatti a lui. Quando i genitori si interessano a ciò che fanno i propri figli, potrebbero essere in grado di evitare situazioni spiacevoli. Se hai dei figli, allora capirai l'importanza di essere sempre un passo avanti a loro.

Quindi, è davvero legale utilizzare un'app per il monitoraggio di smartphone e computer per controllare i propri figli minorenni? Certamente sì.

E per quanto riguarda gli imprenditori? mSpy rappresenta la prima scelta anche quando si tratta delle esigenze di monitoraggio di computer e cellulari aziendali. Se come imprenditore sei all’oscuro delle attività controproducenti dei tuoi dipendenti, allora è piuttosto difficile che tu possa gestire un’azienda come si deve. Controlla i cellulari di tutti i dipendenti con mSpy e raccoglierai automaticamente informazioni su come stanno svolgendo i propri compiti. Se qualcuno si merita di essere licenziato, te ne accorgerai subito. Se qualcuno provoca una fuga di dati sensibili dell'azienda, ne sarai informato immediatamente. Dovresti temere qualche ripercussione legale da parte dei tuoi dipendenti perché li tieni sotto controllo con un software di monitoraggio per computer e cellulari? No, la legge è dalla tua parte, fintanto che:

  1. Fai sapere ai tuoi dipendenti che sono monitorati e richiedi loro un consenso scritto.
  2. Spieghi quali sono gli utilizzi consentiti e non consentiti degli strumenti informatici o tecnologici aziendali.
  3. Limiti il monitoraggio all'orario d'ufficio.

Nota Importante: mSpy aiuta i genitori a tenere sotto controllo i propri figli e gli imprenditori a monitorare i propri dipendenti, a patto che ne siano informati. Il nostro software è stato concepito per far sì che i bambini non corrano pericoli e i dipendenti siano sempre produttivi.