provala

Monitora Snapchat con mSpy

Tutte le foto e i video di Snapchat si autodistruggono automaticamente entro 10 secondi, il che rende difficile per i genitori controllare i file. Con mSpy puoi recuperare i contenuti condivisi su Snapchat, anche se sono stati eliminati.

Come Spiare Snapchat: la Migliore App per Controllare Snapchat | mSpy
Come Spiare Snapchat: la Migliore App per Controllare Snapchat | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Monitorare i Messaggi di Testo

    Leggi tutti i messaggi di testo di Snapchat inviati e ricevuti sul dispositivo di tuo figlio.

  • Visualizza i file multimediali

    Guarda tutte le foto di Snapchat inviate sul dispositivo monitorato.

  • Visualizza immagini scomparse

    Controlla tutti i dati Snapchat in uscita da remoto dal tuo Pannello di Controllo.

  • Tracciare Dettagli Importanti

    Tieni traccia dell'ora e della data esatte dei dati e dei messaggi Snapchat in uscita.

Come Spiare Snapchat: la Migliore App per Controllare Snapchat | mSpy
Compatibile con:
  • iOS 7 - 8.4; 9.0 - 9.1 Jailbreak necessario
  • Android 4+ Rooting richiesto
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Snapchat dà l'illusione ai bambini che tutto ciò che pubblicheranno sarà eliminato per sempre. Quello che non capiscono è che ogni snap lascia un'impronta digitale che non verrà mai eliminata. C'è sempre la possibilità di catturare uno screenshot che verrà successivamente diffuso su Internet. Di conseguenza, può portare a cyberbullismo, sexting e comunicazione con predatori online. Con mSpy puoi proteggere tuo figlio e prevenire tutte le attività indesiderate su Snapchat.

  • 56%
    Created with Sketch.

Il DEI RAGAZZI HA CONVERSAZIONI PRIVATE CON GLI SCONOSCIUTI ONLINE

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Seleziona il pacchetto di abbonamento che soddisfa le tue esigenze e compila il modulo d'ordine. Una volta completato il pagamento, controlla la tua e-mail per una guida all'installazione facile da seguire.

Installa e Configura

Scarica l`app e installa il software sul telefono di tuo figlio. Se hai bisogno di assistenza tecnica o hai delle domande, contatta il nostro team di assistenza clienti 24/7. Nota: per utilizzare mSpy a piena capacità, il dispositivo di destinazione deve essere rootato/jailbroken.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per iniziare a monitorare Snapchat, messaggi, contenuti multimediali e qualsiasi altra attività che si svolge sul dispositivo monitorato.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

La migliore app per spiare Snapchat

Spiare Snapchat non solo è possibile, ma l’operazione è davvero utile per tutti i genitori che vogliono monitorare le attività online dei propri figli piccoli o adolescenti.

I motivi per cui è utile spiare Snapchat

Snapchat non ti consente di salvare le immagini o i messaggi inviati, e questi vengono automaticamente eliminati in breve tempo. Ecco perché i genitori devono necessariamente usare un’app se desiderano conoscere ciò che i propri figli inviano e ricevono.

Senza alcuna sorveglianza, i bambini potrebbero infatti essere soggetti a diversi pericoli online. Fortunatamente, le app per controllare Snapchat sui telefoni cellulari sono diventate la risposta ai problemi dei genitori.

Esistono numerose applicazioni per monitorare Snapchat accedendo al telefono del proprio figlio, come ad esempio mSpy, che è una delle migliori presenti oggi sul mercato.

In questo modo è possibile ottenere il pieno controllo di Snapchat come ad esempio leggere tutti i messaggi e visualizzare le fotografie inviate nell’applicazione, il tutto senza essere scoperti.

Suggerimenti per spiare Snapchat con l’app mSpy

La popolarità di Snapchat ha raggiunto l’apice senza sorprendere nessuno. Non è più un’app di messaggistica o un social network, poiché offre qualcosa di unico. In effetti, tra qualche anno potrebbe competere con Facebook o WhatsApp.

Le sue pubblicazioni sono caratterizzate dal fatto che dopo breve tempo scompaiono. Hanno infatti una scadenza che dura solo pochi secondi, una funzione che per molti è considerata imbattibile.

Tuttavia grazie all’applicazione mSpy puoi sapere come spiare Snapchat senza problemi e senza correre il rischio di essere scoperto.

Ottieni subito l’app mSpy! L’app mSpy è infatti adatta per spiare Snapchat a distanza sia su un dispositivo mobile che per PC, e offre a chiunque la possibilità di monitorare immagini e messaggistica di Snapchat.

Inoltre, a tutti i suoi utenti e in particolare ai genitori, regala tranquillità, in quanto possono sapere cosa stanno facendo i propri figli senza il rischio di essere scoperti.

Molti genitori dovrebbero sapere cosa stanno facendo i propri figli, perché i rischi online ai quali possono essere sottoposti sono molti. Va altresì aggiunto che l’app mSpy ha numerose funzioni che sarebbero l’invidia di qualsiasi app spia: si va dalla visione di messaggi multimediali all’inserimento in un gruppo di WhatsApp senza essere stati invitati, e tanto altro ancora.

L’applicazione mSpy per spiare messaggi Snapchat è tra l’altro molto professionale e disponibile per tutti. Se vuoi iniziare a usarlo qui ci sono alcuni suggerimenti per aiutarti.

Sul mercato infatti esistono numerose opzioni, e di certo è meglio affidarsi a quella con più funzioni e metodi di pagamento più flessibili, tutti aspetti che caratterizzano mSpy!

Spiare Snapchat con la migliore app sul mercato

Con mSpy, la migliore app spia sul mercato, sarai in grado di intercettare tutti i file multimediali inviati e ricevuti e spiare conversazioni Snapchat di tuo figlio prima che vengano eliminate.

È inoltre possibile salvare immagini, registrazioni audio o video inviate o ricevute sul dispositivo. Tutto quello che devi fare è aggiungere i dettagli nel pannello di controllo dell’app per vedere le specifiche di Snapchat, le quali compariranno con la data e il giorno in cui i file sono stati inviati o ricevuti.

Allo stesso modo puoi seguire tutte le conversazioni in chat, e anche in altre app come WhatsApp. Potrai vedere le telefonate, monitorare le attività Facebook di tuo figlio, visualizzare le pagine visitate online, o tracciare la posizione GPS del telefono.

L’app mSpy per spiare messaggi Snapchat inoltre è compatibile anche con iOS (iPhone/iPad) e Android. In questo modo puoi controllare tutto ciò che tuo figlio fa per proteggerlo.

A margine va altresì aggiunto che, in base alle tue esigenze di monitoraggio di un telefono cellulare, puoi scegliere il pacchetto su misura per te optando per la versione standard identificata con la voce Basic o per quella Pro denominata Premium che è più completa in termini di funzionalità. Entrambi i prezzi sono decisamente accessibili e quindi adatti per qualsiasi tipo di budget.

Mostra di piùMostra meno