REGOLAMENTO SUI RIMBORSI

Il tuo acquisto del software mSpy è regolato dal presente regolamento sui rimborsi.

PER FAVORE LEGGILO CON ATTENZIONE PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE, PERCHÉ STABILISCE I TUOI DIRITTI CON RIFERIMENTO AI TUOI ACQUISTI ED INCLUDE LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI DI CARATTERE ESSENZIALE.

I dispositivi Android e iOS devono essere provvisti di root/jailbreak per utilizzare le funzionalità avanzate di mSpy e devono rispondere ai requisiti indicati nel Regolamento di Compatibilità. Per maggiori dettagli clicca qui

Premessa

In caso di problemi tecnici con il software che non possano essere risolti dal centro supporto clienti mSpy, puoi avere diritto all’integrale rimborso, secondo il presente regolamento sui rimborsi. Comunque, siamo convinti che la maggior parte delle cause di reclamo con richiesta di rimborso siano risolvibili, se il cliente accetta l'assistenza del nostro centro supporto clienti. Per contattare il centro supporto clienti, per favore, scrivi a [email protected] .

Condizioni di rimborso

Software mSpy

In base alle leggi di Inghilterra e Galles e in virtù del presente regolamento sui rimborsi, hai a disposizione 14 giorni come periodo di recesso.

In base alle leggi applicabili e alle condizioni previste nel presente Regolamento sui Rimborsi, può esserti accordato un rimborso completo entro 14 giorni dall’acquisto purché le ragioni della richiesta non siano in contrasto con le condizioni del Regolamento sui Rimborsi di seguito indicate.

Nessun rimborso sarà concesso se la richiesta avviene oltre i 14 giorni dalla data del tuo acquisto.

La richiesta di rimborso può essere presentata solo per l’abbonamento mSpy principale (il primo).

Se hai acquistato ulteriori abbonamenti mediante un altro ordine, per essi non sarà concesso alcun rimborso.

Il rimborso può essere emesso solo una volta. Se acquisti un altro abbonamento in un momento successivo, esso non sarà sottoponibile a richiesta di rimborso.

Non sarà accordato alcun rimborso nel caso in cui l’utente abbia smarrito la sua chiave privata di crittografia, con conseguente perdita di dati, perdita temporanea di accesso al pannello di controllo o qualsiasi altro inconveniente.

Non sarà concesso alcun rimborso nel caso l'utente rifiuti di reinstallare o ricollegare il software mSpy, nel caso di un aggiornamento del sistema operativo sul dispositivo controllato.

Nessun rimborso sarà concesso se il dispositivo controllato non è conforme al Regolamento sulla Compatibilità mSpy.

Nessun rimborso sarà concesso se il dispositivo monitorato ha perso il collegamento con l'abbonamento mSpy per assenza di connessione ad internet, reset alle impostazioni originarie di fabbrica o per aggiornamento all'ultima versione del sistema operativo.

mSpy per computer

Nessun rimborso può essere concesso ai clienti My Spy qualora la ragione della richiesta di rimborso risieda in circostanze del tutto estranee al controllo di My Spy. A titolo esemplificativo e non esaustivo si indicano le seguenti circostanze di esclusione:

  1. il computer monitorato non è di proprietà dell'utente, o l'utente non ha ricevuto il consenso del proprietario del computer monitorato per l'installazione del software mSpy
  2. il computer monitorato ha un sistema operativo non supportato. I sistemi operativi compatibili sono elencati ai seguenti link:
    Windows compatibilità, Mac OS compatibilità;
  3. un utente non segue le linee guida dell'installazione ricevute dal nostro team di assistenza clienti via email o telefono
  4. l'utente non accetta di ricevere assistenza tecnica
  5. l'utente voleva usare mSpy Desktop su più di un dispositivo, dopo avere acquistato un solo abbonamento
  6. ragioni personali (ho cambiato idea, ho fatto l'acquisto per errore, il software non è stato usato, ecc.)
  7. impossibilità di accedere al dispositivo monitorato
  8. il dispositivo monitorato è privo della connessione a internet
  9. il dispositivo monitorato non è conforme ai requisiti di compatibilità mSpy
  10. il software mSpy è stato scollegato o danneggiato dal software antivirus o dal proprietario del dispositivo monitorato
  11. il dispositivo monitorato ha perso la connessione con l'abbonamento mSpy a causa dell'assenza di accesso a internet, per via del reset alle impostazioni originarie di fabbricazione, o per l'aggiornamento all'ultima versione del sistema operativo.

mSpy per telefono

Nessun rimborso può essere erogato all'utente in caso che le motivazioni della richiesta siano completamente estranee al controllo di mSpy. Tali circostanze includono, a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo, le seguenti:

