PROVALA ADESSO!

Video

Utilizzare mSpy serve per visualizzare tutti i video che il vostro bambino, riceve, carica o scattacon lamacchina fotografica del telefono. A distanza potete sfogliare tutti i uoi Kid`s video sul pannello di controllo mSpy ed evitare che il bambino possa visualizzare quelli violenti, pornografici o altri video inappropriati.

Branovideo memorizzato monitorato con un iPhone o uno smartphone Android da remoto | mSpy
Branovideo memorizzato monitorato con un iPhone o uno smartphone Android da remoto | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Sfogliare qualsiasi video sul telefono dei vostri figli
  • Visualizzare data e ora su tutti i video
  • Accedere alla cronologia video log
Branovideo memorizzato monitorato con un iPhone o uno smartphone Android da remoto | mSpy
Compatibile con:
  • iOS 7 - 8.4; 9.0 - 9.1 Jailbreak necessario
  • Android 4+
Disponibile in:
  • Pacchetto Base

    Inizia il controllo parentale responsabile con il leader del settore nelle soluzioni di monitoraggio. PER SAPERNE DI PIÙ

  • Pacchetto Premium

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

Bambini e ragazzi amano registrare e condividere video, ma ogni genitore dovrebbe essere preoccupato per la possibilità che il loro bambino possaessere esposto a contenuti inappropriati. La funzione di Monitoraggio dei video dimSpy consente di tenere traccia di ogni video memorizzato sul dispositivo mobile di tuo figlio, che consente di identificare e prevenire possibili problemi.

Sapevi che il tuobambino può affrontare accuse penali per avere un video di esplicito di un minore sul proprio dispositivo mobile? Anche se il bambino non aveva nulla a che fare con la realizzazione del video e che gli è stato semplicemente inviato , corre il richio di incorrere inlconseguenze gravi e durature, poiché il suonome viene inserito in una lista di reati sessuali. Utilizzare mSpy serve dunque per proteggere il bambino dai contenuti espliciti e da conseguenti problemi legali.

  • 48%
    Created with Sketch.

Il ha riferito di aver visto VIDEO espliciti che li disturbava

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli dei pacchetti di abbonamento che soddisfi le tue esigenze. Compila i dati di fatturazione per acquistare l'abbonamento. Una volta che il pagamento è completato,riceverai una e-mail di benvenuto con ulteriori istruzioni.

Installa e Configura

Accedi al tuo pannello di controllo personale e segui le istruzioni di installazione. Se hai domande relative all'installazione, contatta il servizio clienti 24/7. Nota: per utilizzare mSpy al massimo, sul dispositivo di destinazione deve essere eseguito il jailbroken o il rooting.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di controllo mSpy per avviare il monitoraggio di contenuti multimediali, cronologia del browser, messaggi di testo e le altre attività che si svolgono sul telefono del tuobambino.

cosa dicono i nostri clienti
“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”
“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”
“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”
“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”
“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”
INIZIA A MONITORARE ORA
Più informazioni su mSpy

Come spiare I video con l’app mSpy

L’installazione dell’app mSpy per spiare i video su un dispositivo iPhone o Android è semplice e non richiede più di 10 minuti. Segui dunque questa guida per scoprire quali sono i semplici passaggi per ottimizzare il risultato.

Perché hai bisogno di un’app per spiare i video?

La tecnologia ci consente di consumare e scambiare un’enorme quantità di informazioni sotto forma di video e non è mai stato così importante tenere traccia. Con il videoregistratore segreto di mSpy, non è mai stato così facile monitorare in modo efficiente i video memorizzati su un telefono che si sta monitorando per vedere se le immagini sono compatibili con l’età del tuo bambino. Quando si tratta della sicurezza dei tuoi figli, infatti, non c’è niente di troppo che si possa fare, ed ecco perché è così importante acquistare la migliore app spia disponibile sul mercato e che risponde al nome di mSpy.

