Visualizza tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti da tuo figlio. Tieni d'occhio tutti quelli a cui tuo figlio sta scrivendo i messaggi per impedire la comunicazione con coloro che possono daneggiare il tuo bambino.
Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
I messaggi di testo sono oggi la forma di comunicazione più popolare tra i giovani. Come genitore, vorresti monitorare i messaggi di testo per assicurarti che i tuoi figli non stiano messaggiando con persone potenzialmente pericolose. mSpy ti dà il vantaggio di avere un'idea con chi stanno comunicando i tuoi figli e cosa stanno scrivendo. mSpy ti permette di visualizzare tutti i messaggi in entrata / in uscita inclusi nome, numero di telefono e data di invio o ricezione.
IL DEGLI ADOLESCENTI RICEVE I MESSAGGI SESSUALMENTE ESPLICITI VIA SMS OGNI GIORNO
Scegli il piano di abbonamento che soddisfa le tue esigenze, compila il modulo d'ordine ed effettua il pagamento. Una volta effettuato il pagamento, riceverai le nostre istruzioni di installazione facili da seguire.
Scarica mSpy e installa il software di monitoraggio sul telefono di tuo figlio. Nota: Per utilizzare mSpy al massimo, è necessario eseguire il jailbreak o il root del dispositivo.
Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per cominciare a monitorare I messaggi di testo, registri delle chiamate e qualsiasi altra attività che si svolge sul dispositivo monitorato.
Un software spia di messaggi di testo affidabile è ideale per tutti quei genitori che si preoccupano del benessere e della salvaguardia dei propri figli.
Un software per spiare i messaggi ben progettato funziona in background, non ostacola la produttività, e va ben oltre il semplice monitoraggio. Anche se sul mercato ci sono molti localizzatori di messaggistica, vale la pena sottolineare che un’app si distingue dalle altre per l’affidabilità dei gestori, per la qualità del servizio, e per le innumerevoli funzionalità aggiuntive che può offrire.
Nello specifico parliamo dell’app mSpy, che con la soddisfazione del cliente del 95% e numerosi clienti paganti da tutto il mondo, è attualmente leader del pacchetto di soluzioni software di localizzazione mobile. mSpy supporta non solo iOS ma anche Android, Mac OS X e Microsoft Windows.
Se acquisti il kit di monitoraggio di mSpy, saprai come monitorare i messaggi di un altro cellulare, ottenendo la soluzione di monitoraggio mobile e desktop più avanzata al mondo a un prezzo scontato.
L’app spia mSpy per iPhone consente di spiare i messaggi visualizzando SMS inviati e SMS ricevuti, ma anche tanto altro. Per fare un esempio:
Tutto questo, e molto altro ancora.
Oltre all’app stessa, hai anche la possibilità di archiviare in modo sicuro tutti i dati nel cloud di mSpy. Il team di supporto dedicato in tal senso lavora tutto il giorno, aiutando i clienti via e-mail, chat o telefono. Il software mSpy è stato approvato da The Huffington Post, ABC, Forbes, Fox News, CNN e altri celebri mass media internazionali che hanno elogiato il suo alto grado di funzionalità ed affidabilità.
L’applicazione mSpy offre diverse soluzioni di monitoraggio web disponibili a seconda del dispositivo in uso e di ciò che si desidera monitorare.
Per i dispositivi mobili, mSpy ha due versioni, una che richiede il jailbreak (iPhone) e un’altra in cui non è invece necessario (Android). Vedere SMS inviati Android è così semplicissimo, così come vedere SMS inviati su iPhone.
Il programma di monitoraggio del computer mSpy tiene traccia dell’attività online dei tuoi figli e la organizza in un elenco facilmente consultabile che ti permette di sapere come leggere i messaggi gratis grazie all’accesso e alla lettura nel pannello di controllo ottenuto dopo il completamento della procedura di acquisto, registrazione e installazione.
Il software tra l’altro mostra l’ora esatta in cui tuo figlio ha visitato ciascun sito Web e per quanto tempo è rimasto collegato. L’applicazione mSpy ti consente inoltre di aggiungere gli URL dei siti all’elenco dei blocchi per impedire ai tuoi figli di accedere a siti Web che non desideri vengano visitati.
Ciò potrebbe includere quelli con contenuti per soli adulti, siti di giochi online o reti di social media. Se tuo figlio tenta di visitare uno di questi siti bloccati, mSpy ne prenderà nota nel rapporto di attività.
Per monitorare il telefono cellulare di tuo figlio e la messaggistica inviata e ricevuta, l’app mspy ti consente di inserire un elenco di parole o frasi che non vuoi che tuo figlio cerchi.
In tal caso, il keylogger non solo lo registra, ma viene visualizzato un avviso nel tuo pannello di controllo dell’omonimo sito. Per quanto riguarda i messaggi inviati dal cellulare, se ti stavi chiedendo come vedere SMS inviati, sappi che il programma mSpy non richiede il jailbreak, consentendo di visualizzare tutti i contatti, i registri delle chiamate, e le interazioni di messaggi inviati da tuo figlio.
Tra l’altro puoi controllare il calendario per gli eventi che tuo figlio ha programmato e tutte le note che ha salvato sul proprio telefono.
L’app mSpy ti mostra inoltre le applicazioni che tuo figlio ha scaricato sul cellulare con alcune informazioni aggiuntive, come per esempio quando e per quanto tempo utilizza WhatsApp, in modo che tu possa sapere come controllare i messaggi e soprattutto leggerli per sapere con chi interagisce, ottenendo anche le trascrizioni di tutti i suddetti messaggi ricevuti.
Il software mSpy ti consente inoltre di individuare la localizzazione tramite il sistema GPS.
L’app mSpy è davvero in grado di ottimizzare i risultati di monitoraggio come poche altre presenti sul mercato, ed è quindi l’ideale per tutti i genitori che vogliono salvaguardare i propri bambini e figli piccoli dai pericoli del web.