provala

Monitora WhatsApp con mSpy

Visualizza tutti i messaggi WhatsApp inviati e ricevuti con mSpy. Assicurati che tuo figlio non sta comunicando con cyberbulli, predatori o estranei online.

La Migliore Applicazione per Monitorare Whatsapp | mSpy
La Migliore Applicazione per Monitorare Whatsapp | mSpy
CON MSPY PUOI:
  • Tenere traccia di tutti i dati di WhatsApp

    Monitorare tutte le informazioni di WhatsApp, compresa la data, l'ora, la durata di ogni chiamata e di messaggio e altro ancora.

  • Leggere i messaggi di testo

    Vedere tutti i messaggi di testo di WhatsApp, sia inviati che ricevuti.

  • Sfogliare foto e video

    Tenere traccia di tutti i file multimediali, comprese foto e video condivisi su WhatsApp e archiviati nella galleria.

  • Monitorare tutte le attività WhatsApp

    Accedere a tutti i dati monitorati direttamente dal tuo Pannello di Controllo in qualsiasi momento

La Migliore Applicazione per Monitorare Whatsapp | mSpy
Compatibile con:
  • iOS – Jailbreak e Senza jailbreak
  • Android OS 4.0+ Rooting richiesto
Disponibile in:
  • Pacchetto Premium e Senza Jailbreak

    Ottieni tutte le funzioni più apprezzate nell'opzione di monitoraggio avanzata. PER SAPERNE DI PIÙ

Perché troverai utile questa funzione?

WhatsApp è una delle app di messaggistica più utilizzate. Inizialmente progettato per chat veloci tra amici e parenti, si usa spesso in attacchi di cyberbullismo, comunicazione con predatori online e furto di dati personali. Come genitore, è essenziale tenere d'occhio le attività online dei bambini e moderare l'uso di Internet ai fini della sicurezza. L'app mSpy ti permette di sapere con chi tuo figlio sta messaggiando, parlando e quali immagini inviano e ricevono su WhatsApp.

  • 56%
    Created with Sketch.

teens have private conversations with online strangers

Come funziona mSpy
Acquista mSpy

Scegli il pacchetto di abbonamento mSpy che soddisfa le tue esigenze. Completa le informazioni di fatturazione e acquistalo. Una volta confermato il pagamento, riceverai un'email di benvenuto che ti porterà al Pannello di Controllo di mSpy.

Installa e Configura

Accedi al Pannello di Controllo di mSpy e segui le ulteriori istruzioni. Se hai bisogno di assistenza tecnica o hai delle domande, contatta il nostro team di assistenza clienti 24/7. Nota: alcune funzionalità di mSpy richiedono il jailbreak/rooting del tuo dispositivo di destinazione.

Comincia a monitorare

Accedi al Pannello di Controllo di mSpy per iniziare a monitorare WhatsApp e altri servizi di messaggistica, registri delle chiamate, posizione GPS, messaggi, cronologia di navigazione e qualsiasi altra attività che si svolge sul dispositivo monitorato.

cosa dicono i nostri clienti

“La scuola di mio figlio è abbastanza lontana da casa e dobbiamo essere sicuri che stia bene tornando da scuola. Quindi abbiamo scoperto questa cosa del geofencing e l'abbiamo provata. Siamo rimasti sorpresi che abbia funzionato perché una volta che lei ha deciso di andare in un negozio con la sua amica, siamo stati informati che è entrata nel quartiere che abbiamo contrassegnato sulla mappa come pericoloso. Questo aiuta molto, specialmente per genitori così impegnati come noi.”

“Non mi avrebbe detto nulla e sarebbe arrabbiata con me senza motivo. Sempre sul suo telefono e non mi permetterebbe nemmeno di toccarlo. L'app mSpy era fondamentalmente il mio ultimo indizio. Quando sono entrata al suo SnapChat ho scoppiato in lacrime, la mia ragazza stava per scappare con questo ragazzo che non aveva mai incontrato nella vita reale. Non posso ringraziare abbastanza.”

“Perché ho deciso di usare mSpy? Semplice, non posso fare nulla edcaspettare che qualcosa succede. Ho letto di Amanda Todd e altri bambini. Seriamente, la sicurezza di mio figlio costa molto più di $ 30”

“Non potevo credere ai miei occhi di ciò che i bambini postano sui social media, messaggi così cattivi e odiosi che mi hanno spezzato il cuore. Mia figlia è una ragazza dolce e gentile, sono così felice di poter catturare questi nemici e fermare gli abusi.”

“Ho visto alcune telefonate danno fastidio a mia figlia adolescente. Si arrabbiava ogni volta che qualcuno la chiamava. Conosco mio figlio, quindi dovevo sistemare le cose. Quindi ho acquistato questa app mSpy per identificare quel ragazzo misterioso. Quello che ho visto mi ha fatto impazzire: l'ha letteralmente minacciata, ha inviato terribili emoji e ha detto che la seguirà dopo la scuola. Ci siamo incontrati con i genitori e abbiamo discusso del tutto.”

photo

Jörg
Trier, Germania

photo

Melissa
NSW, Australia

photo

Adam
Edinburgh, Scozia

photo

Kevin
AZ, USA

photo

Sarah
NY, USA

INIZIA A MONITORARE ORA

Come monitorare WhatsApp con mSpy

Per monitorare le conversazioni su WhatsApp dei propri figli è sufficiente avvalersi del software di monitoraggio mSpy, considerato uno dei migliori grazie a un ampio elenco di funzionalità.

