PROVA ORA
call

Snapchat Monitoring

If a picture is worth a thousand words, being able to see Snaps on their Android with mSpy is worth a million. And it’s so easy.

Easy access Just click the Snapchat tab inside the mSpy dashborad to see their convos. Easy as that.
See wiped messages Don’t worry about disappearing Snaps. mSpy has a solution for that baked right in.
24/7 support mSpy works just as you’d expect it to. But if you ever need help, we’re just a call or chat away.
See it all Whatever they type, whatever pic or video they send, it’s there for you to review.
Unnoticable Snapchat monitoring works in a background mode, so they won’t be alerted every time you're monitoring.
Protected data We take your privacy seriously, and we’re 100% dedicated to keeping your personal info private.
ACQUISTA ORA MSPY

Decine di funzioni. Una sola app.

mSpy è più di un'app. È la chiave di Internet. Ed è tua per aiutarti a sbloccare il loro mondo digitale, scoprire la verità e riposare un po' più serenamente.

keylogger
screenrecorder
whatsapp
messanger
keyword
call
text-message
tinder
snap
imessage
photo
video
location
geozone
skype
telega
hangouts
line
viber
kik
insta
app
app-blocker
history
bookmark
website
network
email
calendar
users

Keylogger

Immagina di essere in grado di vedere ogni battuta che digitano sul loro telefono. Non è magia. È mSpy. E con il Keylogger incluso, è facile sapere esattamente cosa stanno dicendo.

Screenrecorder

Ora puoi vedere chiaramente cosa stanno dicendo sul loro telefono, praticamente in qualsiasi app. mSpy scatta regolarmente screenshot della loro attività e li carica sul tuo pannello di controllo. È una prova visiva come non l'hai mai vista prima.

Monitoraggio WhatsApp

La popolare app multipiattaforma rende facile per loro messaggiare e chiamare chiunque in tutto il mondo. E con mSpy, è ancora più facile sapere cosa stanno dicendo. Ogni messaggio. Ogni immagine. È tutto disponibile con mSpy.

Monitoraggio Facebook Messenger

Conosci tutti i loro amici su Facebook? E sai con chi chattano regolarmente? mSpy può mostrarti tutto.

Allerta parole chiave

Stanno per mettersi nei guai? mSpy può dirtelo. Basta impostare delle parole chiave nel tuo pannello di controllo e scoprire se una di queste parole chiave compare nella chat o nella ricerca. È uno strumento potente che aiuta a tenerli al sicuro.

Monitoraggio chiamate

Ti chiedi cosa facciano quando il loro telefono squilla? mSpy può aiutarti con un registro delle chiamate dettagliato, che include il minutaggio, la durata e altro ancora.

Monitoraggio messaggi di testo

Mandano costantemente messaggi? Scopri con chi stanno messaggiando e cosa stanno dicendo. Ogni testo. Ogni foto e video. È tutto lì.

Monitoraggio Tinder

Stanno usando la popolare app di incontri per incontrare sconosciuti? E lo stanno facendo proprio sotto il tuo naso? Scoprilo con mSpy.

Monitoraggio Snapchat

Con le foto che scompaiono, Snapchat è il sogno di ogni bambino. E l'incubo di ogni genitore. Scopri quali foto stanno inviando e ricevendo con mSpy.

Monitoraggio iMessage

Usano un iPhone? Puoi vedere gli iMessage che hanno inviato e ricevuto con facilità. Tutto viene inviato direttamente al tuo pannello di controllo, così sarai sempre al corrente.

Visualizzatore foto

Stanno inviando e ricevendo foto controverse? mSpy può mostrarti cosa c'è nel loro rullino fotografico, completo di data e ora per aiutarti a capire un po' meglio tutto.

Visualizzatore video

I più giovani amano inviare e ricevere video. Ora puoi dare un'occhiata quando vuoi. È un ottimo modo per assicurarsi che non stiano salvando qualcosa di controverso sul loro dispositivo, come contenuti violenti o pornografici.