Questo software di monitoraggio video ti aiuta a tenere traccia delle clip che vengono visualizzate o salvate sul telefono cellulare di tuo figlio e come genitore, avrai il potere di proteggerlo dall’esposizione a video di natura inappropriata. Tuttavia è importante sottolineare che la visualizzazione di file video tramite la suddetta app spia ti consente anche di monitorare i video che i tuoi dipendenti hanno scaricato sul loro smartphone aziendale, in modo da toglierli ogni dubbio se stanno divulgando importanti informazioni professionali.

Ovviamente, non ti aspetti che i tuoi dipendenti utilizzino il proprio dispositivo Android o iPhone esclusivamente per scopi lavorativi. Tuttavia, alcuni materiali possono rappresentare un serio rischio per la sicurezza o la reputazione della tua azienda. Tieni traccia dei video clip che i tuoi dipendenti stanno prendendo o guardando per assicurarti che siano appropriati. Puoi anche assicurarti che le informazioni riservate dell’azienda non vengano condivise tramite video spia caricati su piattaforme di condivisione video o tra client.

Come installare mSpy per spiare i video?

Per installare l’app mSpy devi innanzitutto avere accesso fisico al telefono di destinazione su cui desideri installare il software, Risolto questo problema, puoi acquista e installa mSpy per spiare i video.

Per fare ciò, devi immettere il codice di attivazione ricevuto al momento dell’installazione dopodiché toccare su OK in modo che mSpy caricherà automaticamente i video spia sul tuo personale pannello di controllo offerto dal sito stesso. Per fornirti altri dettagli su come spiare i video dopo aver installato la suddetta app, va sottolineato che devi accedere al tuo portale utenti online e selezionare la voce Dati dal menu che appare sulla sinistra dello schermo. Successivamente vai in basso su Video e fai clic su di esso.

Di conseguenza vedrai gli ultimi video presenti sul telefono che stai monitorando e avrai la possibilità di guardarli oppure scaricali direttamente sul tuo computer eliminando magari quelli che non ti servono. Per ottimizzare la procedura puoi aggiungere i tuoi video preferiti per un facile accesso in seguito e nello specifico fai un clic su Ottieni video storici in alto a destra in modo da scaricare i video memorizzati sul dispositivo prima dell’installazione di mSpy.

Altre caratteristiche interessanti sulla spia dei video

Il software mSpy è dotato di oltre 150 funzionalità tra le quali lo spionaggio del telefono è il più impressionante, infatti consente di visualizzare tutti i messaggi, le chiamate e i contenuti multimediali scambiati tramite WhatsApp e altre app di messaggistica istantanea tra cui iMessage, Instagram , Skype, Kik, e Viber.

Inoltre consente di ricevere aggiornamenti istantanei dei messaggi insieme a data, ora e informazioni sul mittente. A tale proposito, ecco alcune interessanti funzioni che ti conquisteranno:

  • Hidden Call Recorder: Puoi registrare tutte le chiamate in entrata e in uscita, e scaricare le tue registrazioni o ascoltarle direttamente dal pannello di controllo di mSpy.
  • Foto spia : Puoi visualizzare immagini, file audio e altri file multimediali sul cellulare di qualsiasi utente Android. L’app mSpy ti dà accesso a tutte le funzioni menzionate con un semplice clic di un pulsante.

È legale usare mSpy?

  • Per installare mSpy, è necessario acquistare un piano di abbonamento. Una volta inviato un pagamento, riceverai una lettera di benvenuto con le tue credenziali di accesso per accedere al sito e per entrare nel tuo pannello di controllo.
  • Le linee guida per l’installazione sono tra l’altro disponibili proprio in quest’ultimo. Fatto ciò, segui le linee guida per installare l’app mSpy sul dispositivo Android di destinazione di tuo figlio.
  • Per il monitoraggio di iPhone, non è invece richiesta alcuna installazione. Devi solo fornire le credenziali iCloud di tuo figlio e attivare il backup iCloud.
  • Il software mSpy è stato progettato rigorosamente per scopi di controllo parentale. Puoi utilizzare il software mSpy legalmente solo se prevedi di monitorare l’utilizzo del telefono cellulare del bambino minorenne.
  • A tale proposito va altresì aggiunto che mSpy sottolinea il fatto che è tua responsabilità decidere se hai il diritto di monitorare l’attività di qualcuno o meno, anche se si tratta di tuo figlio!