PROVALA ADESSO!

Tracciatore di Skype

Gli adolescenti adorano Skype perché possono inviare messaggi di testo, condividere file multimediali, effettuare chiamate telefoniche o video gratuitamente. È anche il luogo preferito da bulli e predatori, il che rende indispensabile tenere d'occhio le attività di Skype di tuo figlio.

Skype spy tracking and monitoring App for iPhone and Android | mSpy
Skype spy tracking and monitoring App for iPhone and Android | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Monitorare i Messaggi di Testo

    Controllare tutti i messaggi Skype inviati e ricevuti da tuo figlio. Anche se il messaggio viene eliminato, sarai comunque in grado di vederlo dal tuo Pannello di Controllo.

  • Monitorare le chiamate Skype

    Esamina tutte le chiamate Skype effettuate e ricevute da tuo figlio, tra cui data e ora. È inoltre disponibile una funzione di blocco per limitare i contatti indesiderati.

Skype spy tracking and monitoring App for iPhone and Android | mSpy
Compatibile con:
  • iOS 7 - 8.4; 9.0 - 9.1 Jailbreak necessario
  • Android 4+ Rooting richiesto
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Skype è uno degli strumenti di comunicazione più popolari sia per adolescenti che per predatori. È un'app molto utile, ma a volte pericolosa che è particolarmente attraente per gli adolescenti perché consente videochiamate e chat oltre alla condivisione di file e alle telefonate. mSpy ti permette di monitorare tutte le comunicazioni Skype, i contatti e bloccare i numeri di telefono.

Resta al top delle attività online di tuo figlio con mSpy!

  • 87%
    Created with Sketch.

Di adolescenti
usa skype quotidianamente

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli il pacchetto di abbonamento adatto alle esigenze della tua famiglia e compila il modulo d'ordine. Una volta elaborato il pagamento, riceverai una lettera di benvenuto con istruzioni di installazione facili da seguire.

Installa e Configura

Scarica mSpy e installa sul telefono di tuo figlio. L`installazione è semplice e richiede circa 5-10 minuti. Se hai bisogno di assistenza tecnica, contatta il nostro Team di Assistenza Clienti. Ti chiediamo di notare che per utilizzare mSpy al massimo, il dispositivo di destinazione deve essere jailbroken/rootato.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per iniziare a monitorare Skype, i messaggi, la posizione GPS, le chiamate, i messaggi di testo e qualsiasi altra attività che si svolge sul dispositivo monitorato.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
INIZIA A MONITORARE ORA
Più informazioni su mSpy

mSpy: spia tutte le chat di Skype sul cellulare che vuoi controllare

Quando si parla di Skype parliamo di un’app con cui si possono fare un bel po’ di cose. Infatti in questa app non solo possiamo chattare ma possiamo inviare foto e fare video chiamate, quindi video in diretta e in contemporanea.

Immagino possiate capire cosa significhi avere un mezzo così potente e avere anche pochi anni.

Immagino vi possiate rendere conto che un malintenzionato possa tranquillamente cercare di connettersi con vostro figlio o vostra figlia e prima carpire la loro fiducia e poi, man mano, fare richieste sempre più esplicite e sessuali fino al ricatto bello e buono.

Proprio per questa ragione possiamo provare e poi acquistare mSpy, la spia per Skype e non solo.

Con un’app del genere noi possiamo scoprire con chi chatta nostro figlio o nostra figlia e possiamo imparare come vedere se un contatto skype è online, salvare conversazioni skype e anche avere sotto mano tutti i contatti, tutti i video e tutte le foto che sono state inviate.

Come controllare le chat di Skype su mSpy

Innanzitutto dobbiamo renderci conto del fatto che mSpy, fortunatamente, non si occupa affatto solo di spiare Skype ma è in grado di monitorare tutto ciò che accade sul telefonino o sul tablet dei nostri figli o di coloro che vogliamo controllare.

Infatti nel momento in cui decidiamo di iscriverci al sito e di fare la nostra settimana di prova gratuita inizieremo subito a capire con cosa abbiamo a che fare.

Ed è anche molto facile iscriversi al sito grazie a un form in cui possiamo aggiungere i nostri dati anagrafici e i dati di fatturazione nel momento in cui decideremo di sottoscrivere l’abbonamento.

In pratica nella prima settimana di prova gratuita noi avremo il quadro completo di tutto quello che possiamo fare inserendo il numero di cellulare della persona che vogliamo controllare e anche, appunto, spiare le chat di Skype, vedere su un contatto Skype è on line e salvare le conversazioni su Skype.

E possiamo:

  • leggere i messaggi ricevuti e inviati
  • leggere le mail ricevute e inviate
  • leggere la cronologia e bloccare i siti
  • leggere le chat di tutte le app
  • controllare foto e video
  • controllare la posizione del gps
    • Insomma è intuibile che con un pannello di controllo del genere noi possiamo controllare tutto ciò che ci serve senza nessun timore di essere troppo ingombranti con i nostri figli.

      E per un’app come Skype noi non possiamo non immaginare quale vaso di Pandora possiamo scoperchiare controllando proprio le chat di Skype, anche solo scoprendo quante richieste e quante chat con sconosciuti può aprire un adolescente ingenuo come può essere nostro figlio.

      In questo caso, e se ne abbiamo bisogno, mSpy è la soluzione tecnologica più facile da usare e si può anche scegliere tra 3 profili differenti:

      • profilo base
      • profilo premium
      • mobile kit famiglia
      • Il profilo base è quello che non ha tutte le funzioni di cui abbiamo bisogno ma è anche quello che costa meno.
      • Costa, infatti, 26.99 euro al mese.
      • Il premium è quello che ha tutte le funzioni e ci sono 3 possibili abbonamenti (più tempo ci si abbona meno si paga).
      • Per un mese costa 59,99 euro, per 3 mesi 100,99 euro e per un anno 169,99 euro.
      • Se abbiamo davvero un certo interesse per scoprire i profili di più persone (casomai in azienda) se tramano contro di noi possiamo usare il profilo Mobile kit famiglia che costa 316,97 euro per 6 mesi e 421,97 euro per 12 mesi.

      Va anche detto che questo tipo di app ha un’assistenza clienti che vale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, cosa che ci permetterà di non avere dubbi o paure ma che ci porterà a capire come far funzionare il pannello di controllo, in maniera semplice, fin dall’inizio.

      Monitoraggio Skype app RICHIEDE LA VALUTAZIONE Android AVIS:
      4.7 (214 valutazioni )
      Prezzo: €0.0