Localizzatore GPS

Meritano la libertà di esplorare. Ma tu meriti di stare tranquillo. Ecco perché mSpy ti permette di trovare la loro posizione su una mappa. Puoi anche controllare la cronologia dei loro percorsi, così saprai anche dove sono stati in passato.

Allerte geofencing

Preoccupato di sapere dove vanno? mSpy ti fa sapere se entrano in una zona che non approvi. Basta impostare le tue zone sicure su una mappa per essere avvisato quando vanno e vengono.

Monitoraggio Skype

La popolare app è usata da persone di tutto il mondo. Ora puoi scoprire di cosa stanno chattando senza stare alle loro spalle.

Monitoraggio Telegram

L'app super sicura non ha nulla da invidiare a mSpy. In pochi click, puoi scoprire cosa dicono. Testi. Foto. Qualsiasi cosa.

Monitoraggio Hangouts

È facile per loro chattare su Hangouts. Ma è ancora più facile per te scoprire cosa stanno dicendo. Accedendo alle loro conversazioni, saprai se stanno chattando con degli estranei.

Monitoraggio Line

I bambini amano Line per gli avatar e i giochi. I predatori lo amano perché è pieno di potenziali prede. Per fortuna, c'è mSpy che li aiuta a tenerli protetti.

Monitoraggio Viber

Il cyberbullismo può avvenire ovunque, anche su Viber. mSpy può aiutarti a scoprire se sono in pericolo permettendoti di vedere le loro conversazioni.

Monitoraggio Kik

Le conversazioni controverse possono avvenire ovunque, anche su Kik, la popolare app di messaggistica. Ma mSpy ti dà il controllo, permettendoti di vedere cosa hanno detto.

Monitoraggio Instagram

L'app che è ottima per condividere le foto è anche ottima per chattare con gli sconosciuti. Con mSpy, puoi scoprire con chi si stanno connettendo. Questo sì che è un buon motivo per sorridere.

Visualizzatore App

Ti chiedi quali applicazioni hanno installato sul loro telefono? Ora puoi scoprirlo senza dover prendere fisicamente il loro dispositivo. Basta accedere al pannello di controllo e saprai tutto.

Blocco delle app

Stanno usando un'app che non approvi, come una che li aiuta a connettersi con gli sconosciuti? Con mSpy, è facile bloccarla. Con un solo clic, puoi impedire loro di usare l'app o di scaricarla in futuro.

Monitoraggio cronologia

Internet è enorme. Ecco perché mSpy è progettato per aiutarti a capire dove sono stati. Basta accedere al tuo pannello di controllo per scoprire quali siti hanno visitato e quando li hanno visitati. Ed è altrettanto facile filtrare i contenuti web.

Monitoraggio siti preferiti

Ti sei mai chiesto quali siano i loro siti preferiti? mSpy può mostrarteli. Con un solo clic, è facile scoprire quali siti hanno inserito tra i preferiti del loro browser.

Blocco dei siti web

Stanno visitando siti web che non approvi, come siti per adulti, siti di gioco d'azzardo o altro? Puoi bloccarli in un attimo con mSpy.

Monitoraggio reti Wi-Fi

Si stanno collegando a Internet in luoghi che non approvi o riconosci? Puoi scoprirlo con mSpy. Basta accedere al tuo pannello di controllo per avere un quadro chiaro di dove si connettono e quando.

Monitoraggio email

Questo è il tuo modo per entrare nella loro casella di posta. mSpy ti permette di dare un'occhiata alle email che hanno inviato e ricevuto, così saprai se c'è qualcosa di controverso.

Visualizzatore calendario

Stanno progettando qualcosa a tua insaputa? Dai un'occhiata al loro calendario e scoprilo. mSpy lo rende possibile, tutto attraverso il tuo pannello di controllo.