  1. il dispositivo monitorato non è di proprietà dell'utente o l'utente non ha ricevuto il consenso dal proprietario del telefono per installare il software mSpy
  2. il dispositivo monitorato non ha accesso a internet (assenza del credito residuo sul telefono, temporanea interruzione del servizio, problemi relativi al roaming, ecc.)
  3. cambio di gestore da parte dell'utente del telefono monitorato, il che implica la perdita di connessione a internet con conseguente malfunzionamento del software mSpy
  4. aggiornamento del sistema operativo sul dispositivo monitorato
  5. il dispositivo monitorato subisce il reset alle impostazioni originali di fabbricazione
  6. l'utente non si attiene alle linee guida dell'installazione fornite via email o telefono dal nostro team di assistenza clienti
  7. l'utente non accetta di ricevere assistenza tecnica
  8. l'utente non ha accesso fisico al dispositivo monitorato, oppure ha dimenticato la password per sbloccarlo
  9. l’utente non ha ricevuto i dati salvati sul dispositivo monitorato prima che mSpy fosse installato
  10. il dispositivo monitorato ha un sistema operativo non supportato. I seguenti sistemi operativi non sono supportati: Symbian Belle, Windows Phone, Windows Mobile, BlackBerry 10 o Bada. Clicca qui per saperne di più sul nostro Regolamento di Compatibilità.
  11. L’utente intendeva usare mSpy Phone per monitorare più di un telefono, dopo aver acquistato un solo abbonamento.
  12. ragioni personali (ho cambiato idea, ho fatto l'acquisto per errore, il software non è stato usato ecc.)
  13. l'utente non è in grado o non vuole fare il jailbreak dell'iPhone per utilizzare le funzionalità avanzate
  14. il telefono controllato non è conforme ai requisiti previsti nel Regolamento di Compatibilità mSpy
  15. il software mSpy è stato scollegato o danneggiato dal software antivirus, dal proprietario del telefono monitorato, o da altri servizi
  16. le funzionalità avanzate del software mSpy (monitoraggio WhatsApp, Skype, Viber, ecc.) non sono disponibili, perché l'utente non è in grado o non vuole eseguire il root del dispositivo Android.

mSpy senza jailbreak

Nessun rimborso può essere concesso all'utente sulla base di ragioni del tutto estranee al controllo di mSpy. Esse includono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i seguenti casi:

  1. l'utente non è proprietario del dispositivo monitorato, oppure non ha ottenuto il consenso del proprietario del dispositivo monitorato per installare il software mSpy
  2. l’utente non dispone delle credenziali iCloud del dispositivo da monitorare o queste non sono aggiornate;
  3. l'utente non può attivare il backup iCloud sul dispositivo monitorato, sebbene non vi siano ragioni tecniche che lo impediscano
  4. il dispositivo monitorato non è provvisto di connessione Wi-Fi
  5. cambio di gestore con conseguente perdita della connettività internet e malfunzionamento del software mSpy
  6. l'utente non segue le linee guida di installazione fornite dal nostro team di assistenza clienti attraverso le email o il telefono
  7. l'utente intendeva utilizzare mSpy per monitorare più di un dispositivo, dopo avere acquistato un solo piano di abbonamento
  8. ragioni personali (ho cambiato idea, ho effettuato un acquisto per errore, il software non è stato usato, ecc.)
  9. il dispositivo monitorato non ha abbastanza spazio sul iCloud per salvare i backup e l'utente non è in grado di incrementarlo
  10. l'utente non ha ricevuto i dati che sono stati salvati sull'account iCloud prima dell'installazione del software mSpy
  11. sul dispositivo da monitorare è abilitata la verifica a 2 fattori / 2 passaggi e l’utente non è in grado o non vuole disattivarla.

Servizi di Supporto

mSpy offre un servizio di supporto telefonico agli utenti che desiderino un livello di supporto tecnico altamente personalizzato (aiuto con il rooting di Android, supporto telefonico, ecc.). Gli utenti possono ottenere supporto tecnico privilegiato per la reinstallazione, spiegazioni sulle funzionalità avanzate e l'utente può essere provvisto di una guida per fare il root / jailbreak del telefono monitorato.

Questo servizio facoltativo non è rimborsabile e costa $12.99 (pagamento una tantum).

Gli utenti possono avvalersi di mAssistance per l'accesso remoto al dispositivo da monitorare al fine di eseguirvi jailbreak / root, installazione, personalizzazione (il tutto via Team Viewer).

Questo servizio facoltativo non è rimborsabile e costa $53.99 (pagamento una tantum).

Gli utenti che non scelgono di utilizzare i servizi di supporto telefonico mSpy e mAssistance continueranno ad usufruire del supporto tecnico standard mSpy senza costi aggiuntivi.

Prolungamento dell'abbonamento

Non rimborsabile

Upgrade downgrade

Non saranno concessi rimborsi per upgrade e downgrade sul piano di abbonamento mSpy

Procedura di rimborso

L'inoltro delle richieste di rimborso deve avvenire al Dipartimento Contabilità mSpy a: [email protected] .

Non accettiamo richieste di rimborso effettuate via live chat o telefonicamente. La decisione sul rimborso avviene entro 3 giorni lavorativi. In caso di erogazione del rimborso, per favore, considera che sarà dedotto il 9% per ogni transazione dall’ammontare rimborsato; ciò a titolo di commissioni bancarie e delle società che elaborano i pagamenti.

CREDITI INSOLUTI

In caso di mancato pagamento da parte dell’azienda della carta di credito (o azione simile da parte di un altro intermediario da noi accettato per i pagamenti) dell’importo riferito all'acquisto di un abbonamento mSpy, acconsenti che ti venga sospeso l'accesso ad ogni tuo account mSpy. La riattivazione dell'account è possibile a nostra discrezione, solo dopo che avremo ricevuto il pagamento dell'importo insoluto. Gli addebiti per il servizio elaborati dal nostro processore di pagamento per carte di credito saranno identificati sul tuo estratto conto come payprocharge.com, PayPro * mSpy, PayPro Software.

Le spese dovute all’insoluto o ad altri problemi di pagamento causati da te, dalla tua banca, o dal fornitore del pagamento e per controversie che richiedano attività contabili o legali saranno a tuo esclusivo carico.

La nostra quota di ripristino attualmente ammonta a $ 25 (dollari americani).

Versione: 25 maggio 2018.