Gli adolescenti adorano Skype perché possono inviare messaggi di testo, condividere file multimediali, effettuare chiamate telefoniche o video gratuitamente. È anche il luogo preferito da bulli e predatori, il che rende indispensabile tenere d'occhio le attività di Skype di tuo figlio.
Controllare tutti i messaggi Skype inviati e ricevuti da tuo figlio. Anche se il messaggio viene eliminato, sarai comunque in grado di vederlo dal tuo Pannello di Controllo.
Esamina tutte le chiamate Skype effettuate e ricevute da tuo figlio, tra cui data e ora. È inoltre disponibile una funzione di blocco per limitare i contatti indesiderati.
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
Skype è uno degli strumenti di comunicazione più popolari sia per adolescenti che per predatori. È un'app molto utile, ma a volte pericolosa che è particolarmente attraente per gli adolescenti perché consente videochiamate e chat oltre alla condivisione di file e alle telefonate. mSpy ti permette di monitorare tutte le comunicazioni Skype, i contatti e bloccare i numeri di telefono.
Resta al top delle attività online di tuo figlio con mSpy!
Di adolescenti
usa skype quotidianamente
Scegli il pacchetto di abbonamento adatto alle esigenze della tua famiglia e compila il modulo d'ordine. Una volta elaborato il pagamento, riceverai una lettera di benvenuto con istruzioni di installazione facili da seguire.
Scarica mSpy e installa sul telefono di tuo figlio. L`installazione è semplice e richiede circa 5-10 minuti. Se hai bisogno di assistenza tecnica, contatta il nostro Team di Assistenza Clienti. Ti chiediamo di notare che per utilizzare mSpy al massimo, il dispositivo di destinazione deve essere jailbroken/rootato.
Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per iniziare a monitorare Skype, i messaggi, la posizione GPS, le chiamate, i messaggi di testo e qualsiasi altra attività che si svolge sul dispositivo monitorato.
Quando si parla di Skype parliamo di un’app con cui si possono fare un bel po’ di cose. Infatti in questa app non solo possiamo chattare ma possiamo inviare foto e fare video chiamate, quindi video in diretta e in contemporanea.
Immagino possiate capire cosa significhi avere un mezzo così potente e avere anche pochi anni.
Immagino vi possiate rendere conto che un malintenzionato possa tranquillamente cercare di connettersi con vostro figlio o vostra figlia e prima carpire la loro fiducia e poi, man mano, fare richieste sempre più esplicite e sessuali fino al ricatto bello e buono.
Proprio per questa ragione possiamo provare e poi acquistare mSpy, la spia per Skype e non solo.
Con un’app del genere noi possiamo scoprire con chi chatta nostro figlio o nostra figlia e possiamo imparare come vedere se un contatto skype è online, salvare conversazioni skype e anche avere sotto mano tutti i contatti, tutti i video e tutte le foto che sono state inviate.
Innanzitutto dobbiamo renderci conto del fatto che mSpy, fortunatamente, non si occupa affatto solo di spiare Skype ma è in grado di monitorare tutto ciò che accade sul telefonino o sul tablet dei nostri figli o di coloro che vogliamo controllare.
Infatti nel momento in cui decidiamo di iscriverci al sito e di fare la nostra settimana di prova gratuita inizieremo subito a capire con cosa abbiamo a che fare.
Ed è anche molto facile iscriversi al sito grazie a un form in cui possiamo aggiungere i nostri dati anagrafici e i dati di fatturazione nel momento in cui decideremo di sottoscrivere l’abbonamento.
In pratica nella prima settimana di prova gratuita noi avremo il quadro completo di tutto quello che possiamo fare inserendo il numero di cellulare della persona che vogliamo controllare e anche, appunto, spiare le chat di Skype, vedere su un contatto Skype è on line e salvare le conversazioni su Skype.
E possiamo:
Insomma è intuibile che con un pannello di controllo del genere noi possiamo controllare tutto ciò che ci serve senza nessun timore di essere troppo ingombranti con i nostri figli.
E per un’app come Skype noi non possiamo non immaginare quale vaso di Pandora possiamo scoperchiare controllando proprio le chat di Skype, anche solo scoprendo quante richieste e quante chat con sconosciuti può aprire un adolescente ingenuo come può essere nostro figlio.
In questo caso, e se ne abbiamo bisogno, mSpy è la soluzione tecnologica più facile da usare e si può anche scegliere tra 3 profili differenti:
Va anche detto che questo tipo di app ha un’assistenza clienti che vale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, cosa che ci permetterà di non avere dubbi o paure ma che ci porterà a capire come far funzionare il pannello di controllo, in maniera semplice, fin dall’inizio.