Monitora un iPhone per scoprire oggi la verità!

STOP Cyberbullying
with mSpy

Only 1 in 10 victims of cyberbullying informs a parent or trusted adult of their abuse. Know what your kid goes through, to be able to protect them with mSpy

  • Monitoraggio social network
  • Controllo chat online
  • Monitoraggio SMS e chiamate
  • Blocco email pericolose
  • Blocco contenuti indesiderati
Acquista ora

Funzionalità Anti-Cyberbullismo di mSpy

EVITA IL PERICOLO DEI<br> SOCIAL NETWORK

EVITA IL PERICOLO DEI
SOCIAL NETWORK

La cosa peggiore dei social network è che qualunque cosa offensiva o traumatizzante venga scritta nei confronti di tuo figlio, essa può essere subito vista da un sacco di persone. Previeni il cyberbullismo monitorando i contenuti inappropriati diffusi attraverso qualunque social network grazie alla funzione di Keylogger (solo per Android). Essere tagliati fuori dalle comunicazioni, diffondere false voci e accedere ad account privati, tutto questo può essere rivelato senza difficoltà!
FERMA IL CYBERBULLISMO<br> MONITORANDO LE CONVERSAZIONI ONLINE

FERMA IL CYBERBULLISMO
MONITORANDO LE CONVERSAZIONI ONLINE

Se noti che improvvisamente tuo figlio incomincia a passare più o meno tempo a chattare, se sembra più introverso o se si arrabbia apparentemente senza motivo, questi potrebbero essere dei campanelli di allarme. Controlla le sue conversazioni di WhatsApp, Viber, Skype e iMessage e metti un freno ai messaggi intimidatori. Dì NO a qualsiasi tipo di bullismo, che siano minacce, insulti, pettegolezzi, diffamazione o inganni!
MONITORA I MESSAGGI DI TESTO<br> E LE CHIAMATE

MONITORA I MESSAGGI DI TESTO
E LE CHIAMATE

Fai attenzione a come si comportano i tuoi figli quando ricevono un messaggio o una telefonata. Sembrano nervosi o in ansia? Questo potrebbe essere un segnale dal quale capire se sono vittime di cyberbullismo. Utilizza mSpy per accedere a distanza a tutti i messaggi inviati o ricevuti dai loro dispositivi. Visualizza il registro delle chiamate e scopri chi li ha contattati di recente, per cercare di risolvere la situazione e ottenere delle prove contro il cyberbullo.
RESPINGI LE EMAIL<br> MOLESTE O INTIMIDATORIE

RESPINGI LE EMAIL
MOLESTE O INTIMIDATORIE

Le email sono il terzo mezzo di intimidazione preferito dai cyberbulli. Scopri se qualcuno sta importunando o minacciando i tuoi figli con dei messaggi intimidatori, magari allegando anche dei virus alle email. Controlla tutte le email inviate e ricevute per scoprire se c'è qualcosa che non va.
BLOCCA SITI SOSPETTI,<br> CONTATTI E APP

BLOCCA SITI SOSPETTI,
CONTATTI E APP

Guarda i siti pericolosi frequentati dai più piccoli e bloccali. Blocca i contatti sospetti e le applicazioni dannose che possono contenere dei virus o provocare dei furti d'identità. Guarda qualsiasi foto o video offensivi caricati su internet da un cellulare. Dì NO a tutto ciò che potrebbe far del male a tuo figlio!

Un po' di statistiche sconcertanti sul cyberbullismo

Only one out of every six parents of adolescents and teens
are aware of the scope and intensity of cyberbullying today.

84.2% of teens say they have been cyberbullied on Facebook. Making it the largest platform. Followed by Instagram, twitter and Snapchat

About 58% of kids admit someone has said mean or hurtful things to them online. More than 4 out 10 say it has happened more than once.

Bullying victims are 2 to 9 times more likely to consider committing suicide.

81% of young people think bullying online is easier to get away with than bullying in person.

Come funziona

Acquista<br>mSpy

Acquista
mSpy

Acquista la nostra applicazione direttamente da questo sito. Scegli il pacchetto che soddisfa al meglio le tue esigenze ed effettua l'ordine, dopodichè attendi che il pagamento venga processato.
Installazione e Configurazione

Installazione e Configurazione

Scarica mSpy sul dispositivo da monitorare e installalo seguendo le istruzioni dal Pannello di Controllo. Durante questa fase avrai bisogno di accedere fisicamente al dispositivo per almeno 5 minuti.
Comincia a Monitorare

Comincia a Monitorare

Non dovrai fare altro che accedere al tuo Pannello di Controllo per cominciare a controllare gli SMS, il registro delle chiamate, i dettagli sulla posizione GPS e molte altre attività svolte con lo smartphone o il tablet di tuo figlio.

Perchè mSpy?

24/7

Assistenza
Live

OLTRE25

Funzionalità

3

Piattaforme
Supportate

mSpy è una delle migliori soluzioni per quanto riguarda il problema del cyberbullismo, dato che permette ai genitori di monitorare le attività online dei propri figli in maniera efficace e conveniente.

CHE COSA NE PENSANO LE PERSONE

Mio figlio era vittima di bullismo, ma la scuola non faceva nulla per risolvere la situazione, si limitava a dire che eravamo genitori problematici. La mia fortuna è stata quella di scoprire mSpy e di utilizzarlo per avere una prova degli episodi di cyberbullismo. Siamo riusciti a far cessare la situazione fornendo ai genitori e alle autorità delle prove di ciò che stava accadendo.

Jane Goodall

Il bullismo e il cyberbullismo sono due fenomeni terribili. Avevo osservato degli strani cambiamenti nelle abitudini dei miei figli, allora ho acquistato mSpy e ho capito perchè. Ho subito contattato i genitori dei cyberbulli, la scuola e la polizia. Il risultato? Le minacce sono finite. I miei figli sono di nuovo felici e sereni, e ridono tutto il giorno!

Jason Streeterson

Nell'eventualità in cui si dovesse scoprire che il proprio figlio è vittima di cyberbullismo, un genitore potrebbe avere una parte molto importante nella vicenda, per esempio contattando il gestore di internet e segnalando un abuso su un minore, oppure agendo in prima persona per scoprire e far cessare l'abuso grazie a un'app di monitoraggio per cellulari come mSpy. Un'azione decisa e tempestiva da parte dei genitori può letteralmente salvare la vita di un bambino o di un ragazzo.

Miles Branson