Software di monitoraggio SMS per controllo parentale

Monitora e controlla da remoto gli SMS dei tuoi figli su qualsiasi smartphone e tablet

  • Monitoraggio di WhatsApp, SMS, registro chiamate, posizione e 25 altre funzionalità
  • Compatibile anche con Android, iOS
  • Accessibile da qualsiasi browser internet
  • Proteggi i tuoi figli o i tuoi dipendenti
  • Supporto multilingua 24/7

Come genitore, il fatto di sapere a chi scrivono SMS i tuoi figli può ridurre notevolmente le tue preoccupazioni su ciò che fanno. Sicuramente non vorrai che scambino messaggi con persone poco raccomandabili o fidanzati pericolosi.

Dopo aver configurato il tuo account di mSpy in pochi semplici passi, potrai subito cominciare a vedere i messaggi di testo direttamente dal tuo Pannello di Controllo personalizzato.

Nota: Alcune funzionalità di mSpy richiedono il root di un dispositivo Android o il jailbreak di un dispositivo iOS.

Come funziona

Acquista mSpy

La prima cosa da fare è acquistare un pacchetto di mSpy. Ce ne sono diversi disponibili, a seconda delle tue esigenze. Dopo aver completato l'ordine e quando il pagamento sarà stato confermato, mSpy ti invierà un'email con il link per il download e tutte le istruzioni da seguire.

Installazione dell'Applicazione

Installare questo localizzatore è davvero facilissimo! In caso di necessità, il servizio di assistenza clienti è veramente efficiente. Tuttavia potrebbe essere necessario effettuare il jailbreak per qualche dispositivo iOS o il root per un dispositivo Android. Acquistando la versione senza jailbreak non dovrai mai accedere fisicamente al dispositivo da monitorare.

Comincia il Monitoraggio

Non appena avrai configurato il tuo account di mSpy e completato la procedura di installazione dell'applicazione, potrai cominciare a monitorare gli SMS e qualsiasi altra funzione del telefono. Tutti i dati raccolti saranno disponibili sul tuo pannello di controllo online, così li potrai consultare comodamente in qualsiasi momento.

Che cosa ne pensano le persone

  • Molto probabilmente questa è l'app spia SMS più utile che abbia mai avuto la fortuna di trovare. Mio figlio si stava chiudendo sempre più in se stesso e non avevo idea del perchè. Comunque, grazie a questo programma ho potuto scoprire che qualcuno lo stava infastidendo scrivendogli su Facebook, Snapchat, Viber e WhatsApp. Dopo aver scoperto il problema, finalmente ho potuto aiutarlo. Grazie mSpy!

    Joven

  • Mia figlia messaggia tantissimo, di continuo. Per assicurarmi che abbia a che fare solo con persone raccomandabili, ho installato mSpy sul suo telefono. In questo modo, posso sempre essere al corrente dei suoi spostamenti e di ciò che fa su internet!

    Alex L.

  • La mia è una piccola impresa, ma sono orgoglioso del segreto del mio successo, è l'eredità dei miei genitori. mSpy mi aiuta a fare in modo che non si verifichino fughe di informazioni a causa dei dipendenti. Il mio prodotto continua ad essere il migliore sul mercato e ad essere inimitabile, grazie a mSpy!

    Sarah B.

Puoi cominciare a monitorare gli SMS oggi stesso

Acquista subito mSpy e nel giro di qualche minuto potrai accedere a distanza al cellulare che vuoi monitorare!

Per saperne di più su mSpy

Come spiare SMS dal telefono del tuo partner

Hai bisogno di spiare i messaggi SMS del tuo partner perché pensi che ti stia tradendo? Si? Allora ti saranno passate per la mente già mille idee differenti! Sarai già corso su internet alla ricerca di metodi per controllare i messaggi di un altro cellulare, a meno che, tu non abbia cercato di entrarne fisicamente in possesso mentre dorme!

Qualsiasi tecnica tu abbia deciso di utilizzare, quello che desideri di più, è che tu non venga scoperto. Chiedere il suo telefono, non sembra essere l'idea migliore. Se ti sta nascondendo qualcosa, anche di buono, non lo farà mai e tu inizierai a farti mille idee strane. Se desideri spiare SMS dal suo cellulare, ci sono metodi più "silenziosi" che potresti utilizzare. Uno di questi, è il software mSpy.

Se sei ancora alla ricerca di un software per spiare gli SMS del tuo partner, significa che tutti quelli testati fino ad ora non hanno soddisfatto le tue esigenze. Con mSpy entrerai in un mondo completamente diverso. Se desideri sapere come leggere i messaggi di un altro cellulare, senza essere intercettato, allora mSpy è quello che fa per te.

