provala

Monitora tutti i messaggi di testo con la funzione di tracciamento SMS mSpy

Leggida remoto e controlla i messaggi di testo di tuo figlio con mSpy

  • Visualizza tutti i messaggi di testo inviati, ricevuti ed eliminati
  • Monitora WhatsApp, Facebook, Snapchat e altri popolari servizi di messaggistica
  • Tracciamento della posizione GPS, keylogger, cronologia di navigazione e altre 25 funzionalità
  • Compatibile con Android e iOS
  • Assistenza clienti 24/7

Messaggi di testo

Visualizza tutti i messaggi di tuo figlio. Con mSpy puoi monitorare da remoto i messaggi in entrata e in uscita. Anche i messaggi eliminati saranno disponibili nel tuo pannello di controllo personale.

MMS

Visualizza tutti i media condivisi da tuo figlio in MMS. Monitora il contenuto di ogni MMS e assicurati che non ricevano e non ricevano foto private. Nota: questa funzione è disponibile solo sui dispositivi Android.

Perché monitorare i testi?

I bambini moderni raramente chiamano e di solito inviano messaggi. Per assicurarti che non stiano in contatto con soggeti sbagliati è importante monitorare i loro messaggi di testo, in particolare quelli eliminati.

Nota: alcune funzionalità di mSpy richiedono il rooting Android / jailbreak del dispositivo iOS.

Hai bisogno di maggiore flessibilità? PASSA IN RASSEGNA 25+ funzioni interessanti:
Come funziona
Acquista l'appmSpy

Scegli il pacchetto più appropriato in base alle tue esigenze. Quindi compila i dati di fatturazione. Quando il pagamento è confermato, vai alla tua casella di posta elettronica per ulteriori istruzioni.

Installazione dell'applicazione

Segui la guida all'installazione inviata alla tua email. Il processo di installazione richiederà alcuni minuti. Se hai domande o hai bisogno di assistenza, il nostro supporto clienti gratuito è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Comincia a monitorare

Non appena avrai completato il processo di installazione, sarai in grado di spiare messaggi di testo, messaggistica sui social media, tenere traccia della posizione GPS, visualizzare la cronologia del browser e utilizzare altre 25 funzionalità.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

You Can Start Tracking SMS Messages Today

Come Spiare SMS Inviati e Ricevuti con mSpy

Le applicazioni di messaggistica istantanea hanno soppiantato quasi completamente l’uso degli SMS e degli MMS, ma talvolta capita che vengano ancora utilizzati da malintenzionati e cyber predatori per adescare giovani vittime. Gli SMS, inoltre, costituiscono il canale preferenziale con cui scammer, spammer e phisher diffondono malware e portano avanti i loro ignobili affari. I messaggi di testo, pertanto, celano minacce e insidie.

Come spiare SMS e MMS? Ai genitori preoccupati per la sicurezza dei propri figli non resta che ricorrere ai software spia SMS disponibili online. Tra tutti spicca mSpy™, un’innovativa applicazione per il controllo parentale disponibile per Android e iOS, che ti permette di visualizzare i messaggi di testo e gli MMS ricevuti, inviati ed eliminati dai tuoi figli in pochi e semplici tap. Vediamo nello specifico di che cosa si tratta.

mSpy: il miglior SMS tracker

Con milioni di utenti soddisfatti in tutto il mondo, mSpy™ è considerata la migliore app per spiare SMS a distanza. Il ventaglio di SMS tracker disponibili sul mercato è molto ampio, ma è difficile trovare un software in grado di coniugare affidabilità, efficacia, facilità di utilizzo e prezzi accessibili. Il costo esorbitante e il funzionamento criptico circoscrivono l’uso di molti programmi ai semiprofessionisti. Dotato di un’interfaccia intuitiva e modalità di installazione e utilizzo estremamente semplici, mSpy™, invece, è uno strumento alla portata di tutti.

Con l’innovativa applicazione mSpy™ potrai:

  • spiare SMS a distanza;
  • leggere il contenuto di tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti;
  • visualizzare gli MMS inviati e ricevuti;
  • recuperare i messaggi di testo e gli MMS cancellati;
  • visualizzare data e ora in cui ogni singolo messaggio è stato inviato o ricevuto.

In buona sostanza, mSpy™ consente di spiare SMS in ogni momento, senza doverne necessariamente dare comunicazione al possessore del telefono. Dal pannello di controllo puoi vedere quali sono i numeri con cui lo scambio di messaggi è più fitto. Qualora notassi attività sospette, intervieni senza esitazione.

E c’è di più. mSpy™ è molto di più di un semplice programma spia SMS. Una volta installata, l’applicazione consente non solo di controllare i messaggi di testo inviati e ricevuti, ma anche di:

  • accedere al registro delle chiamate;
  • leggere le conversazioni sulle piattaforme di messaggistica istantanea;
  • monitorare le attività sui social network;
  • visualizzare immagini, video e contenuti multimediali condivisi, ricevuti e scaricati;
  • vedere quali applicazioni sono state installate sul dispositivo;
  • rilevare la posizione e seguire gli spostamenti in tempo reale.

Precisiamo che mSpy™ è un servizio a pagamento. Quello che di primo acchito può sembrare uno svantaggio è, in realtà, una garanzia di qualità, affidabilità ed efficacia. La maggior parte dei programmi di SMS spy gratuiti sono messi a punto da hacker, cyber criminali, phisher e malintenzionati senza scrupoli con il fine di appropriarsi dei dati riservati e delle informazioni personali degli utenti. I dati così estorti possono essere usati per truffe, transazioni di denaro sporco o altre spregevoli operazioni.

Subordinare l’utilizzo di un’app per il controllo parentale al pagamento di una somma disincentiva un uso improprio del servizio e rappresenta una forma di tutela nei confronti di chi sceglie di avvalersi del suo ausilio. Nel caso di mSpy™, inoltre, si tratta di tariffe del tutto accessibili.

Come installare mSpy, la migliore app per spiare SMS

Come accennato, installare mSpy™ è un’operazione rapida, semplice e alla portata anche di chi non è un grande esperto di tecnologia.

Non dovrai fare altro che accedere a Google Play se hai un dispositivo Android o ad App Store se hai un dispositivo iOS, installare mSpy™ sul tuo telefono, e scegliere il piano di abbonamento più in linea con le tue esigenze. Dopodiché, occorre installare l’app anche sul dispositivo di tuo figlio, possibilmente senza lasciare tracce visibili del tuo intervento. L’operazione dura pochi minuti e, come puoi vedere, non richiede particolari abilità digitali.

Una volta installata l’applicazione, potrai monitorare a tutto tondo l’attività telefonica di tuo figlio e avere tutto sotto controllo in ogni momento. Il fulcro dell’applicazione è il pannello di controllo, che ti dà modo di leggere il contenuto di ogni singolo messaggio di testo ricevuto e inviato, senza dover ricorrere all’uso di password, codici PIN o simili sistemi di sicurezza.

Non perdere altro tempo, installa mSpy™ per spiare SMS a distanza, e scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mostra di piùMostra meno