Reti Wi-Fi

Ottieni le coordinate precise del dispositivo raccogliendo le informazioni su ogni rete Wi-Fi alla quale si collega il dispositivo. Gestisci a distanza tutte le connessioni, direttamente dal tuo Pannello di Controllo.

  • Diventa subito in grado di:
  • Identificare il nome dell’access point Wi-Fi al quale è collegato il dispositivo.
  • Localizzare con precisione un access point Wi-Fi.
  • Scoprire che tipo di connessione sta utilizzando (PubblicaWPAWPA2WPA-PSK, ecc.)
  • Scoprire quando la connessione con l’access point Wi-Fi viene attivata o disattivata.
  • Impedire agli utenti di collegarsi a reti Wi-Fi non sicure.
  • Monitora le reti Wi-Fi su dispositivi iOS senza jailbreak.

Perché questa funzione ti sarà utile?

Talvolta il GPS potrebbe essere disabilitato sullo smartphone o il tablet da monitorare, costringendoti così a localizzare il dispositivo esclusivamente attraverso i ripetitori che si trovano nei paraggi. Identificando l'access point Wi-Fi al quale si connette l'utente, mSpy ti aiuterà a circoscrivere l'area entro la quale potrebbe trovarsi il dispositivo.

perché la localizzazione è sempre un po’ imprecisa. Invece, grazie alla funzionalità Reti Wi-Fi di mSpy avrai informazioni più dettagliate sulla posizione del dispositivo.

Se sei un imprenditore, potresti chiederti cosa potrebbe succedere alle informazioni della tua compagnia salvate sugli smartphone aziendali quando i tuoi dipendenti non sono in ufficio. Grazie alla funzione Reti Wi-Fi di mSpy, potrai impedire ai tuoi dipendenti di collegarsi alle reti di aeroporti o altri luoghi pubblici poco sicuri e che potrebbero esporli ad attacchi da parte di hacker. Assicurati che i dati sensibili della tua azienda non corrano pericoli, grazie a mSpy.


Comincia adesso il monitoraggio

Acquista Ora Guarda Demo