Potrebbero essere molti i motivi che ti spingono a voler monitorare WhatsApp altrui, e in particolare parliamo dei propri figli. Farlo attraverso un’app all’avanguardia è semplice come bere un bicchier d’acqua.

Per prima cosa, se hai figli, sai quanto tempo trascorrono al giorno d’oggi sui loro telefoni cellulari e tablet, e non c’è modo di poterli tenere d’occhio in qualsiasi momento quando sono connessi al web.

Per questo avere un’app per monitorare gli accessi Whatsapp torna davvero utilissima.

La migliore app per monitorare Whatsapp attualmente sul mercato è mSpy. Alcune di queste app per leggere messaggi WhatsApp come mSpy offrono funzionalità su misura per i genitori, in modo che possano stare tranquilli quando si parla della sicurezza dei propri figli piccoli.

mSpy per monitorare Whatsapp dei figli

Poiché WhatsApp è un’applicazione di terzi che viene scaricata e installata sul telefono cellulare o sul tablet, è necessario assicurarsi che il software di monitoraggio scelto in realtà supporti la registrazione e il monitoraggio di tutte le comunicazioni che avvengono. Il servizio dovrebbe essere in grado di eseguire le seguenti operazioni:

  • Salvare tutte le conversazioni chat di WhatsApp e registrarle in modo che tu possa accedervi in qualsiasi momento.
  • Accedere a tutte le foto, i video e i vocali condivisi in chat.
  • Offrire la possibilità di monitorare conversazioni WhatsApp a distanza.
  • Consentire di visualizzare quando è stata condivisa una posizione, comprese le sue coordinate.
  • Salvare tutti i log e i file multimediali sul server del tuo provider, per consentirti di accedere ovunque tu voglia, semplicemente accedendo al sito Web con la password dell’account.

La migliore app per monitorare WhatsApp

Molti servizi di software per il monitoraggio offrono il modo per controllare chat WhatsApp, ma avere una buona app di monitoraggio è tutto un altro discorso. Significa, infatti, disporre di un ricco elenco di potenti funzioni oltre alla registrazione delle chat di WhatsApp.

Il software mSpy è la migliore app per monitorare Whatsapp, grazie anche a un ampio elenco di funzionalità, compatibilità multipiattaforma, e a un fantastico supporto live 24/7.

Inoltre, sono disponibili diverse opzioni di prezzo a seconda del pacchetto scelto, e ogni pacchetto ha certe funzionalità specifiche per personalizzare l’app in modo da includere tutte le funzionalità di cui hai bisogno per controllare messaggi WhatsApp e conversazioni su qualsiasi dispositivo.

Il suo insieme di funzionalità e opzioni a basso costo, l’ha resa una delle app preferite in assoluto da chi è in cerca di un software per monitorare Whatsapp. Questa applicazione tra l’altro è estremamente versatile, adatta per l’esecuzione su un iPhone, iPad, Android con root, o per un computer.

L’installazione è un gioco da ragazzi, e nella maggior parte dei casi richiede al massimo 15 minuti totali. Inoltre, dopo la prima volta non dovrai più fare nulla sul dispositivo, e le informazioni ti arriveranno direttamente sul pannello di controllo dell’app. Se stai optando per l’opzione "Senza jailbreak" non hai nemmeno bisogno di accedere fisicamente al dispositivo, avrai solo bisogno delle informazioni di accesso iCloud ad esso associate.

Le principali caratteristiche di mSpy

Oltre alla sua versatilità, questa app di monitoraggio messaggi offre funzioni avanzate davvero competitive. Gli utenti scopriranno che gli abbonamenti consentono l’accesso remoto illimitato al dispositivo, e offrono garanzia di monitoraggio non solo per quanto riguarda Whatsapp, ma anche per altre app solitamente difficili da decifrare come Skype, WhatsApp, Tinder e Snapchat.

La funzione di registrazione del telefono raccoglie tutte le chiamate in entrata e in uscita insieme a un timestamp, in modo da poter individuare con precisione una sequenza di eventi. La raccolta di SMS non è meno efficace, e consente di monitorare anche i messaggi che l’utente spesso ha eliminato.

Esiste inoltre anche una versione gratuita di jailbreak, che ti permetterà di controllare messaggi WhatsApp su un dispositivo utilizzando solo l’ID Apple e la password associati. Questo metodo funziona tramite il sistema di backup Apple con i dati caricati su iCloud.

Con le informazioni di accesso, mSpy è in grado di scaricare tutte le informazioni sul pannello di controllo e renderle poi disponibili ogni volta che viene eseguito il backup delle suddette app.

Tuttavia, va sottolineato che questa opzione non è uguale all’utilizzo dell’app completa, ed è limitata a ciò che iCloud può eseguire in backup. Il pannello di controllo rende l’app accessibile e consultabile da qualunque luogo.

Conclusioni

Per concludere la revisione del servizio di mSpy, app per controllare e monitorare chat WhatsApp, va sottolineato che questo servizio è ideale per tutti i genitori che vogliono sapere come leggere i messaggi su WhatsApp dei loro figli e che cercano un servizio affidabile e funzionale a un prezzo competitivo.

Inoltre, l’app mSpy offre il servizio più completo per monitorare conversazioni WhatsApp sia per iPhone e iPad che per dispositivi Android.

Mostra di piùMostra meno