Vuoi monitorare i messaggi di WhatsApp?

Utilizza mSpy - lo strumento definitivo per monitorare tutti i dispositivi

  • Monitoraggio di WhatsApp, SMS, registro chiamate, posizione e 25 altre funzionalità
  • Compatibile anche con Android, iOS, Windows e Mac OS
  • Accessibile da qualsiasi browser internet
  • Proteggi i tuoi figli o i tuoi dipendenti
  • Supporto multilingua 24/7

Intercetta le Chiamate

Potrai controllare facilmente la data, l'ora e la durata di ogni chiamata gratuita effettuata o ricevuta attraverso WhatsApp da tuo figlio, attraverso il suo smartphone Android o il suo iPhone con jailbreak. In questo modo farai sì che non finisca in qualche guaio e saprai sempre che cosa combina tutto il giorno quando è online. C'è anche una comoda funzione di blocco in grado di impedire chiamate da o verso un particolare numero telefonico, così da impedire a certe persone di contattare tuo figlio attraverso WhatsApp.

Leggi gli SMS

Oltre a WhatsApp, potrai anche leggere qualsiasi SMS inviato o ricevuto attraverso l'iPhone con jailbreak o lo smartphone Android monitorato.

Visualizza foto e video

Messaggi multimediali, foto e video condivisi con WhatsApp possono essere visualizzati facilmente grazie a mSpy e non rischierai di perderti nulla di tutto ciò che passa attraverso il telefono monitorato.

Nota: Alcune funzioni di mSpy richiedono il root del tuo dispositivo Android o il jailbreak del tuo dispositivo iOS.

Come funziona mSpy

Acquista mSpy

Controlla i pacchetti disponibili sul sito ufficiale e compila il modulo per l'ordine inserendo tutti i dati necessari. Effettua il pagamento secondo la modalità che hai scelto e riceverai via email le istruzioni per installare il software spia mSpy sullo smartphone da monitorare.

Installazione e Configurazione

Potrai scaricare e installare l'app mSpy direttamente sul dispositivo da monitorare, per poter controllare a distanza l'account di WhatsApp della persona che ti interessa. Il processo è semplice e non richiede nessuna conoscenza tecnica particolare.

Comincia a Monitorare

Potrai accedere al tuo Pannello di Controllo grazie alle credenziali di WhatsApp fornite da mSpy e potrai così visualizzare tutti i resoconti del telefono, per controllare posizione, messaggi istantanei, SMS, cronologia di navigazione, chiamate e molto altro ancora.

Che cosa dicono i nostri clienti

  • Uso mSpy ormai da un anno e devo dire che mi sto trovando davvero bene. Lo utilizzo sia per mio figlio adolescente che per i ragazzi delle consegne al lavoro, per sapere ciò che fanno con WhatsApp e tutto il resto. Sento che la produttività è aumentata notevolmente grazie a questo software spia per WhatsApp.

    Gillian E.

  • Mia figlia messaggia tantissimo, di continuo. Per assicurarmi che abbia a che fare solo con persone raccomandabili, ho installato mSpy sul suo telefono. In questo modo, posso sempre essere al corrente dei suoi spostamenti e di ciò che fa su internet!

    Alex L.

  • La mia è una piccola impresa, ma sono orgoglioso del segreto del mio successo, è l'eredità dei miei genitori. mSpy mi aiuta a fare in modo che non si verifichino fughe di informazioni a causa dei dipendenti. Il mio prodotto continua ad essere il migliore sul mercato e ad essere inimitabile, grazie a mSpy!

    Sarah B.

Comincia A Monitorare WhatsApp Oggi Stesso

Acquista subito mSpy e nel giro di qualche minuto potrai accedere a distanza al cellulare che vuoi monitorare!