Tinder è una delle app di incontri in rapida crescita su Internet. Controlla il profilo Tinder di tuo figlio con mSpy per proteggerlo da coloro che predano le app di appuntamenti.
Controlla tutte le attività sull'account Tinder di tuo figlio. Assicurati che non saranno le vittime di predatori, truffatori o cyberbulli online.
Monitora tutte le corrispondenze dei tuoi figli adolescenti e qualsiasi interazione con loro. Visualizza i parametri di ricerca impostati su Tinder.
Controlla tutti i messaggi su Tinder di tuo figlio per prevenire situazioni indesiderate che potrebbero metterli fisicamente o emotivamente in pericolo.
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
I predatori online creano sempre più spesso gli account falsi per catturare gli adolescenti romanticamente inclini per gli scopi nefasti. Gli adolescenti sono a rischio in quanto spesso non hanno un pensiero critico per differenziare ciò che è vero o falso online, soprattutto quando si tratta di incontri.
Impedisci a tuo figlio di interagire con i perverti, gli adulti che impersonano bambini e altri tipi di predatori online. Usando mSpy, puoi proteggere tuo figlio dai potenziali pericoli degli incontri online.
IL DEGLI AUTORI DI REATI SESSUALI USA I SITI DI INCONTRI ONLINE
Scegli il piano di abbonamento che soddisfa le tue esigenze e compila il modulo d'ordine. Una volta completato il pagamento, riceverai una lettera di benvenuto con ulteriori istruzioni di installazione.
Scarica mSpy e installa sul telefono di tuo figlio. Se hai delle domande o della difficoltà con l'installazione, contatta il nostro Servizio clienti 24/7. Nota: per sfruttare al massimo mSpy, il dispositivo di destinazione deve essere rootato/jailbroken.
Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per monitorare Tinder e altri servizi di messaggistica istantanea, chiamate, messaggi, posizione GPS e qualsiasi altra attività che si svolge sul telefono di tuo figlio.
Quante volte abbiamo avuto paura che nostro figlio stesse in silenzio perché costretto da qualcuno a inviare foto e messaggi compromettenti, quante volte abbiamo parlato con il nostro partner e ci siamo chiesti se stessimo facendo abbastanza per i nostri ragazzi e come avremmo potuto parlare loro senza ferire la loro sensibilità.
Va detto che non è mai facile parlare con i figli di sentimenti e d un’app come Tinder, che è un’app usata dai ragazzi per conoscere nuove persone ed incontrarle.
Ma cosa ne sappiamo noi? Come possiamo mai immaginare che dall’altra parte non ci sia un pedofilo o un malintenzionato che possa fare del male ai nostri figli che, ingenuamente, avevano creduto all’inizio di una storia d’amore?
E’ qui che entra in gioco la tecnologia di mSpy che è un’app compatibile sia con i tablet che con i cellulari che usano Android e iOS e che è in grado di monitorare in tempo reale un’app come Tinder e spiare app come Tinder e anche tutte le altre app e i siti che vengono seguiti su quello specifico numero o dispositivo.
Carino, vero? E il tutto poi seguito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 grazie all’assistenza clienti che è in grado di mostrare a tutti i clienti come far funzionare quest’app man mano, senza lasciare dubbi o problemi da affrontare da soli.
Nel caso di Tinder mSpy può controllare tutti i match e i superLike al profilo della persona che vogliamo controllare e anche spiare i messaggi Tinder, quindi sarà molto facile scoprire se ci sono inciuci o se ci sono appuntamenti con persone che non ci sembrano affatto giuste per noi.
Ma non solo:
In pratica, e qui sarà meglio usarlo con parsimonia, si è in grado di controllare tutto quello che vogliamo tramite un pannello di controllo che serve a spiare un’app come Tinder può essere aperto in qualsiasi parte del mondo ci si trovi e con qualsiasi dispositivo.
E’ molto facile anche questo passaggio perché basta andare sul sito di mSpy e inserire dati anagrafici e dati della propria carta di credito per iniziare a controllare cosa si possa fare grazie a una settimana completamente gratuita e non si può sono spiare Tinder ma controllare app per Android e iOS.
Alla fine di questa settimana, se il prodotto interessa, sarà altrettanto facile scegliere tra 3 profili differenti:
Il primo profilo è quello che costa di meno ma che ci permette di avere meno di un terzo delle funzioni attivate. Si può pensare di acquistarlo se non si ha voglia di incartarsi in tante funzioni che non interessano al costo di 26,99 euro al mese.
Il secondo profilo, quello Premium, è quello che ci permette di fare tutto quello che vogliamo e che è molto economico se si acquista l’abbonamento annuale a 169,99 euro. Decisamente più caro se decidiamo di acquistare la licenza solo per un mese (59,99 euro) o per 3 mesi (100,99 euro).
Il terzo profilo costa decisamente di più ma ci permette di acquistare 3 licenze diverse per controllare 3 persone differenti al costo di 421,97 euro per 12 mesi.
Non si può non immaginare di essere quasi al 2020 e al tempo stesso non avere una tecnologia che sia in grado di darci una mano senza nessuna difficoltà nel comprendere se ci sono bugie e inganni in famiglia. E si può immaginare che adesso sia davvero molto semplice connettersi e controllare il pannello di controllo ovunque ci si trovi, senza vessare i nostri figli con controlli ravvicinati che nessuno vorrebbe e che non servirebbero a nulla.