Monitora l'attività su Viber di tuo figlio con mSpy per proteggerlo da interazioni pericolose o indesiderate. Viber è un'app di chat che permette agli utenti di chiamare, chattare e scambiare contenuti multimediali. Come altri hub di chat, Viber è un luogo perfetto per bulli e predatori per attirare i bambini nella trappola.
Leggi tutti i messaggi inviati e ricevuti su Viber. Anche se un messaggio viene eliminato, avrai comunque accesso ad esso sul tuo Pannello di Controllo personalizzato.
Puoi facilmente rintracciare la data, l'ora e la durata di ogni chiamata inviata o ricevuta su Viber. Inoltre, esiste una funzione di blocco per limitare i numeri di telefono indesiderati.
Ottieni l'accesso a conversazioni di gruppo e previeni comportamenti problematici prima del loro inizio
Monitora i dati del dispositivo di destinazione da remoto in qualsiasi momento conveniente. Accedi al tuo Pannello di Controllo per avere accesso a tutto ciò che desideri controllare.
Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ
Tieni il passo con le ultime tecnologie che cambiano le abitudini di comunicazione dei giovani. Viber è un'app popolare che permette agli utenti di effettuare le chiamate telefoniche, inviare i messaggi di testo e condividere le foto gratuitamente. Man mano che diventa più popolare tra gli adolescenti, Viber attira anche bulli e predatori online. Usa mSpy per monitorare Viber di tuo figlio e altre app di chat per prevenire potenziali rischi e interazioni indesiderate.
DEGLI ADOLESCENTI USA SOCIAL MEDIA
Sfoglia tutti i pacchetti mSpy e scegli quello che soddisfa le tue esigenze di più. Una volta compilato il modulo d'ordine e il pagamento è stato accettato, riceverai le linee guida per l'installazione di mSpy.
Installa mSpy sul telefono di tuo figlio. Se hai delle domande o hai bisogno di assistenza, il nostro Team di Assistenza clienti 24/7 è sempre pronto ad aiutarti. Nota! Dovrai effettuare il jailbreak o il root del dispositivo di destinazione per sfruttare al massimo mSpy.
Per visualizzare tutti i dati del dispositivo monitorato, inclusi Viber, posizione GPS, cronologia del browser e altre attività che si svolgono sul telefono di tuo figlio, accedi al Pannello di Controllo di mSpy.
Viber è un programma di messaggistica e chat compatibile con tutti i tipi di dispositivi, il quale vanta molte funzionalità. Non di rado le persone desiderano spiare cosa avviene all’interno delle conversazioni, soprattutto se a usarlo sono i bambini.
Possiamo dire che Viber sia la principale alternativa a Skype, e si può sfruttare sia su un dispositivo mobile che su PC.
Inviare messaggi, scambiare foto e video è davvero semplice con Viber. Inoltre puoi anche chiamare chiunque desideri attraverso le chiamate vocali o le videochiamate.
Come succede per ogni app di comunicazione facile da usare e alla portata di tutti, anche Viber può essere usata da truffatori e persone malintenzionate di ogni tipo.
Proprio per questo motivo sono sempre di più le persone che vogliono avere la possibilità di spiare messaggi Viber grazie ad app specifiche, come ad esempio mSpy, una delle migliori app presenti sul mercato a tale scopo.
I motivi per spiare un account Viber possono essere diversi; il motivo principale per cui si desidera spiare Viber a distanza è ciò che accade quando a utilizzarlo sono i bambini. Purtroppo l’ingenuità può portarli a non riconoscere chi ha cattive intenzioni nei loro confronti, e poter porre fine a situazioni spiacevoli il prima possibile è la cosa migliore.
Il modo più efficace per spiare Viber è installare un software specializzato che ti consenta di monitorare le attività sul dispositivo che ti interessa, compresi gli scambi di messaggi Viber.
L’applicazione in questione deve essere installata sul telefono della persona di cui vuoi spiare le conversazioni. Il software recupera tutte le informazioni sui messaggi Viber, e sarà invisibile al proprietario del dispositivo.
Se ti stavi chiedendo come spiare messaggi Viber a distanza, mSpy è la soluzione giusta per te. Il software mSpy è compatibile con quasi tutti i modelli di dispositivi Android e iOS.
Inoltre è importante sottolineare che per utilizzarlo non è necessario eseguire il root del dispositivo. È sufficiente una buona connessione Internet affinché il software raccolga correttamente e rapidamente i dati.
Una volta acquisiti, li puoi visualizzare nel pannello di controllo a cui puoi accedere con le tue credenziali fornite in fase di registrazione/installazione.
Prima di procedere con lo spionaggio dei messaggi Viber è necessario avere a portata di mano il suo cellulare.
Devi infatti avere l’opportunità di accedere fisicamente al dispositivo per installare il software. Ci vogliono pochi minuti ed è davvero semplice.
Inoltre è doveroso aggiungere che è proibito dalla legge spiare qualcuno senza avvertirlo in anticipo. Quindi è importante comunicare le proprie intenzioni prima di spiare messaggi Viber di qualcun altro.
Per quanto le app siano diventate quasi infallibili e altamente precise, è difficile stabilire cosa qualcuno potrebbe guardare e a che ora. Non che sia sempre necessario saperlo, ma in certi casi, come per esempio se si hanno dei figli piccoli, conoscere le loro attività può prevenire spiacevoli inconvenienti.
Fortunatamente, grazie ai progressi che di giorno in giorno vengono apportati in campo tecnologico, oggi puoi sapere con relativa semplicità se i dispositivi delle persone intorno a te vengono utilizzati nel modo corretto.
L’app mSpy è uno dei software di localizzazione per cellulari più affidabile, in grado di offrirti la giusta sicurezza quando ne hai più bisogno, come per esempio quando desideri sapere cosa scrive e che tipi di messaggi riceve una persona su Viber.
Detto ciò va altresì aggiunto che l’app mSpy non solo è facile da usare, ma anche l’installazione è semplice e veloce come descritto di seguito. Una volta acquistata riceverai un’e-mail contenente i dettagli di accesso.
Per scaricare mSpy, come detto in precedenza, devi disporre del telefono o del dispositivo che intendi monitorare, e devi avere accesso a esso per circa 5-10 minuti. L’installazione di mSpy viene eseguita digitando il collegamento URL inviato alla tua e-mail, dopodiché il processo dovrebbe iniziare.
Considera che questa è l’unica volta in cui dovrai accedere al telefono monitorato. Successivamente, le informazioni dal telefono di destinazione verranno inviate in remoto al tuo account personale, così che tu possa spiare messaggi Viber a distanza. Una volta installato, il software mSpy inizierà subito a registrare le attività di Viber, che potrai visualizzare sul pannello di controllo dell’app stessa.