Monitorare Tinder? È possibile!

Utilizza mSpy, lo strumento di monitoraggio definitivo per tutti i dispositivi

  • Controlla Tinder, gli SMS, il registro delle chiamate, la posizione e altre 25 funzionalità
  • Compatibile anche con Android, iOS, Windows e Mac OS
  • Accessibile da qualsiasi browser internet
  • Proteggi i tuoi figli o i tuoi dipendenti
  • Supporto multilingua 24/7

Resta sempre al corrente di tutto

Scopri cosa fa tuo figlio su Tinder. Come tuo alleato quotidiano, mSpy ti aiuta a tenere sotto controllo i tuoi figli.

Sfoglia tutte le conversazioni

Leggi tutti i messaggi che inviano o ricevono i tuoi figli. Sfoglia tutti i contenuti che si scambiano. Evita che i tuoi figli entrino in contatto con persone poco raccomandabili che potrebbero portarli sulla cattiva strada!

Guarda tutte le corrispondenze e le preferenze recenti dei tuoi figli!

Scopri tutte le corrispondenze dei tuoi figli e dai un'occhiata ai parametri di ricerca che hanno impostato.

Nota: Per permettere a mSpy di monitorare Tinder, è necessario aver effettuato il root di un dispositivo Android o il jailbreak di un dispositivo iOS.

Da dove comincio?

Acquista mSpy

Scegli il pacchetto che si adatta meglio alle tue necessità e compila il modulo con tutte le informazioni richieste. Al termine della procedura di pagamento, riceverai un'email contenente ulteriori istruzioni sull'installazione di mSpy.

Installazione & Configurazione

Scarica e installa mSpy sul dispositivo che intendi monitorare. Il software verrà installato senza alcun problema e senza dover fare nulla di particolare.

Comincia il monitoraggio

Per ricevere i dati relativi a Tinder, accedi al Pannello di Controllo di mSpy. In questo modo potrai vedere tutte le informazioni relative a Tinder, esaminare le corrisposndenze e scoprire i criteri di ricerca di tuo figlio.

Che cosa dicono i clienti

  • mSpy è un compagno indispensabile per ogni genitore. Mi permette di tenere sotto controllo mio figlio ovunque io mi trovi. Penso che sia compito di ogni genitore tenere d'occhio di nascosto ciò che fanno i propri figli per proteggerli da persone pericolose e da tutte le minacce del mondo moderno.

    Stewart B.

  • Mia figlia messaggia tantissimo, di continuo. Per assicurarmi che abbia a che fare solo con persone raccomandabili, ho installato mSpy sul suo telefono. In questo modo, posso sempre essere al corrente dei suoi spostamenti e di ciò che fa su internet!

    Alex L.

  • La mia è una piccola impresa, ma sono orgoglioso del segreto del mio successo, è l'eredità dei miei genitori. mSpy mi aiuta a fare in modo che non si verifichino fughe di informazioni a causa dei dipendenti. Il mio prodotto continua ad essere il migliore sul mercato e ad essere inimitabile, grazie a mSpy!

    Sarah B.

Continua con il monitoraggio di Tinder

Installa mSpy e controlla in che modo tuo figlio usa Tinder!