PROVALA ADESSO!

Tracker Affidabile per Telefoni Cellulari Android e iPhone

Usa mSpy Tracker per telefoni cellulari
per tenere d'occhio le attività dello smartphone di tuo figlio
e prevenire potenziali pericoli online.

  • WhatsApp, Snapchat, Facebook, e altre app di messaggistica
  • Chiamate, SMS, tracciamento GPS e altre 25 funzioni
  • Compatibile con Android, iOS
  • Installazione rapida, interfaccia intuitiva
  • Supporto multilingue 24/7
compatibilità
Non sei sicuro del tuo telefono? Verifica la compatibilità
MONITORA CON MSPY
  • Funzioni per cellulari
24/7
Assistenza clienti multilingue 24/7

Teniamo molto ai nostri clienti. Il nostro supporto clienti professionale è qui per aiutarti 24/7

95%
95% di clienti soddisfatti

La soddisfazione del cliente è la massima priorità per mSpy. Il 95% dei clienti mSpy riordina i nostri servizi

RETI

mSpy funziona su tutte le reti mobile in tutto il mondo

RIVISTO SU:
Recensioni di esperti

“mSpy è la migliore app di controllo parentale disponibile in tutto il mondo, progettata appositamente per tutori e genitori per monitorare le attività online dei propri figli e controllarli prima che diventino vittime di molestie online.”

Il prossimo Web

“mSpy è una delle migliori app di controllo parentale disponibili sul mercato. Con oltre 1.000.000 di utenti in tutto il mondo fornisce continuamente sia prodotti che servizi di alta qualità.”

“Questo localizzatore cellulari ha tutte le funzionalità che ti aspetteresti. È anche facile da usare.”

Le migliori dieci recensioni
cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
INIZIA A MONITORARE ORA