Come spiare messaggi SMS con l’app mSpy:

mSpy ti consente di guardare tutti i messaggi SMS inviati e ricevuti tramite il telefono di destinazione. Con mSpy puoi monitorare gli SMS, leggere quello che vede il tuo partner sul suo cellulare, spiare gli SMS di un dispositivo Android, un cellulare iOS e:

  • Monitorare la casella degli SMS inviati e ricevuti;
  • Leggere il contenuto di qualsiasi messaggio;
  • Ottenere nome e numero di tutti i destinatari e mittenti degli SMS;
  • Sapere a che ora e in che giorno gli SMS sono stati inviati e ricevuti;

Spiare SMS messaggi con mSpy è molto semplice. Tutti i messaggi di testo finiscono nel pannello di controllo del tuo account mSpy, che puoi monitorare con qualsiasi dispositivo connesso ad internet, in qualsiasi momento e dovunque ti trovi.

A cosa serve e come spiare i messaggi con mSpy

È simile a un programma progettato per monitorare qualsiasi dispositivo. Si tratta, in poche parole, di un dispositivo virtuale che viene installato sull’apparecchio di destinazione, per leggerne segretamente i contenuti. Se utilizzi un telefono, è necessario conoscere cosa sia effettivamente questa applicazione. Come qualsiasi altro software, l'app mSpy per spiare SMS è sviluppata da esperti dell’industria. Ecco cosa è in grado di fare:

  • Tenere traccia dei messaggi di testo
  • Monitorare la posizione tramite GPS
  • Controllare le schede contatti
  • Vedere il registro delle chiamate, ecc.

Questo software per controllare i messaggi di un altro cellulare, è in grado di fare tantissime cose. Non puoi scaricare un software qualsiasi per monitorare gli SMS. Il mercato ne offre moltissimi e scegliere un'app a caso, non è certamente l'idea migliore che ti potesse venire. Per questo vorremmo proporti il miglior software spia: mSpy.

Come leggere i messaggi di un'altro cellulare con mSpy

Questa applicazione si può scaricare facilmente degli store online di Android e iOS. L'app è compatibile con tutti i dispositivi più diffusi. Molte applicazioni, funzionano solo su dispositivi Android, mentre per funzionare su iOS è necessario avere il jailbreak. Con mSpy questo non è necessario, poiché funziona anche senza jailbreak.

Per utilizzare questa applicazione, è necessario creare un proprio account personale. Ecco la procedura completa:

  • Configurazione: il dispositivo deve consentire il download di qualsiasi app. Quindi, verifica le impostazioni e controlla se il dispositivo è impostato per installare o meno queste app. Se non lo è, cambia le impostazioni. Questo è un passo importante e senza non puoi andare oltre.
  • Scarica: scarica l'app sul dispositivo di di destinazione. Fatto questo, puoi anche decidere di eliminare l'icona, in modo che l'app sia nascosta al 100%. Una volta scaricata, l'app verrà lanciata in automatico, monitorando in secondo piano qualsiasi attività del dispositivo.
  • Iscriviti: il procedimento è semplice, come qualsiasi altro processo di registrazione di un'applicazione qualunque. Ti verranno richiesti dati personali, che verranno utilizzato al solo scopo di monitorare le informazioni richieste e per consentirti di accedere al tuo account e soprattutto, al Pannello di Controllo, dove potrai tener traccia di tutti gli SMS del dispositivo di destinazione.

Il tuo account per spiare SMS è sicuro al 100%, così come lo sono tutte le preziosi informazioni in esso contenute. Nessuno può sbirciare nel tuo account, se non conosce la password. Per questo motivo, ti consigliamo di creare una password sicura, che nessuno potrebbe indovinare. Ora che conosci la procedura per scaricare e installare mSpy, non ti resta che dargli un'occhiata!

Caratteristiche del software per spiare SMS messaggi mSpy

Gli sviluppatori di mSpy sono dei veri e propri professionisti e conoscono le tue esigenze, per questo sanno quali sono le informazioni più importanti che vorresti recuperare su un telefono cellulare. Ecco quali sono le caratteristiche più importanti:

  • Controllo remoto- Genitori e datori di lavoro, possono monitorare a distanza il telefono dei figli o quelli del dipendente. Questo significa che puoi tener traccia degli SMS dal tuo ufficio o da casa, ovunque si trovi il telefono di destinazione.
  • Monitoraggio del calendario - È possibile monitorare il calendario e scoprire quali sono gli eventi programmati, in qualsiasi momento. Non lasciare che i tuoi figli o dipendenti, partecipino ad eventi non autorizzati.
  • Pannello di controllo in tempo reale - mSpy fornisce la possibilità di raccogliere tutte le info del dispositivo di destinazione, in tempo reale. In questo modo, potrai prevenire qualsiasi situazione di pericolo, ancora prima che si verifichi.

Molte persone, hanno paura di monitorare gli SMS del proprio partner, per paura di essere scoperte. Con mSpy non hai nulla da temere. Si tratta di un software tanto potente, quanto discreto. L'utilizzatore del dispositivo, non saprà mai di essere monitorare, se non sarete voi a comunicarglielo.