Condizioni di Rimborso

Il tuo acquisto del software My Spy è regolamentato da questo accordo. Ti preghiamo di leggerlo attentamente prima di confermare il tuo ordine, dato che esso stabilisce i tuoi diritti sugli acquisti, e comprende molte limitazioni ed esclusioni. Confermando il tuo ordine, accetti che esso verrà regolamentato da questo accordo.

Sui dispositivi iOS deve essere eseguito il jailbreak per poter usufruire di alcune funzionalità avanzate di My Spy. Per ulteriori dettagli clicca qui

Generale

Se dovessi avere qualche problema di natura tecnica con il software, e se questo non dovesse essere risolvibile dal servizio clienti di My Spy, allora potresti avere diritto a un rimborso completo, in accordo alle Condizioni di Rimborso illustrate qua sotto. Tuttavia, noi crediamo che la maggior parte delle richieste di rimborso possano essere evitate grazie all’aiuto dei tecnici esperti del nostro Centro Assistenza Clienti.

I resoconti vengono salvati sul server per non più di 30 giorni successivamente alla scadenza dell'abbonamento.

Condizioni di Rimborso

Software My Spy

Accettando queste Condizioni di rimborso, potresti avere diritto a ricevere un rimborso completo entro 10 giorni dal tuo acquisto, a patto che le ragioni esposte per richiedere il rimborso stesso non siano in contraddizione con le Condizioni di Rimborso elencate qua sotto
Nessun rimborso potrà essere emesso trascorsi i 10 giorni dalla data di acquisto del software
La richiesta di rimborso potrebbe essere accettata solo per l’abbonamento principale (primo) di My Spy
Se possiedi più di una sottoscrizione, non potrai ricevere alcun rimborso
Potresti essere rimborsato una sola volta. Se dovessi acquistare un nuovo abbonamento a My Spy in futuro, non avresti diritto ad alcun rimborso
Nessun rimborso potrà essere emesso nel caso in cui il cliente si rifiuti di reinstallare My Spy su un dispositivo mobile sul quale sia stato eseguito un aggiornamento del sistema operativo
Nessun rimborso potrà essere emesso nel caso in cui il dispositivo monitorato si sia disconnesso dall’abbonamento a mSpy per mancanza di accesso a internet, per un reset di fabbrica o per un aggiornamento del sistema operativo

mSpy per Computer

Nessun rimborso potrà essere emesso nei confronti di clienti le cui ragioni per ottenere lo stesso vadano oltre il controllo di My Spy. Esse includono, ma non sono limitate ai seguenti casi:

Il computer da monitorare è dotato di un sistema operativo non supportato. I sistemi operativi compatibili possono essere trovati consultando i seguenti link: compatibilità Windows, compatibilità Mac OS
Il cliente non segue le linee guida del nostro servizio di assistenza per la procedura di installazione
Il cliente non accetta assistenza tecnica
Il cliente pensava di utilizzare My Spy Desktop su più di un computer, pur avendo acquistato una sola licenza
Motivi personali (Ho cambiato idea, Ho effettuato un acquisto per sbaglio, Non ho utilizzato il software, ecc.)
Non si ha accesso al computer da monitorare
Il computer da monitorare non è connesso a internet
Il software mSpy è stato rilevato da un antivirus o dalla persona da monitorare
Il dispositivo da monitorare è stato scollegato da My Spy per assenza di connessione a internet, per un ripristino del dispositivo stesso o per un aggiornamento all'ultima versione del sistema operativo

mSpy per Cellulari

Nessun rimborso potrà essere emesso nei confronti di clienti le cui ragioni per ottenere lo stesso vadano oltre il controllo di My Spy. Esse includono, ma non sono limitate ai seguenti casi:

Se il telefono monitorato non dovesse avere accesso a internet (non ha più credito, la linea è stata momentaneamente interrotta, ci sono problemi legati al roaming, ecc.)
Se dovesse cambiare il gestore telefonico del dispositivo monitorato e la connessione a internet andasse persa, con conseguente malfunzionamento dell’app di My Spy
Aggiornamento del sistema operativo
Se il dispositivo monitorato dovesse essere resettato alle impostazioni di fabbrica
Il cliente non segue le linee guida del nostro servizio di assistenza per la procedura di installazione
Il cliente non accetta assistenza tecnica
Se il cliente non dovesse avere accesso fisico al dispositivo da monitorare o se non sapesse la password per sbloccarlo
Se il cliente non dovesse ricevere i dati che sono stati salvati sul dispositivo monitorato prima dell’installazione di mSpy
Se il dispositivo monitorato dovesse utilizzare un sistema operativo non supportato. I seguenti sistemi operativi NON sono supportati: Symbian Belle, Windows Phone, Windows Mobile, BlackBerry 10 e Bada. Clicca qui per saperne di più o utilizza il nostro strumento per verificare la compatibilità.
Se il cliente dovesse utilizzare My Spy su più di un dispositivo da monitorare, pur avendo sottoscritto un solo abbonamento
Per motivi personali (Ho cambiato idea, L’ho acquistato per sbaglio, Non ho utilizzato il programma, ecc.)
Se il cliente non dovesse essere in grado o se non fosse intenzionato a eseguire il jailbreak su un iPhone per utilizzare le funzionalità avanzate di mSpy
Il software My Spy è stato rilevato da un antivirus, dall'utente monitorato o in altri modi
Se le funzionalità avanzate di My Spy (monitoraggio WhatsApp, Skype, Viber, ecc.) non dovessero essere disponibili perché il cliente non è in grado o non è intenzionato a eseguire il root su un dispositivo Android

