Condividere le foto è un'attività divertente e piacevole per gli adolescenti, ma allo stesso tempo, ha un enorme potenziale di abuso. Con mSpy è possibile proteggere i bambini dai pericoli del sexting e bullismo.
Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
Il sexting degli adolescenti è uno dei problemi più comuni al giorno d'oggi. Non tutti i ragazzi sanno che possono affrontare accuse penali per la condivisione di foto nude o semi-nude di se stessi. La soluzione di monitoraggio mSpy consente di visualizzare una foto scattata o meno condivisa sul telefono del vostro bambino. Ottenere l'accesso immediato alla suagalleria da remoto dal proprio pannello di controllo.
Con mSpy si può stare al passo con tutti i possibili pericoli e proteggere i bambini da conseguenze spesso amare.
Il dei bambini ha riferito di aver visto immagini sessuali on-line che li disturbava
Scegli il pacchetto di abbonamento in base alle tue esigenze e compila il modulo d'ordine. Una volta che il pagamento è accettato, rivceveraiuna lettera di benvenuto con una guida rapida per una facile installazione.
Scarica mSpy e installalo sul dispositivo di tuo figlio. Se haibisogno di assistenza o haidomande da fare, contatta il nostro team di assistenza clienti 24/7. Si prega di notare: Per utilizzare mSpy al massimo, suldispositivo di destinazione deve essereeffettuato iljailbroken / rooting
Accedi al Pannello di controllo mSpy per iniziare lasupervisione contenuti multimediali, dei messaggi di testo, i registri delle chiamate e le altre attività che si svolgono sul telefono del tuo bambino.
Le foto scattate sui cellulari (o ricevute) dovrebbero essere sempre monitorate specie se di cattivo gusto. Infatti, se visualizzate dai bambini potrebbero turbarli. Spiarle è quindi quasi un obbligo per un genitore premuroso.
Ogni volta che qualcuno di cui ti fidi sta scattando delle foto ai tuoi bambini è una buona idea almeno dare un’occhiata. Lo stesso discorso vale per qualcuno lasciato a prendersi cura dei tuoi affari, o per la persona che ti tiene il cuore.
Foto e video possono infatti fornire preziose informazioni sulle vere intenzioni di una persona specie se vengono modificate con i tanti programmi di Photoshop tali da far apparire un bambino da vestito a nudo e poi vendute o condivise su siti pedopornografici.
Se dunque sospetti che il tuo coniuge è attratto da qualcun altro, che il tuo bambino sta condividendo foto inappropriate o ancora un tuo dipendente sta scattando delle foto discutibili di documenti o video di rilevanza personale, in tutti i casi la tua sicurezza potrebbe essere a rischio.
Qualunque cosa sia, un software funzionale e affidabile come mSpy è la soluzione giusta per spiare le foto presenti su un dispositivo cellulare di un’altra persona e se la situazione è grave, potrai agire di conseguenza.
Qualsiasi foto scattata, scaricata o archiviata in altro modo sul telefono di destinazione può essere visualizzata sia come anteprima che scaricata. Ciò può porre fine a tutto, dal cyber bullismo alla condivisione di foto discutibili.
Se la tua scelta è caduta sull’app denominata mSpy per sfruttarla al meglio seleziona semplicemente l’opzione "Visualizza foto" dal menu e fai clic su una miniatura per maggiori dettagli o per vedere l’immagine completa.
Dal tuo personale Pannello di controllo del sito mSpy a cui avrai accesso grazie alla registrazione effettuata in precedenza, è facile visualizzare le foto che il software ha catturato dal dispositivo monitorato. In questo caso ti basta fare semplicemente fare un clic sull’opzione "Foto" e tutte quelle presenti ti verranno visualizzata in una serie di miniature.
Fatto ciò, seleziona la foto su cui desideri visualizzare maggiori dettagli o visualizzala con una risoluzione più elevata. Per questi interventi puoi usare sia un dispositivo cellulare con sistema operativo Android o iOS cosi come un laptop o un desktop.
Il software mSpy oltre ad essere considerato uno dei migliori presenti sul mercato è anche quello che periodicamente viene aggiornato e arricchito di nuove funzionalità, se sei interessato a queste novità ti basta consultare spesso le informazioni più recenti, che il fornitore del software inserisce nel proprio sito web.
Premesso ciò ecco alcuni suggerimenti e utili per l’utilizzo dell’app mSpy. Innanzitutto assicurati sempre di utilizzare questa applicazione in conformità con le leggi locali e regionali e di rispettare i termini di utilizzo pubblicati sul sito degli sviluppatori mSpy, e che sono soggetti a frequenti modifiche.
Detto ciò, devi altresì sapere che l’app mSpy per telefoni cellulari non è gratuita. I pacchetti infatti partono da $ 26,99 al mese (versione Basic) e aumentano se si opta per l’upgrade ala versione Pro nota come premium il cui pacchetto in abbonamento mensile ammonta a $ 14,16.
Per quanto riguarda invece i telefoni e i tablet supportati da questo software vanno citati gli Apple iPhone, HTC One, Nexus 5 e Samsung Galaxy S5 anche se sono supportati anche altri dispositivi che pero non garantiscono tutte le funzionalità.
Infine devi sapere che le informazioni sulle funzionalità cambiano costantemente, per cui il consiglio è di verificale periodicamente sul sito di mSpy in modo da conoscere nei dettagli funzionalità specifiche, quelle aggiuntive o semplicemente per ottenere un supporto dal centro assistenza che tra l’altro è attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette!
Attualmente, il software mSpy offre il monitoraggio per dispositivi sia con il jailbreak che senza. Se non desideri effettuare il jailbreak del dispositivo, da monitorare è possibile acquistare la versione di mSpy senza jailbreak. Alcune funzioni però sono disponibili per gli abbonamenti a mSpy senza jailbreak, quini per accedere alla gamma completa è necessario effettuare il jailbreak de il dispositivo ha un sistema operativo iOS.