Visualizzatore contatti

Potresti conoscere tutti i loro amici, ma sai chi c'è nella loro lista dei contatti? mSpy ti può informare, aiutandoti a dipingere un quadro più chiaro di chi chatta regolarmente con loro.

1/ 10

call

Perché scegliere mSpy?

Potremmo continuare all'infinito con le ragioni per cui mSpy è la migliore app di monitoraggio del pianeta. Ma preferiamo lasciare che siano i numeri a parlare.

10+

Anni di tranquillità per le persone

1.5

Milioni di clienti soddisfatti

180

Paesi supportati

call

Recensioni reali di clienti mSpy soddisfatti

Ci piace sentire storie su come mSpy ha aiutato persone reali a scoprire la verità e a dormire un po' più tranquilli. Ecco alcune delle nostre preferite.

close
PROVA ORA LEGGI ALTRE RECENSIONI
call

Domande Frequenti

Se rimangono delle domande

Is there a way to spy on Snapchat?

Yes, and all you need is a Snapchat spy app like mSpy. It shows you the conversations they’re having on the popular social media app, and who they’re having those conversations with. It’s also well priced, so it won’t break the bank.

How do I spy on someone’s Snapchat without them knowing?

If you don’t want them to know that you’re using an app to spy on Snapchat, we recommend getting an app that works in hidden mode. It’s one thing to know how to spy on someone’s Snapchat. But knowing how to do so without being seen? That’s a completely different game. Thankfully, mSpy has you covered and there are no complex settings to deal with to activate stealth mode. It’s baked right in, so when you install the Snapchat spying app on their device, they won’t be able to see that they’re being monitored. No serious phone slowdown. No app on their home screen. Nothing.

Can I spy on someone’s Snapchat for free?

You certainly can, but we don’t recommend it. Remember, if you choose to use a free Snapchat spy tool, you may be putting your information at risk. If something appears too good to be true, it most likely is. That’s certainly the case with Snapchat monitoring apps that have no cost. These apps are often littered with spyware and viruses, designed to steal your personal information, like emails, passwords, and credit card information. So do yourself a favor and steer clear of free Snapchat spy apps. They’re most likely extremely dangerous.

Can I download a Snapchat spy tool from Google Play or the App Store?

No. If you stumble across an app that claims to show you how to spy on Snapchat messages on Google Play or the App Store, there’s a good chance it’s a very basic app that doesn’t do what it promises. These types of apps are usually quite complex and aren’t available on Google or Apple’s digital store.

What’s the best Snapchat spy app?

We’re biased, but we definitely think it’s mSpy. The monitoring app just makes it really easy to spy on someone’s Snapchat. After installing, it does all the legwork for you, so you don’t have to jump through hoops each time you want to review what they’re saying on Snapchat. You’ll also have access to a host of other features, like location monitoring, keyword alerts, a keylogger, app blocking, web history, and so much more. When used together, you can paint a complete picture of how safely (or unsafely) they’re living their digital life.

What can I see when I spy on someone’s Snapchat?

You can see it all. Every message that was sent. Every message that was received. We’re talking texts, photos, videos, you name it. Even emojis and GIFs. They’re all there for you to see. You’ll also have access to date and time stamps, so it’ll be perfectly clear when everything was sent and received.

How do I spy on Snapchat messages that have been deleted?

Snapchat is designed to delete messages so other people can’t see what was sent and received. Thankfully, mSpy thought of that. It lets you read their Snapchats, including deleted messages. And if something disappears, you’re covered with the app’s built-in screen recorder. It takes snapshots of the user’s screen as they send and receive messages on Snapchat, so if you happen to miss a message, it very well could be waiting for you in the screen recorder section.

Does mSpy monitor Snapchat easily?

Yes. In fact, it doesn’t take much to figure out how to spy on Snapchat. Just install mSpy and it does all the work for you. After everything syncs for the first time, you’ll be able to pop into your Control Panel and see all their Snapchat interactions.

OTTIENI MSPY ORA