Soluzione mSpy Senza Jailbreak

Nessun rimborso potrà essere emesso nei confronti di clienti le cui ragioni per ottenere lo stesso vadano oltre il controllo di My Spy. Esse includono, ma non sono limitate ai seguenti casi:

Il cliente non possiede credenziali aggiornate di iCloud per il dispositivo monitorato
Se il cliente non dovesse avere accesso al dispositivo monitorato per poter attivare il backup di iCloud
Il dispositivo monitorato non è connesso ogni giorno a una rete Wi-Fi
Se dovesse cambiare il gestore telefonico del dispositivo monitorato e la connessione a internet andasse persa, con conseguente malfunzionamento dell’app di My Spy
Il cliente non segue le linee guida del nostro servizio di assistenza per la procedura di installazione
Se il cliente dovesse utilizzare MSpy su più di un dispositivo da monitorare, pur avendo sottoscritto un solo abbonamento
Per motivi personali (Ho cambiato idea, L’ho acquistato per sbaglio, Non ho utilizzato il programma, ecc.)
Il dispositivo monitorato non dispone di spazio sufficiente su iCloud per salvare i backup e il cliente non ha la possibilità di aumentare tale spazio.
Il cliente non ha ricevuto i dati che sono stati salvati sull'account di iCloud prima dell'installazione di mSpy.

mSpy Lite (scaricato da Google Play)

mSpy Lite è soggetto alla stesso stesso Regolamento sui Rimborsi di mSpy per i telefoni (vedi sopra); esso include, anche ma non solo, le condizioni di seguito riportate.

Non sarà concesso alcun rimborso nel caso in cui il cliente non abbia accesso al telefono monitorato/del figlio, o non conosca la password per sbloccarlo.
Non sarà concesso alcun rimborso nel caso in cui la richiesta di rimborso sia motivata dalla visibilità dell’icona dell’app. Come da descrizione del prodotto presente online, non è previsto che mSpy Lite sia provvisto di un’icona app invisibile sul dispositivo del figlio.
Non sarà concesso alcun rimborso nel caso in cui il figlio/proprietario del dispositivo monitorato disinstalli/ rimuova l’app.

Servizi di Assistenza Premium

mSpy offre dei Servizi di Assistenza per Smartphone per quei clienti alla ricerca di un livello personalizzato di assistenza tecnica (aiuto per la procedura di root Android, supporto con un dispositivo, ecc.). Questo servizio è opzionale e non rimborsabile, e costa $12.99 (da pagare una sola volta). I clienti che non richiedono i Servizi di Assistenza per Smartphone di mSpy al momento della conferma del loro ordine, continueranno ad avere accesso alle opzioni di assistenza standard di mSpy, senza alcun costo aggiuntivo.

Prolungamento Sottoscrizione

Non rimborsabile

Upgrade / Downgrade

Nessun rimborso potrà essere emesso per eventuali Upgrade o Downgrade dei servizi di My Spy o dei suoi piani.

Procedura di Rimborso

Dovrai inviare la tua richiesta di rimborso alla Sezione Fatturazione di My Spy, scrivendo a [email protected]. Non accettiamo richieste di rimborso effettuate attraverso la Chat dal Vivo o per telefono. Generalmente una decisione sul rimborso viene presa entro uno o due giorni lavorativi. Nell'eventualità dell'emissione di un rimborso, si prega di notare che la cifra rimborsata sarà ridotta del 9% rispetto all'importo originario a causa delle commissioni imposte dalle banche e dalle compagnie che si occupano di elaborare i pagamenti per ogni transazione.

In merito al riaddebito

Nell’eventualità di un riaddebito da parte della compagnia della carta di credito (o di azioni simili da parte di un altro fornitore del servizio di pagamento) per quanto riguarda il tuo pagamento o spese per eventuali servizi, accetti la possibilità da parte nostra di sospendere l’accesso a uno o più account che hai presso di noi. La riattivazione degli account si svolgerà a nostra discrezione, e solo dopo aver ottenuto una ricevuta di pagamento delle quote insolute. L’addebito per i nostri servizi, visualizzato sull’estratto conto della tua carta, sarà identificato dal nominativo avangate*mspy software o FS*www.mspy.com o paypro-charge.com o PayPro* mSpy product. Eventuali spese, derivanti da chargeback o da altre contestazioni relative ai metodi di pagamento originate da te, dalla tua banca o da un sistema di elaborazione per il Metodo di Pagamento, ed eventuali altri conflitti che richiedano una consulenza o dei servizi legali saranno interamente coperte da te. Le nostre spese per un eventuale ripristino del servizio ammontano attualmente a 25$ (Dollari americani).